Forza che davvero siamo agli sgoccioli e avrai la seconda modella a casa!!!

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 11:16

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 11:19

Messaggio da kla » 24 set 2007, 11:20
Grazie serena!Serena&Luca ha scritto:Invece Kla io sento che stavolta per te andrà molto meglio
Forza che davvero siamo agli sgoccioli e avrai la seconda modella a casa!!!
 Guarda... nella mia scala delle richieste ce ne solo soltanto due: che nasca sana e che... dorma!!!
 Guarda... nella mia scala delle richieste ce ne solo soltanto due: che nasca sana e che... dorma!!!
Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 11:20

Messaggio da Ariadne » 24 set 2007, 11:24

me la sto facendo sotto lo confesso. Eh si io sarei proprio una di quella che farebbe carte false anzi falsissime ma ieri il mio amico ginetto mi ha fatto no no con il ditino non se ne parla minimamente. Uffa quasi quasi vado a mIlano e dico a Naico di procedere peccato che lei nel frattempo sarà presa o da doglie o allattamento ... mi sa che non è disponibile.
 me la sto facendo sotto lo confesso. Eh si io sarei proprio una di quella che farebbe carte false anzi falsissime ma ieri il mio amico ginetto mi ha fatto no no con il ditino non se ne parla minimamente. Uffa quasi quasi vado a mIlano e dico a Naico di procedere peccato che lei nel frattempo sarà presa o da doglie o allattamento ... mi sa che non è disponibile. 
Messaggio da Oplà » 24 set 2007, 11:57

e congratulazioni a mamma Lalla e papà Michele!!!!
  e congratulazioni a mamma Lalla e papà Michele!!!! grazie mille anche se capisco benissimo come deve essere stata dura per Lalla, la sensazione predominante mi sembra sia la felicità per l'arrivo del piccolo
 grazie mille anche se capisco benissimo come deve essere stata dura per Lalla, la sensazione predominante mi sembra sia la felicità per l'arrivo del piccolo   

e uno speciale a Queen.
 e uno speciale a Queen. 
  il che significa che dovrei buttare, ma non sono affatto brava a buttare...
 il che significa che dovrei buttare, ma non sono affatto brava a buttare... ooohhhh troppo dolce, gli ho presentato il cuginetto ancora in pancia e me li sono tenuta tutti e due insieme per un pò, uno in pancia uno fuori pancia. Spero tanto che diventino grandi amici, anche se abitiamo ad una 50ina di Km di distanza.
  ooohhhh troppo dolce, gli ho presentato il cuginetto ancora in pancia e me li sono tenuta tutti e due insieme per un pò, uno in pancia uno fuori pancia. Spero tanto che diventino grandi amici, anche se abitiamo ad una 50ina di Km di distanza.
Messaggio da moppie » 24 set 2007, 12:04
15!!! te ne offro 15 pur di partorire prima di lei!queenlola ha scritto:dai kla per 10 euri ti metto prima di moppie... :ahah

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 12:13

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 12:26

Messaggio da annarella715 » 24 set 2007, 12:34

bella tranquilla con le  mie 2 pallottole nella panza.....forse mi sa che stanno bene li dentro  ....comunque a parte gli scherzi sono davvero contenta che tutto va bene io li sento muoversi tanto...quindi vuol dire che tutto procede ....speriamo che tutto continui ad andare liscio!
 bella tranquilla con le  mie 2 pallottole nella panza.....forse mi sa che stanno bene li dentro  ....comunque a parte gli scherzi sono davvero contenta che tutto va bene io li sento muoversi tanto...quindi vuol dire che tutto procede ....speriamo che tutto continui ad andare liscio!   

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 12:34

Messaggio da Ariadne » 24 set 2007, 12:38

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 12:41

Congratulazioni CICIOLA E BENVENUTA PICCOLA SIRIA!!!
 Congratulazioni CICIOLA E BENVENUTA PICCOLA SIRIA!!!  

Messaggio da sara.g » 24 set 2007, 12:50
 PER MERCOLEDì
    PER MERCOLEDì 
   VEDRAI CHE SI E' GIRATO IL MIO PUR ESSENDO CEFALICO MI TORTURA LA VESCITA L'HA PRESA PER IL SUO CUSCINO.....
  VEDRAI CHE SI E' GIRATO IL MIO PUR ESSENDO CEFALICO MI TORTURA LA VESCITA L'HA PRESA PER IL SUO CUSCINO.....  
  PER LA VISITA
   PER LA VISITA  PER OGGI
   PER OGGI  
   CHE VADA TUTTO BENE A TUTTE..........
 CHE VADA TUTTO BENE A TUTTE..........
Messaggio da sara.g » 24 set 2007, 12:52

Messaggio da sara.g » 24 set 2007, 12:54

Messaggio da sara.g » 24 set 2007, 12:57

Messaggio da mary84 » 24 set 2007, 13:15

Messaggio da mary84 » 24 set 2007, 13:28

Messaggio da myriam 17981 » 24 set 2007, 13:34

CORAGGIO