GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
Grazie Giorgia.. dai racconta.. com'è andata?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- michi1204
- Original~GolGirl®

mannaggia, lucy, mi dispiace...lucia1974 ha scritto:34 pancine!!!
uau!!!
Io sono tornata dal salento con una settimana di anticipo, perché sono stata super raffreddata!!! Sono stata anche lì al PS e mi hanno fatto l'eco...si è visto un esserino che si muoveva come se nuotasse, cucciolotto! Ho dovuto prendere di nuovo gli antibiotici! + aerosol con clenil e bisolvon!
ti avevo pensato i giorni scorsi e volevo inviarti un SMS, ma poi ho visto che nella lista non c'era il tuo cell...
buonasera, pancine!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

ambro, ma daaaiii...mi dispiaceAmbrosia ha scritto:Buona domenica e benvenuta lilo!![]()
Ieri sono stata male tutto il santissimo giorno, da quando ho messo piede fuori dal letto a quando mi sono addormentata stremata verso le 23, senza cenare.![]()
Oltre alla nausea, poi, a un certo punto mi sembrava proprio di svenire.
Oggi mi sa che l'andazzo è quello di ieri.![]()
Spero che almeno voi stiate bene...
lilo, benvenuta
- michi1204
- Original~GolGirl®

tantipato ha scritto:mi sa che il viaggio a dubai salta.. un pò proprio per questioni di lavoro del socio e poi perchè probabilmente la prox settimana (non questa che viene, ma la prox)farò l'amnio!!!![]()
ti penserò, sei la prima di noi che fa l'amnio e poi mi sa che tocca a me.
noi partiamo domani pomeriggio, ho (forse) finito di fare i bagagli. mi rimane qualche faccenda domestica, per lasciare la casa a posto e poi via, si parte. torniamo il 5 agosto.
mi mancherete...
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte belle pancine,
Ambro ora va un pò meglio? spero tanto di si
Lucia, mi spiace tanto che hai dovuto anticipare il tuo ritorno!
Giorgia bentornata! è andato tutto bene? hai mangiato un pò di cozze anche per me?
Pato
per le analisi; io le ho ritirate ieri e per fortuna va tutto bene; escherichia coli scomparsa e tampone vaginale negativo.
Ambro ora va un pò meglio? spero tanto di si
Lucia, mi spiace tanto che hai dovuto anticipare il tuo ritorno!
Giorgia bentornata! è andato tutto bene? hai mangiato un pò di cozze anche per me?
Pato
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Michi buone vacanze!!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- michi1204
- Original~GolGirl®

graziemondyn ha scritto:Michi buone vacanze!!!!!
- pato
- Master~GolGirl®

buone vacanze allora!michi1204 ha scritto:tantipato ha scritto:mi sa che il viaggio a dubai salta.. un pò proprio per questioni di lavoro del socio e poi perchè probabilmente la prox settimana (non questa che viene, ma la prox)farò l'amnio!!!![]()
per l'amnio e x tutto!
![]()
ti penserò, sei la prima di noi che fa l'amnio e poi mi sa che tocca a me.
noi partiamo domani pomeriggio, ho (forse) finito di fare i bagagli. mi rimane qualche faccenda domestica, per lasciare la casa a posto e poi via, si parte. torniamo il 5 agosto.
mi mancherete...![]()
![]()
!

- Ambrosia
- Collaboratore

meglio? meglio? io...
anche stasera me ne vo a letto senza cena, a pranzo riesco a sforzarmi di mangiare un po' di pasta, ma la sera...
michi, buone vacanze, spero di incrociarti prima di partire, ancora non si sa quando ma sicuro ai primi di agosto... salvo ritornare per un giorno solo, per l'amnio.
mondyn, per le analisi
ah, sì, ho anche la pressione bassa, in questo periodo è più o meno stabile sui 100-60.
non vedo l'ora di smettere di lamentarmi e stare meglio, oltretutto sto anche trascurando casa...
anche stasera me ne vo a letto senza cena, a pranzo riesco a sforzarmi di mangiare un po' di pasta, ma la sera...
michi, buone vacanze, spero di incrociarti prima di partire, ancora non si sa quando ma sicuro ai primi di agosto... salvo ritornare per un giorno solo, per l'amnio.
mondyn, per le analisi
ah, sì, ho anche la pressione bassa, in questo periodo è più o meno stabile sui 100-60.
non vedo l'ora di smettere di lamentarmi e stare meglio, oltretutto sto anche trascurando casa...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

vado a stramazzare sul divano... 
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®

io vado a farmi una doccia poi mi siedo fuori in giardino che si sta proprio bene!! a domani!

- michi1204
- Original~GolGirl®

questo è l'ultimo dei pensieri...prima noi ed i bimbi, poi quello che si può si faAmbrosia ha scritto:non vedo l'ora di smettere di lamentarmi e stare meglio, oltretutto sto anche trascurando casa...
grazie a tutte per i saluti
jo, mannaggia, ora leggo che stai un pochino così...non farmi preoccupare, stai tranquilla e rilassata, e goditi il maritino.
un bacione!
- mammajo
- Original~GolGirl®

appena tornata dalla pizzeria, oggi non avevo mangiato nulla e dormito tutto il pomeriggio, non stavo affatto bene. ora pero' mi sento mooooolto meglio
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- mammajo
- Original~GolGirl®

allora pato la vacanza è stata di molta macchina e qualche svago
beh come vi ha gia' raccontato modyn ci siamo incontrate con i mariti per un aperitivo, visto che ci siamo trovati tutti molto bene (noi parlavamo delle nostre panze e loro....bohhhh) siamo andati a ccena fuori insieme, a noi hanno portato una pizza enorme, dopo dei buonissimi antipasti. insomma belli pieni pienotti (dimenticavo pure gli amari buonissimi), dispiaciuti per non poter passare piu' tempo insieme, visto che era gia' tardi, ce ne siamo andati a nannina. per essere stato n incontro "al buio" è stato davvero molto piacevole e colgo l'occasione per mandare loro una grosso bacione e ancora un grazie di tutto
.
il giorno dopo me lo sono passata in spiaggia, tra ombrellone e sole, mi son messa fin troppa protezione perchè poi il viso era ancora biancuccio, il corpo meno, pero' meglio cosi che scottata con le macchie !!!
giovedi' direzione assisi, abbiamo dormito in una country house davvero carinissima, piena di verde, con vista meravigliosa e una mare di profumi delle piante del signor Guerrino, il padrone. c'erano anche 5 micini meravigliosi, ci ho lasciato il cuore, il padrone mi diceva dai, te ne incarto uno?, MAGARIIIIIIIII, uff li avrei presi tutti ma purtroppo per ora mi devo accontentare della mia bianca.... il giorno passato in giro per clienti di mio marito e poi la sera tante pappe.
venerdi interamente dedicato alla visita ad assisi, 8 ore di lungo cammino, infatti la sera la panza era dolente, alle 18 relax in piscina con sole e vallata meravigliosa (mi sono anche addormentata dalla stanchezza, simo dice che russavo pure !!!) e poi la sera abbiamo cenato ad na sagra locale (mio marito si è pappato tutti i salumiiiiiii, uff)
sabato partenza per la liguria, direzione riomaggiore, 5 terre, pomeriggio in spaiggia, un caldo pazzesco e niente ombrellone, quasi sempre in acqua siamo stati, poi cenozza di pesce, buonissimo, tante tante cozze al limone (modyn me le sono pappate anche per te
, finita la cena siamo tornati a casa perchè non c'era una stanza nemmeno a pagarla oro....
ecco, la mia mini vacanza, bellissima e romanticissima, paesaggi molto belli, nuovi amici
e tanto relax.
ora me ne vado a nanna e ci si vede domani
michi se non ti vedo prima buone vacanze, riposati, stai tanto con i tuoi e
per l'eco, ci terremo in contatto.
un bacione grandissimo
beh come vi ha gia' raccontato modyn ci siamo incontrate con i mariti per un aperitivo, visto che ci siamo trovati tutti molto bene (noi parlavamo delle nostre panze e loro....bohhhh) siamo andati a ccena fuori insieme, a noi hanno portato una pizza enorme, dopo dei buonissimi antipasti. insomma belli pieni pienotti (dimenticavo pure gli amari buonissimi), dispiaciuti per non poter passare piu' tempo insieme, visto che era gia' tardi, ce ne siamo andati a nannina. per essere stato n incontro "al buio" è stato davvero molto piacevole e colgo l'occasione per mandare loro una grosso bacione e ancora un grazie di tutto
.il giorno dopo me lo sono passata in spiaggia, tra ombrellone e sole, mi son messa fin troppa protezione perchè poi il viso era ancora biancuccio, il corpo meno, pero' meglio cosi che scottata con le macchie !!!
giovedi' direzione assisi, abbiamo dormito in una country house davvero carinissima, piena di verde, con vista meravigliosa e una mare di profumi delle piante del signor Guerrino, il padrone. c'erano anche 5 micini meravigliosi, ci ho lasciato il cuore, il padrone mi diceva dai, te ne incarto uno?, MAGARIIIIIIIII, uff li avrei presi tutti ma purtroppo per ora mi devo accontentare della mia bianca.... il giorno passato in giro per clienti di mio marito e poi la sera tante pappe.
venerdi interamente dedicato alla visita ad assisi, 8 ore di lungo cammino, infatti la sera la panza era dolente, alle 18 relax in piscina con sole e vallata meravigliosa (mi sono anche addormentata dalla stanchezza, simo dice che russavo pure !!!) e poi la sera abbiamo cenato ad na sagra locale (mio marito si è pappato tutti i salumiiiiiii, uff)
sabato partenza per la liguria, direzione riomaggiore, 5 terre, pomeriggio in spaiggia, un caldo pazzesco e niente ombrellone, quasi sempre in acqua siamo stati, poi cenozza di pesce, buonissimo, tante tante cozze al limone (modyn me le sono pappate anche per te
ecco, la mia mini vacanza, bellissima e romanticissima, paesaggi molto belli, nuovi amici
ora me ne vado a nanna e ci si vede domani
michi se non ti vedo prima buone vacanze, riposati, stai tanto con i tuoi e
un bacione grandissimo
- mammajo
- Original~GolGirl®

ah di lovelysara ancora nessuna notizia??? non so se lo sapete ma è a letto per minaccia d'aborto per rottura di un vaso, e per di piu' senza connessione internet per problemi di rete....
ragazze facciamo tanti tanti tanti
per lei
FORZA SARAAAAAAAAAA, VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' BENE !!!!!

ragazze facciamo tanti tanti tanti
FORZA SARAAAAAAAAAA, VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' BENE !!!!!

- mammajo
- Original~GolGirl®

mi son dimenticata di dirvi che adesso lo sento muovere sempre di piuuuuuuuuuuuu', in vacanza, aquando ero sdraiata si muoveva n sacco e na sera ho avuo quasi la sensazione di sentire una piccola protuberanza, la sentivo con le dita, secondo me è lui, poi....tutti dicono che sia impossibile ma io dico che è lui 
- elisab
- Expert~GolGirl®

buon giorno gennarine!!!
ma siete tutte in vacanza!?!?
ma siete tutte in vacanza!?!?
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle pancine,
come va oggi? Qui stanotte è piovuto per cui ora tira un pò di aria fresca e si respira.
come va oggi? Qui stanotte è piovuto per cui ora tira un pò di aria fresca e si respira.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Leggo solo ora di Sara. Tantissimi

- michi1204
- Original~GolGirl®

buondì!
kaory, giadina, mastef
per le vostre visite/esami/TN.
a tutte quante per tutto il periodo che non mi potrò collegare, ma vi penserò lo stesso. chi mi vuole tener aggiornata mi farebbe un grandissimo piacere (il mio cell. sta nella lista).
a sara...speriamo vada tutto bene e che sia stato solo un brutto spavento 
kaory, giadina, mastef