GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da de77 » 13 lug 2008, 10:51

Buona domenica gennarine belle!
come da previsioni tempo brutto, cielo nero che minaccia pioggia e ventaccio, ovviamente niente mare :che_dici quindi
andiamo a mangiare fuori :hi hi hi hi in un paesino sperduto sulle alture al freddo e al gelo!
Certo che per leggere tutti gli arretrati ho impiegato veramente troppo tempo :che_dici ma dove siete finite tutte quante? :domanda
Dani sono contenta che vi state divertendo :-D
visto che me lo hai chiesto....
ieri pomeriggio ha avuto la faccia di chiamare a casa(erano mesi che non telefionava a casa) per dirmi una cosa da riferire a mio marito, a casa e non sul suo cellulare perchè quando le telefonate le fa da casa e non dall'ufficio all'ora meglio chiamare su un fisso che non paga, piuttosto che spendere le vado bene anche io! Mi avesse detto qualcosa sulla Michy, che ne so...com'è cresciuta o qualsiasi cavolata, niente nemmeno menzionata :martello
ieri è andata al battesimo del figlio di una sua amica, chissà se a lui ha fatto il regalo? A sua nipote a distanza di 15 mesi non lo ha ancora fatto, no comment! in compenso ieri mio marrito mi arriva con una maglietta che le ha dato lei per la Michy, ovviamente a manica lunga, forse siamo in autunno e non me ne sono accorta? Probabilmente in saldo a manica corta non c'era niente! :grrr
l'ho detto che quando c'è lei di mezzo non ragiono più :bomba scusate se vi sto stressando ma almeno mi sfogo un po' e non faccio fuori nessuno! :hi hi hi hi
vado a prepararmi che è meglio! :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 lug 2008, 11:01

Eccoci di ritorno :bacio

come state ?

ieri sra siamo tornati la vacanza è andata benissimo ,i piccoli si sono divertiti da matti ,la prima esperienza di Villaggio è andata meravigliosamente :yeee :yeee Matti ancora ringrazia e stiamo sentento il cd della mini club della baby dance :yeee

Puzzona ha fatto la brava ,ha abbandonato il salvagente e ora usa i braccioli come una grande :urka e anche con le pappe siamo passati al cibo dei grandi ,mangia ovviamnente con le mani e si butta tutto addosso ,ma va bene cosi doveva prima poi stancarsi delle pappine :che_dici

IL VILLAGGIO è molto grande e accogliente ,e ho avuto quello che desideravo cioè la completa liberta dei bambini ,andavano e venivano da soli :yeee Matti ha fatto tante nuove amicizie e ormai un pesciolino ,ha imparato anche a fre i tuffi a capriola :ahaha

ora sto sistemando tutto ,sono sommersa dai panni sporchi :urka in più è arrivato il ciclo con mega mal di panza e mal di testa :bomba

dopo leggo dietro a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 13 lug 2008, 11:06

Buongiorno e buona domenica a tutte!
De
fai benissimo a sfogarti qui, così magari un pochino ti passa la rabbia ed eviti di mandarla a ... keger! Anche io stamattina ce le ho un pò girate, ma con il socio... :aargh Va beh, tanto poi andiamo al lavoro e non ci penso più! :fischia Allora buon pranzo, non mangiate troppo, e buon pranzo con l'aussie alla Dani.
Vi auguro di passare una bella domenica tranquilla e serena, un bacione a tuttissime!!!

p.s. maaaaaaa .... Pandorinaaaaaaaa ?????
E' dal raduno che è sparita, ormai... :domanda
:bacio per le pancine
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2008, 12:29

Buongiorno :bacio

Ieri siamo stati a Mantova: bellaaaaaaaaa :-D Solo che le bimbe hanno rotto alla grande :bomba e la batteria della reflex mi ha abbandonato dopo 5 minuti che eravamo arrivati :grrr Ma a parte questo è stato bellissimo!

Daniela, ci verremo a Rimini!

De, tua cognata le fa girare pure a me :bomba posso farci 2 chiacchere...

Scappo, a dopo.

Pandorina sta benissimo, dice che Andrea è fatto una peste! Non ha collegamento ADSL per questo non si fa viva. Ma vi saluta tautte!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 13 lug 2008, 13:19

Buongiorno
Quì fa caldissimo e in + ho il ciclo e quindi a mare nn ci scendiamo :che_dici
Cri ha paura dell'acqua nn capisco il motivo.....in compenso gioca con tutti, fa il macello, è molto socievole, enso che a Settembre al nido nn avrà problemi :sorrisoo
ANNA sono contenta che la vacanza sia andata bene :ok
DE certo che tua cognata è veramente di cuore, generosissima :pistole
STEFY come va? la nausea? :bacio

azzzo domani riprendo a lavorare ed è pure un bel pontaccio, perchè martedì 15 è il "Festino" (la festa di Santa Rosalia) ed è tutto chiuso, uffici inclusi, quindi sarò solissima in ufficio, nella mia stanza tutti in ferie, ma nn mi preoccpo, nn ci saràuna mazza da fare e quindi c@zzeggio selvaggio su GOL :hi hi hi hi
ragazze tempo scaduto, tra un se magna, ma con sto caldo nn mi va tanto.........
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2008, 15:15

Ciao Manu :bacio Urka, lavori per il festino??? :urka Sì, non avrai una mazza da fare :hi hi hi hi :coccola

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 13 lug 2008, 18:02

Buona domenica a tutte!!!!!!!!!
noi siamo reduci di una splendida giornata al mare!!!!
Qui fa un caldo pazzesco :urka :x:
Ora sono in casa con l'Aria condizionata...appena si sveglia il mio birba un mega bagno e poi a giocare sul prato a casa di mia suocera con i cuginetti!!! :ok
Ho la casa un campo di battaglia...scappo

DE :coccola .... :martello per tua cognata!!!!!!!!!!!
Annalysa bentornata dal villaggio :bacio
Stefy :bacio
Claudia :coccola
Dani bella idea la tua :ahaha mi mandi qualche nuvolone qui per rinfrescarci?????
Manu :coccola povera al lavoro in un giorno di festa????

Baci a tutte........................
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2008, 22:01

Sera ciccine :bacio

Saluto della buonanotte..

Roberto sta innaffiando il giardino, ha già messo i piatti sporchi in lavastoviglie. Mi ha pure portato la cena cinese a casa. Però io stamattina ho fatto grandi pulizie e stasera mi sento meno in colpa :hi hi hi hi

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 lug 2008, 22:06

Sera gennarine
ho appena messo a nanna la belva, finalmente si quieta :-D
oggi il pranzo è andato bene, peccato che mio marito non abbia digerito e così è voluto venire subito a casa e si è ficcato a letto falle 5 alle 8 :che_dici
dopo cena siamo andati a prendere un gelato nel paese qui vicino, così ho portato la belva un po' ai giardini perchè in casa non la sopportavo più :x: però c'era un vento assassino e siamo dovuti scappare!
Annalysa bentornata :yeee che bello che i tuoi cuccioli abbiano fatto i bravi e si siano divertiti così tanto :-D
Stefy se insisti ti passo il numero :hi hi hi hi
fai bene a farti viziare un po' dal maritino :ok
Manu :coccola mi spiace che dovrai lavorare nei giorni di festa, come mai il tuo ufficio non chiude? :domanda
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 lug 2008, 22:08

Anche noi siamo di ritorno, stanchissimi, ma felici!!! LA vacanza è andata superbene e ciccio è stato fantastico.
Per stasera non se ne parla di leggere gli arretrati, ma volevo salutarvi. Mi siete mancate un sacchissimo!!!!!
Come state?
Domani vi rcconto. ora...vado a giocare a "non toccar per terra" per arrivare al bagno e in camera da letto suprando i bagagli!!! Ho solo 4 giorni per disfare e rifare tutto.Venerdì si parte per il matrimonio in Calabria e lunedìper il mare con mia madre sob!!!!
Un abbraccissimo :cuore :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 lug 2008, 22:13

Sailor :coccola passato il nervoso? :bacio
Yle come è andata con i cuginetti? Si è divertito Leo?
Dani quanti giorni rimane il tuo amico? oggi tutto bene? :bacio
Claudia ma cosa combini tutti i giorni che sei sempre di corsa? Come va la panciotta? :bacio
Giusy stasera vedendo i disastri che ha fatto l'acqua in Valtellina e dintorni pensavo proprio a te, per fortuna siete già a casa e state benone. Sono contenta che la vacanza sia andata bene :-D Aspetto dettagli!
Babbi che fine hai fatto?
Rosy ma sei nuovamente sparita? :che_dici
faccio un giro e vado a nanna
buonanotte a tutte :bacio :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2008, 23:03

notte a tutte, sono stanca morta, ho mandato a casa l'australiano solo ora.
Parte domani ma chiaramente si è dimenticato la videocamera qua, quindi domani vediamo chi fa il viaggio per portarla :che_dici quello non perde la testa xkè è attaccata alle spalle :hi hi hi hi
Domani leggo.
notte vado a mettere a nanna gaia :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 14 lug 2008, 0:39

Buonanotte a tutte, vado finalmente a nanna!
Bentornate Gius e Anna, sono contenta che le vacanze siano andate bene!!! :-D
De grazie, tutto è rientrato nella normalità! Mi sono dimenticata di dirti che era il compleanno di mia cugina e di mia zia. Finalmente ho mangiato una torta senza prepararla :hi hi hi hi ed era buonissima! Infatti la sto già meditando... :fischia
Dani ma un bel marsupio for your friend??? :ahaha
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 lug 2008, 9:15

Giorno!!
Gaia ancora ronfa ed io ne approfitto per mettere un po' in ordine la casa.
Gius e Anna bentornate!! Gius sei una girandolona eh ? sempre in giro!!
Stefy sono contenta ti sia piaciuta Mantova, anche a me piace tanto! Ora vi aseptto a Rimini a settembre !!
Sailor e tu quando vieni a Riccione?? Questa votla non mi sfuggi.
De ma un bel calcio nel kiul a quella simpaticona di tua cognata? :bomba
Yle ha fatto 4 gocce in croce ma un po' ha rinfrescato :ok
Ecco buio non mi ricordo + nulla.
Bacioni a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 lug 2008, 9:49

de77 ha scritto:Sera gennarine

Manu :coccola mi spiace che dovrai lavorare nei giorni di festa, come mai il tuo ufficio non chiude? :domanda
sorry, mi sono espressa male :martello
il giorno di festa è domani 15, ma oggi sono quasi tutti in ferie visto che è lunedì e quindi ponte!!!!!!!!
domani ceeeeeerto che sono libera :yeee :yeee :yeee :yeee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 lug 2008, 9:52

Buongiorno gennaruzze bedde :bacio
sono in ufficio SOLA e si prospetta pochissimo lavoro :che_dici
in tutto questo ho il ciclo abbondantissimo e mi spavento se mi sporco :x:
voi che fate di bello????? al mare????? a passeggio???? :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 lug 2008, 10:03

Ciao!

Diluvia, ci sono tuoni spaventosi e sono in pensiero per Laura al Giocampus :che_dici
La temperatura è scesa di parecchio...

Sailor, finalmente mangi una torta "a sbafo" te lo meriti! Sono contenta che stia meglio :bacio

Giusy, bello andare in giro, eh?! E il nostro Lollo che ne dice degli spostamenti? Si è abituato all'auto? :incrocini

Annalisa, che bravo Mattia che ti ringrazia per averlo portato la villaggio. Laura nemmeno se lo sognerebbe :che_dici Dove siete stati?

Io dovrai iniziare a fare un pò di mente locale sul cosa portare in vacanza... Laura paga il biglietto praticamente intero, quindi ha diritto anche al bagaglio, mi pare. Mi serviranno almeno 2 trolley grandi, poi un paio di zainetti e la borsa cambio. Se Laura non ha diritto ai suoi 15 kg di bagaglio mi sa che mi spennano di sovratassa!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 lug 2008, 11:50

altro che nn fare una mazza, sono sommersa di lavoro :bomba

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 14 lug 2008, 12:07

Hola guapas!!!

Ho letto in fretta gli arretrati, vi posso solo fare un saluto veloce, oggi sono arrivata più tardi al lavoro perché sono dovuta andare al funerale del mio vicino di casa... :buuu
e sono indietro da matti!!!
Vediamo se domani riesco a raccontarvi un po' di cose...

:bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 lug 2008, 12:57

Hola Ibis
mi dispiace per il tuo vicino :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”