GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
buongiorno a tutte e buon inizio di settimana! 

C&G
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Laura stai tranquilla, telefona al ginecologo.
Se non lo trovi, e ti può far stare tranquilla, vai all'ospedale. Ma stai calma, perchè non sarà niente.
Se non lo trovi, e ti può far stare tranquilla, vai all'ospedale. Ma stai calma, perchè non sarà niente.
Mamma di Jacopo e Viola
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
chiamata gine, presi 2 buscopan e riposo assoluto x oggi... se continuano eco al PS

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
fatarossa non preoccuparti, se sono marroni solitamente non vogliono dire nulla.
Se però sei in ansia...io fossi in te...un giretto al PS me lo farei, tanto per star tranquilla eh!
Ragazze, oggi non tira una gran bella aria dalle mie parti, al pupo non va bene niente; e vuole i tortelli burro e salvia (che il resto del menù lo faceva gomitare seduta stante) e poi a metà incominciano a non piacergli più, e vuole i pomodori al gratin e poi dopo il terzo si sturba, e adesso neanche l'acqua gli piace...
E poi stamattina non gli piace neanche l'odore del bagnoschiuma all'olio di djojoba. Non posso annusarmi le mani o cmq tenermele a meno di 30 cm dal naso.
Sono stata tutto il week end stesa sul divano per non disturbarlo e lui mi ripaga così. Tzè, comodo!
carla problemino: la mia gine quando gli ho parlato di amniocentesi mi ha detto che me la fa lei nella prima decade di settembre. Mi sento una cacchetta a pensare di "tradirla"...non so che fare, ho paura che si sturbi e che si rompa il rapporto idilliaco.
Se però sei in ansia...io fossi in te...un giretto al PS me lo farei, tanto per star tranquilla eh!

Ragazze, oggi non tira una gran bella aria dalle mie parti, al pupo non va bene niente; e vuole i tortelli burro e salvia (che il resto del menù lo faceva gomitare seduta stante) e poi a metà incominciano a non piacergli più, e vuole i pomodori al gratin e poi dopo il terzo si sturba, e adesso neanche l'acqua gli piace...
E poi stamattina non gli piace neanche l'odore del bagnoschiuma all'olio di djojoba. Non posso annusarmi le mani o cmq tenermele a meno di 30 cm dal naso.
Sono stata tutto il week end stesa sul divano per non disturbarlo e lui mi ripaga così. Tzè, comodo!
carla problemino: la mia gine quando gli ho parlato di amniocentesi mi ha detto che me la fa lei nella prima decade di settembre. Mi sento una cacchetta a pensare di "tradirla"...non so che fare, ho paura che si sturbi e che si rompa il rapporto idilliaco.

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ecco brava laura mettiti in divano e stai serena....Successo niente, il ragazzo si assesta....si è stappato una birra.....si è stiracchiato troppo, una cosa così.
Bene Memole, anch'io sono stata assalita due o tre volte da un conato di protesta proveniente dall'inquilino del "mezzanino"...
Mamma mia cosa vorrà adesso...

Bene Memole, anch'io sono stata assalita due o tre volte da un conato di protesta proveniente dall'inquilino del "mezzanino"...
Mamma mia cosa vorrà adesso...

Mamma di Jacopo e Viola
- desca
- Original~GolGirl®

ragazze mi fate piegare dal ridere!!!
Anche io da ieri mattina perditine marrone scuro: sono durate tutto il giorno, ma proprio pochine, comunque visto che ero a casa mi sono fatta portare al P.S. nel pomeriggio così ho visto il mio piccolo... tutto bene, si muove tantissimo e non c'è nessun distacco, neanche piccolo. Comunque le perditine sono iniziate dopo un rapporto (il terzo da inizio gravidanza)

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Evviva desca
!!! Il tuo fa break dance allora....
Vabbe vabbe, lasciamoli fare....

Vabbe vabbe, lasciamoli fare....
Mamma di Jacopo e Viola
- nellina
- Original~GolGirl®
Buongiorno Febbrarine!
Desca che spavento! Meno male che il tuo piccolo sta bene! Io di rapporti fino a dopo la 12 settimana non ne voglio sapere! Stiamo sclerando tutti e due ma ce la faremo a resistere!
Io ho ancora le nausee....ma come fate a riuscire a gestire lavoro e malesseri di gravidanza?
Io sto continuando ad arrivare tardi al lavoro! Questo mese, se vado avanti così, non mi daranno lo stipendio!
Desca che spavento! Meno male che il tuo piccolo sta bene! Io di rapporti fino a dopo la 12 settimana non ne voglio sapere! Stiamo sclerando tutti e due ma ce la faremo a resistere!
Io ho ancora le nausee....ma come fate a riuscire a gestire lavoro e malesseri di gravidanza?
Io sto continuando ad arrivare tardi al lavoro! Questo mese, se vado avanti così, non mi daranno lo stipendio!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- hope
- Master~GolGirl®
memole da chi pensavi di fare l'amnio? da un'altro gine?
nellina ciao
anche io niente rapporti, da dopo il trasfer praticamente, quindi dal 5 di giugno
per il lavoro non so aiutarti, io è da giugno che mi sono messa in proprio quindi lavoro da casa al momento e riesco ad assecondare tutti i sintomi, sonno compreso. Se fossi al lavoro impazzirei... probabilmente mi prenderei una pausa se avessi sintomi ingestibili.
desca
vai di ritiro spirituale pure tu
laura io andrei al ps giusto per un controllino al volo, magari è il cambio del mese...
nellina ciao

per il lavoro non so aiutarti, io è da giugno che mi sono messa in proprio quindi lavoro da casa al momento e riesco ad assecondare tutti i sintomi, sonno compreso. Se fossi al lavoro impazzirei... probabilmente mi prenderei una pausa se avessi sintomi ingestibili.
desca

laura io andrei al ps giusto per un controllino al volo, magari è il cambio del mese...

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- desca
- Original~GolGirl®

eh sì, mamma di clausura!!!

Per il lavoro: io arrivo in orario perchè mi accompagna in macchina il socio...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
hope pensavo di andare in un centro specializzato di Bologna, quello dove ha prenotato carlarav...solo che ho paura che la mia ginny si inquieti.
Argomento bum bum: ehm, sabato non ci siamo trattenuti, con calma, senza troppi sconvolgimenti, durata breve che il socio stava in astinenza da un po' e non si tratteneva più. Ottima la domanda sul più bello: "ma...secondo te...dove devo...???"
Gli ho chiesto se aveva paura di mettermi incinta! :ahah
Argomento bum bum: ehm, sabato non ci siamo trattenuti, con calma, senza troppi sconvolgimenti, durata breve che il socio stava in astinenza da un po' e non si tratteneva più. Ottima la domanda sul più bello: "ma...secondo te...dove devo...???"
Gli ho chiesto se aveva paura di mettermi incinta! :ahah
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Nellina non hai un esame oggi?
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahOttima la domanda sul più bello: "ma...secondo te...dove devo...???"
Maaaaahhhh direiiiiiii si dai, al solito posto?????
Se ti sembra banale....no dimmelo eh....ci possiamo riflettere.....proposte????
(e mi blocco qua sennò escono di quelle cose..... :ahah :ahah )
Mamma di Jacopo e Viola
- desca
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah ...grandeattesa ha scritto::ahah :ahahOttima la domanda sul più bello: "ma...secondo te...dove devo...???"
Maaaaahhhh direiiiiiii si dai, al solito posto?????
Se ti sembra banale....no dimmelo eh....ci possiamo riflettere.....proposte????
(e mi blocco qua sennò escono di quelle cose..... :ahah :ahah )
però magari non è proprio proprio scontato, noi abbiamo adottato la tattica del salto della quaglia...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE...HA APPENA FINITO DI GRANDINARE...GRANDI QUANTO UOVA....

io...pure il mio inquilino qua dentro ogni tanto si lamenta se qualcosa non va bene....per il cibo nn si lamenta...ma mangio solo cose ...che nn ho mai mangiato... :ahah insalata,pomodori,e tt cose cosi....
argomento amore...ehm...diciamo che l'abbiam fatto oggi con MOOOOLTA CAUTELA...ma il letto si è rotto lo stesso di nuovo... :ahah (L'abbiam iniziato a rompere quando cercavamo il mio amore

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
PURE IO PREFERISCO IL SALTO DELLA QUAGLIA...BU....NON SO...penso come se gli do fastidio...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- desca
- Original~GolGirl®
Ciao Annetta!!!!! 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ciao descaaa!!!!!mamma che fame che ho!!!!!!mo vado a mangiaree!!!!!
che mi dite voi?????come state??!?!?!?!?

che mi dite voi?????come state??!?!?!?!?

- desca
- Original~GolGirl®
Io ho mangiato da spizzico: margherita, patatine e bibita
e adesso ce la sto mettendo proprio tutta per fare in modo che rimangano nel mio stomaco.... 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah e ce la farai a tenere tutto dentro??? :ahah
io ho appena mangiato...cosa???ahah...leggendo i tortellini al burro e salvia di memole mi è venuta assolutamente voglia...e per fortuna avendoli a casa li ho fatti e sbaffati....
io ho appena mangiato...cosa???ahah...leggendo i tortellini al burro e salvia di memole mi è venuta assolutamente voglia...e per fortuna avendoli a casa li ho fatti e sbaffati....