GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Messaggio da azzurrointenso » 14 lug 2008, 9:59

buongiorno giugnette! sono passata al volo da Milano per via della dichiarazione dei redditi...lasciamo perdere!

come state? ho letto di Alessandra che ha ottenuto il suo orario, di iaia in partenza, del rafting di karen e del bimbo dei suoi amici a cui mando un mare di :incrocini .
e poi anna in versione cretese che non è per nulla male :-D

in montagna ha fatto perlopiù freddo, ma siamo stati bene, torniamo sù giovedì, ma poi lunedì dobbiamo essere a Roma per l'inaugurazione dello studio di un nostro amico e quindi sarà un traffico tra sù, giù e Neva. pazienza.

per il resto tutto bene!

adesso esco a fare un po' di spesa perché in questi giorni che Onofrio è stato da solo ha mangiato sempre fuori e sembra che ci sia stata la carestia :urka

a più tardi!

baci

vero
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 lug 2008, 10:27

Ciao Ragazze,
che super latitanza eh???

Come state?? Noi benone, inutile dirlo eh??
Giovedì e venerdì siamo stati a L'Aquila e sono stati due giorni splendidi. Giovedì sera una cena e serata spettacolare e venerdì cerimonia ufficiale, mi sono anche commossa. Andrea era bellissimo e poi l'emozione e la soddisfazione. Francy giovedì sera ha resistito fino all'1.00, poi è crollato ed infatti venerdì aveva tanto sonno. Appena riesco metto qualche fotina nel blog.
Ora siamo di nuovo noi tre insieme!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 14 lug 2008, 10:38

Buondì ragazze! Sì Ale, hai ragione, superlatitanza...e pure io mi ci metto fra le latitanti, ma qui al lavoro è un periodaccio...

Ale sono contenta che le giornate di giovedì e venerdì siano andate bene (non avevo dubbi eh...). E ora siete di nuvo tutti e tre assieme...e allora? Come va? Ti sembra di essere in vacanza scommetto...come sono contenta per voi :sorrisoo !

Karen, ammazza, pure il rafting...allora non era uno scherzo! E che ci dici del bimbo dei tuoi amici?

Paoletta perchè dici che la tua vita sta andando a rotoli? Perchè non ti sfoghi un pò con noi? Torna a scriverci, dai!

Iaia :bacio

Veronica :bacio
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 lug 2008, 11:00

Titti73 ha scritto:Ale sono contenta che le giornate di giovedì e venerdì siano andate bene (non avevo dubbi eh...). E ora siete di nuvo tutti e tre assieme...e allora? Come va? Ti sembra di essere in vacanza scommetto...come sono contenta per voi :sorrisoo !

Si Titti, ancora non mi sembra vero, ma sono così felice di aver ritrovato la nostra routine. Ho fatto la spesona del sabato, mi sono organizzata per i pasti di tutta la settimana, ho più piatti da lavare, più panni da stirare, più cene da preparare, ma io adoro questa vita!!!!!
A te come va?? E Con Sergio??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 lug 2008, 11:03

Ah, prima che me ne dimentichi: Iaia mi ha mandato un sms nei giorni scorsi. Sono partiti per il mare (liguria) e nel caos dei preparativi non è riuscita a passare qui per salutare tutte. Così ha chiesto a me di farlo da parte sua. :bacio

Karen, beh direi che è stato emozionante no?? Com'è stato il rafting??
:incrocini per il bimbo dei tuoi amici.

Paola, ma che vuol dire che la tua vita va a rotoli?? Così mi fai preoccupare!!! Posso solo dirti che se hai voglia di parlare, di sfogarti, o anche solo di una faccia amica, io ci sono sempre!!!

Anna la greca!!! :ok Questa vita cretese mi piace proprio sai??

Vero, ma allora hai stabilito come organizzarti per il master a Roma?? E il lavoro?? Lasciato definitivamente??

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 14 lug 2008, 11:04

Ale qui va bene (lo dico piano :fischia ). Ieri ho passato la domenica a "nonne": siamo stati a pranzo da mia suocera (l'obolo che mi tocca offrire per quieto vivere ogni due-tre mesi) e poi a cena dai miei, chè mia mamma era appena tornata da una settimana in Grecia con le sue amiche (poverina :fischia )

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 lug 2008, 12:22

Titti73 ha scritto:Ale qui va bene
:ok :ok

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 14 lug 2008, 12:41

Ciao Ale! ciao Titti!

che bello che siete di nuovo tutti e tre insieme!

sì ale lavoro lasciato, per il master ancora non so. ho deciso che comincio e vedo se riescoa portarmi Neva altrimenti farò avanti e indietro per la gioia delle ferrovie dello stato.

intanto bisogna sistemare lo studio di onofrio, se va a buon fine potrei stabilirmi lì, altrimenti ci saranno le suore no?

se mi porto neva però devo trovare una baby sitter, magari mi darete una mano voi giugnette romane...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 lug 2008, 15:29

A domani, torno a casa, nel mio primo pomeriggio di normalità dopo tanti mesi.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 14 lug 2008, 15:50

baciotti a tutte.

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 14 lug 2008, 21:54

Ragazze che bello leggere tante notizie positive.
Ale sono strafelice per te Franci ed Andrea. SIete stati davvero bravi e ora godetevi la gioia che visiete meritati.

Mi dispiace tanto per avervi fatto preoccupare con le mie parole,ma sono mesi che mi va tutto storto col lavoro e con mio marito e io sono stanchissima. Sento di stare proprio per crollare. Al lavoro non ho sentito altro che rimproveri, critiche, cattiverie bisbigliate alle spalle. Per mesi sono stata un'appestata. Non sapete che mortificazione sentirmi così. Entrare in una stanza e vedere chiaramente che cambiano discorso, si allontanano, fanno le faccine. E' la prima volta in vita mia che mi capita una cosa del genere, mi sono sentita un'emarginata.
Torno a casa e mio marito trova da ridire su tutto, punto per punto. Mi frantuma le scatole per ogni sciocchezza, e finisce per ridurre in polvere anche quel briciolo di entusiasmo che rimane. BASTA.Non ne posso più.Non può essere che improvvisamente tutto ciò che tocco mi si rivolta contro. Ora nella nuova filiale mi sembrava di poter respirare e invece no. Si ricomincia. Ora mi stressano perchè secondo loro dovrei prendere la gente per i capelli, trascinarla dentro e costringerla ad aprire il conto da noi. Parenti, amici, colleghi di mio marito. Non che non ci abbia provato, ma insomma non posso mica usare la violenza. E certe pressioni sono brutte da subire. Soprattutto perchè mi ricattano con la storia che se non "produco" i risultati che dicono loro anche loro possono "accodarsi" al giudizio precedente (indipendentemente dal fatto che svolgo bene o meno le mie mansioni). Oggi ho avuto un colloquio col direttore e mi ha detto in maniera neanche troppo velata proprio questo. In sostanza o porto gente ad aprire conti o lui sarà costretto (povero, costretto da chi? Dal suo altissimo senso etico?) a dare di me un'immagine negativa. Simpatico come uno spigolo nello stinco. Ho il voltastomaco punto e basta. Il problema è che io a queste condizioni il conto lì non lo farei aprire manco al mio peggior nemico.
Per chiudere in bellezza questo quadretto meraviglioso sono senza il mio Matteo. Lui è rimasto in campagna con i miei e i miei suoceri. Lo vedo solo nel fine settimana. E questa cosa mi rende la vita ancora più difficile.
Ecco qui, mi sono sfogata un pochino.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 lug 2008, 9:08

Buongiorno Giugnette :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 lug 2008, 9:10

Paola non sai quanto mi dispiace leggere di quello che stai passando. Però ho come la sensazione che ti sia rassegnata a questo stato di cose, magari mi sbaglio eh. Ma se così fosse devi reagire, darti uno scossone, andare a fondo, indagare, capire. Mi riferisco anche e soprattutto alla sfera privata. Se quella va bene, può darti la forza per affrontare le difficoltà al lavoro.

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 15 lug 2008, 10:34

Buondì ragazze…che giornate al lavoro in questo periodo :x: !

Paoletta mi dispiace veramente sentirti così giù. Davvero la tua situazione lavorativa è al limite del grottesco…kafkiana direi. Ma come è possibile che ti trattino in questo modo, come può essere che minaccino neanche tanto velatamente in questo modo i dipendenti? Innanzi tutto io chiarirei se certi discorsetti, tipo quelli del tuo capo, vengono fatti a tutti oppure se è successo solo a te. Non sto dicendo che se è una prassi che adottano con tutti i dipendenti la cosa sia meno grave eh, ma almeno non ti sentiresti quella presa di mira. E il clima di boicottaggio nei tuoi confronti…è un costume “normale” fra tutti gli impiegati delle filiali della banca oppure è rivolto solo nei tuoi confronti? Perché se dovessi essere tu l’unica ad essere discriminata e attaccata...bhè…allora, scusa, visto che una causa per mobbing è lunga e insidiosa, visto che la situazione è comprensibilmente insostenibile…allora licenziati Paoletta, prenditi una pausa, ma non rovinarti la salute e soprattutto, non mettere in pericolo la stabilità familiare. Certo, un lavoro garantisce una certa indipendenza, e la possibilità di poter fare certe scelte in futuro…però non deve diventare la causa di una depressione, non ne vale la pena, anche perché, se non ricordo male, si tratta di un contratto a termine, o forse sbaglio?

Poi c’è la situazione con tuo marito…io certo sono la meno adatta a darti consigli, visto che anche io spesso mi trovo in crisi. Ma credo che tu debba farti chiarezza e capire se le tensioni fra voi sono dovute a cause esterne alla coppia (vedi il tuo lavoro per esempio) oppure a divergenze profonde e inconciliabili.

Certo è tutto più facile a dirsi che a farsi, però credimi, la serenità non ha prezzo, e tu hai diritto di goderti serenamente i progressi del tuo meraviglioso cucciolo.

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 15 lug 2008, 10:37

Buondì ragazze…che giornate al lavoro in questo periodo :x: !

Paoletta mi dispiace veramente sentirti così giù. Davvero la tua situazione lavorativa è al limite del grottesco…kafkiana direi. Ma come è possibile che ti trattino in questo modo, come può essere che minaccino neanche tanto velatamente in questo modo i dipendenti? Innanzi tutto io chiarirei se certi discorsetti, tipo quelli del tuo capo, vengono fatti a tutti oppure se è successo solo a te. Non sto dicendo che se è una prassi che adottano con tutti i dipendenti la cosa sia meno grave eh, ma almeno non ti sentiresti quella presa di mira. E il clima di boicottaggio nei tuoi confronti…è un costume “normale” fra tutti gli impiegati delle filiali della banca oppure è rivolto solo nei tuoi confronti? Perché se dovessi essere tu l’unica ad essere discriminata e attaccata...bhè…allora, scusa, visto che una causa per mobbing è lunga e insidiosa, visto che la situazione è comprensibilmente insostenibile…allora licenziati Paoletta, prenditi una pausa, ma non rovinarti la salute e soprattutto, non mettere in pericolo la stabilità familiare. Certo, un lavoro garantisce una certa indipendenza, e la possibilità di poter fare certe scelte in futuro…però non deve diventare la causa di una depressione, non ne vale la pena, anche perché, se non ricordo male, si tratta di un contratto a termine, o forse sbaglio?

Poi c’è la situazione con tuo marito…io certo sono la meno adatta a darti consigli, visto che anche io spesso mi trovo in crisi. Ma credo che tu debba farti chiarezza e capire se le tensioni fra voi sono dovute a cause esterne alla coppia (vedi il tuo lavoro per esempio) oppure a divergenze profonde e inconciliabili.

Certo è tutto più facile a dirsi che a farsi, però credimi, la serenità non ha prezzo, e tu hai diritto di goderti serenamente i progressi del tuo meraviglioso cucciolo.

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 15 lug 2008, 10:39

Scusate, ho postato due volte perchè il Pc faceva le bizze...

Ale allora, come va la vita a tre? Avete deciso per le vacanze? E Andrea, rimarrà a lavorare vicino a casa o si prospetta un trasferimento? (Mi pare che tu ne abbia parlato una volta...)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 lug 2008, 12:00

Titti la vita a tre va bene, abbiamo sperimentato solo ieri poi nei prossimi giorni saprò dirti di più ma mi sembra che l'inizio sia buono.
Per quanto riguarda il trasferimento, siamo a rischio. Nel senso che potrebbe essere trasferito in un'altra città o sempre a Roma ma in un altro ufficio/stabile. E questo si collega anche al discorso vacanze, perchè ovviamente finchè non sappiamo di preciso lui cosa dovrà fare, non possiamo prenotare da nessuna parte e quindi siamo in attesa.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 15 lug 2008, 12:05

Aleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono passata appositamente x chiederti se avevate avuto la destinazione di Andrea, ma leggo che ancora non si sa niente.
Quando avremo notizie definitive?? TU DA QUI NON TI MUOVIIIII!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 15 lug 2008, 12:07

Niente devo scappare di nuovo, al lato ho messo il link con un filmino dei bimbi! Ciao Titti, ciao veronica, ciao paoletta, ciao karen! :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 15 lug 2008, 12:20

Ciao Laura :bacio ! Scusa, ma io il filmino non posso vederlo, perchè l'amministratore del sistema mi ha bloccato alcuni indirizzi... :domanda

Ale, ma se dovessero trsferirlo fuori Roma, dove sarebbe?

Bloccato

Torna a “Giugno”