Saretta78 ha scritto:Eh già....che impressione!!!!francybf ha scritto:Saretta, fra poco tocca a Nathan...![]()
![]()
eh sì...ricordo di avere ricevuto tuo sms e di avere pensato..ma non doveva arrivare a metà agosto????

Messaggio da robby » 14 lug 2008, 10:07
Saretta78 ha scritto:Eh già....che impressione!!!!francybf ha scritto:Saretta, fra poco tocca a Nathan...![]()
![]()

Messaggio da Babbariella » 14 lug 2008, 10:08

Messaggio da FrancescaChiara » 14 lug 2008, 10:14

Messaggio da Babbariella » 14 lug 2008, 10:15

Messaggio da francybf » 14 lug 2008, 10:19

Messaggio da marilu » 14 lug 2008, 10:19

Messaggio da francybf » 14 lug 2008, 10:20

Messaggio da FrancescaChiara » 14 lug 2008, 10:21

Messaggio da robby » 14 lug 2008, 10:21
Anna Menna ha scritto:ROBBY: alla fine glielo hai fatto poi il regalino a Viola????Potresti fare qualche foto e farcela vedere in occasione del suo primo compleanno...

Messaggio da robby » 14 lug 2008, 10:22
tessaxx ha scritto:Care agostine,ho fatto gli auguri oggi a tutti i bimbi,perchè è l'ultima volta che scrivo su questo post.Vi leggerò ogni tanto per sapere come stanno crescendo i nostri bimbia cui sono molto affezionata.Però non interferirò più nei vostri discorsi.
Vi auguro ogni bene con tutto il cuore e auguro ad ognuna di voi che i vostri desideri siano tutti esauditi,sia che siano di nuove gravidanze o di lavoro o di trasferimenti.
Un abbraccio a tutte.
Stefy Anna a voi un abbraccio particolare.

Messaggio da FrancescaChiara » 14 lug 2008, 10:22
Oddio, che succede?tessaxx ha scritto:Care agostine,ho fatto gli auguri oggi a tutti i bimbi,perchè è l'ultima volta che scrivo su questo post.Vi leggerò ogni tanto per sapere come stanno crescendo i nostri bimbia cui sono molto affezionata.Però non interferirò più nei vostri discorsi.
Vi auguro ogni bene con tutto il cuore e auguro ad ognuna di voi che i vostri desideri siano tutti esauditi,sia che siano di nuove gravidanze o di lavoro o di trasferimenti.
Un abbraccio a tutte.
Stefy Anna a voi un abbraccio particolare.

Messaggio da Saretta78 » 14 lug 2008, 10:23

Messaggio da robby » 14 lug 2008, 10:23
Robby, mi hai fatto morire con la storia del vomito e del percorso di studi di tua figlia
Oggi è comunque un gran giorno per te e la tua famiglia. Credo che tu ti stia chiedendo come ha fatto a passare in fretta questo anno e quante cose sono cambiate in così poco tempo

Messaggio da robby » 14 lug 2008, 10:24
:ahah :ahahStefyChiara ha scritto:Adesso vi racconto che cosa ha fatto ieri Francesca, che ci ha fatto sganasciare dalle risate![]()
Faccio appena in tempo a toglierle i pantaloni e lasciarla in body, che lei si tuffa nella bacinella :ahah
Non appagata, con il pannolino zuppo d'acqua, si dirige verso le scale e a quattro zampe fa i tre gradini verso il prato, velocissima, ma appagata strappa l'erba, senza paura di niente.
Noi siamo rimasti a bocca aperta e ridevamo tutti: mamma, papà, nonni e bisnonna, zii

Messaggio da Saretta78 » 14 lug 2008, 10:25
Scusa la domanda...non avevo ancora letto!!!! Ma cos'è successo????Saretta78 ha scritto:tessaxx, ma perchè gli auguri agli agostini li hai fatti adesso??? Vai in ferie???

Messaggio da Saretta78 » 14 lug 2008, 10:26
Già...effettivamente è stato il primo parto naturale tra di noi.......e mi sono un pò impressionata.....ma calcolando la passeggiata che è stata farlo nascere...sono stra-contenta così!!!!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Eh già....che impressione!!!!francybf ha scritto:Saretta, fra poco tocca a Nathan...![]()
![]()
eh sì...ricordo di avere ricevuto tuo sms e di avere pensato..ma non doveva arrivare a metà agosto????

Messaggio da robby » 14 lug 2008, 10:27
leda71 ha scritto:c'è tra le agostineJennyna ha scritto:leda71 ha scritto: ma sentendomi in grave difetto su quest'argomento ho preferito non commentare per non rischiare di essere cazziata![]()
![]()
chi mi cazzia perchè il mio fotoalbum è miseramente spoglio e il mio avatar è di 5 mesi fa

Messaggio da robby » 14 lug 2008, 10:28
Saretta78 ha scritto:Già...effettivamente è stato il primo parto naturale tra di noi.......e mi sono un pò impressionata.....ma calcolando la passeggiata che è stata farlo nascere...sono stra-contenta così!!!!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Eh già....che impressione!!!!francybf ha scritto:Saretta, fra poco tocca a Nathan...![]()
![]()
Vi racconterò giovedì...

Messaggio da francybf » 14 lug 2008, 10:31

Messaggio da robby » 14 lug 2008, 10:41
ROBBY...bellissimo! A me mancano sempre le parole in merito ai miei parti...finisco sempre col raccontare in modo banale...