GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mia cognata... è ricoverata

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mia cognata... è ricoverata

Messaggio da 0182ecila » 13 lug 2008, 23:06

missolina78 ha scritto:Micaela,pure io ci ho riflettuto su a lungo...perchè poi si sa come vanno a finire queste cose...
che chi sente puzza di cose strane è acida e insensibile etc. etc....
bah.
Eh già... e infatti avevo buttato lì la cosa dei 3 Angeli per vedere se il dubbio lo avevo avuto solo io... e per non scatenare discussioni che fanno male considerando di che argomento si sta parlando...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 13 lug 2008, 23:16

0182ecila ha scritto:
missolina78 ha scritto:Micaela,pure io ci ho riflettuto su a lungo...perchè poi si sa come vanno a finire queste cose...
bah.
Eh già... e infatti avevo buttato lì la cosa dei 3 Angeli per vedere se il dubbio lo avevo avuto solo io... e per non scatenare discussioni che fanno male considerando di che argomento si sta parlando...

proprio x quello non era giusto lasciar perdere...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 lug 2008, 23:25

missolina78 ha scritto:
0182ecila ha scritto:
bah.

Sìsì infatti l'ho buttata lì per vedere se anche altre si accorgevano che qualcosa non andava...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 13 lug 2008, 23:35

0182ecila ha scritto:
missolina78 ha scritto:
0182ecila ha scritto:
bah.

Sìsì infatti l'ho buttata lì per vedere se anche altre si accorgevano che qualcosa non andava...
Seeeeeeeeee....vabbè.6 ottimista tu!! :bacio
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 14 lug 2008, 9:19

Non sono state parole mie... nessuno lo ha detto.
Ho firmato che erano mie parole???? Ho aggiunto questa poesia che ha scritto un'altra persone... certo che sì... dove parlava delle stesse sensazioni che provavo io...!

Ma certo che voi pensate che io sia una cretina?!!! State facendo tutto voi... incredibile... e che ho fatto di male oh!!!! Dovete spiegarmelo!!!
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 14 lug 2008, 9:21

E vorrei dirvi che i tre angeli che ho citato sono le mie tre migliori amiche che 7 anni mi hanno lasciata in un incidente.... Cosa c'entra questo poi???!!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 lug 2008, 11:29

Per correttezza e lealtà sarebbe stato giusto da parte tua dire, che so, "dedico questa poesia che ho trovato su internet..."
Non hai scritto esplicitamente che erano parole tue, ma nemmeno il contrario. E questo può far venire dei dubbi, senza bisogno del resto che tu ti arrabbi o ti senta offesa.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 lug 2008, 11:32

Quando Missolina ti ha detto:

Mi dispiace tanto...
la poesia che hai scritto mi ha fatta commuovere.

Tu le hai risposto:

Grazie a tutte di vero cuore... mi dispiace se nello scrivere vi ho toccate... ma le lacrime non sono una vergogna... Quindi se vi ho fatto commuovere, ne sono contenta perchè vi ho trasmesso sincerità e sentimenti... quelli che io porto nel cuore.

Ecco, questo potrebbe essere frainteso.

Per il resto, ribadisco, una preghiera speciale per la mamma ed il papà di questo bimbo volato troppo presto in cielo.

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 14 lug 2008, 11:49

Vi giuro non sono ne offesa ne delusa.... RICHIEDO SCUSA A CHI SI è OFFESA SE NON HO MESSO CHE LE PAROLE NON ERANO MIE.... ma qui davvero bisogna stare attenta a tutte le parole.... che si scrivono....

Ho scritto il messaggio come un mio sfogo....
In fondo al messaggio e c'è anche un invio, ho trovato questa poesia che era commuovente... e mentre l'ho letta piangevo come una bambina.... Non ho detto che erano parole mie... e mi dispiace se non l'ho detto.

Ho scritto alle persone che hanno detto che mi erano vicine.... grazie... e il fatto di aver detto che commuoveva... era perchè anche io mi sono commossa... e nessuno voleva di certo far passare il messaggio come lo avete percepito....

Sembra + che altro un accanimento davvero.

Ma fa nulla... ognuno ha il proprio pensiero.. rispettabilissimo!
Altro non c'è da dire!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 14 lug 2008, 12:29

simona ss ha scritto:Quando Missolina ti ha detto:

Mi dispiace tanto...
la poesia che hai scritto mi ha fatta commuovere.

Tu le hai risposto:

Grazie a tutte di vero cuore... mi dispiace se nello scrivere vi ho toccate... ma le lacrime non sono una vergogna... Quindi se vi ho fatto commuovere, ne sono contenta perchè vi ho trasmesso sincerità e sentimenti... quelli che io porto nel cuore.

Ecco, questo potrebbe essere frainteso.

Per il resto, ribadisco, una preghiera speciale per la mamma ed il papà di questo bimbo volato troppo presto in cielo.
Infatti il mio era un messaggio messo apposta...mi aspettavo spiegazioni e tu invece hai fatto finta di niente...
e tra l'altro non ho trovato scritto da nessuna parte che si trattava di un copia-incolla.
Ah,per favore non mi mandare mp con foto di incidenti o altro..
se sei vera,si vedrà in seguito e ci sarà il tempo per farti delle scuse.
Io per ora sto sull'attenti però,perchè ci sono stati troppi troll qui.
Questo almeno mi è concesso?
Detto questo.
Una preghiera x il bimbo e i suoi genitori.
Vera o no la storia,varrà per una famiglia che soffre.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 14 lug 2008, 12:29

Per tu intendevo tu Lela,non tu Simona... :bacio

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 14 lug 2008, 12:45

Oddio... Missolina78 ti giuro davvero che non hai capito nulla di me... e ci rimango male leggendo se cose....

Ti ho scritto in mp che l'incidente è testimoniabile.... ma non te li ho forniti.. e non ti ho mandato foto.. quindi volevo solo farti capire che volendo non ti stavo dicendo cavolate.... come tu sostieni...

Ti ho scritto in mp solo semplicemente perchè vedo che il tutto quasi parte dalle tue contestazioni e mi sembrava corretto parlare a te.....

Per altro posso dirti che troppe persone qui sono TROLL che non so nemmeno cosa voglia dire....
Sono utente di GOL da anni come vedi... e ho conosciuto tante persone... e non ho mai avuto di questi problemi....

Io ho chiesto scusa per la frase iniziale... adesso ho ridetto scusa per questo non dire del copiaincolla....
Tutto questo in buonafede... ma davvero in modo esagerato questi attacchi...

Chi crede ci crede... chi crede che io sia una persona comunque schifosa, non corretta, priva di umanità e quant'altro... mi fa male che creda ciò ma si sbaglia.

Per il discorso dei 3 angioletti... lasciamo perdere il capitolo.... che avete aperto voi..... inserendoli in un discorso che non c'entra nulla... e mettendo in mezzo questo discorso assieme ad una
frase di copia incolla.... la mia malafede se volete metterla... mettetela solo per la poesia... ma non su delle persone che io ho perso.

Chiudo il discorso... perchè davvero sto post è partito male... e sto constatando che continua male... che non dovendo dare spiegazioni.... (come mi hanno detto in tanti poi) io ve ne ho date.. spiegando svariate volte che nessuna malafede c'era nelle mie parole... e chiedendo scusa per la frase che avevo detto ferendo qualcuno di voi...
Alla fine io non vi conosco nemmeno... e non capisco come mai... voi stiate così accanite.
Se mi sbaglio meglio così'...

Buon inizio settimana a tutte... :sorrisoo
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 14 lug 2008, 12:56

Infatti il mio era un messaggio messo apposta...mi aspettavo spiegazioni e tu invece hai fatto finta di niente...
e tra l'altro non ho trovato scritto da nessuna parte che si trattava di un copia-incolla.

Io devo sapere di doverti dire che ho fatto copia e incolla.... se no tu pensi che io sono chissà chi.... o che voglio fare la furbetta con te e altre...
Ho scritto la frase.... modificandola come se parlava l'angioletto... perchè mi piaceva molto... e mi emozionava... senza pensare ad altro....

Io per ora sto sull'attenti però,perchè ci sono stati troppi troll qui.
Questo almeno mi è concesso?

Concesso tutto certo che si... permetti che però mi dia fastidio un poco?

Una preghiera x il bimbo e i suoi genitori.
Vera o no la storia,varrà per una famiglia che soffre

Non capisco come tu possa pregare, nel momento in cui sostieni che è una bufala...
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 14 lug 2008, 12:58

:che_dici Lela...l'ho scritto sotto..ma specifico...
io intanto la preghiera la faccio,male non fa...così se è una bufala comunque arriverà ad una famiglia che soffre.

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 14 lug 2008, 13:04

Okok rispetto il tuo pensiero e grazie.
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 14 lug 2008, 13:05

:ok

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”