GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cistite...aiuto!!!
-
- New~GolGirl®
cistite...aiuto!!!
Salve a tutte..sono alla quarta settimana e da due giorno ho violenti attacchi di cistite...la gine mi ha dato il monuril ma in farmacia mi hanno detto che è pericoloso...voi che dite? qualcuno lo ha preso? Grazie...aspetto notizie
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: cistite...aiuto!!!
io lo ho preso alla 22esima settimana, se te lo ha dato il gine vai tranquilla è + pericolosa l'infezione in questo momento
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
la mia amica incinta lo ha preso
è una mano santa
prendine uno stasera e trattieni la pipì il più che puoi stasera e
se non è passata del tutto uno domani sera
stai tranquilla
a monica il gine aveva dato anche un antidolorifico.. il cistalgan e lei ha partorito un bambino sano e forte
vai tranquilla
fidati del tuo dottore
è una mano santa
prendine uno stasera e trattieni la pipì il più che puoi stasera e
se non è passata del tutto uno domani sera
stai tranquilla
a monica il gine aveva dato anche un antidolorifico.. il cistalgan e lei ha partorito un bambino sano e forte
vai tranquilla
fidati del tuo dottore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
-
- New~GolGirl®
Grazie mille...ne ho preso uno e va già meglio... 

- esse
- Expert~GolGirl®
lo scorso week end ho avuto una terribile cistite emorragica.
il gine mi ha dato il monuril che non è affatto pericoloso in gravidanza, uno la sera e l'altro la mattina a stomaco vuoto, 2 ore prima di fare colazione. in più bere almeno 1 litro e mezzo d'acqua. a me ha detto di non trattenere la pipì, e che man mano che il monuril avrebbe fatto effetto, lo stimolo continuo sarebbe dimnuito da solo. in 24 ore tutto passatissimo!!!
il gine mi ha dato il monuril che non è affatto pericoloso in gravidanza, uno la sera e l'altro la mattina a stomaco vuoto, 2 ore prima di fare colazione. in più bere almeno 1 litro e mezzo d'acqua. a me ha detto di non trattenere la pipì, e che man mano che il monuril avrebbe fatto effetto, lo stimolo continuo sarebbe dimnuito da solo. in 24 ore tutto passatissimo!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |