GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
Visto che tutte dormite ... io intanto vado a fare colazione 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno bamboline ripiene!!!
intanto vi lascio un bacino e un salutino, così me ne vado bella tranquilla a leggere gli arretrati...

intanto vi lascio un bacino e un salutino, così me ne vado bella tranquilla a leggere gli arretrati...

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao Lin ..
Io vado a lavarmi e vestirmi ... poi mi viene incontro mia mamma e vado a casa sua .. in questi giorni mi sento debole debole .. cosi' preferisce non farmi fare la strada da sola
Ho appena ordinato le famose 12 matassime a 0.38 euro l'una
Ci si sente nel pomeriggio!!!!

Io vado a lavarmi e vestirmi ... poi mi viene incontro mia mamma e vado a casa sua .. in questi giorni mi sento debole debole .. cosi' preferisce non farmi fare la strada da sola

Ho appena ordinato le famose 12 matassime a 0.38 euro l'una

Ci si sente nel pomeriggio!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
miss mannaggia le analisi... vabbè, tenere la cosa sotto controllo x un paio di mesi non sarà difficile... ne abbiamo fatte tante, in questi mesi, abbiamo le spalle larghe...
robiska
ciauuuu! bentornata!!! 

robiska

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
a tutte.
ragazze il caldo mi sta letteralmente sfiaccando.
nemmeno l'aria condizionata mi ristora per bene e la pressione non fa che scendere. questa spossatezza mi leva quasi totalmente pure la fame.
vi giuri non vedo davvero l'ora che tutto finisca
ho passato l'intero weekend a casa. siamo rientrati sabato alle 3, dopo aver fatto la spesa e ho rimesso il naso fuori stamattina per venire al lavoro
a tutte.
ragazze il caldo mi sta letteralmente sfiaccando.
nemmeno l'aria condizionata mi ristora per bene e la pressione non fa che scendere. questa spossatezza mi leva quasi totalmente pure la fame.

ho passato l'intero weekend a casa. siamo rientrati sabato alle 3, dopo aver fatto la spesa e ho rimesso il naso fuori stamattina per venire al lavoro

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
dunque... io ho quasi finito il ricamo della copertina (la mia opera omnia...
), ho trovato bottoni e colletti adatti x i due maglioncini ancora da rifinire e ho comprato l'annuncio x l'ospedale... è semplicissimo, rotondo con un bordino azzurro arricciato! ho fatto scegliere a marco il tipo di alfabeto e di disegno... la G sarà quella di diddl, il resto semplice e colorato...
devo trovare un disegnino di moto carino!!!!!!!
doloretti... a me sono più che altro tirate e pruriti nella parte bassa della pancia, ma x come si muove il puffo e x come strapazza tutta la zona, credo proprio che siano il minimo!!!
pressione... bah, ci rinuncio! ieri era 100/80, stamattina presto 120/85, con frequenza 105... acceso il condizionatore, la frequenza è ormai scesa a 80 e la pressione è 110/70 (infatti mi sento bene...).
il guaio è che sta facendo troppo, troppo caldo! e mica posso veramente vivere in gabbia sotto un condizionatore!!!!!!!!!!!
oggi tira un vento bollente... alle 7:30 in casa c'erano 29°!!!!!!!! così ho chiuso la finestra e accesso il deumidificatore... tra un po' lo metto solo a ventola, tanto chiudendo casa è fresca!!!! ma fuori è da mummificazione...
beh, mando un baciotto alla piccola lu' e
a trudy
terraluna che bello che alla fine hai fatto in tempo x il boschetto!!!!!
maril

doloretti... a me sono più che altro tirate e pruriti nella parte bassa della pancia, ma x come si muove il puffo e x come strapazza tutta la zona, credo proprio che siano il minimo!!!
pressione... bah, ci rinuncio! ieri era 100/80, stamattina presto 120/85, con frequenza 105... acceso il condizionatore, la frequenza è ormai scesa a 80 e la pressione è 110/70 (infatti mi sento bene...).
il guaio è che sta facendo troppo, troppo caldo! e mica posso veramente vivere in gabbia sotto un condizionatore!!!!!!!!!!!
oggi tira un vento bollente... alle 7:30 in casa c'erano 29°!!!!!!!! così ho chiuso la finestra e accesso il deumidificatore... tra un po' lo metto solo a ventola, tanto chiudendo casa è fresca!!!! ma fuori è da mummificazione...
beh, mando un baciotto alla piccola lu' e

terraluna che bello che alla fine hai fatto in tempo x il boschetto!!!!!

maril

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
'giorno, salto 2 pagine di arretrati, purtroppo, ma vi saluto a tutte con affetto

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eva
tutto bene? che si prevede di bello oggi?

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
Ciao, Lin. Oggi, lavoro, lavoro e lavoro.
Starò tappata davanti al pc fino alle 17 lavorando e poi, viene a prendermi una collega per andare a fare un sopralluogo. Cerco di uscire solo nelle ore poco calde.
E tu?
Starò tappata davanti al pc fino alle 17 lavorando e poi, viene a prendermi una collega per andare a fare un sopralluogo. Cerco di uscire solo nelle ore poco calde.
E tu?

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
io ho un po' di carte da sistemare, in primis la domanda della maternità... penso che l'alternerò alla chiacchiera e al ricamo, così la mettina passerà in fretta... 

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
Sai niente del discorso che anche i papà, possono prendere la "maternità"?
Quando conviene che la prendano loro?
Quando conviene che la prendano loro?
- maril76
- Expert~GolGirl®
Lin, io stanotte mi sono piazzata sotto al condizionatore dalle 2,30 alle 6 e mi sono levata solo perchè francesco è venuto in salotto a spegnerlo. la stanza era gelida eppure io appena saliva anche solo 2 gradi la temperatura riprendevo a sudare, ed è proprio questo fenomeno che mi da un fastidio bestiale. credo quasi che il caldo c'entri poco e che sia la pressione la colpevole di tutto. se si abbassa sudo... se sudo si abbassa, il cane che si morde la coda.
mi sono fornita di gatorade, speriamo agisca presto
mi sono fornita di gatorade, speriamo agisca presto
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
ragazze
oggi inauguro l'8° mese

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
speriamo di riacquistare le forze... con la fiacca che ho oggi, non sarei nemmeno capace di tenere la mia bimba in braccio 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®
Panzotte ripiene bellisime!!!
Sono tornata!
Mi siete mancate tanto!!!
Non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati... aggiornatemi voi rapidamente (leggo poco sopra di Mary... analisi sballete? Che succede?
)
Io sto bene, ma proprio bene... la vacanza mi ha rigenerato, mentalmente e fisicamente!
Vi avevo lasciato con in sospeso i miei valori della curva glicemica da grande carico... ebbene, sono al limite del diabete gestazionale e la mia gine ha deciso in via precauzionale di trattarmi da diabetica conclamata... quindi sono a dieta, abbastanza stretta! Ma devo dire che ne ho trovato gran giovamento... e adesso sono a +6,5kg da inizio gravidanza! il che vuol dire una panza con le zampe! Sono tutta pancia e niente più!
La vacanza è stata ottima, la Bretagna vale davvero il viaggio, peccato solo che abbiamo beccato una seria di perturbazioni atlantiche che ci hanno afflitto con vento a 70-km/h e temperature massime di 18°... Mi godevo il fresco, un po' meno il vento!
Da oggi sono di nuovo al lavoro, l'aria condizionata in ufficio sembra funzionare (per quanto la temperatura esterna non sia proprio da condizionatore!!!)
Ah... Riki avrà dei pannolini!!
Ho ordinato i lavabili sul sito di Pippa Bau... Sono uno più bello dell'altro... non vedo l'ora che mi arrivino!!!
Baci e abbracci sparsi a tutte voi sorelline mie!

Sono tornata!
Mi siete mancate tanto!!!
Non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati... aggiornatemi voi rapidamente (leggo poco sopra di Mary... analisi sballete? Che succede?

Io sto bene, ma proprio bene... la vacanza mi ha rigenerato, mentalmente e fisicamente!
Vi avevo lasciato con in sospeso i miei valori della curva glicemica da grande carico... ebbene, sono al limite del diabete gestazionale e la mia gine ha deciso in via precauzionale di trattarmi da diabetica conclamata... quindi sono a dieta, abbastanza stretta! Ma devo dire che ne ho trovato gran giovamento... e adesso sono a +6,5kg da inizio gravidanza! il che vuol dire una panza con le zampe! Sono tutta pancia e niente più!
La vacanza è stata ottima, la Bretagna vale davvero il viaggio, peccato solo che abbiamo beccato una seria di perturbazioni atlantiche che ci hanno afflitto con vento a 70-km/h e temperature massime di 18°... Mi godevo il fresco, un po' meno il vento!

Da oggi sono di nuovo al lavoro, l'aria condizionata in ufficio sembra funzionare (per quanto la temperatura esterna non sia proprio da condizionatore!!!)
Ah... Riki avrà dei pannolini!!
Ho ordinato i lavabili sul sito di Pippa Bau... Sono uno più bello dell'altro... non vedo l'ora che mi arrivino!!!
Baci e abbracci sparsi a tutte voi sorelline mie!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eva sì, infatti io e marco faremo così... il congedo lo prenderà lui, finita x me l'obbligatoria! xché io prenderei due soldi e cmq in quel periodo non potrei riprendere contatti lavorativi, mentre lui da dipendente ha di più e non rischia lavorativamente!
maril anche x me è così... ieri sera marco stava coperto fino agli occhi e io sudavo...
evviva l'ottavo mese!!!!!!!!! yuppieeeeeeeeee!!!!!!!!! 

maril anche x me è così... ieri sera marco stava coperto fino agli occhi e io sudavo...

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
Auguronimaril76 ha scritto:ragazzeoggi inauguro l'8° mese
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia tesorina bellissima!!!!!!!!!
avrà i pannolini??? pensavo che lo mandassi in giro a culetto nudo... :ahah :ahah :ahah

avrà i pannolini??? pensavo che lo mandassi in giro a culetto nudo... :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
Io non so come funziona, di preciso.Lin ha scritto:eva sì, infatti io e marco faremo così... il congedo lo prenderà lui, finita x me l'obbligatoria! xché io prenderei due soldi e cmq in quel periodo non potrei riprendere contatti lavorativi, mentre lui da dipendente ha di più e non rischia lavorativamente!![]()
maril anche x me è così... ieri sera marco stava coperto fino agli occhi e io sudavo...![]()
evviva l'ottavo mese!!!!!!!!! yuppieeeeeeeeee!!!!!!!!!
Io sono libera professionista, ho chiesto la maternità alla mia Cassa. Ma non so se conviene che la prenda mio marito che è dipendente o meno. Come faccio a valutarlo?
- olfersia
- Master~GolGirl®
eh eh... ha rischiato, lo sai? poi ieri mi sono decisa, Daniele fuori dalle balle... mi son dedicata allo shopping pannolinico... spero di non aver dimenticato nulla! Ho preso anche salviettine spugna-pile da usare sia per il culetto che per le bave varie, fasciatoio portatile (nel senso di telo impermeabile da un lato e di spugna dall'altro) per quando si va in giro... Insomma una goduria!!!
C'era un pannolino muccato e uno leopardato... Poi la mia amica ha detto che fa tanto gay e ho pensato che... ne avrà di tempo di scoprire chi gli piace senza che io gli confonda le idee!!!
Lin

C'era un pannolino muccato e uno leopardato... Poi la mia amica ha detto che fa tanto gay e ho pensato che... ne avrà di tempo di scoprire chi gli piace senza che io gli confonda le idee!!!
Lin

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit