GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Bloccato
anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Messaggio da anelel » 13 lug 2008, 16:39

Pluga ha scritto:Emma ha sempre solo 13 mesi, e tanto bisogno della sua mamma, quindi è tutto un su e giù da braccio, km di lungomare con la pulce in braccio (pesa qualcosa più di 13 kg la fetente cicciona) spingnado il passeggino con le ginocchia.... e corse sulla spiaggia sulla battigia fuori e dentro dall'acqua fuori e dentro l'albergo per tentare di salvarle la vita :ahaha
Per cui se 'sta fratellina rimane attaccata merita un nome importante :sorrisoo
tutto questo vale anche per me
io vivo al mare perciò non finirà presto
Alice pesa 9kg per fortuna
e poi i muovo in bici

non so come farò, poi faccio una miariade di km per andare a lavorare e per portare Alice a fare le sue terapie...
avrò un sacco d modifiche da fare :martello

toto sesso: vorrei provare il maschietto ma femmina va bene...
toto nomi: alto mare
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 13 lug 2008, 16:40

i tamponi rilevano infezioni in corso
e il parto prematuro se non ha cause evidenti può essere per infezione non rilevata in tempo
quindi vorrei farne ogni settimana :prrrr
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 lug 2008, 16:50

pluga che ridere ... TENACE è un nome bellissimo!!! :ahah
emma è bellissima, quel cappellino dell'avatar le sta da incanto e scommetto che al mare si diverte come una matta!!!
vedrai che TENACE è bel aggrappato!!! :sorrisoo

stefy: io la pasta già di mio la mangio molto poco perchè purtroppo da circa 8 mesi ho sviluppato come una specie di intolleranza, appena la mangio mi gonfio, mi riempio d'aria e sto malissimo con la pancia, lo stesso mi succede con tutto ciò che contiene lievito, quindi pane e dolci, e quindi era una cosa che già avevo ridotto drasticamente da mesi. ogni tanto la mangio per golosità, ovviamente consapevole che mi farà malissimo :ahaha i dolci invece, di cui sono sempre stata golosissima, non mi vanno proprio +, mi nauseano appena li assaggio, e questa cosa è iniziata 4/5 giorni prima di scoprire di essere incinta.
spero di non farmi venire troppe paranoie sul peso, anzi per il momento ho anche iniziato a mangiare in maniera decente a pranzo (mangiavo solo un'insalata o uno yogurt) proprio perchè voglio l'essino/a sia ben nutrito, e per il momento devo dire che non sto subendo oscillazioni di peso. partivo da 55 e sono ancora 55 mangiando anche + di prima, solo che mangio + sano.
che brava che sei stata tu!!! spero di poterti prendere come modello. il mio gine ha detto che 8 kg sarebbero l'ideale!!

deb: ma per la dissenteria l'hai detto al gine? magari ti da' qualcosa da poter prendere x farla passare. :incrocini

anelel: il mio gine è privato e super reperibile, lavora in clinica e purtroppo non fa le eco, quindi per questo essino/a siamo già pronti a spendere un bel po' di soldini ... abbiamo deciso che proveremo a farci dire dal gine tutte le eco che dovremo fare e faremo il tentativo di prenotarle in ospedale, però già per la prima non era possibile, quindi quando non sarà possibile ovviamente le faremo privatamente, così come la morfologica. anche gli altri esami: tn e amniocentesi e tutto quello che c'è da fare (abbiamo deciso di fare assolutamente tuttissimo) mi sa che verranno fatti privatamente, tanto cmq non mi passano niente x l'età, quindi tantovale che mi scelgo il posto migliore! :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 13 lug 2008, 20:31

mi dite come funziona in ospedale? quante visite si fanno?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2008, 21:50

Anelel, ancora non lo so... domani ho la prima visita e poi ti faccio sapere :sorrisoo

Pluga, Tenace è un nome originale :ahaha L'importante è che tu non scelga un nome col la "erre" :ahah date le difficoltà di pronuncia di tale fonema in quel di Parma :fischia

Stasera cena cinese... solo alla fine mi è venuto il dubbio che qualcosa potesse far male al cucciolo :martello

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 lug 2008, 22:16

stefy!! :incrocini :incrocini :incrocini x domani!!!
cena cinese? beh al massimo un po' pesante x te, ma se è "un cinese fidato" non credo ci sia da preoccuparsi!!

anelel: dell'ospedale non ne so nulla ... io escludo a priori di rivolgermi in ospedale, a meno che non riesca a fissare qualche eco, perchè qui a roma significherebbe file su file e attese su attese ... la prima eco disponibile l'avevo trovata x ottobre, a momenti si fa prima a partorirlo x vedere che è tutto ok!!! :prrrr
a volte mi chiedo se siamo davvero così tanti o se il nostro sistema sanitario ha qualche pecca :ahaha che domanda retorica!!!

stop pc x stasera!
domani sono in ufficio e se c'è il capo non so se riesco a collegarmi!!! però in giornata passo x sapere della visita di stefy!!!

ciao a tutte!!! buon inizio di settimana!!! :bacio

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 13 lug 2008, 23:46

anelel ha scritto:
Pluga ha scritto:Emma ha sempre solo 13 mesi, e tanto bisogno della sua mamma, quindi è tutto un su e giù da braccio, km di lungomare con la pulce in braccio (pesa qualcosa più di 13 kg la fetente cicciona) spingnado il passeggino con le ginocchia.... e corse sulla spiaggia sulla battigia fuori e dentro dall'acqua fuori e dentro l'albergo per tentare di salvarle la vita :ahaha
Per cui se 'sta fratellina rimane attaccata merita un nome importante :sorrisoo
tutto questo vale anche per me
io vivo al mare perciò non finirà presto
Alice pesa 9kg per fortuna
e poi i muovo in bici

non so come farò, poi faccio una miariade di km per andare a lavorare e per portare Alice a fare le sue terapie...
avrò un sacco d modifiche da fare :martello

toto sesso: vorrei provare il maschietto ma femmina va bene...
toto nomi: alto mare

ciao tesoro,tempo fa lessi la tua storia,e mi hai fatto emozionare,hai una figlia davvero fantastica ,è bellissima complimenti..................
un grande bacio a te ed uno a lei :bacio

scusate per la mia latitanza,domani sarò piu presente....sn alternata da momenti di estrema felicità ad assuluta paura....
speriamo che il signore decida di lasciarlo qui cn me..... :incrocini :incrocini :cuore
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 14 lug 2008, 7:51

eccomi....ancora non ci credo...sono ancora su questo forum!!! Speriamo di diventare tante tante!!!
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 lug 2008, 8:33

Buon giorno Marzoline!
Scusate se non leggo le mille pagine di arretrati ma.... mi ci vorrebbero giorni! :prrrr
Passo per dirvi e chiedervi:
In questi due ultimi giorni ho avuto qualche perditina, tipo delle striscioline di sangue scurissimo quando mi pulivo con la cartaigienica (scusate i dettagli!) e un pò di mal di pancia, che dite....è tutto nella norma?
Sto diventando super paranoica e l'angoscia di perdere anche questo scricciolino aumenta ogni giorno che passa! :buuu
Un :bacio bacione e tantissimi :incrocini per tutte!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 lug 2008, 9:50

Buongiorno!!!
stamattina qui urge una manciata di :incrocini ...

per stefy che ha la prima visita!! :incrocini

per danny, perditine scure possono essere normali ... per caso "saresti in periodo di ovulazione?", io la settimana scorsa ho chiesto al gine se le ovaie continuano a funzionare e lui mi ha spiegato che spesso funzionano fino alla 10ma settimana, io questo week end infatti ho letteralmente ovulato. potrebbe darsi che stia succedendo anche a te e che le ovaie lavorando lascino uscire un po' di sangue vecchio. ad ogni modo per scrupolo prova a chiamre il gine, meglio togliersi un dubbio che vivere con una paranoia! :incrocini

per el :incrocini .. tesoro stai tranquilla e a risposo, segui i consigli della gine e vedrai che andrà tutto bene!!!

le altre? ancora non si vedono?
io sono in ufficio e finchè non viene il boss riesco ad essere online, dopo forse mi vedrete ma non ci sarò :bomba

buona giornata e buona settimana a tutte!!!! :bacio

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 14 lug 2008, 9:54

Con Alice avevo avuto perdite, la gine disse che se si fermavano potevo stare tranquilla e così è stato. Se continuano vai a fare un controllino, e ricorda che la calma è la miglior cura.

oggi ho una giornata campale
devo comunicare al lavoro... nel pom
avrei bisogno di supporto da parte vostra anche se non ci conosciamo bene ancora

poi devo guidare (solo oggi) la macchina di mio fratello, io odio cambiare macchina, ho tanta fifa.

e tra poco vado dalla dottoressa per dirle del test e sentire consigli e magari fare gli esami del sangue prima della prima visita
aiuto

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 lug 2008, 10:05

Buongiorno marzoline!

:incrocini a cascata per El, per Anelel e per Danny (se sei in ansia chiama il gine e chiedi se è il caso di fare una ecografia!!) e anche per tutte noi!!

La mia vita con Alberto è una maratona... perchè lui è un maratoneta, ultimamente non si siede MAI, cammina sempre, tantissimo e velocissimo!!!
Mi sa che grazie a lui questa volta prenderò pochissimo peso, siamo sempre in movimento!!!

Io ho già iniziato con difficoltà a digerire e una certa acidità, che pizza...
Per il resto, tutto ok, oggi ho ripetuto le beta, pomeriggio le ritiro.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 lug 2008, 10:07

Danny io sono dell'idea che ciascuno deve assolutamente fare quello che ci fa stare meglio e più serene. Se non sei tranquilla, vai al PS o chiama la gine, fregatene e fai quello che ti tranquillizza.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 lug 2008, 10:08

anelel :incrocini anche io sto maluccio all'idea di doverlo comunicare al lavoro :grrr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 lug 2008, 10:10

Buongiorno pancine!

Al lavoro state in una botte di ferro, per legge non possono toccarvi :ok

Un pò di :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 lug 2008, 10:24

Eh Stefy lo so, ma mentre ero in maternità qui c'è stata una grossa riorganizzazione, abbiamo "perso" circa 20 colleghi, e al mio ritorno dopo la conoscenza col nuovo capo ho avuto un ruolo di resposabilità (sono nel management group) e un forte aumento di stipendio. Quindi ho solo un po' di scrupolo a comunicare che starò a casa un'altro annetto....
Vabbé, in ogni caso chissenefrega, niente è meglio della gioia di un figlio :sorrisoo

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 14 lug 2008, 10:31

CIAO MARZOLINE!
CASPITA, SCRIVETE TANTISSIMO ED IO NEL WEEK END NON MI COLLEGO...PERCIO' OGGI GIORNATA CAMPALE IN UFFICIO, NONCHE0 ULTIMA SETTIMANA DI LAVORO :hi hi hi hi , NON SO' SE POTRO' LEGGERE GLI ARRETRATI....
HO VISTO QUALCHE NOME NUOVO VELOCEMENTE, PERCIO',
BENVENUTE NEW ENTRY MARZOLINE!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
IO STO BENINO, NAUSEE INIZIATE E SENO ESPLOSIVO...MA VA BENE COSI'...DOMANI RIPETO LE BETA ( LE ULTIME!) E CI ASSOCIO TUTTE LE ALTRE ANALISI DI RITO..... POI SI PARTE PER LA SARDEGNA! :ok
A PROPOSITO....MA FRA DI VOI C'E' QUALCHE SARDA CHE MI SA' RISPONDERE?
DICONO CHE LA SARDEGNA ESSENDO A STATUTO SPECIALE FA' PAGARE IL PRONTO SOCCORSO BEN 54 EURO! POSSIBILE??? :urka
IO CONTAVO SU UN'ECO E CONTROLLINO A META' MESE....VISTO CHE MANCHERO' UN MESE DA CASA.... :che_dici

UN ABBRACCIO A TUTTE ED UN MARE DI :incrocini :incrocini :incrocini A CHI NE HA BISOGNO PER OGGI!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 14 lug 2008, 10:35

Pluga ha scritto:Eh Stefy lo so, ma mentre ero in maternità qui c'è stata una grossa riorganizzazione, abbiamo "perso" circa 20 colleghi, e al mio ritorno dopo la conoscenza col nuovo capo ho avuto un ruolo di resposabilità (sono nel management group) e un forte aumento di stipendio. Quindi ho solo un po' di scrupolo a comunicare che starò a casa un'altro annetto....
Vabbé, in ogni caso chissenefrega, niente è meglio della gioia di un figlio :sorrisoo
ecco + o - stessa situazione (ruolo meno importante) ma è passato poco tempo dalla precedente gravidanza... come per te mi sembra

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 lug 2008, 10:45

A proposito di eco, mi sono ricordata che devo prenotarne una prima di partire per l'ELba!!!!
Telefono subito!!!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 14 lug 2008, 10:51

ANELEL BENVENUTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

EL: :incrocini :incrocini stai tranquilla a riposo e cerca di pensare positivo, tutto tornerà nella norma!! :ok :ok

NUTELLA: non ho capito, sono 3????? :urka :urka

PLUGA: ben tornata!! che belle le vacanze con mindi!!!

Io poi alla fine non sono andata alle terme... :che_dici cambiato programma.... vabbè, sarà per il prossimo secolo....
In queso w.e. ho accusato senso di nausea...a tratti... ma mai vomito.
Giovedì finalmete visita gineeeee!!!! :incrocini :incrocini
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Bloccato

Torna a “Marzo”