GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
Yle
io parto il 2 Agosto.
Anche io voglio venire al raduno con Esse, Babs e te .....posso?
io parto il 2 Agosto.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Belle,
v'abbandono pure io... infatti me devo da sbrigà che ho il treno alle 5.35 per andare dai miei una settimanella... notte in bianco causa tosse (sia mia che del nano, ha fatto la cozza come manco il giorno che è nato, sto così
)
Kiretta, tua suocera sconvolge ma io non l'ho riconosciuta
Vi penserò.
Esse, quando torni magari ci si vede, io sto abbastanza vicina alla stazione Termini, sono 15 minuti di trenino con la Roma-Pantano
Picchia, come vola il tempo
Anch'io parte della famiglia "E Milo??"
Vado

v'abbandono pure io... infatti me devo da sbrigà che ho il treno alle 5.35 per andare dai miei una settimanella... notte in bianco causa tosse (sia mia che del nano, ha fatto la cozza come manco il giorno che è nato, sto così

Kiretta, tua suocera sconvolge ma io non l'ho riconosciuta

Vi penserò.
Esse, quando torni magari ci si vede, io sto abbastanza vicina alla stazione Termini, sono 15 minuti di trenino con la Roma-Pantano

Picchia, come vola il tempo

Anch'io parte della famiglia "E Milo??"

Vado

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Original~GolGirl®
Io parto il 9 agosto, se organizzate prima mi unisco...vi dispiace?alesara ha scritto:Yle
io parto il 2 Agosto.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Kire,Alesara ma certo!!
Capatrici di fagilioni DOC...Possiamo vero??
Fed c'accanni pure tu?
:prrrr

Fed c'accanni pure tu?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Bronze~GolGirl®
Fed
ma ce lo dici così che parti?
e io la sera con chi chiacchiero?
Comunque buon viaggio e buon rilassamento
Yle
Poi non ci hai detto della serata romantica con RicKy?
o forse l'hai raccontato sabato ala compleanno del bimbopiùbelloebuonodelmondo, ma a chi non è potuto venire e ha pure rosicato non hai detto nulla
ma ce lo dici così che parti?

e io la sera con chi chiacchiero?

Comunque buon viaggio e buon rilassamento
Yle
Poi non ci hai detto della serata romantica con RicKy?
o forse l'hai raccontato sabato ala compleanno del bimbopiùbelloebuonodelmondo, ma a chi non è potuto venire e ha pure rosicato non hai detto nulla

- giggia
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Ve lo devo dire quanto ho rosicato sabato serà??? Volete che aggiungo che ero a cena dai suoceri?
Io parto il 2 agosto, mi mancherete
Picchia, già nel 5° mese
accipicchia come corre il tempo... (e io invecchio...)
Ve lo devo dire quanto ho rosicato sabato serà??? Volete che aggiungo che ero a cena dai suoceri?

Io parto il 2 agosto, mi mancherete

Picchia, già nel 5° mese

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ciaooooooo
io oggi sono rimasta a casa...non avevo proprio voglia e mentre prima mi facevo 1000 paranoie anche quando mi dovevo assentare per necessità oggi ho deciso di fregarmene altamente
poi domani la mia pulcetta parte per fregene con la nonna (per 1 settimana), io le devo preparare la valigia e me la volevo godere fino in fondo visto che mi mancherà da morire
allora buone vacanze a Fed e Milo, almeno andate a prendere un pò di fresco!!!
Picchia per la fine del 4° mese
Babs che bello che partiteeeee
io oggi sono rimasta a casa...non avevo proprio voglia e mentre prima mi facevo 1000 paranoie anche quando mi dovevo assentare per necessità oggi ho deciso di fregarmene altamente

poi domani la mia pulcetta parte per fregene con la nonna (per 1 settimana), io le devo preparare la valigia e me la volevo godere fino in fondo visto che mi mancherà da morire

allora buone vacanze a Fed e Milo, almeno andate a prendere un pò di fresco!!!
Picchia per la fine del 4° mese

Babs che bello che partiteeeee

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Noi dovremmo essere a Roma fino al 7 agosto anche se io vorrei partire prima....vedremo
, destinazione Puglia S. MAria di Leuca e l'ultima di agosto forse montagna 

m.v. 12.5.05
- esse
- Expert~GolGirl®
quando vedrete due abbarbicati sul muretto che argina il tevere, non prendeteci per una coppietta romantica, ma tentate di salvare me: di sicuro lui non mi starà abbracciando ma starà provando a buttarmi nel fiume!!alesara ha scritto:Esse
dai prendi il lato positivo: sarete centralissimi e tu e Essone vi farete tante passeggiate romantiche nella Roma notturna

so già che dopo due giorni a roma: sarò insopportabilissssssima!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
- Bronze~GolGirl®
non ti preoccupare, finchè sarai il contenitore del suo erede potrai essere insopportabilisssima quanto vuoiesse ha scritto:quando vedrete due abbarbicati sul muretto che argina il tevere, non prendeteci per una coppietta romantica, ma tentate di salvare me: di sicuro lui non mi starà abbracciando ma starà provando a buttarmi nel fiume!!alesara ha scritto:Esse
dai prendi il lato positivo: sarete centralissimi e tu e Essone vi farete tante passeggiate romantiche nella Roma notturna![]()

- esse
- Expert~GolGirl®
assolutamente si!!!!!YLeNia ha scritto:Kire,Alesara ma certo!!

anzi: decidiamo anche una data tra il 27 e il 2??
quindi o il 28 o il 29 o il 30 o il 31 o l'1

fed: quando torno da dove??

oggi per la prima volta mi ha dato fastidio il caffè

ma de che?????

mo' pure il caffè s'è preso st'esserino inside??? mi chiedo cosa abbia intenzione di lasciarmi ... ma non ha capito: io domani col caffè ce riprovo!!! :prrrr
- esse
- Expert~GolGirl®
si vede che non conosci la sua scarsa se non inesistente pazienzaalesara ha scritto:non ti preoccupare, finchè sarai il contenitore del suo erede potrai essere insopportabilisssima quanto vuoiesse ha scritto:quando vedrete due abbarbicati sul muretto che argina il tevere, non prendeteci per una coppietta romantica, ma tentate di salvare me: di sicuro lui non mi starà abbracciando ma starà provando a buttarmi nel fiume!!alesara ha scritto:Esse
dai prendi il lato positivo: sarete centralissimi e tu e Essone vi farete tante passeggiate romantiche nella Roma notturna![]()
e la mia capacità di essere rompipalle all'ennesima potenza!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Alesara la seratina è andata bene a metà...In pratica il socio è tornato a casa isterico per colpa del lavoro e siamo arrivati in pizzeria a trastevere alle 22 passate...c'ho messo un po' a calmarlo! Però il resto tutto ok e dopo cena siamo andati a piazza navona a prenderci un gelato.
Per me Roma d'estate è il top, poi...!
Voi quando tornate dalla Calabria?

Per me Roma d'estate è il top, poi...!

Voi quando tornate dalla Calabria?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- giggia
- Master~GolGirl®
Mamma mia Yle, Simone cresce ogni giorno di più... mi sembra che cresce pure l'avatar!!! :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Bronze~GolGirl®
Yle
torniamo il 21 o il 23 Agosto, dipende da dove decidiamo di festeggiare Sara.
Ma quando riuscirò a vedere Simone?
Certo che Ricky con sto' lavoro si prende una marea di inca@@ature
torniamo il 21 o il 23 Agosto, dipende da dove decidiamo di festeggiare Sara.
Ma quando riuscirò a vedere Simone?
Certo che Ricky con sto' lavoro si prende una marea di inca@@ature

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao romaneria!!!!!!!!! Come state????
Sono in minitrasferta romana visto che domani mattina ho mini curva e salasso di sangue per gli esami mensili
Babs ce la facciamo a farci un caffettino domattina???
Ma veramente siamo così sceme???
Siamo riuscite a non farci neanche una fotografia tutte insieme... senza parole
Kire' porca pupazza mi so' dimenticata di farmi indicare la suocerazza e comunque stendiamo un velo pietoso sulle uscite di tuo suocero e tanto di cappello a tua mamma per le risposte che si sono capate
non ci posso pensare a tuo marito, lo conosco veramente poco però da quel poco che ho capito di lui non c'entra proprio niente con la sua famigliaccia
Fed Milo è troppissimo meglio di qualunque foto o descrizione, ti sgancia dei sorrisi che ti fanno sciogliere a pozzanghera
Viola è veramente troppo forte e si fa di quei duetti con Livia che ride come una pazza
Biro vabbè, non servono parole
Mio marito ancora mi sta a di' "Soci, eh?"... chissà cosa si immagina che voglia dire :ahah
Sono in minitrasferta romana visto che domani mattina ho mini curva e salasso di sangue per gli esami mensili

Ma veramente siamo così sceme???

Kire' porca pupazza mi so' dimenticata di farmi indicare la suocerazza e comunque stendiamo un velo pietoso sulle uscite di tuo suocero e tanto di cappello a tua mamma per le risposte che si sono capate

Fed Milo è troppissimo meglio di qualunque foto o descrizione, ti sgancia dei sorrisi che ti fanno sciogliere a pozzanghera

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- giggia
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, devo andare, ma prima vi voglio raccontare questa:
ieri Claudia raccoglie della polvere da terra
me la porge e dice:
MAMMA CHECCOCHE' (che cos'è)???
domani invece vi racconto del tuffoditestacarpiatocontriploavvitamento che ha fatto dal divano a casa di mia nonna
mi' nonna ancora se deve aripijià
(porella
) (mi' nonna)
Gerbyyyyyyyyyyyy
mini curva
ne ho fatte qualche decina, più le curve complete...
(diabete gravidico insulinodipendente, e post gravidico non insulinoecc)
ieri Claudia raccoglie della polvere da terra

MAMMA CHECCOCHE' (che cos'è)???

domani invece vi racconto del tuffoditestacarpiatocontriploavvitamento che ha fatto dal divano a casa di mia nonna

mi' nonna ancora se deve aripijià

Gerbyyyyyyyyyyyy

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao Giggettina a me la mini curva me l'ha prescritta perchè ho preso troppo peso tutto insieme
senti ma mi è giunta voce di un probabile raduno prox week in quel di Anzio/Lavinio!

- giggia
- Master~GolGirl®
MAGARIIIIIIIII
il prossimo fine settimana ci dovrei essere

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Esse quanto la conosco sta storia del contenitore
devo essere sincera, mia mamma e suo marito no, da quando ero incinta di Dado mi hanno sempre chiesto prima di me e poi del nanerottolo idem ora, anzi ancora di più perchè hanno paura che mi affatichi troppo. Infatti da quando sono al mare da loro praticamente non sto facendo una mazza
mia suocera però... esordiva al telefono sempre con "come sta mio nipote" da quando era dentro la pancia... il socio invece devo dire che si è sempre sempre sempre preoccupato di me, sia con nano inside che con nano outside