GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!

Messaggio da grandeattesa » 12 lug 2008, 9:20

Buongiorno belle addormentate,
sono passata a salutarvi e a dirvi che ieri sono andata a cena fuori con il mio amore, anzi, con i miei amori, quello esterno e quello interno...abbiamo mangiato pesce e sono stata bene...Alla fine avevo la pancia che mi scoppiava ma era logico e normale...Ma anche a voi la pancia si gonfia a tamburo la sera???

Noi oggi andremo al mare, i miei suoceri hanno un appartamento al Lido e ci trasferiremo là per stanotte....quando il socio riemerge dalle braccia di morfeo, ovvio....La domanda è: quale costume mi starà? :hi hi hi hi E' la prima volta che mi si pone il problema...ho la stessa taglia da circa 20 anni: la 40.

Mi dispiace Avogado, io non conosco Favoletta ma se la becchiamo le diremo di farsi viva. Magari è in ferie o ha la connessione rotta...boh.

Intanto buona giornata di riposo a tutte!
Mamma di Jacopo e Viola

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 12 lug 2008, 10:37

ciao aurora! penso che se non hai già preso 10 chili, i costumi di prima ti stia ancora... poi fai la prova costume, al max al mare ne compri una con una taglia in più...
un bacio e buon mare
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 lug 2008, 12:06

dottbaby ha scritto:Ciao, scusate...ero passata a salutare Annetta84...è un po' che non ti leggo dalle friulane e...confesso, mi ero un po' preoccupata, ma vedo che va tutto benone! :bacio

MA CHE TENERA :emozionee GRAZIE MILLE...EH SI è DA UN PO CHE NON PASSO E DOVRò PASSARE ANCHE A SALUTARE LE AMICHE ZIE OTTOMBRINE.... :emozionee
SI SI TUTTO OK...SOLO L'ANSIA DEL 21 PER L'ECO :bacio :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 lug 2008, 12:08

buongiorno belle mammine!!!!
non vi dico la mia giornata di ieri....kmq siamo andati in discoteca con la musica alta... :che_dici
ora vado al mare....ci sentiamo dopo.... :bacio VI AMOOOOOOO :bacio :bacio :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 12 lug 2008, 18:27

c'e' nessuno??
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 12 lug 2008, 22:35

ciao!!!
prima di tutto grandeattesa sono contentissima per te finalmente fuori :yeee :yeee :yeee !!!

poi volevo salutavi prima di partire per il mare il pc alla fine lo lasciamo a casa...perciò ci risentiamo quando torniamo!
Fate le brave e un bacino al pancino a tutte buona settimana a domenica prossima :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 lug 2008, 0:46

FIFIAAAA.... :bacio buone vacanzeeeee :hi hi hi hi :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 lug 2008, 14:00

buonpomeriggio belle pancine.....
eheh...il week-end è sempre mooolto latitante....
vabbè...io intanto vi racconto il mio week....
allora...venerdi sera...andiamo al compleanno...e poi sn voluti andare in discoteca...per fortuna all'aperto...ma la musica era superalta...mi sn messa in un angolino dove era meno forte...avevo le mie mani a preoteggerlo ... giuro che mi sentivo tantisssimo in colpa....
vabbè....è passata....
sabato...allora...ci svegliamo io e simone e decidiamo di andare al mare....da soli...bellissimo!!!!sdraio e tutto partiamo ed arriviamo alle 14.00....ad un certo punto decidiamo di andare in acqua...al largo...io sul materassino e simone con le pinne...vabbè...stupendo...ero seduta sul materassino e mi portava sempre in riva...ad un certo punto decido di distendermi....MAI CHE L'AVESSI FATTO.... :che_dici già avevo 30000 di nausee che non avete idea....in piu...pien di onde.... :x: son dovuta subito tornare indietro....e poi...non so se a voi è capitato....seduta sulla sdraio a gomitare dentro un sacchetto della spesa...ragazze...MAI PIU...male da matti...e poi l'acidità.... AMOR MIO...CE LA FACCIO SOLO PER TE.... :emozionee
poi però è andata bene...siamo tornati dal mare alle 21.00 ci siamo cambiati e siamo andati a mangiare fuori...in un posto stupendo...in slovenia...in alto...sulla montagna...a mangiare sulla terrazza con un paesaggio da favola...!!! :emozionee (peccato che per arrivare su è pienooo di curve orrende... :x: )!!!!!!
oggi...a casa...con un temporale PAURA...è con un fulmine caduto sopra casa che mi ha fatto piangere....!!eheh...nasce già col terrore del temporale povero amor mio!!!
QUESTO è IL MIO WEEK...sn contentisssssssima perchè ieri abbiam fatto i "piccioncini"

VOI??? SN CURIOSISSIMA.... :emozionee

AH SI POI RAGAZZE... DOMANI ho il cambio linea telefonica... :buuu 15 giorni senza internet.... :buuu
kmq vi prometto che passo!!!!! :bacio

spero di beccare qualcuno oggiiiiiii :cuore

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 13 lug 2008, 17:29

Ciao febbrarine!! Ogni tanto passo a leggervi e mi viene una grande nostalgia!! Le prime eco,le prime visite,l'annuncio ai parenti..bellissimo!! :emozionee
Leggo che la mia sorellina annetta è alle prese con le nausee.. :coccola
..sorellina però anche tu,in mezzo al mare distesa sul materassino,con le nausee.. :martello :ahaha
Trattami bene il nipotino eh?! :prrrr
Un bacio a tutte le pancine e uno speciale a te!! :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 lug 2008, 18:08

stavo per scriverti...chicchetta..ma nn ci riesco...UN BACIO SPECIALE A CHICHETTA... :bacio

sister.... :bacio eheh...lo so lo so...ho fatto la caxxata...ehehe...infatti mi sa che non lo faccio piu finchè ste nausee non passano... :hi hi hi hi
si si ....te lo tratto bene il tuo nipotino.... :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 lug 2008, 18:32

scusate se non passo spesso, è solo che faccio ancora fatica a pensarmi in questa sezione del forum dopo che per anni ho navigato tra sos e.... sos :che_dici
è che non sono ancora pronta a parlare di argomenti come l'allattamento, il parto, il ciuccio....

forse non mi passerà questo stato d'animo e questa paura ma vedo che ce l'hanno tutte solo che nel mio caso è quadruplicata

se provo a fare un pensiero bello che va oltre di qualche giorno mi stoppo da sola e mi dico che non posso, che devo pensare giorno per giorno

venerdi ho visto il gamberetto e il cuore pulsava... :emozionee ho pianto... non credevo di emozionarmi cosi alla vista di quest'esserino minuscolo (1cm) nella mia pancia che troneggiava dallo schermo enorme dell'eco... un po' mi ha rassicurata...

forse piano piano mi abituerò all'idea... per ora le nausee, il sonno terribile mi accompagnano e sono felice di averle ...

a volte vi leggo di nascosto perchè ho bisogno di sapere cosa provate... ma se non scrivo non è per cattiveria

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 lug 2008, 18:45

hope...tesoro....ho capito i tuoi pensieri...ma secondo me è moooolto peggio tenersi tutto dentro...è vero....tutte abbiamo un po di timore...ma non come hai detto tu..."nel mio caso è quadruplicato"....ma vieni qui e sfogati...non parliamo solo di cucci o cosa...ma di tutto e di piu....

:yeee :yeee :yeee :yeee PER IL TUO GAMBERETTO DI 1 CM...:!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 lug 2008, 18:48

grazie annetta :emozionee

cercherò di farlo... per fortuna l'agopuntura mi aiuta moltissimo a rilassarmi... ma a volte è dura :che_dici
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 lug 2008, 18:53

e hope...posso immaginare perchè ti è dura....ma tenere tutto dentro è ancora peggio...e poi sai...il mio gine mi ha detto che il nostro amore ne risente tutto il nostro umore....e devi cercare di stare tranquilla...lo so lo so...lo dico io che sn cagata...sempre...ma è cosi....

dai dai...cose belle...come staI???????????? com'e andata oggi????che hai fatto il week????

superfrafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superfrafra » 14 lug 2008, 0:14

ciao a tutte, passo tanto per salutarvi, tempo per navigare poco poco... baci :bacio
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 lug 2008, 8:33

ciao ciao a tutti!
come state?
io bene anche se mi sento un armadio in questi giorni.. non so se sia gonfiore o che..
oggi comincio la 12a settimana! :-D evviva!
un bacio, buona settimana febbrarineee!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 lug 2008, 9:04

linlin :yeee :yeee che bel traguardo!!!!!!!!!!

annetta :bacio cerco di pensare solo a cose belle!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 14 lug 2008, 9:17

Ciao ragazzeeeeeeeee!!!
Allora w.e. meraviglioso, ovviamente....
Sabato siamo andati in questa casetta al lido di venezia con una bellissima terrazza e siamo rimasti là tutto il giorno, abbiamo dormito là e domenica mattina, alle 9 (cosa che non mi capitava da quando avevo 3 anni credo) ho fatto il primo bagno della stagione....io che di solito a maggio sono già nerissima!!!
NOn me lo dimenticherò facilmente, la spiaggia era deserta e tirata come un lenzuolo....l'acqua era calda e il sole tiepido in modo da non dare fastidio e ....alle dieci e mezzo è arrivato anche l'acquazzone. Ci siamo riparati a guardarlo dentro le capanne ed era molto romantico...A mezzogiorno siamo andati via perchè era tornato caldissimo, e a pranzo per la prima volta avevo una fame da lupi!!!
E dopo pranzo tante coccole :emozionee ...e poi è arrivata la grandine!!!!
Quando ha smesso ci siamo preparati e siamo tornati a venezia.
Adesso mi sento proprio completamente diversa....
Voi come state stamattina?
Hope :coccola e tantissimi :incrocini :incrocini Linlin che avanti che sei :yeee
Annetta ci mancherai tantissimo :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 14 lug 2008, 9:48

TOC TOC....c'è nessunooooooo????
:domanda
Mamma di Jacopo e Viola

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 14 lug 2008, 9:49

ragazze HELP! ho delle perdite chiare ma sul marroncino.... pochissime ma sono super agitata!!!!!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Bloccato

Torna a “Febbraio”