GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da dogghina » 12 lug 2008, 17:02

ciao a tutte,
ho appena fissato il mare (una casetta per la seconda quindicina di luglio) a Cecina. Spero ci troveremo bene.
Abbiamo fissato poche ore fa e sto già rimuginando su cosa portare... :fischia Porteremo un letto di quelli pieghevoli. Sto pensando di farmene portare uno in prestito da una amica.
Nella casa ci sarà un letto singolo e uno matrimoniale.
Irene però non è ancora abituata al letto singolo perchè di notte razzola moltissimo (da piccola il dottore mi aveva detto che era sonnambula.. poi si è capito che è solo agitata :ahaha ).
Certo potrei provare con la famosa sponda (leggo che addirittura qualcuna tra voi la usa già per il piccolino, vedi Savina).
Mumble, mumble...

Questa settimana vado a vedere un'altra casa in vendita. Spero sia la volta buona. :incrocini
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 lug 2008, 18:39

dogghina ha scritto:ciao a tutte,
ho appena fissato il mare (una casetta per la seconda quindicina di luglio) a Cecina. Spero ci troveremo bene.
Abbiamo fissato poche ore fa e sto già rimuginando su cosa portare... :fischia Porteremo un letto di quelli pieghevoli. Sto pensando di farmene portare uno in prestito da una amica.
Nella casa ci sarà un letto singolo e uno matrimoniale.
Irene però non è ancora abituata al letto singolo perchè di notte razzola moltissimo (da piccola il dottore mi aveva detto che era sonnambula.. poi si è capito che è solo agitata :ahaha ).
Certo potrei provare con la famosa sponda (leggo che addirittura qualcuna tra voi la usa già per il piccolino, vedi Savina).
Mumble, mumble...

Questa settimana vado a vedere un'altra casa in vendita. Spero sia la volta buona. :incrocini
:incrocini :incrocini per la casa che andrai a vedere...

Per la sponda io l'ho presa della Giordani (pagata circa 19 euro), è quelle "da viaggio" che si fa su in una borsetta, e una volta aperta impegna circa la metà del letto in lunghezza... E' comodissima e poi è l'unica che si può alzare ed abbassare senza rimuoverla del tutto... :incrocini
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 13 lug 2008, 14:49

Savina ha scritto:Per la sponda io l'ho presa della Giordani (pagata circa 19 euro), è quelle "da viaggio" che si fa su in una borsetta, e una volta aperta impegna circa la metà del letto in lunghezza... E' comodissima e poi è l'unica che si può alzare ed abbassare senza rimuoverla del tutto...
...di sponde da viaggio non l'ho vista della Giordani. (l'ho vista della Brevi-lunga97cm; della Foppa Pedretti 113).
Invece di quelle 'non-da-viaggio' l'ho vista dell'ikea e mi pare sia lunga 90 cm.
Irene mi si addormenta a forza di rigirarsi in un angolo del letto a capo in giù (a volte da un lato, altre da quello opposto).
Queste sponde non andrebbero bene per la lunghezza... Suggerimenti???? :domanda
NOn mi pare il caso di metterci 2 sponde... sennò sembra Fort Alamo...
Se non fosse per i lenzuoli (che cadrebbero per terra) sarebbe meglio un piano di legno e il solo materasso sopra... :fischia cadrebbe da 5 cm di altezza :hi hi hi hi
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 14 lug 2008, 10:38

bonjour bonjour, rieccoci ad un'altra settimana: -3 settimane :che_dici alle ferie, non vedo l'ora!!

ANTONELLA, :yeee PER IL 1° DENTINO DELLA TUA PICCOLA!

MARBY, :coccola PER SOFIA

SAVINA, per la sponda del lettino non hai paura che Angelo si butti di sotto? Sebbene siano pochi centimetri e non + di un metro cmq la testa la batterebbe. Valeria si alza e si attacca al lettino e se fosse per lei scavalcherebbe!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 14 lug 2008, 10:48

Dogghina, che bella la casa al mare! Spero che riuscirete proprio a rilassarvi.

Per il letto di Irene puoi comprare la spondina suggerita da Savina e nella parte mancante arrotolare magari uno o due teli da mare creando dei "salsicciotti". Un po' casareccia come soluzione ma economica :prrrr .
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 lug 2008, 10:50

luisac ha scritto:Dogghina, che bella la casa al mare! Spero che riuscirete proprio a rilassarvi.

Per il letto di Irene puoi comprare la spondina suggerita da Savina e nella parte mancante arrotolare magari uno o due teli da mare creando dei "salsicciotti". Un po' casareccia come soluzione ma economica :prrrr .
E un bel po' di cuscinoni a terraaaaaaaaaaaaaa!!
:hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 14 lug 2008, 10:53

BUONGIORNO MI SA CHE NON C'è NESSUNO A PARTE LUISAC, ANCHE ALBACHIARA SALTA DALLA CULLA E ANCHE DAL RECINTO, INFATTI è GUARDATA A VISTA.
SAVINA, oggi sicuramente spedirò i punti, come ti ho scritto siccome sono dai miei e non ho con me i punti delle salviettine, preferisco scambiarle con altri punti se non ci riesco e ti servono ancora la prossima sett. te li mando.
C'è UN CALDO AFOSO QUI.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 lug 2008, 11:23

Ciao ragazze! :bacio
Sofia sta un pò meglio ma in questi giorni è noiosaaaaaaaaaaaaa...è una lagna! :che_dici Forse ha un pò di fastidi al pancino per via dell'antibiotico! :domanda
Domani di nuovo dal ped (avevamo la visita fissata per il controllo già da un mese) e speriamo che si sia risolto tutto :incrocini Anche perchè venerdì si va al mareeeeeeeeeeeeeeeeee! :yeee

Sabato abbiamo comprato il girello! Io non ero favorevolissima, però mia figlia a gattonare non ci pensa neanche, vuole stare sempre in piedi e camminare....magari almeno 10 minuti ogni tanto riesco a "risparmiare" la mia schiena! Per ora cmq non è entusiasta...ed è ancora parecchio imbranata :ahah

Ah, dimenticavo: ho letto in giro per il forum che Clem77 aspetta il suo 6° piccolino!!! :-D :yeee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 lug 2008, 13:12

oggi non c'è nessuna??? :buuu
Vado a casina a vedere come sta la mia Nana Malefica :ahaha

Buona giornata! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 lug 2008, 13:33

marby ha scritto:
Ah, dimenticavo: ho letto in giro per il forum che Clem77 aspetta il suo 6° piccolino!!! :-D :yeee
:urka mi ero persa che ne avesse 5.....
BRAVA!!!
:emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 14 lug 2008, 14:52

Buongiorno belle mamme settembrine!!! :bacio

MIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE RIESCO FINALMENTE A SCRIVERVI.... :yeee :yeee
Passo per dirvi che noi stiamo benone e che è stato un periodo pieno di impegni e sinceramente non ho avuto tempo per voi..... mi spiace perchè ogni tanto sbirciavo e qualcuna chiedeva dove fossi finita (CIUK :cuore )
HO LEGGIUCCHIATO QUA E Là MA DEVO SCRIVERMI SU UN FOGLIETTO A CHI RISPONDERE PERCHè ALTRIMENTI VADO IN BALLA...
COME DICEVO NOI STIAMO BENE E RICCARDO SI E' LANCIATO NEL CAMMINARE... TENUTO CON LE MANI NATURALMENTE.. VA COME UN TRENO MA LA MIA SCHIENA NE RISENTE OGNI SERA QUANDO VADO A LETTO... NON NE VUOLE SAPERE DI GATTONARE.. APPENA TROVA UN APPIGLIO SI ALZA IN PIEDI E TI ALLUNGA LE BRACCIA PER CAMMINARE....PERO' E' UNA GRANDE SODDISFAZIONE.. :emozionee
MANDO UN ABBRACCIONE FORTISSIMO A TUTTE E UN GROSSO BACIO :cuore

ORA MI DEDICO ALLA LETTURA DEGLI ARRETRATI....
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 lug 2008, 15:18

tatina74 ha scritto:mi spiace perchè ogni tanto sbirciavo e qualcuna chiedeva dove fossi finita (CIUK :cuore )
.

Sììììììììììììì, :yeee :yeee mi domandavo dove fosse finito il gemellino di JJ!! :emozionee
Wow, beh, ora Riccardo è moooolto + avanti di JJ che non gattona nemmeno... :fischia
L'altra sera aveva il busto appoggiato al tappetino (prono) e le ginocchia sul pavimento. Si è puntato con piedi e ginocchia e spingeva avanti: ma il tronco era sul tappetino, così portava avanti tutto... Tappeto, cuscinone, giochi.... :ahah :ahah
Che bello che sei tornata!

Invece ora mi chiedo.... Cris???? Di solito passa tutti i giorni!!
E Savina?

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 14 lug 2008, 15:31

Ciuk ha scritto:
marby ha scritto:
:urka mi ero persa che ne avesse 5.....
BRAVA!!!
:emozionee

anche io!!!!
Marby, aggiornaci, dai!! Clem77 aveva dei gemelli, mi sembra, vero?? ma quanti?? e il 6° poi.... :urka
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 14 lug 2008, 15:33

ciao settembrine!!!

TATINAAAAAAA finalmente sei passata!!! evviva riccardino che vuole correre!!! :ahaha
anche diana non ne vuole sapere di gattonare... vuole stare sempre in piedi... ogni tanto la parcheggio nel girello e devi vedere come va!!! :ahah

...no scusate... non ho mica capito...... Clem è in attesa del 6° pargolo????? :urka :urka :urka
alla faccia!! dalla serie chia tempo non perda tempo!?!??!?! :urka
be'.. però sono anche tanto contenta per lei.... io non me li posso permettere 6 puzzette anche se mi piacerebbe tanto una famiglia numerosa... :emozionee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 15:34

luisac ha scritto:SAVINA, per la sponda del lettino non hai paura che Angelo si butti di sotto? Sebbene siano pochi centimetri e non + di un metro cmq la testa la batterebbe. Valeria si alza e si attacca al lettino e se fosse per lei scavalcherebbe!
Ho prevenuto il fatto cha Angelo si attaccasse alle sponde, siccome non l'aveva mai fatto (nonostante si attacchi e si alzi in qualsiasi sostegno per tirarsi in piedi :fischia ) ho anticipato i tempi... così lui quando si sveglia chiama :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 15:36

marby ha scritto:Ah, dimenticavo: ho letto in giro per il forum che Clem77 aspetta il suo 6° piccolino!!! :-D :yeee
Cavoli... echessono... CONIGLI?? :urka

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 14 lug 2008, 15:37

SAVINUZZAAAAAAA!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee
:bacio :bacio :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 15:37

Ciuk ha scritto: E Savina?
Vai in crisi di astinenza da me??? :ahaha Il lunedì mattina sono chiusa, e io scrivo sempre dal negozio :fischia

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 14 lug 2008, 15:38

dogghina ha scritto:
Savina ha scritto:Per la sponda io l'ho presa della Giordani (pagata circa 19 euro), è quelle "da viaggio" che si fa su in una borsetta, e una volta aperta impegna circa la metà del letto in lunghezza... E' comodissima e poi è l'unica che si può alzare ed abbassare senza rimuoverla del tutto...
...di sponde da viaggio non l'ho vista della Giordani. (l'ho vista della Brevi-lunga97cm; della Foppa Pedretti 113).
Invece di quelle 'non-da-viaggio' l'ho vista dell'ikea e mi pare sia lunga 90 cm.
Irene mi si addormenta a forza di rigirarsi in un angolo del letto a capo in giù (a volte da un lato, altre da quello opposto).
Queste sponde non andrebbero bene per la lunghezza... Suggerimenti???? :domanda
NOn mi pare il caso di metterci 2 sponde... sennò sembra Fort Alamo...
Se non fosse per i lenzuoli (che cadrebbero per terra) sarebbe meglio un piano di legno e il solo materasso sopra... :fischia cadrebbe da 5 cm di altezza :hi hi hi hi
credo che la BREVI la faccia anche da 140...e potrebbe essere la misura giusta....Io, giusto 1 anno fa, prima che nascesse Diego, comprai a Saverio un letto dell'Ikea (quello in ferro bianco, con alcuni girigogoli -!!- estensibile anche se io l'ho montato alla lunghezza totale, circa 200cm), quindi non molto alto...e ci misi la sponda della Brevi da 90 cm....anche lui si muoveva molto, ma dopo un pò o tolto la sponda e l'ho passata nel letto a castello :urka della casa al mare...dove il "grande" Saverio dorme nel lettino di sopra con la sponda Brevi ( e un'altra in dotazione al letto ma molto meno sicura, che tengo nella restante parte del letto) e l "piccolo" Diego dorme di sotto, con una sponda della Chicco analoga a quella della Brevi...aiuto, si sveglia.........
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 15:38

frappina ha scritto:SAVINUZZAAAAAAA!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee
:bacio :bacio :bacio
WELAAAAAAAAAAAAAAAAAA FRAPPUZZA :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”