GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?
Ok, eco prenotata per il 5 agosto, così parto tranquilla!
- Naty77
- New~GolGirl®

ho letto un pò le prime pagine del post... giusto per conoscervi un meglio...ed ho visto che siamo molte mamme bis!! mi ricordo che tra le maggioline 2006 eravamo tutte al primo figlio...
vi scrivo due cose di me giusto per entrare in confidenza...
io sono tra quelle che non farò una montagna di test (tn amiocentesi ecc..), la scelta di non farli l'abbiamo presa con Mattia, perchè ci siamo chiesti cosa avremmo fatto in caso di brutti risultati???...niente. Mi farò seguire al consultorio dove mi sono già trovata molto bene (unica pecca c'e sempre da aspettare nonostante si vada ad apuntamento), risparmiando un sacco di soldini che poi magari destinerò ad una bella eco 3d da tenere come ricordo.
Sintomi: ...qualche fittina nelle zone basse, una gran stanchezza ed un pò di insonnia nel mezzo della notte, ma per fortuna non tutti i giorni....finora tutto come per la prima gravidanza. ah!!! molta fame... e questo si ch' è un problema!!! per Mattia ero diventata una botte quasi 20kg...(poi però sono tornata più magra di preima senza neanche fare la dieta!)
non ho ancora prenotato visite, ma le posto appena possibile DPP 18/03/2008 (credo???)
vi scrivo due cose di me giusto per entrare in confidenza...
io sono tra quelle che non farò una montagna di test (tn amiocentesi ecc..), la scelta di non farli l'abbiamo presa con Mattia, perchè ci siamo chiesti cosa avremmo fatto in caso di brutti risultati???...niente. Mi farò seguire al consultorio dove mi sono già trovata molto bene (unica pecca c'e sempre da aspettare nonostante si vada ad apuntamento), risparmiando un sacco di soldini che poi magari destinerò ad una bella eco 3d da tenere come ricordo.
Sintomi: ...qualche fittina nelle zone basse, una gran stanchezza ed un pò di insonnia nel mezzo della notte, ma per fortuna non tutti i giorni....finora tutto come per la prima gravidanza. ah!!! molta fame... e questo si ch' è un problema!!! per Mattia ero diventata una botte quasi 20kg...(poi però sono tornata più magra di preima senza neanche fare la dieta!)
non ho ancora prenotato visite, ma le posto appena possibile DPP 18/03/2008 (credo???)
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006

- esse
- Expert~GolGirl®

io alle colleghe l'ho detto il giorno dopo il test, invece al mio capo l'ho comunicato venerdì scorso. è stata contentissima, mi ha abbracciata commossa e mi ripeteva stritolandomi: "mi sento come se diventassi nonna"
che dolce!!!
il problema dell'assenza è una cosa che non mi sono posta nè io nè l'ufficio, perchè se tutto fila liscio conto di venire a lavorare fino alla fine, e poi di tornare il prima possibile con nanetto al seguito. per fortuna il nostro è un ufficio molto piccolo e la boss nel salottino vorrebbe attrezzare una piccola nursery
in + potrei lavorare anche un po' da casa quindi qui nessuno si è creato il problema!
ma voi che lavoro fate? anche x conoscerci meglio a prescindere dall'essere marzoline!
stefy: a che ora la visita??
simona: brava!!! il 5 agosto è una bella data!!!
camilla: e come avete festeggiato questo week end?
impicciona che non sono altro
il problema dell'assenza è una cosa che non mi sono posta nè io nè l'ufficio, perchè se tutto fila liscio conto di venire a lavorare fino alla fine, e poi di tornare il prima possibile con nanetto al seguito. per fortuna il nostro è un ufficio molto piccolo e la boss nel salottino vorrebbe attrezzare una piccola nursery
ma voi che lavoro fate? anche x conoscerci meglio a prescindere dall'essere marzoline!
stefy: a che ora la visita??
simona: brava!!! il 5 agosto è una bella data!!!
camilla: e come avete festeggiato questo week end?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- emanuela74
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO ESSINA!
EHI, NON MI HAI FILATA PROPRIO!
ALLORA, ANCHE IO LAVORO IN UNA GRANDE SOCIETA' E DA SEI MESI RICOPRO IL RUOLO DI RESPONSABILE COMMERCIALE. IL MIO PROBLEMA E' CHE QUESTO RUOLO, SEPPUR BELLO E DESIDERATO, MI PORTA VIA IN GIRO PER L'ITALIA MOLTO SPESSO....ORA, IO SPERO VADA TUTTO BENE, MA TRENI, AEREI , TRAGHETTI ( GIOVEDI' SARO' A MESSINA!) CON ORARI MASSACRANTI NON SONO PROPRIO UN TOCCASANA.... PERO', FRA 5 GIORNI VADO IN FERIE E PER ORA NON DIRO' NIENTE...AL RITORNO, IL 19 AGOSTO, DIRO' TUTTO E TROVEREMO UNA SOLUZIONE..ANCHE SE IO VORREI LAVORARE FINO ALL'OTTAVO, PER GODERE DEI MESI DOPO ( ANCHE DI MATTEO HO FATTO COSI'!), MA NON SI PUO' MAI SAPERE COME PUO' PROCEDERE UNA GRAVIDANZA...IO SPERO PER IL MEGLIO!
NESSUNA SARDA CHE MI SA' DARE L'INFO CHE SPERAVO?
EHI, NON MI HAI FILATA PROPRIO!
ALLORA, ANCHE IO LAVORO IN UNA GRANDE SOCIETA' E DA SEI MESI RICOPRO IL RUOLO DI RESPONSABILE COMMERCIALE. IL MIO PROBLEMA E' CHE QUESTO RUOLO, SEPPUR BELLO E DESIDERATO, MI PORTA VIA IN GIRO PER L'ITALIA MOLTO SPESSO....ORA, IO SPERO VADA TUTTO BENE, MA TRENI, AEREI , TRAGHETTI ( GIOVEDI' SARO' A MESSINA!) CON ORARI MASSACRANTI NON SONO PROPRIO UN TOCCASANA.... PERO', FRA 5 GIORNI VADO IN FERIE E PER ORA NON DIRO' NIENTE...AL RITORNO, IL 19 AGOSTO, DIRO' TUTTO E TROVEREMO UNA SOLUZIONE..ANCHE SE IO VORREI LAVORARE FINO ALL'OTTAVO, PER GODERE DEI MESI DOPO ( ANCHE DI MATTEO HO FATTO COSI'!), MA NON SI PUO' MAI SAPERE COME PUO' PROCEDERE UNA GRAVIDANZA...IO SPERO PER IL MEGLIO!
NESSUNA SARDA CHE MI SA' DARE L'INFO CHE SPERAVO?
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Danny
- Active~GolGirl®

Tampone vaginale ritirato ed è tutto ok, meno male!
Il mio gine era li, ma non poteva darmi retta, non ho potuto chiedere niente, tranne i risultati del tampone, c'era la fila di donne panzute e avrei dovuto aspettare secoli, così me ne sono andata!
E va be, aspetterò fino a lunedì...pazienza è il mio secondo nome!
Cmq le striature sono sicuramente quello che dite, oggi infatti dovrei essere al mio 15esimo giorno del mancato ciclo!
Un gran ben venute alle new entry e spero si aggiunga a questa lista una mia cara amica PCI!Forza tesoro...corri qui!
Il mio gine era li, ma non poteva darmi retta, non ho potuto chiedere niente, tranne i risultati del tampone, c'era la fila di donne panzute e avrei dovuto aspettare secoli, così me ne sono andata!
E va be, aspetterò fino a lunedì...pazienza è il mio secondo nome!
Cmq le striature sono sicuramente quello che dite, oggi infatti dovrei essere al mio 15esimo giorno del mancato ciclo!
Un gran ben venute alle new entry e spero si aggiunga a questa lista una mia cara amica PCI!Forza tesoro...corri qui!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- emanuela74
- Original~GolGirl®

ANELEL...IL SORRISO DI TUA FIGLIA E' MERAVIGLIOSO...CONTAGIOSO!
DANNY
STAVOLTA ANDRA' BENE!
SIMONA, BRAVA, ECO PRENOTATA.....
EL COME STAI OGGI?
DEB SEI SPARITA???? QUANDO MI AIUTI COL BLOG???
DANNY
SIMONA, BRAVA, ECO PRENOTATA.....
EL COME STAI OGGI?
DEB SEI SPARITA???? QUANDO MI AIUTI COL BLOG???
- nutella72
- Basic~GolGirl®

buongiorno marzioline
oggi mi sono pesata e dopo un mese ho perso ben 2 kg
speriamo duri (son partita già con qualche kiletto inpiù
)
oggi ho rifatto le beta e dopo le 13 avrò la risposta
io al lavoro l'ho comunicato subito e dopo i festeggiamenti di rito mi hanno detto che c'era da partire per una settimana
beh da oggi sono a casa in riposo medico
aspettando la prima visita mercoledì
anche noi stiamo decidendo sul gine e pensiamo di rivolgerci al gine dell'ospedale dell'isola tiberina (per le romane..)ma in intramenia (??)o cmq privatamente.
ogni giorno ho nausea
e spossatezza ma sono ARCICONTENTA
NOTIZIONA ieri una sossina -pumetta -ha fatto il test, stamattina faceva le beta e ..prestissimo ci raggiungerà
oggi mi sono pesata e dopo un mese ho perso ben 2 kg
oggi ho rifatto le beta e dopo le 13 avrò la risposta
io al lavoro l'ho comunicato subito e dopo i festeggiamenti di rito mi hanno detto che c'era da partire per una settimana
anche noi stiamo decidendo sul gine e pensiamo di rivolgerci al gine dell'ospedale dell'isola tiberina (per le romane..)ma in intramenia (??)o cmq privatamente.
ogni giorno ho nausea
NOTIZIONA ieri una sossina -pumetta -ha fatto il test, stamattina faceva le beta e ..prestissimo ci raggiungerà
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
Giorgia e Ginevra
- emanuela74
- Original~GolGirl®

NUTELLA, TANTI
PER LE BETA!!!!
E CHE BELLA NOTIZIA QUELLA DI PUMETTA, SONO FELICE, UN'ALTRA SOSSINA INCINTA!!!
TORNANDO ALL'OSPEDALE, IO NON MI SONO TROVATA BENE IN QUELLO CHE TU HAI MENZIONATO. LI' HO FATTO IL CORSO PREPARTO, CON NOMI ALTISONANTI. MA IL PROBLEMA E' CHE SEI UN NUMERO, SONO SOVRAFFOLLATI, NON TI DANNO MOLTA RETTA A MENO CHE... NON PAGHI TUTTO LO STAFF E LA STANZA. ALLORA CAMBIA IL DISCORSO...ALTRIMENTI, RISCHI DI ABNDARE LI' COL TRAVAGLIO AVVIATO E TROVARTI NEL CORRIDOIO PRIMA DI ESSERE TRASFERITA IN UN ALTRO OSPEDALE... E LORO DIROTTANO AL CITTA' DI ROMA. ED INFATTI IO HO PARTORITO LI'.
DI QUESTO SECONDO, ESSENDOMI ALLONTANATA DA ROMA, PERNSO CHE ANDRO' ALLA FABIA MATER, ALTRO OTTIMO OSPEDALE...PERO' IL FBF HA SOLO IL NOME, IN QUANTO A SERVIZI, ALMENO PER ME, LASCIA UN PO' A DESIDERARE...
E CHE BELLA NOTIZIA QUELLA DI PUMETTA, SONO FELICE, UN'ALTRA SOSSINA INCINTA!!!
TORNANDO ALL'OSPEDALE, IO NON MI SONO TROVATA BENE IN QUELLO CHE TU HAI MENZIONATO. LI' HO FATTO IL CORSO PREPARTO, CON NOMI ALTISONANTI. MA IL PROBLEMA E' CHE SEI UN NUMERO, SONO SOVRAFFOLLATI, NON TI DANNO MOLTA RETTA A MENO CHE... NON PAGHI TUTTO LO STAFF E LA STANZA. ALLORA CAMBIA IL DISCORSO...ALTRIMENTI, RISCHI DI ABNDARE LI' COL TRAVAGLIO AVVIATO E TROVARTI NEL CORRIDOIO PRIMA DI ESSERE TRASFERITA IN UN ALTRO OSPEDALE... E LORO DIROTTANO AL CITTA' DI ROMA. ED INFATTI IO HO PARTORITO LI'.
DI QUESTO SECONDO, ESSENDOMI ALLONTANATA DA ROMA, PERNSO CHE ANDRO' ALLA FABIA MATER, ALTRO OTTIMO OSPEDALE...PERO' IL FBF HA SOLO IL NOME, IN QUANTO A SERVIZI, ALMENO PER ME, LASCIA UN PO' A DESIDERARE...
- esse
- Expert~GolGirl®

emanuela74 ha scritto:BUONGIORNO ESSINA!![]()
EHI, NON MI HAI FILATA PROPRIO!![]()
![]()
è che in ufficio apro e chiudo la finestra di gol e mi deve essere sfuggito!!
che bello fare un lavoro che ti porta a viaggiare, mi piacerebbe molto.
io l'unico viaggio che faccio è x venire da casa in ufficio 1h e mezza adesso senza traffico e 2h d'inverno
certo che tutti quegli sbattimenti non sono proprio l'ideale però se riuscirete a trovare un compromesso sarà perfetto!!!
danny: vedi, 15° giorno .. proprio l'ovulazione!! certo che il gine almeno un minutino poteva darti retta ... cmq sono passate? non c'è nulla di che preoccuparsi!!!
- emanuela74
- Original~GolGirl®

GRAZIE ESSE!
MA TU CI METTI DUE ORE AD ANDARE E DUE A TORNARE? MA DOVE ABITI?
IO ABITO DA POCO IN UNA VILLA A GUIDONIA, E PER VENIRE AL LAVORO, ZONA EUR, IMPIEGNO UN'ORA E MEZZA AD ANDARE ED UNA A TORNARE...
NO COMMENT!
IO ABITO DA POCO IN UNA VILLA A GUIDONIA, E PER VENIRE AL LAVORO, ZONA EUR, IMPIEGNO UN'ORA E MEZZA AD ANDARE ED UNA A TORNARE...
- anelel
- Original~GolGirl®

ragazze
esse soprattutto
con Alice ero partita in quarta come te ma non è andato tutto liscio
ho imparato che i programmi non si fanno
ero ottobrina sono diventata luglina
volevo lavorare fino all'ulimo e fare 1+4 e mi sono trovata a stare a casa a 26+4 e fino al girono prima stavo BENISSIMO
volevo lavorare da casa (nel mio settore ci sono mille possibilità), tra panico e parto e bimba poi con i suoi problemi non c'è stato niente da fare
NON AUGURO A NESSUNO E SONO CONVINTA DI ESSERE IO UN CASO SFIGATO
al lavoro anch'i ero stata assalita da complimenti e abbracci... poi da un giorno all'altro ero stesa in ospedale perciò la confusione è stata indescrivibile
quindi oggi? come la prenderà? di nuovo...
era sicuramente rimasto scottato nonostante lo sapesse
ma è stata la sorpresa a sconvolgere tutti e tutto
pensat ai lavori telefonate ecc in corso che ho mollato e no sapevano come continuare... è lavoro perso
è confusione
e io mi rendevo conto ed ero stesa in ospedale
si sta male
nonstante avessi un ccapo e un ambiente fantastico
ma è dura anche per i buoni
esse soprattutto
volevo lavorare fino all'ulimo e fare 1+4 e mi sono trovata a stare a casa a 26+4 e fino al girono prima stavo BENISSIMO
volevo lavorare da casa (nel mio settore ci sono mille possibilità), tra panico e parto e bimba poi con i suoi problemi non c'è stato niente da fare
al lavoro anch'i ero stata assalita da complimenti e abbracci... poi da un giorno all'altro ero stesa in ospedale perciò la confusione è stata indescrivibile
pensat ai lavori telefonate ecc in corso che ho mollato e no sapevano come continuare... è lavoro perso
è confusione
e io mi rendevo conto ed ero stesa in ospedale
si sta male
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- anelel
- Original~GolGirl®

io ci metto circa 40 minuti per andare a lavorare
allora sono tra le fortunate!!
quì mi dicono tutti che sono matta a fare tutti quei km...
poi però non vi dico i km per portare Alice a fare le sue cose... e i giri che faccio... ci sono altri post per le tristezze
ok
si ricomincia!
allora sono tra le fortunate!!
quì mi dicono tutti che sono matta a fare tutti quei km...
poi però non vi dico i km per portare Alice a fare le sue cose... e i giri che faccio... ci sono altri post per le tristezze
ok
si ricomincia!
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- emanuela74
- Original~GolGirl®

ANELEL.... ANDRA' TUTTO BENE!

- esse
- Expert~GolGirl®

io abito a rocca di papa e lavoro a viale trastevere!emanuela74 ha scritto:GRAZIE ESSE!![]()
IO ABITO DA POCO IN UNA VILLA A GUIDONIA, E PER VENIRE AL LAVORO, ZONA EUR, IMPIEGNO UN'ORA E MEZZA AD ANDARE ED UNA A TORNARE...NO COMMENT!
siamo + o meno nella stessa situazione!!
adesso che non c'è traffico esco alle 7.30 e arrivo qui per le 8.50, giusto in tempo x cercare un park, smadonnare un po' per trovarlo, e poi entrare in ufficio alle 9.
d'inverno è molto peggio, devo uscire da casa alle 7.15 max e riesco ad arrivare forse per le 9.15
in genere vengo con i mezzi: lascio la macchina ad anagnina, prendo la metro A, scendo a manzoni e prendo il 3, sempre 1h.30 ma almeno non mi stresso nel traffico.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ragazze io adoro Roma, ma non baratterei i mei 5 minuti di auto per niente al mondo!
- camilla
- Active~GolGirl®

ragazze, ho aggiornato la lista....!
Anelel...
tranquilla, sarà tutto ok!!!
Pluga: Parma è una bellissima città e si gira abbastanza bene...me lo ricordo....
Anelel...
Pluga: Parma è una bellissima città e si gira abbastanza bene...me lo ricordo....
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- esse
- Expert~GolGirl®

anelel, io sono d'accordissimo con te.anelel ha scritto:ragazze![]()
esse soprattutto
![]()
è confusione
e io mi rendevo conto ed ero stesa in ospedale![]()
si sta male
purtroppo non si può sapere cosa può succedere, è tutta un'incognita.
io però x come sono fatta di carattere preferisco pensare che andrà tutto bene e mi "programmo" (tra virgolette perchè so perfettamente che sono programmi che potrebbero essere scombinati da un momento all'altro) per una gravidanza serena, ovviamente mi auguro che sia così, ma se non dovesse essere non mi preoccupo certo che i prog vadano all'aria. e questo vale sia per le vacanze che x il lavoro.
ho vissuto di riflesso la I grav di una persona di famiglia che dal IV mese si è messa a casa, non faceva nemmeno la doccia se era sola a casa, stava benissimo ma sembrava malata, solo perchè ansiosa, secondo me non ha vissuto una bella gravidanza, e fa lo stesso anche con i figli che sembrano sempre sotto una campana di vetro eppure si ammalano lo stesso. la sola idea di questa persona e del suo atteggiamento mi fa venir voglia, finchè continuerò a star bene, di andare a scalare una montagna!
non credo si tratti di sf**a nel tuo caso, ma di eventi, purtroppo sono cose che possono succedere, e io ammiro molto le persone che come te non si lasciano abbattere da questi eventi e vanno avanti come dei treni!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Parma è un miracolo, a livello di traffico: inesistente
anche se i parmigiani hanno il coraggio di lamentarsi...
Esse, la visita ce l'ho alle 14,30
Anelel, Danny andrà tutto bene
scappo a mangiare qualcosa... quanto mi manca il culatello
Esse, la visita ce l'ho alle 14,30
Anelel, Danny andrà tutto bene
scappo a mangiare qualcosa... quanto mi manca il culatello
- esse
- Expert~GolGirl®

camilla, scusami per il doppio lavoro che ti chiedo ...camilla ha scritto:ragazze, ho aggiornato la lista....!
mi aggiorni la dpp all'8 marzo?? e si potrebbe scrivere essino/a?
grazie millllllllle!!!!
- nutella72
- Basic~GolGirl®

BETA 9110
(I 225 II 1556
)
E' UFFICIALE ANCHE PUMETTA -EX SOSSINA - E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAA
E SARA' TRA LE MARZOLINE 
E' UFFICIALE ANCHE PUMETTA -EX SOSSINA - E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAA
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
Giorgia e Ginevra