GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 lug 2008, 20:28

sì ritenzione! ha detto che trattengo molto potassio e mi ha ridato il kcl retard come l'anno scorso quando avevo i crampi da incintamento! :che_dici pensare che io non ho mai avuto le caviglie gonfie, nemmeno a fine gravidanza. ora invece a sera ho un po' di gonfiore...addio caviglie da ribot! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 lug 2008, 20:55

Caviglie da ribot...quando mai le ho avute! :urka
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 21:01

grillina ha scritto:Caviglie da ribot...quando mai le ho avute! :urka
pensa che io nun so manco cosa sono :che_dici :ahah

io ho sempre avuto problemi di ritensione TRANNE CHE IN GRAVIDANZA :urka assurdo eh? per la gente normale si, per me è tutto nella norma vist che la mia vita segue una linea tutta sua.... :che_dici

al momento sto usando delle compresse che su di me sono ottime caviglie sgonfissime, sono quelle che adesso mi sfugge il nome (stanno di sopra e mi scuso ma le scale per la milionesima volta non mi va di farle...) ah si si chiamano ANTISTAX quelle naturali con la foglia di vite...BUONISSIME!
Oppure prima usavo un altro prodotto ma essendo chimico sono passata a questo naturale e mi ci trovo benissimo :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 lug 2008, 21:25

piore, manco io so cosa siano le caviglie da ribot! cioccojuan é bellissimissino!

la diavolina non voleva essere da meno, cosí anche lei si é dovuta fare un bel bozzo in fronte, volando gié dal tavolino del salotto :urka ha di nuovo le listarelle del tappeto di legno tatuate sulla fronte!

stasera proviamo una nuova pizzeria da asporto, si chiama cantanapoli... ma quando ho telefonato ho sentito un purissimo accento... ARGENTINO! :urka andiamo bene!

:bacio :bacio e buona serata a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 21:54

chinawhite ha scritto:piore, manco io so cosa siano le caviglie da ribot! cioccojuan é bellissimissino!

la diavolina non voleva essere da meno, cosí anche lei si é dovuta fare un bel bozzo in fronte, volando gié dal tavolino del salotto :urka ha di nuovo le listarelle del tappeto di legno tatuate sulla fronte!

stasera proviamo una nuova pizzeria da asporto, si chiama cantanapoli... ma quando ho telefonato ho sentito un purissimo accento... ARGENTINO! :urka andiamo bene!

:bacio :bacio e buona serata a tutte!
GRAN MODAIOLA MICHELLE TATUATA :ahah :x:

PIZZERIE ALL ESTERO...sempre la solita fregatura...in tutta Londra io ne ho trovata solo 1 seria :che_dici :grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 lug 2008, 22:01

Buona sera a tutte

:incrocini per Anya, Gabry e al nostro Principe, che da bravo bambino non voleva esser da meno della Prinsess e si è beccato pure lui la Sesta

Ribot che ne so io è stato uno dei più famosi cavalli da corsa di tutti i tempi (che dovrebbe avere le caviglie sottili)
Teddy si sa è una donna ricercata per cui di certo lo conosce, Grillina abita vicino all'ippodromo per cui non poteva esserne all'oscuro :prrrr

Week end pesantuccio, ex moglie via e figli qui ai pasti, Giulia a tempo pieno e Prinsess mammona, però ho affrontato tutto senza crisi isteriche e ho pure cucinato cose vere, senza ausilio di rosticceria e pizza a domicilio :hi hi hi hi

Vado a guardare un po' di Tv con Giuly, che domattina si è offerta di preparare la prinsess e portarla all'asilo insieme al suo papà :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 lug 2008, 22:41

greta sei davvero una super mamma! :yeee

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 lug 2008, 22:47

eh, si, greta, hai ragione: sono proprio una sgrezzona! :ahaha :ahaha
complimenti per aver superato il family weekend! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 lug 2008, 23:32

Buonanotte giugnette,
il va,pirelo dorme nel lettino ed io lo seguo......

quando siamo arrivati dai miei, non ci ha fatto molte feste...e poi da me non si voleva far toccare ma ava le braccia solo a BB :buuu :buuu :buuu

poi ho sfoderato la tetta e il furbastro si è accomodao :fischia

comunque non voleva più addormentarsi...secondo me aveva paura che al suo risveglio non ci avrebbe più trovati.... :065-Basta_me_lo_credo:
bb ha faticato un bel po' dopo il riposino era più tranquillo

lascio :incrocini :incrocini :incrocini vari per i giugnetti e fratelli/sorelle dei giugnetti ammaccati o malaticci ed anche per Anya :yeee
stasera l'ho addormentato in giardino sul passeggino mentre gli raccontavo Pinocchio :emozionee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 lug 2008, 0:10

ILA il tuo ometto ti ha fatto una scenata di gelosia in piena regola!!!!! Però che caratterino ma come dargli torto.... non solo non gli hai dato la tetta per 2 giorni ma anche il test di gravidanza hai fatto....va dalla nonna figlio unico e torna con la fratellina!!!! Ovviamente scherzo e lui dai nonni si sarà divertito tantissimo ma è innegabile che la tua mancanza l'avrà sentita!!!!
Chissà che belli eravate in giardino a raccontarvi Pinocchio! :emozionee

Qua è dalle 18 che c'è un temporale dietro l'altro. Siamo a quota 4!!!!! Se un tuono mi sveglia Bea mi in....cavolo di brutto! :grrr

Notte belle gioie, a domani.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 1:21

chinawhite ha scritto:eh, si, greta, hai ragione: sono proprio una sgrezzona! :ahaha :ahaha
complimenti per aver superato il family weekend! :bacio
MA CHE SGREZZONA :ahah
io sapevo chi era Ribot :aargh la mia battuta stava a signifiare che sono talmente grosse da non potermici paragonare (da qui il ...non so nemmeno chi sia...) :grrr :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 1:24

bb&ila ha scritto:Buonanotte giugnette,
il va,pirelo dorme nel lettino ed io lo seguo......

quando siamo arrivati dai miei, non ci ha fatto molte feste...e poi da me non si voleva far toccare ma ava le braccia solo a BB
poi ho sfoderato la tetta e il furbastro si è accomodao
comunque non voleva più addormentarsi...secondo me aveva paura che al suo risveglio non ci avrebbe più trovati.... :065-Basta_me_lo_credo:
bb ha faticato un bel po' dopo il riposino era più tranquillo

lascio :incrocini :incrocini :incrocini vari per i giugnetti e fratelli/sorelle dei giugnetti ammaccati o malaticci ed anche per Anya :yeee
stasera l'ho addormentato in giardino sul passeggino mentre gli raccontavo Pinocchio :emozionee

che cucciolo...e ti ascolta mentre racconti le fiabe? Juan no!
Ma sai che Alessio sta cambiando molto? è ancora piu bello adesso con l espressione da ometto :emozionee
quanti denti ha? Juan solo 2 :urka

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 lug 2008, 7:57

bb&ila ha scritto:ANNATE: scusa non ce l'ho fatta ad aspettare

Anche io non avrei resistito.....sara' per la prossima volta!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 lug 2008, 8:04

grillina ha scritto:Anna ma tuo cognato ha dovuto staccare il gancio dalla palpebra??????? :urka
Io sarei svenuta coraggiosa come sono!!!!!!! Non ci sarei riuscita. Ma la colpa è del negozio? Era a norma?
Si, mio cognato ha avuto molto sangue freddo perche' e' riuscito a sollevare la palpebra e togliere il gancio!
Il negozio, da poco ristrutturato, pare non sia a norma perche', un nostro amico architetto, ha detto che quel tipo di ganci dovrebbero essre ad un metro di altezza ed e' comunque preferibile scegliere altri tipi di ganci. Quelli del negozio hanno la copertura assicurativa ma mia sorella non ha intenzione di reclamare nulla anche perche', fortunatamente, non e' stata compromessa la vista e tempo 10-15 gg dovrebbe andare essere tutto ok. Proprio sabato, il proprietario del negozio ha telefonato per informarsi, ha ribadito che se volevano c'era l'assicurazione e se potevano passare in negozio tra una settimana perche' volevano fare un regalo a mia nipote!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 lug 2008, 8:30

Tanti Immagine per Giada, per Anya e per tutti i cuccioli malaticci!

Pluga, bentornata!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 lug 2008, 8:42

Buongiorno a tutte!!!!
sono al lavoro con il cuore a pezzi... :buuu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 14 lug 2008, 8:49

che tristezza.........rossella anch'io oggi che la devo lasciare fino alle 15.30......lei si aspetterà di vedermi alle 12.30....... :buuu :buuu :buuu
che brutta giornata....................
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 lug 2008, 9:02

rossella78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
sono al lavoro con il cuore a pezzi... :buuu

Gia' e' difficile lasciarle al mattino, poi dopo quello che e' successo.....ross, hai tutta la mia comprensione!!!!!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 lug 2008, 9:16

GRAZIE, vi voglio bene!!!
Lo sapete che mi è venuta la dissenteria dal "rimurginamento" che ho avuto questo weekend?
Cmq oggi sto già facendo un prospetto di tutte le possibilità, adesso chiamo anche un altro asilo e la mia fatina del pulito che è tornata dalle ferie e mi incrocio.
Effettivamente il lavoro mi fa bene visto che mi sento un pò meglio!
Qualcuna ha notizie di ANYA? Qualcuno mi manda un numero sul quale posso mandarle i messaggi??? grazie

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 lug 2008, 9:18

Ciao giugnomeraviglie!!
Passo di corsa a salutare, devo smaltire montagne di lavoro!!
Ross :coccola
Io forse alla tipa dell'immerdiamento le avrei direttamente tirato un gancio destro...
:bacio a tutte, a dopo!

Bloccato

Torna a “Giugno”