GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:33

oniria ha scritto:Buongiorno mammine :sorrisoo
ma quanto avete scritto? :urka
ho provato a leggere e sono a pag. 29 devo leggere ancora :urka
sabato finalmente il marito si è deciso e siamo andati a fare compere, fasciatoio, lettino, tutina intera di ciniglia, ciuccio (per le emergenze) tre body di caldo cotone, mutande usa e getta per me :prrrr insomma manca ancora qualche cosetta tipo scatolone che deve arrivare dalla Toscana con ovetto+ vestitini vari, robetta per l'igene del bimbo ecc. ecc.
però sono contenta di avere le cose più importanti sotto occhio :sorrisoo
voi come state? passato un buon we? :bacio
chicca baciotto a te e al cucciolo Aly, come sta? :bacio :bacio
e vai gessi ci hai dato dentro con lo siopping!!!! :yeee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:35

lillipink ha scritto:
oniria ha scritto: Io non mi preoccuperei più di tanto lilli perchè farsi il sangue amaro per una cosa che tu pensi che altri pensino :hi hi hi hi insomma fregatene!!! abbiamo altro a cui pensare :bacio
Grazie cara, :sorrisoo non posso non darti ragione, se ci sono rimasta male è perchè tengo al rapporto con lei
chiccagiambi ha scritto:stiamo sistemando per la chiusura..che se tutto va bene sara' i primi di novembre :yeee :yeee sono a pezzi..super-triste e dispiaciuta, ma troppo stanca...leggo gli arretrati :hi hi hi hi
Chicca cara vedrai che è la scelta migliore per dedicarti un pò a te stessa ed ai piccoli :cuore
Ragazze io chiudo, vado in giro in cerca di altre cosucce utili. A dopo :bacio
come? ancora sioppin!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:36

che ridere sono tre pagine che parlo solo io ihihiih
chicca...

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 11:42

chiccagiambi ha scritto:
funnylove ha scritto:ho preso i pannolini con winnie pooh! un'amore! immagino che sia tutt'altra cosa pulire il sederino con un immagine di winnie davanti... :ahaha
sei troppo dolce!!!! :hi hi hi hi

oooohhhhh! :hi hi hi hi
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 11:43

oniria ha scritto:funny, dipende dalla sensibilità delle persone capire quando è il momento, ma capisco anche che magari la voglia di vedere un cucciolo appena nata sia grande, insomma io li capisco ma altrettanto dovrebbero tentare di fare loro :che_dici

come al solito il giuto sta nel mezzo! :bacio

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 11:44

chiccagiambi ha scritto:buondi bambine...stamattina grandi pulizie in negozio..Fede quando esce mi fa di sicuro del male fisico per tutto quello che gli ho fatto passare!!!ma stiamo sistemando per la chiusura..che se tutto va bene sara' i primi di novembre :yeee :yeee sono a pezzi..super-triste e dispiaciuta, ma troppo stanca...leggo gli arretrati :hi hi hi hi

dai che quando sarai libera da tutto sarai anche più serena! Goditi la maternità! e poi al futuro ci penseremo :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:46

funnylove ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:buondi bambine...stamattina grandi pulizie in negozio..Fede quando esce mi fa di sicuro del male fisico per tutto quello che gli ho fatto passare!!!ma stiamo sistemando per la chiusura..che se tutto va bene sara' i primi di novembre :yeee :yeee sono a pezzi..super-triste e dispiaciuta, ma troppo stanca...leggo gli arretrati :hi hi hi hi

dai che quando sarai libera da tutto sarai anche più serena! Goditi la maternità! e poi al futuro ci penseremo :bacio
si fefy perche' a fare troppe cose in una volta si rischia di farle male e a me non piace!!! :hi hi hi hi
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 set 2007, 11:47

chicca, :ahaha mi ero assentata per lavarmi i capelli :sorrisoo
si si ci voleva un po di sciopping :sorrisoo
le tutine io qui ne avevo 3 intere e ne ho comprate un'altra ieri, le misure le ho tutte sia 1 mese che 3 mesi e quindi vedremo, gli spezzati ne ho tre e come dice chiccuzza specialmente per i primi tempi sono più comodi, infatti io con Gabri li ho usati parecchio. :sorrisoo :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 11:47

chiccagiambi ha scritto:
funnylove ha scritto:Eccoci.. ho abbandonato l'idea degli arretrati.. non ce la faccio a leggerli lavorare e scivervi!
Quindi Vi scrivo!
Allora argomento acquisti. anch'io ho preso tutto taglia 3 (60 cm) sia perchè la 0 mi è stata sconsigliata (per scarsissimo utilizzo ) sia perchè virgi è lunga già 38,98 cm :urka (femore 55,6) :urka
per il resto sabato ho preso un po' di lenzuolini per il passeggino, le cose per la toilette (taglia unghie, ippopotamo per la temperatura dell'acqua del bagnetto, garzine per la medicazione del cordone, ecc.)
Abbiamo montato il lettino, e il fasciatoio, preparato tutto in grande stile.
Per la mamma comprato didò! Adoro il pongo! e il socio ha gentilmente concesso 2 panettio di didò uno rosa e uno arancione! ho giocato tutto sabato! :ok Ieri serravalle scrivia all'outlet (siete già andate?) è bellissimo! davvero fantastico per gli acquisti!

Ho fatto anche la visita sabato! tutto a posto! le misure ve le ho dette sopra!
:ok
altro?
ringrazio tutte per il conforto sulla questione addio al celibato.
abbiamo parlato lungamente sabato notte a letto, e l'ho trovato una cosa deliziosa! Abbiamo discusso certo ma anche trovato un sacco di punti in comune e spazio di confronto davvero speciale.
Mi ha spiegato dell'addio, mi ha detto che se fosse dipeso da lui non avrebbe certo speso tutti quei soldi per una cos simile, che per lui non risulta essere attraente perchè lo ritiene alla stregua della prostituzione, insomma che si è persino chiesto se il fatto che la cosa non lo toccasse dipendesse dal fatto che vede una donna simile come una donna di poco conto, quindi non degna di attenzione.
Mi ha detto che ho ragione sul fatto delle mezze verità, e che gli succede quando teme di ferirmi dicendomi qualcosa, non capendo che così peggiora la situazione.
Ieri parlavamo e gli ho chiesto se avesse trovato così spiacevole discutere con me, e mi ha detto che gli è piaciuto. Così gli ho detto che secondo me è + bello così, che quando ci teniamo dentro tutto e scoppiamo in liti senza senso. Sono felice di aver parlato in questo modo, mi sembra di aver messo un mattoncino in + nel nostro rapporto. Di aver costruito qualcosa. E sono contenta.
Vi ringrazio per tutti i consigli e per avermi dato la possibilità di parlarne, certamente sono arrivata al momento della " discussione" meno tesa e con le idee chiare in testa.
Grazie infinitamente.
Vi abbraccio, Funny.
:bacio
:ahah :ahah :ahah

beh qualcosa da dire sulla mia passione per i giocattoli??
:sorrisoo

io amo il pongo, il lego e quelle cose tipo costruzioni di vario tipo e co.
in pratica io non sto facendo un figlio, mi sto creando un compagno di giochi!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 11:48

chiccagiambi ha scritto:
funnylove ha scritto:
VERICA ha scritto:Anch'io ho tutine intere... credo stia più caldo e sono più comode... ma questo potrebbe confermarcelo qualche "già mamma"!! :sorrisoo
e poi ho già preso la spazzolina per i capelli, 2 ciucci, un micro biberon (tenerissimo!!) e poi calzine, bavagline, copri materasso per carrozzina e lettino! insomma un sacco di roba!! :prrrr

anch'io ho solo tutine intere.

quando allatti al seno serve integrazione di acqua? (chiedo perchè ho vosto che avete preso il micro biberon)
sono contenta che abbiate messo a posto le cose, vedi una litigata a volte serve per sentirsi piu' vicini :hi hi hi hi
acqua si acqua no.....e' un bel dilemma...con Aly (e' nato quando c'erano 40 gr a giugno) non ho potuto che aggiungere anche l'acqua faceva davvero troppo caldo..ma le ostetriche, e molte pediatre dicono che il latte basta come apporto di liquidi...io sinceramente non lo so...mia suocera e mia madre sono per darla..io con Fede non ho ancora deciso...

grazie!

ho letto pareri discordanti su questa questione di integrazione acqua..
non so che fare..

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 11:49

chiccagiambi ha scritto:
funnylove ha scritto:

si fefy perche' a fare troppe cose in una volta si rischia di farle male e a me non piace!!! :hi hi hi hi

GIUSTISSIMO!!!! :ok

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:50

funnylove ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
funnylove ha scritto: Per la mamma comprato didò! Adoro il pongo! e il socio ha gentilmente concesso 2 panettio di didò uno rosa e uno arancione! ho giocato tutto sabato! :ok Ieri serravalle scrivia all'outlet (siete già andate?) è bellissimo! davvero fantastico per gli acquisti!

:ahah :ahah :ahah

:ahah come ti capisco.....sono cosi0 anche io!!!! FEDE PREPARATIIII!!!!!!!!
chicca...

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 11:55

chiccagiambi ha scritto:
funnylove ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
funnylove ha scritto: Per la mamma comprato didò! Adoro il pongo! e il socio ha gentilmente concesso 2 panettio di didò uno rosa e uno arancione! ho giocato tutto sabato! :ok Ieri serravalle scrivia all'outlet (siete già andate?) è bellissimo! davvero fantastico per gli acquisti!

:

:ahah come ti capisco.....sono cosi0 anche io!!!! FEDE PREPARATIIII!!!!!!!!

:ok :ok :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 11:55

Sono tornata!
Sono anche distrutta :che_dici
Ora mi aggiorno e poi mi sa che ci sentiamo più tardi (avete scritto taaaaaaaaanto!!!).
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 12:06

Buongiorno e perdonatemi il ritardo ma ogni volta che il babbo non c'è il pisellino si addormenta alle 2...
Come al solito inizio con la differita :hi hi hi hi .
Paola quando allatti hai tanto tanto caldo...io porterò 6 cambi perchè lo scorso anno mi feci lavare e riportare le camicie da notte...oltre mezza giornata indosso già da fastidio...
Buongiorno Sara, :ok per la notte passata come si deve!.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 24 set 2007, 12:07

Buongiorno a tutte mie belle panzotte!!

Come mi siete mancate... mi sembra di essere stata via una vita... il nuovo post è quasi finito ed io sono entrata nel 7° mese :yeee :yeee :yeee :yeee

Vado a leggere un pò di arretrati e torno. :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 12:12

DM ha scritto:Buongiorno a tutte mie belle panzotte!!

Come mi siete mancate... mi sembra di essere stata via una vita... il nuovo post è quasi finito ed io sono entrata nel 7° mese :yeee :yeee :yeee :yeee

Vado a leggere un pò di arretrati e torno. :bacio
:yeee :yeee :yeee :bacio :hi hi hi hi
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 12:15

Ho letto tutto e prima di preparare il pranzo commento :hi hi hi hi
Questione acqua in allattamento: se si allatta "un seno per volta" (cioè ad un pasto da una parte e per l'altro dall'altra) si forniscono tutte e tre le fasi di latte: quello dissetante (il primo), quello proteico (il secondo) e quello "burroso" (il terzo, ovvero il dessert :ok ). Quindi in teoria non ci sarebbe bisogno. Certo che magari ai primi controlli si può chiedere al pediatra oppure controllare labbra e pelle: se appaiono secche o poco toniche si può integrare. Non penso comunque che si faccia alcun danno, semplicemente basta non stressarsi su quanto gli si dà da bere sapendo che riceve sempre il necessario dal latte.
Questione tutine: io ho fatto un po' e un po' ma più che altro perchè ho scelto le cose che mi piacevano di più esteticamente :ahaha e comunque tutto in ciniglia o caldo cotone perchè da noi in ospedale non vogliono lana. Ho poi preso solo body come intimo per evitare che si scopra la pancia.
Questione parenti/amici invadenti: io non ho un argine, ho il muro di Berlino montato sulla Muraglia Cinese costruita sopra l'Himalaya :ahah Al è talmente orso che morderebbe chi fa visite inaspettate in linea generale (famiglia stretta esclusa ovviamente) figuratevi dopo ilo parto! Quindi al limite avrò il problema di poter ricevere quelle due o tre amiche che mi farà piacere vedere :che_dici
Chicca bene, così hai un mese intero per riposarti e dedicarti ad Aly facendo qualche puntata a Firenze. Però la scuola di maglia resta aperta on line vero? :075-Grassie:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 12:16

Buongiorno Naty e Fefy, come va oggi?
Paoletta mi dispiace per il malessere di ieri sera :coccola . Giulio è nato di oltre 4 Kg e comunque per i primi giorni ha calzato 0 mesi. Livia sarà grande anche se nascerà 1 mese prima, quindi ho fatto lo stesso ragionamento: per l'H 0 mesi (e sono le uniche cose che sto comprando). Una volta a casa mi regolo su ciò di cui ho bisogno.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 set 2007, 12:17

CIAO BELLE e COMPLIMENTI DO' PER L'INGRESSO NEL 7° MESE :yeee :yeee :yeee

vado a casina!!

a domani!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”