GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Messaggio da cricetina70 » 12 lug 2008, 23:29

:sorrisoo Ciao! Ci stiamo facendo delle passeggiatone in bici io e il cricetone!!! E dire che quando andavo da sola dopo 10 minuti avevo già i polpacci sfranti e il fondoschiena a forma di sellino, con ciccino invece è tutta un'altra cosa :-D !

Phoeka :coccola Mp per te.

:happy_birthady: a Valerio di Nef :bacio !

... :che_dici domani SUOCERAME... qualcosa mi dice che lunedì avrò un picco di attività sul C.A.S.A!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 13 lug 2008, 10:10

Phoeka non è questione di età... questi mali fanno male sempre quando incrociano il nostro cammino... e anche se i nonni non sono eterni per il bene che riescono a farsi volere meriterebbero di esserlo... e anche rispetto alla malattia della nonna... purtroppo è molto/troppo comune anche quella... cercate di star loro il più vicino possibile e riempiteli di affetto... per loro e per voi... godetevi per intero fino all'ultimo secondo :bacio :coccola

NEF auguri ad AUA per ieri... è stata una giornata un po' pesante... 12 ore di selezioni - massacrante - ma sono contenta... ulteriore conferma che la mia strada è proprio essere psicologa... (scusate la parentesi romantica privata!!!)

Giggia perchè 2 volte la mini? nel senso che io so che la dovrò fare due volte perchè mio papà ha il diabete (di tipo 2) ma se non ci sono casi in famiglia perchè?
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 lug 2008, 12:13

Grazie di cuore a tutte per l'affetto...non credo di poter dire altro.

AUGURI IN RITARDO AUA!

Buone ferie in ritardo a sediola!

noi ennesimo ciclo di antibiotico... :grrr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 13 lug 2008, 18:38

ciaoooooo sono tornataaaaaaa :-D :-D :-D
Nicolò e Aluna

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 lug 2008, 9:25

Due parole di straforo dall'ufficio...

Phoeka, non ci sono parole. Il dolore è dolore, l'età non conta. :coccola

Betta73, due volte, più la curva completa perchè era sballata (la prima volta avevo un valore di 149 invece del limite di 140), me la facevano ripetere ed ogni volta era più sballata... fino all'insulina :x:

Alunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bentornataaaaaaaaaaaaaa

Torno a lavurà :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 lug 2008, 9:38

Buongiorno....

AUA...auguri tesoruccio... :cuore

Phoeka... :coccola

ALUNE'.......welcome back...ti sei riposata??????????
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 lug 2008, 9:46

Scusa Nef, ho dimenticato gli auguri per Aua :cuore mi perdoni?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 lug 2008, 9:52

Katia, io di fronte a queste vicissitudini della vita rimango sempre senza parole... e sfortunatamente in famiglia e tra amici ne abbiamo passate un bel pò... non ci si abitua mai. Si supera, ma non ci si abitua... :coccola
(perchè un altro ciclo di antibiotico?)

In ritardo buon compleanno al piccolo AUA, mamma mia già 3 anni...

Buone vacanze a Sediola!

Bentornata Daniela!

Ciao Giggè, come mai da queste parti di mattina?

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 lug 2008, 10:05

Argomenti felici:
simona... non riesco ancora a percepire il sesso, mi sembra femmina stavolta, ma ancora non te lo posso dire con certezza
per Betta... sento sempre che è un maschio...

Argomenti tristi:
mi spiace per Anna, povera cucciola
e anche per tuo nonno, Phoeka
e Pescioluzza :cuore mannaggia, spero che questo calvario finisca presto

Nefffffff scusa per Auaaaaaa :cuore :cuore :cuore

e scusate se ho dimenticato qualcosa, ma non ho letto tutto tutto
E grazie del bentornata :cuore
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 lug 2008, 10:43

Noi ieri siamo stati di nuovo tutto il giorno al mare, e davvero devo fare i complimenti ad Alberto.
Vedo altri bimbi piccini come lui, e le mamme disperate perchè a) non vogliono mangiare b) non vogliono fare il riposino c) non c'è verso di tenerli un pochino all'ombra. E spesso le vedo scappar via, così almeno a casa mangiano/dormono/non si scottano.
Alberto mi sta dimostrando un grande spirito di adattamento e al contempo una grande abitudinarietà: si mangia bei piattoni di pasta con le vongole, se la dorme beato nel passeggino anche per un'ora e mezza, e spesso stiamo sotto l'ombrellone a giocare.
Certo, il più del tempo gli dobbiamo correre dietro perchè lui è camminatore/corridore, ma è davvero un bimbo che a portarlo in giro non da problemi!!!
Mi sa che i problemi, finora, me li sono fatti solo io!!!
Col secondo cambieranno molte cose!!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 14 lug 2008, 11:24

bonjuor tiratemi una secchiata d'acqua per svegliarmi! manco ve la racconto la nottata...
comunqe: settimana nuova, rieccoci qui a vedere un po' di rosa nel mondo...la febbre persiste :ok con raffreddore e gola arrossata :yeee che volere di più dalla vita?? :che_dici

bentornata Aluna, com'è andata la vacanza? sulle pance sono d'accordo con te :fischia

Simo hai ragione ha spirito d'adattamento e si comporta bene, certo a volte si vuole tuffare ed esser salvato da quel bonazzo di bagnino ma...visto che è così bravo, gliela posso regalare la moto? :inchino :inchino è bellissima...

ed ora matrellatemi pure per ciò che ho fatto pur di scrivere qui ed ora: ho lasciato clarissa davant ai teletubbies...
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 lug 2008, 11:30

com'è andata?
ninì ha corso tutto il tempo.... e non ha mangiato nulla, era troppo intento a correre per i 400 tavoli del ristorante (e se li faceva tutti)...
ci facciamo sempre riconoscere da tutti...
però si è divertito un sacco e ha baciato sulla bocca la sua prima bambina :emozionee
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 lug 2008, 11:35

Mannaggia mi ero dimenticata della moto!!!!!
Se insisti così tanto... :hi hi hi hi

Ma ndò sta il bagnino bonazzo? Io mica l'ho visto, che mi sono persa?
Eppoi NOOOOOOOO I TELETUBBIES NOOOOOOO!!!!

Daniè, hai visto? Dalla sedentarietà alla corsa in un attimo!!!! E bravo Ninì che si sbaciucchia le bimbe!!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 lug 2008, 11:45

Ali dove traslochiamo???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 lug 2008, 11:48

simona ss ha scritto:Mannaggia mi ero dimenticata della moto!!!!!
Se insisti così tanto... :hi hi hi hi

Ma ndò sta il bagnino bonazzo? Io mica l'ho visto, che mi sono persa?
Eppoi NOOOOOOOO I TELETUBBIES NOOOOOOO!!!!

Daniè, hai visto? Dalla sedentarietà alla corsa in un attimo!!!! E bravo Ninì che si sbaciucchia le bimbe!!!
sedentarietà? e quando mai? se si faceva due piani di scale gattonando... :prrrr
comunque ora sta sperimentando la camminata a occhi chiusi (sto sc**o) e quella all'indietro...
il fatto è che ancora barcolla in avanti... :ahah
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 14 lug 2008, 11:56

Aluna ha scritto: ha baciato sulla bocca la sua prima bambina :emozionee
seeeeee questo l'ha detto a te!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 lug 2008, 12:11

Daniè, ma tu ti lamentavi che non camminava :prrrr
Noi invece ci stiamo specializzando nei salti nel buio... ieri si è buttato in avanti senza mettere le mani... è pazzo dentro.
Risultato? Si è spaccato il labbro.

Mo ve ne racconto una: sabato sera sono ad una cena in giardino molto informale, un'amica compie gli anni. Alberto come al solito corre su e giù avanti e indietro, ed io come al solito lo lascio fare, gli vado dietro ma lo lascio correre.
Premetto che, appena arrivati, la suocera dell'amica mi dice "ma porta ancora il pannolino???!!!! Ma levaglielo, no, approfitta della stagione!" e io, col mio bel caratterino, le avrei voluto dire "ma zzi tuoi, no è?"
Ma sono stata zittina e buonina.

Dopo un pò Alberto cade, rotolando su una lieve discesa (io che gli sono dietro vedo bene che non si è fatto nulla, e come sempre lascio che si rialzi da solo).
Se non che la suocera di prima, di nome e di fatto (e meno male che non è la mia) accorre tutta trafelata scombussolata, si china per aiutare Alberto e mi urla in malo modo "ma che te possino, ma lo vuoi guardare?"

Al che io mi sono un tantino infervorata, l'ho scansata e le ho detto "Lascia, si alza da solo" fulminandola con lo sguardo.

Mio marito dice, sogghignando neanche troppo velatamente, che sono la solita str..za! (Lui mi usa come rompighiaccio, manda avanti sempre me perchè è un mite, ma certe cose vorrebbe saperle dire anche lui!)

Voi che avreste fatto?

Ah, alla cena era prensente anche una mamma in attesa, al quinto mese. Poveretta, le hanno riempito la testa di c@zz@te...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 14 lug 2008, 12:58

io avrei risposto -probabilmente arrossendo per la rabbia più che per l'imbarazzo- estaatamente così: "quanti anni hai?" atteso risposta e "e non credi che a xx anni sarebbe il caso di farsi i fatti propri?" no, non avrei detto "fatti"...

bagnini :che_dici era una battuta, l'età media dei bagnini dell "tua" spiaggia è 183! l'unico rimorchiabile dell'arenile è mr perizoma che legge gq :ahaha

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 lug 2008, 13:04

io ne avevo adocchiati 3
uno era Raul Bova in versione bionda
gli altri due affascinanti 35 enni...
uno dei due mi sorrideva sempre, peccato che mi sorridesse pure la moglie e mi sentivo in colpa per i pensieri impuri che facevo sul marito :prrrr
Nicolò e Aluna

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 14 lug 2008, 15:11

simona ss ha scritto: Premetto che, appena arrivati, la suocera dell'amica mi dice "ma porta ancora il pannolino???!!!! Ma levaglielo, no, approfitta della stagione!" e io, col mio bel caratterino, le avrei voluto dire "ma zzi tuoi, no è?"
Ma sono stata zittina e buonina.
Zittina e buonina :x: ? Simo, ma perchè? Glielo dovevi dire eccome di farsi una vagonata di ca@@i suoi :aargh !!! Adesso, passino le nostre suocere che ogni tanto rompono ma almeno sono roba nostra...MA CHE ANCHE SUOCERE ALTRUI DEBBANO ROMPERE MI SEMBRA DAVVERO TROPPO! Secondo me se la mandavi a pascolare le pecore facevi solo un atto di giustizia :hi hi hi hi !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Bloccato

Torna a “Novembre”