fai una bella cosa, scrivi agli amministratori di gol e fai chiudere il post, così eviti altri commenti fuori luogo, poi quando sarà il momento di dare "la buona notizia" ne aprirai un altro.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMAGNOLA SEMPRE CORTESE TIRA FUORI IL SANGIOVESE!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

Re: ROMAGNOLA SEMPRE CORTESE TIRA FUORI IL SANGIOVESE!
LELA veramente non te la prendere...come dice sara non è facile spiegarsi bene in poche righe...soprattutto una storia come la tua!
fai una bella cosa, scrivi agli amministratori di gol e fai chiudere il post, così eviti altri commenti fuori luogo, poi quando sarà il momento di dare "la buona notizia" ne aprirai un altro.
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- lela83
- Basic~GolGirl®

Già fatto tempo fa... chiedendo di chiuderlo per evitare che altre persone capissero male... e mi hanno detto che non si poteva fare.... perchè dice che si chiude per altri motivi...
Ok ho detto... ma veramente non pensavo che si impuntassero così... nel senso che come parlo parlo... mi dicono qualcosa... fa niente.. .tanto io so chi sono... e chi mi conosce lo sa che persona sono... però dai come parlo... mi dicono che sbaglio eh che cazzzzzzz!!! Alla fine non ho detto niente... di male...
Fa niente dai....
Comunque Simo Ero io che ti ho aggiunta a msn ehehehe ;-)
Ok ho detto... ma veramente non pensavo che si impuntassero così... nel senso che come parlo parlo... mi dicono qualcosa... fa niente.. .tanto io so chi sono... e chi mi conosce lo sa che persona sono... però dai come parlo... mi dicono che sbaglio eh che cazzzzzzz!!! Alla fine non ho detto niente... di male...
Fa niente dai....
Comunque Simo Ero io che ti ho aggiunta a msn ehehehe ;-)
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ma ci sei riuscita alla fine?lela83 ha scritto:Comunque Simo Ero io che ti ho aggiunta a msn ehehehe ;-)
io preferisco chiacchierare qui sul post che su chat...tante persone, tanti consigli, tante esperienze...mi piace di più!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

questa sera vado a prendere la collanina...è finalmente arrivata
alla signora ho già detto che a rimini e cesena costano molto meno...ha detto che quando vado a prenderela vediamo quanto può calare...
ma secondo voi al nido gliela rompono dopo due secondi o tre?
alla signora ho già detto che a rimini e cesena costano molto meno...ha detto che quando vado a prenderela vediamo quanto può calare...
ma secondo voi al nido gliela rompono dopo due secondi o tre?
- lela83
- Basic~GolGirl®

RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- simobacchi
- Expert~GolGirl®

riprova e poi fammi sapere...lela83 ha scritto:No no ... tranquilla alla fine... ho lasciato perdere eri disconnessa.
io uso un mac e non un pc ed ho un programma di chat che mi permette sia di chattare con utenti msn che mac e forse non riesci ad aggiungermi per quello...è un programma ibrido...
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

simo, lela vi ho aggiunte a msn.... 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ahhhhhh...vedi mò....allora funziona!fiordiloto ha scritto:simo, lela vi ho aggiunte a msn....
- lela83
- Basic~GolGirl®

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie fior.... ma non sei connessa

RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Lela io non capisco invece perchè certa gente si accanisca tanto, io uso il forum per divertirmi e distrarmi, non per attaccar briga, già la vita è piena di problemi se ce li dobbiamo portare pure nel virtuale stiamo proprio alla frutta.
Fregatene, e magari la prossima volta pensaci 2 volte prima di dire cose così' private nel salottino, è una jungla, e fraintendere ed attaccare sembra quasi diventato lo sport preferito da molte.
Fregatene, e magari la prossima volta pensaci 2 volte prima di dire cose così' private nel salottino, è una jungla, e fraintendere ed attaccare sembra quasi diventato lo sport preferito da molte.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Simo speriamo che i bimbi del nido non si innamorino troppo della collanina di Elena tanto da arrivare a rompergliela, tu nascondila sotto la maglietta 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

giusto....proverò così!Boomie75 ha scritto:Simo speriamo che i bimbi del nido non si innamorino troppo della collanina di Elena tanto da arrivare a rompergliela, tu nascondila sotto la maglietta
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

condivido appieno...Boomie75 ha scritto:Lela io non capisco invece perchè certa gente si accanisca tanto, io uso il forum per divertirmi e distrarmi, non per attaccar briga, già la vita è piena di problemi se ce li dobbiamo portare pure nel virtuale stiamo proprio alla frutta.![]()
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- lela83
- Basic~GolGirl®

Grazie del consiglio farò così alla grande!!!!Boomie75 ha scritto:Lela io non capisco invece perchè certa gente si accanisca tanto, io uso il forum per divertirmi e distrarmi, non per attaccar briga, già la vita è piena di problemi se ce li dobbiamo portare pure nel virtuale stiamo proprio alla frutta.![]()
Un bacio... è che mi sono fidata e fatta trasportare dalla mano....
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- sarav73
- Expert~GolGirl®

Quoto in toto!Boomie75 ha scritto:Lela io non capisco invece perchè certa gente si accanisca tanto, io uso il forum per divertirmi e distrarmi, non per attaccar briga, già la vita è piena di problemi se ce li dobbiamo portare pure nel virtuale stiamo proprio alla frutta.![]()
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Lela a proposito la settimana di ferragosto sei a Roma o in Romagna????
Ci era venuto in mente di venire qlc gg a Roma! Ancora tutto da decidere....se hai cmq qlc postino dovealloggiare da suggerire è ben accetto
Ci era venuto in mente di venire qlc gg a Roma! Ancora tutto da decidere....se hai cmq qlc postino dovealloggiare da suggerire è ben accetto
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- lela83
- Basic~GolGirl®

Infatti io ci rimango male... specie quando c'è gente che mi giudica... così... sperando a zero... boh... ognuno la pensa e dice quel che vuole... sono rimasta nel mio... ma non credo di aver fatto nulla di male... se non che dire quel che mi volevo togliere dal groppone.... fa niente dai!!!!
grazie!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- ric
- Basic~GolGirl®

lela, anche secondo me te ne devi fregare. Non capisco come fa la gente a dare sempre dei pareri e giudizi gratuiti senza conoscere bene le persone e le situazioni.
Purtroppo quello di giudicare gli altri è un vizio che hanno molte persone e non ce la fanno proprio a non dare un giudizio!!1
Purtroppo quello di giudicare gli altri è un vizio che hanno molte persone e non ce la fanno proprio a non dare un giudizio!!1
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ragazze,perdonatemi l'intrusione...mi dispiace davvero molto intromettermi nel vostro spazio privato,ma visto che Lela si riferisce a me,credo sia opportuno chiarire un paio di cosette:
io non ho attaccato nessuno... ho solo esposto i miei dubbi,e garbatamente credo...
punto secondo io non ho assolutamente giudicato,però se una cosa mi puzza la dico e soprattutto alla diretta interessata...non vado a piangere nel mio gruppo che per partito preso e senza leggere il post in questione (andate a leggerlo,please) si permette di giudicare me e chi come me può avere dei dubbi...
dubbi leciti,visti i precedenti su gol.
Detto questo,Lela,credevo che da persone adulte avessimo chiuso pacificamente la questione,ma così non è e me ne rammarico.
Buona giornata,scusate ancora l'intrusione.
io non ho attaccato nessuno... ho solo esposto i miei dubbi,e garbatamente credo...
punto secondo io non ho assolutamente giudicato,però se una cosa mi puzza la dico e soprattutto alla diretta interessata...non vado a piangere nel mio gruppo che per partito preso e senza leggere il post in questione (andate a leggerlo,please) si permette di giudicare me e chi come me può avere dei dubbi...
dubbi leciti,visti i precedenti su gol.
Detto questo,Lela,credevo che da persone adulte avessimo chiuso pacificamente la questione,ma così non è e me ne rammarico.
Buona giornata,scusate ancora l'intrusione.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- lela83
- Basic~GolGirl®

O mio diooooooooooo!!! Aridanghete!!!! Io non ho pianto con nessuno posso sfogarmi se qualcosa mi da fastidio????
L'unica che non ha giudicato sono stata io.... mi avete detto di tutto e di + e io non posso dire che mi dispiace che la gente travisa???
Detto questo non credo che le persone che hanno scritto abbiano detto chissà che cosa... e non di certo parlato di te.... Hai la coda di paglia??? Non ho fatto il tuo nome proprio perchè parlavo in generale... e detto questo, ho solo detto che sbagliando io o altre persone.... mi sono fatta prendere dalla mano.
Niente di ciò!!! Poi quale intrusione?? Spiegami un pò... è aperto a tutti e credi che non sapevo tu leggessi o chi altro????????
Allora confermi l'accanimento.... boh
Diventerài la mia migliore amica... visto che mi odi tanto eheheheh! 
L'unica che non ha giudicato sono stata io.... mi avete detto di tutto e di + e io non posso dire che mi dispiace che la gente travisa???
Detto questo non credo che le persone che hanno scritto abbiano detto chissà che cosa... e non di certo parlato di te.... Hai la coda di paglia??? Non ho fatto il tuo nome proprio perchè parlavo in generale... e detto questo, ho solo detto che sbagliando io o altre persone.... mi sono fatta prendere dalla mano.
Niente di ciò!!! Poi quale intrusione?? Spiegami un pò... è aperto a tutti e credi che non sapevo tu leggessi o chi altro????????
Allora confermi l'accanimento.... boh
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.