Dopo più di tre settimane senza internet iniziavo a sentirmi un po' nuda...nel frattempo ho fatto un po' di mare

Spero che anche voi stiate tutte bene
baci

Messaggio da sigi » 11 lug 2008, 14:31

Messaggio da fifia » 11 lug 2008, 15:04
 già ha il cell con meil che scarica ogni momento se poi ha pure il pc
 già ha il cell con meil che scarica ogni momento se poi ha pure il pc   vedremo!
 vedremo!

Messaggio da Kiara » 11 lug 2008, 15:23
 per il tempo. Come sta la pancina?
  per il tempo. Come sta la pancina?   

Messaggio da fifia » 11 lug 2008, 15:26

Messaggio da Kiara » 11 lug 2008, 15:48
 ): Zoe ha cominciato a rotolare da pancia in su a pancia in giu
 ): Zoe ha cominciato a rotolare da pancia in su a pancia in giu  ...non spesso, ma almeno si riesce. Il contrario non lo sa fare
 ...non spesso, ma almeno si riesce. Il contrario non lo sa fare  e si arrabbia perchè dopo un po' non vuole più stare a pancia in giù (si stanca ancora velocemente). Ora prova a gattonare, forse. Cerca di tirare su il sederone, ma le gambe non rispondono come vuole lei con il risultato che scivola indietro sulla pancia. Anche i vostri gattonatori facevano così all'inizio? Dato che le "mancano" i muscoli della schiena mi chiedevo se dovessi aiutarla in qualche modo, che sò magari sorreggendole la pancia
 e si arrabbia perchè dopo un po' non vuole più stare a pancia in giù (si stanca ancora velocemente). Ora prova a gattonare, forse. Cerca di tirare su il sederone, ma le gambe non rispondono come vuole lei con il risultato che scivola indietro sulla pancia. Anche i vostri gattonatori facevano così all'inizio? Dato che le "mancano" i muscoli della schiena mi chiedevo se dovessi aiutarla in qualche modo, che sò magari sorreggendole la pancia 

Messaggio da natalia » 11 lug 2008, 18:22
 ma dove vai di bello??
 ma dove vai di bello??  al micro-pancino
 al micro-pancino  ma, scusa se ti disturba la domanda..l'avevi cercata per molto la gravidanza? io non avevo capito che eri in caccia..
 ma, scusa se ti disturba la domanda..l'avevi cercata per molto la gravidanza? io non avevo capito che eri in caccia..  

che bello!! brava ZOE!!!! cucciola, inizia a crescere!! si, è normale anche Dafne facceva così come descrivi tu...il girello? non ti piace l'idea? tanti dicono che fa male, ma io con Dafne l'ho usato e lo farò anche con Tommy
 che bello!! brava ZOE!!!! cucciola, inizia a crescere!! si, è normale anche Dafne facceva così come descrivi tu...il girello? non ti piace l'idea? tanti dicono che fa male, ma io con Dafne l'ho usato e lo farò anche con Tommy  

Messaggio da marti77 » 11 lug 2008, 19:49
agostina07 ha scritto:tornando a cose serie (che son quasi stufa di parlare di lavoro): Zoe ha cominciato a rotolare da pancia in su a pancia in giu
...non spesso, ma almeno si riesce. Il contrario non lo sa fare
e si arrabbia perchè dopo un po' non vuole più stare a pancia in giù (si stanca ancora velocemente). Ora prova a gattonare, forse. Cerca di tirare su il sederone, ma le gambe non rispondono come vuole lei con il risultato che scivola indietro sulla pancia. Anche i vostri gattonatori facevano così all'inizio? Dato che le "mancano" i muscoli della schiena mi chiedevo se dovessi aiutarla in qualche modo, che sò magari sorreggendole la pancia

sono proprio i preparativi per gattonare... in linea di massima prima inziano a tirare su il sedere... poi a gattonare all'indietro e solo dopo si coordinano per andare in avanti .. vedrai che ridere  :prrrr  :prrrr
  sono proprio i preparativi per gattonare... in linea di massima prima inziano a tirare su il sedere... poi a gattonare all'indietro e solo dopo si coordinano per andare in avanti .. vedrai che ridere  :prrrr  :prrrr 

Messaggio da natalia » 12 lug 2008, 0:46

Messaggio da marti77 » 12 lug 2008, 7:44
 ).... per oggi avevano messo brutto (e io avevo già programmato una gita all'ikea
 ).... per oggi avevano messo brutto (e io avevo già programmato una gita all'ikea  ) ma pare che invece si stia tirando fuori....
 ) ma pare che invece si stia tirando fuori.... 

Messaggio da Kiara » 12 lug 2008, 16:17

Messaggio da fifia » 12 lug 2008, 22:48

a tutte
 a tutte
Messaggio da marti77 » 13 lug 2008, 1:04

Messaggio da dolcekaty » 13 lug 2008, 11:32
 comunque l'importante e che si sia divertito tanto
  comunque l'importante e che si sia divertito tanto 

Messaggio da desert noor » 14 lug 2008, 9:47

Messaggio da natalia » 15 lug 2008, 0:16

Messaggio da marti77 » 15 lug 2008, 8:15

... però sono venuta giù sabato a mezzogiorno a slapparmi una coppona al Flora
 ... però sono venuta giù sabato a mezzogiorno a slapparmi una coppona al Flora   

Messaggio da jox73 » 15 lug 2008, 9:46

per la bimba
  per la bimba 

Messaggio da dolcekaty » 15 lug 2008, 11:50
 uffi
  uffi 

Messaggio da 4xpatty » 15 lug 2008, 14:52

Messaggio da jox73 » 15 lug 2008, 14:53

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”