GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pensieri impuri sull'ex????un pò lunghetto( scusate)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

pensieri impuri sull'ex????un pò lunghetto( scusate)

Messaggio da gracezan » 11 lug 2008, 15:10

Ragazze, ho pensato chi meglio di voi può darmi un'opinione, raccontarmi le loro esperienze, per permettermi di fare un pò di chiarezza.
IO: 30 anni, innamorata del suo uomo con il quale convivo, e cn il quale sto' provando ad avere un figlio( DESIDERATISSSIMOOO!! :cuore )
IL MIO UOMO: 33 anni, dolce, premuroso, onesto, bello( :sorrisoo ), tranquillo, che mi ama tanto( RICAMBIATO)
L'ALTRO: (che sia chiaro, nn ho una relazione cn quest'altro, nn lo vedo ne' lo sento da 6 anni) 35 anni, str**o, polizziotto sempre in giro per l'italia( tutt'altro che tranquillo) bugiardo, che mi ha presa per il c**o per anni..
IL PROBLEMA:ME LO SOGNO LA NOTTE!!!! :-D E vi lascio immaginare che cosa faccio la notte, cose turche!per la verità i nostri amplessi platonici sn rarissimi; :emozionee :emozionee
Capita spesso invece spesso questo sogno:
IO torno a casa( siamo entrambi friulani ma io vivo in romagna), lo vado a trovare in campagna dove vive; lui mi viene incontro cn una masnada di bambini( tutti suoi), cn sua moglie accanto..LA FAMIGLIOLA DEL MULINO BIANCO!
IL TRASCORSO: Ci conosciamo da quando io avevo 14 anni( fu il mio primo ragazzino) e lui 19.Mi lasciò perchè nn gliela davo( scusate la crudezza). Siamo rimasti OTTIMI amici per 10 anni( in cui lui mi presentava le sue conquiste per un parere...Dopo 10 anni( nel 2002) succede!!Per caso, senza che nessuno lo avesse pensato. FACCIAMO L'AMORE( ed è stato bellissimo e stranissimo insieme!!) lui mi dice" era 10 anni che aspettavo questo momento!)
IO MI INNAMORO E INSIEME FACCIAMO SCINTILLE( A LETTO).
Fuori dal letto un disastro: lui ha mille donne, nn nasconde nulla, anzi, me le sbatte davanti con cattiveria..M dice" adesso nn ti amo ma in futuro chissa?"
MORALE DELLA FAVOLA: GLI MUOIO DIETRO, SOPPORTO TUTTO PER POCO POI LO LASCIO MOLTO MALAMENTE( nn per nulla nn ci parliamo ne' vediamo da quel giorno).
IL PROBLEMA E' QUESTO: CHE MI SUCCEDE?PERCHE' QUANDO MI VIENE IN MENTE SFRIGOLO COME UNA SALSICCIA SUL BARBECUE!!!
NN c'è sentimento per lui, ma quando ci penso mi sale...l'ormone!! :-D :-D
AIUTO!!
A voi è mai successo? sn una poco di buono per nn dire altro?
Secondo voi può capitare( sto cn il mio uomo da 6 anni...cn il quale ho una sana e vivace attività sex)
FATEMI SAPERE, IN QUALUNQUE MODO LA PENSIATE!
GRAZIE A tutte in anticipo
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pensieri impuri sull'ex????un pò lunghetto( scusate)

Messaggio da frappina » 11 lug 2008, 15:28

GRACEZAN.....
:urka :urka :urka :urka :urka :urka
non so davvero che dire....

mi sento divertita, sconvolta, incuriosita....... e tanto :urka

se può farti sentire meglio a me a volte capita di pensare ai miei ex, anche se sono felicemente sposata a ancora stra innamorata di mio marito.. però boh.. se ti devo dare una motivazione logica non saprei... a volte mi capita di pensarci...
ecco forse l'unica cosa è che non sfrigolo...
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 11 lug 2008, 15:42

[quote="frappina"]

mi sento divertita, sconvolta, incuriosita.......

allora, è vero che sfrigolo, ma solo poche volte..lo so, nn dovrei sfrigolare per niente!
ma è strano..forse è che io e l'altro nn abbiamo mai chiarito, forse è rimasta questa cosa in sospeso..
quando mi capita di pensare a lui..lo sfrigolio :sorrisoo dura poco, poi mi sovviene la ragione e mi dico: " ma che c***o faccio, è un deficente senza cervello..senza rispetto per le donne( o forse nn l'ha avuto solo verso di me)..e lo sfrigolio mi passa.
n.b NN HO MAI TRADITO IL MIO TESORO E MAI LO FAREI!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 11 lug 2008, 17:42

ma guarda...penso che ripensare alle vecchie storie sia normale soprattutto se sono storie che hanno lasciato il segno ( nel bene e nel male )
per quoto anche io: NON SFRIGOLO!

Certamente a volte un profumo una sensazione particolare mi riporta alla mente dei ricordi, ma sono appunto ricordi!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 11 lug 2008, 17:49

gracezan ha scritto:Ragazze, ho pensato chi meglio di voi può darmi un'opinione, raccontarmi le loro esperienze, per permettermi di fare un pò di chiarezza.
IO: 30 anni, innamorata del suo uomo con il quale convivo, e cn il quale sto' provando ad avere un figlio( DESIDERATISSSIMOOO!! :cuore )
IL MIO UOMO: 33 anni, dolce, premuroso, onesto, bello( :sorrisoo ), tranquillo, che mi ama tanto( RICAMBIATO)
L'ALTRO: (che sia chiaro, nn ho una relazione cn quest'altro, nn lo vedo ne' lo sento da 6 anni) 35 anni, str**o, polizziotto sempre in giro per l'italia( tutt'altro che tranquillo) bugiardo, che mi ha presa per il c**o per anni..
IL PROBLEMA:ME LO SOGNO LA NOTTE!!!! :-D E vi lascio immaginare che cosa faccio la notte, cose turche!per la verità i nostri amplessi platonici sn rarissimi; :emozionee :emozionee
IO torno a casa( siamo entrambi friulani ma io vivo in romagna), lo vado a trovare in campagna dove vive; lui mi viene incontro cn una masnada di bambini( tutti suoi), cn sua moglie accanto..LA FAMIGLIOLA DEL MULINO BIANCO!
Cos'è un amplesso platonico? :domanda
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 11 lug 2008, 17:54

ANCHE I MIEI SN RICORDI...E' QUELLO CHE RICORDO CHE MI PREOCCUPA..CIOE':
Sn in campagna, sento appunto un odore, magari quello del fieno( lui aveva anche un terreno e i suoi facevano i contadini)..e mi viene in mente di quella volta che sul fieno.. :emozionee :emozionee CAPITE?e' una sensazione strana, che mi riporta alla giovinezza, alle passioni dell'incoscienza..alle emozioni più ancestrali..forse nn è un caso che queste riflessioni arrivino ora; ora che gli impegni sono tanti, che forse se Dio vorrà( o chi per lui) arriverà un figlio..che il mio uomo per il mio compleanno( il 5 luglio) mi ha regalato L'ANELLO!!!un solitario !Quello che in un precedente post avevo descritto come uno che nn si espone..L'ANELLO!!forse tutte queste cose mi stanno facendo crescere! E FORSE IL FUTURO MI FA UN POCHINO PAURA..E PER UN ATTIMO VORREI TORNARE AD ESSERE LA RAGAZZINA CHE FACEVA L'AMORE SUL FIENO E VIVEVA ALLA GIORNATA..
PERO' SOLO PER UN ATTIMO! IO AMO LA MIA VITA, AMO IL MIO UOMO E AMERò COSI' TANTO IL MIO BAMBINO/A!!!

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 11 lug 2008, 17:59

Zzz... ha scritto:
gracezan ha scritto:Ragazze, ho pensato chi meglio di voi può darmi un'opinione, raccontarmi le loro esperienze, per permettermi di fare un pò di chiarezza.
Cos'è un amplesso platonico? :domanda
CON " AMPLESSO PLATONICO " INTENDEVO CHE SOGNO IO E LUI CHE .... :emozionee :emozionee
PERCIò è PLATONICO NEL SENSO CHE NN LO FACCIAMO REALMENTE..

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 11 lug 2008, 20:47

C'è qualcosa rimasto in sospeso e quindi proietti uttto nelle tue fantasie ma credo sinceramente sia l'ora di crescere e accantonare queste cose.
Tu mi dirai : che male possono fare?
Beh Io non riuscirei a vivere appieno la mia storia col mio uomo se ci sono spettri dietro di me.
E' il caso di mettere la parola fine al passato altrimenti ti ridurrai a giocare per sempre coi tuoi pensieri dietro il solito belloccio dal cuore duro come la pietra, uno stereotipo e per la sottoscritta : un cog@ione. :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 lug 2008, 1:23

gracezan ha scritto:ANCHE I MIEI SN RICORDI...E' QUELLO CHE RICORDO CHE MI PREOCCUPA..CIOE':
Sn in campagna, sento appunto un odore, magari quello del fieno( lui aveva anche un terreno e i suoi facevano i contadini)..e mi viene in mente di quella volta che sul fieno.. :emozionee :emozionee CAPITE?e' una sensazione strana, che mi riporta alla giovinezza, alle passioni dell'incoscienza..alle emozioni più ancestrali..forse nn è un caso che queste riflessioni arrivino ora; ora che gli impegni sono tanti, che forse se Dio vorrà( o chi per lui) arriverà un figlio..che il mio uomo per il mio compleanno( il 5 luglio) mi ha regalato L'ANELLO!!!un solitario !Quello che in un precedente post avevo descritto come uno che nn si espone..L'ANELLO!!forse tutte queste cose mi stanno facendo crescere! E FORSE IL FUTURO MI FA UN POCHINO PAURA..E PER UN ATTIMO VORREI TORNARE AD ESSERE LA RAGAZZINA CHE FACEVA L'AMORE SUL FIENO E VIVEVA ALLA GIORNATA..
PERO' SOLO PER UN ATTIMO! IO AMO LA MIA VITA, AMO IL MIO UOMO E AMERò COSI' TANTO IL MIO BAMBINO/A!!!

capita anche a me e spesso, soprattutto quando sono in un momento di forte stress, è normale "rifugiarsi" nel passato, alla bella vita andata (perdonami il termine, parlo come una 70enne) a essere serene e senza problemi (vedi casa, lavoro, mutuo figli o ricerca du un bebè....) io nn mi preoccupo più di tanto, sto lì mi faccio il mio bel viaggetto nel tempo ai bei tempi e poi ritorno al presete da mia figlia da mio marito e dai mille casini quotidiani....

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 12 lug 2008, 22:08

anche a me capita quando sono sotto stress...sogno i bei tempi in cui ero una ragazzina...e in quei bei tempi c'era lui...ma è solo un modo per rifugiarsi nel passato (e magari renderlo più bello di quello che era!), io non mi preoccuperei, avrai un po' di paura delle responsabilità...occhio però a non andarlo a cercare realmente quando diventerai madre perchè lì le responsabilità triplicheranno :ahaha
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 lug 2008, 15:24

Beh... c'è una "specie" di ex che mi fa un effetto simile... cioè beh non è che me lo sogni ogni notte eh... (ad esempio stanotte era parte di un mio sogno... ma non erotico... ahahhah)
Beh anche io credo che sia un modo per sentirsi di nuovo ragazzine... libere forse... non saprei...
Ma non si tratta di uno spettro... io vivo la mia vita serenissimamente... e quando ogni tanto mi capita di pensare a questo ragazzo... faccio un sorriso... e per un attimo mi sento come mi sentivo 12 anni fa... :sorrisoo
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 13 lug 2008, 16:39

...a parer mio è semplicemente qualcosa rimasto in sospeso...e la paura legata alla consapevolezza che adesso le cose sono serie!tutto quì!...non continuare a crogiolarti nel passato ma viviti il tuo grande e solido amore presente e futuro!un abbraccio! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 lug 2008, 0:16

IO NN STAREI APREOCCUPARMI PIU DI TANTO...
ANCHE A ME CAPITA DI SOGNARE UN EX,
MA NN X QUESTO LA MATTINA DOPO FACCIO LE VALIGE E VADO A CERCARLO O TRATTO MALE IL MIO COMPAGNO O PEGGIO LO LASCIO...........
IO CREDO CHE SIA IL MODO IN CUI IL NOSTRO INCONSCIO FUGGE DALLE RESPONSABILITA' DI MAMMA, MOGLIE, DONNA, AMANTE, LAVORATRICE, MASSAIA ETC ETC ETC...
PER TUFFARSI NELLA SPENSIERATEZZA E INCOSCIENZA DELLA GIOVENTU'...
E UN MODO X STACCAR LA SPINA...
...PER RICARICARE LE BATTERIE E RIPARTIRE CON PIU' ENERGIA PRONTE AD ASSUMERCI, CON GIOIA, LE NOSTRE RESPONSABILITA'...........

IO CREDO CHE PER SOMMI CAPI SIA COSI'...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 lug 2008, 9:10

capita anche a me con l'unico ex che mi ha lasciato e che mi ha trattato male.
secondo me è voglia di rivalsa, una cosa tipo "adesso ti seduco e ti abbandono io!".
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 14 lug 2008, 9:29

VI RINGRAZIO VERAMENTE TANTO , TUTTE PER QUELLO CHE AVETE SCRITTO! :cuore :cuore
Avete tutte colto nel segno e mi avete fatto ragionare..
Nn sono mai andata a cercare il mio ex; una volta l'ho visto per errore e nn ho provato assolutamente nulla INDIFFERENZA TOTALE.
perciò credo che il tutto, le emozioni del ricordo, siano tutte frutto di una IDEALIZZAZIONE del passato, un modo per crearsi una nicchia tutta mia dove sognare..MA E' ORA DI DIRE BASTA.
perchè, se anche ci fosse stato qualche cosa di sospeso, io la mia rivincita sulla vita, su di lui, su tutte le difficoltà che ho dovuto affrontare ( che nn c'entrano cn l'ex) l'ho presa alla grande: ho tutto quello che voglio, un uomo che mi adora e che sopporta anche il mio essere cosi' lunatica e testarda, una casa che ho sempre voluto e fra un pò il mio frugoletto da abbracciare e crescere assieme al mio tesoro.
sto diventando grande e nn smetterò mai di imparare..
la vita può essere terribile, delle volte ti può colpire ripetutamente, lasciandoti quasi senza fiato, ma viene il momento in cui ti devi rialzare, respirare a fondo e ricominciare a camminare a testa alta, anche se è faticoso.
ecco, io sono in questa fase,e la fatica sta' scomparendo per lasciare il posto alla gioia di essere cosi' come sono.
un grande abbraccio a tutte voi, che forse inconsapevolmente state avendo un ruolo importante in questa gioia, chiarendo i momenti di nebbia, e prendendomi quasi per mano in questo cammino :cuore :cuore :cuore
GRAZIE!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 14 lug 2008, 10:09

a me lo sfrigolo per fortuna me lo fa il marito :-D
non mi è mai successa una cosa simile, se accadesse mi preoccuperei un pò, nel senso che cercherei di indagare sul perchè l'ormone mi porta altrove...
C&G

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”