GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Messaggio da annalysa1 » 14 lug 2008, 11:55

Wendy vengo li e ti :martello :martello :martello :martello :martello capiamo bnissimo come ti senti ci siamo passate quasi tutte ,come vedi se non perdi la speranza poi arriva Emanuela è la prova vivente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai benissimo a goderti il marito e la bambina ma smettila di guardare le altre guarda te"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E QUELLO CHE SEI ,UNA DONNA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora vai dal gin. serena perche se ti vede cosi ti fa una schifezza :bomba combattere e non perdere la speranza questo è il nostro motto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti darà il progesterone ,ti fai una bella curetta ,magari parlagli anche del Clomid ,un aiutino non guasta mai ,ti prendi un po di maca e ti fai delle sane :lettone:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 14 lug 2008, 11:56

buon giorno bis!!

WEENDUZZAAAAA!!! cucciola... :coccola dai, ti concedo oggi per atapirarti... ma domani ti voglio una tigre!!! :sorrisoo vedrai che la gine adesso che ti tiene sotto controllo ti saprà aiutare! :ok
eppure a me quella TB lì piaceva così tanto.... :aargh mannaggia!

TITTUZZAAAAAA sei in ferie??? cosa aspetti??? non vorrai tenerci tutte sulle spine!! corri a fare il teeeeeeeeest!!!! :ahaha

io invece ho la TB che va un po' random.... mi sa che sto ovulando... cavoli stamatina non c'ho proprio pensato a fare uno stick..... :che_dici credo che smettendo di allattare adesso l'ovulazione stia tornando nei tempi giusti.... voi che dite... posso provare a fare uno stick stasera????
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 lug 2008, 11:56

Wendy ha scritto:PATTI hai ragione lo so' grazie per le tue parole so' cosa ne stai passando anche tu e se tu sei forte lo devo essere anch'io :bacio
Pero' penso che la vita e' strana molto strana con Chiara non avevamo neanche capito cosa stava succedendo che ero incinta ora invece non ne vuole sapere di arrivare non me lo sarei mai imamginato com'e' possibile che cambiamo così tanto in soli 4 anni perche' il primo arriva subito e il secondo non arriva neanche se piangi in cinese :buuu
Con Chiara no nsapevo neanche cos'era la fase luteale tb stick ora invece sono espetissima, ma preferivo non sapere :domanda
Poi non capisco come mai ogni mese che ha fatto dio ho tutti i sintomi del caso e poi zac arrivano allora non sono sintomi boh non so' piu' che pensare forse mi dovrei rilassare e non pensare piu' a niente ma come faccio non ne sono capace mi :martello
BASTA BASTA BASTA MI DEVO RIPRENDERE E STOP PER ME PER IL MARITOZZO PER CHIARA PER VOI INSOMMA PER TUTTI :cuore :sorrisoo
Io ti ho raccontato la mia esperienza, diciamo anche un pochino il mio calvario...più di questo a distanza non posso fare purtroppo se non mandarti un enorme abbraccio virtuale forte forte! :coccola
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 lug 2008, 11:58

annalysa1 ha scritto:Wendy vengo li e ti :martello :martello :martello :martello :martello capiamo bnissimo come ti senti ci siamo passate quasi tutte ,come vedi se non perdi la speranza poi arriva Emanuela è la prova vivente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai benissimo a goderti il marito e la bambina ma smettila di guardare le altre guarda te"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E QUELLO CHE SEI ,UNA DONNA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora vai dal gin. serena perche se ti vede cosi ti fa una schifezza :bomba combattere e non perdere la speranza questo è il nostro motto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti darà il progesterone ,ti fai una bella curetta ,magari parlagli anche del Clomid ,un aiutino non guasta mai ,ti prendi un po di maca e ti fai delle sane :lettone:
ANNA sei sempre grande...mi fai sempre sorridere! :hi hi hi hi

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 lug 2008, 12:03

Mastef per la tn :incrocini :incrocini :incrocini e fatti riempiere di medicinale ...di la fra le poliabortive molte prendono l'Omega 3 e 6 dicono che sono utili ,non so se ho detto una fesseria magari puoi chiedere a loro!!!!!!!!!!!!!!

Manù che bello i sintomi :yeee :yeee :yeee

Chissà Nemo copme sta :perplesso
-10,5 kg

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 lug 2008, 12:04

una domanda sulla tb ma avere tipo tutti i giorni la stessa temperatura è normale? :urka
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2008, 12:16

Ragazze grazie mille :bacio

PASTRO lo so' :bacio

E' che piu' passano i mesi e piu' divento vecchia, a settembre sono 36 anni e oltre che Chiara cresce e va' be io divento vecchia e capirete anche voi che la paura c'e' non ho piu' 30 anni e coi siete tutte giovanissime ma mettetevi anche nei miei panni non vorrei fare un altro figlio a 40 anni e la paura come si dice fa' 90, io spro tanto che arrivi la BDC se no non saprei proprio dove buttare la testa.
ANNA vedendo gli esami sembrerebbe che il progesterone nel po vada bene ma c'e' qualcos anel picco ovulatorio ma solo il gine potra' dirmi qualcosa stasera, vi prego pensatemi e incrociatevi per me :incrocini
Mi picchierei che se solo ci avessi pensato prima ora non sarei in questa situazione vorrei andare a casa e piangere piangere e solo piangere ma purtroppo non posso. :buuu :buuu

SORR dove sei arrivi? :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 lug 2008, 12:50

Buon appetito bimbe!
A dopo! :bacio

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 14 lug 2008, 13:45

Ragazze buongiorno.
Passo di corsa per un saluto veloce. Non ho letto neanche gli arretrati!!!
Oggi è una giornataccia...qui in ufficio una m...a!!
Ma non ho voglia di parlarne!! Mi viene da piangere!!

Wendy :coccola

:bacio a tutte. Scusate se sono passata così di corsa
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 lug 2008, 13:52

scusa Wendy io sto cercando il 3 e fra un pò faccio 41 anni :urka allora si che mi fai :buuu sono un rottame mi vado a buttare nel :bagni: ma che dici i figli belli si fanno a 40 anni :yeee
Puzz è arrivata a 38 anni suonati ed è sana e bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
smettila altrimenti divento una bestia :autocensura :autocensura ma i giornali li leggi?????? tutte le stafiche vip hanno avuto figli dopo i 40 anni !!!!!!!!!!!!!! e io mi considero nel mio piccolo una vip :hi hi hi hi :ahah :ahah

vedrai che ti da il poges,appena ovuli per 14 giorni e magari il clomid per fare il resto ,ti faccio i miei :incrocini

anchio avevo paura ma la gravidanza a quel età è stata ancora piu bella ,lo vissuta in pieno sapendo che poteva essere l'ultima,l'arrivo di puzz è stato bellissimo ,certo devi fare qualche controllo in piu ,l'amnio e tante analisi ma quelle sono superabili !!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 lug 2008, 13:56

ragà fatemi le condoglianze :buuu :buuu :buuu

:prete: :anima:

è morta l'auto di mio marito ed ora dobbiamo comprare un'utilitaria nuova :martello :martello s
stiamo vedendo per la matiz che dite potrebbe andare come 2 auto in famiglia ,l'offerta è buona e piccolina e cosi scenderebbe anche l'assicurazione,datemi consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 lug 2008, 14:16

Giorno amiche! arrivo ora e non ho letto nulla, stamattina eravamo dal notaio adesso abbiamo cambiato mutuo da tasso variabile con rata 1.300 siamo passati al fisso con rata 1.090 :yeee :yeee :yeee

SORR LA MIA TB STAMATTINA 36.7 E MARATONA SABATO POMERIGGIO, DOMENICA NULLA!!! :fischia

OGGI NON CREDO RIUSCIRO' A LEGGERE IN DIETRO MI RIFARO' DOMANI, ALLE 16.00 SCAPPO A CASA CHE ARRIVA L'ESTETISTA A FARMI MANI, PIEDI E SOPPRACCIGLIA!!!! :yeee :yeee :yeee

COME STAI MIA PICCOLA SORR?????????

UN BACIONE A TUTTE
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2008, 14:22

ANNA mi hai fatto :ahaha :ahah ma figurati se sei un rottame sei una donna bellissima :cuore
Sono io che non vado bene mi faccio mille pippe come dice mio marito e hai ragione come al solito tu che l'hai vissuta :emozionee
Per i controlli in piu' come si dice chissenefrega li aro' molto volentieri :sorrisoo
ok basta ora penso positivo :hi hi hi hi
E'che sara' strano ma io i sintomi ce li ho tutti e secondo me come dici tu c'e' qualcosa stasera scopriro' l'arcano, grazie sei speciale come al solito e mi sei mancata tanto in questi giorni :cuore
Mi guardi il grafico? Comunque arriveranno a giorni perche' stamattina la tb e' salita un po' per l'arrivo delle rosse deve scendere sotto la coverline vero? :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2008, 14:26

SORR :yeee :yeee bravi avete fatto bene a cambiare il mutuo :bacio

Ora sto un po' meglio ma sai che sono un po' paranoica ma qui mi hanno strapazzato un po' ( in senso buono) e ora dopo la caduta mi inizio a rialzare, ci sentiamo stasera che ti dico com'e' andata la visita :bacio

vado ad aggioranre la tb :bacio

ANNA mi dispiace per la macchina ma accidenti mi stavo preoccupando :martello la MATIZ e' bella ed essendo piccola la parcheggi facilmente anche noi abbiamo la PASSAT che usa Bicio per me e' troppo grande e io ho la ford fiesta :coccola :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 lug 2008, 14:32

Brava Wendy cosi si fa :ok la tb è scesa in prossimità dello spotting quindi suppongo che arriverano presto :bomba vediamo il gin che dice stasera ,ma comunque io con la tb la continuerei anche se decidi di smettere di monitorarti non credo ti costi fatica?

grazie dei complimenti che mi hai fatto :emozionee però so di non essere una sventola come la Manù :fischia :hi hi hi hi

ho chimato il fratellino meccanico e mi ha :martello :martello della Matiz non se ne parla proprio , ha detto di orientarci verso una opel agila usata!!!!!!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 lug 2008, 14:38

Uffa non ci voleva proprio in questo momento ,zomperanno dai 3 ai 5 mila € e ho il marito come un turco che il 16 ci sarà il salasso delle tasse a me si che mi viene da :buuu :buuu
Dico sempre tutto insieme e meno male che le vacanze le abbiamo gia fatte altrimenti saltavano anche quelle :urka

vado a vedere puzz che fa che oggi ha fatto il ramadam non le piaciuto la frittata di patate l'ha tutta sputata nel piatto .....e neanche la pasta al sugo....mi sa che ripieghiamo sul latte e biscotti
-10,5 kg

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2008, 14:43

ANNA no non mi costa nulla prenderla la tb :bacio

FRAP :bacio

MISA che succede sono qui se hai voglia di sfogarti :bacio

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 14 lug 2008, 14:44

rieccomi!!!
scusate ultimamente vi sto un po' trascurando.... :hi hi hi hi

wendy.... mi permetti una domanda??? ma le maratone le hai piazzate solo di mattina... ma non è che magari... sai... la forza di gravità......
provare la sera?????? e poi non ti rialzi più fino alla mattina dopo???? :fischia
so che non sono affari miei.... ma magari son proprio cavolate di questo tipo ad ostacolare.... :fischia

titta?? non si è più sentita..... :fischia :incrocini :incrocini
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2008, 14:45

ANNA che testolina Puzz ma e' così bella e tenera mandamela un po' al nord sai come sarebbe felice di averla Chiara :emozionee

Ora mi e' venuto un flash ultimo ciclo con Chiara 13/7/2007 :fischia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2008, 14:50

FRAP scherzi puoi anzi devi osare solo con voi faccio certi ragionamenti perche' so' che mi capite e che mi date buoni consigli :cuore
Le maratone sono fatte al mattino presto tipo 1 di notte o 2 di notte per me e' mattina ma tu dici che sbaglio devo mettere sera?
Potrei provare a farlo di sera tipo dopo cena o prima tipo 20.00/21.00 ecc. questo mese provo a cambiare :bacio
Grazie frap del suggerimento :bacio

No titta non si e' piu' vista :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”