GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 11:52

laura69 ha scritto:Piorellino, anche qui si sta meglio..le temperature almeno da me sono rinfrescate tato..per fortuna..e poi c'è un bel ventolino..ma io abito al mare.. :sorrisoo

MENO MALE ma da me stamane mi han detto ancora caldo pazzesco....spero di portarmi dietro un po di questo tempaccio british.... :fischia

:bacio alla pancina :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 11:56

buongiorno e buona domenica belle bimbe :emozionee

E' UFFICIALE

Juan ha il suo primo mega bernoccolo... :yeee :aargh ieri ha fatto una botta in avanti pazzesca e anche se ho visto che ha messo le manine forse è arrivato tardi! non vi dico gli strilli soprattutto dpo quando gli abbiamo applicato il ghiaccio...sembrava lo stessimo ammazzando :x:
pero' è servito perche all inizio il bozzo era una cosa mostruosa mentre poi si è ridimensionato parecchio.
Adesso ha una dolce collina di colori sfumati non ben definiti visto che lui è cioccolatino :ahaha

ovviamente, e qui viene il bello...nel mentre degli strepiti chi chiama? MIA MADRE :aargh
e saputo il "fattaccio" fa...mah tu e tuo fratello mai caduto o avuti bernoccoli....ecchile e te parevaaaaaaaaaaaaaa :aargh
ora su me ci posso pure credere perche io, parere mio, odvevo essere proprio una gran co*****a da piccola (e in parte anche adesso) ma mio fratello non credo proprio...sembrava na furia...figuraimoci! ma ovviamente lei avevs LA FAMIGLIA PERFETTA...no coliche dopo la nascita, no poppate notturne, no bernoccoli ecc ecc
:grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 lug 2008, 11:59

Piorellino .. ai bimbi succede ... dai un bacione forte a Juanito da parte mia! :bacio
Sapessi io quante testate ho dato (e non dite che si vede, eh? :hi hi hi hi ) ... quante sbucciature sulle ginocchia ... :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 lug 2008, 12:02

Piorellino, non ti angustiare per ciò che ti dice tua madre...tanto da quanto ho capito lo farà sempre..tutti abbiamo avuto bernoccoli sbucciature e anche di peggio..i bambini fanno esperienza del mondo in questo modo..lasciala dire e sii superiore :bacio al mio cioccolatino ammaccato.. e poi almeno a lui il livido non si vede :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 13 lug 2008, 13:13

buona domenica...
qui sempre uguale , debole sotto antibiotico, sudarella, stomaco un po' in subbuglio...debolezza, ma voglia di stare meglio...speriamo accada...domani intanto andrò in ufficio...

Piore il piccolo Juan spero stia meglio e non te la prendere con tua mamma, ormai io farei finta di niente (anche se so che è difficile!!) :sorrisoo

Miss si è caldo ..c'è afa...quella ammazza e fa male!!!anche la mia gola e ne sa qualcosa.... :urka

Laura buon riposo sul divano..penso quello che farò anche io oggi pomeriggio..magari leggendo il mio libro...

baci sparsi a tutte tutte
Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 14:21

grazie MAGIKE OVER siete davvero sempre SUPER!!! :ok

Ancheio so che i bimbi sperimentano il mondo cosi e anche se so che appunto devo essere superiore...mi sale sempre un nervo :grrr

Laura in realtà si vede...ma diciamo che lo riusciamo a mascherare bene :ahah

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 13 lug 2008, 14:32

Buongiorno e buona domenica a tutte! :bacio

Qui stamattina ha piovuto. Ora, invece, c'è il sole ma si sta bene, la temperatura è buona e non c'è afa! :ok

Piore, povero Juan bernoccoloso! Tua madre deve aver schiacciato per sbaglio il tasto reset sul cervello, se non si ricorda più di quando eravate piccoli tu e tuo fratello! :urka
E' praticamente impossibile che non abbiate avuto neanche un piccolo incidente! Tutti i bambini cadono e si fanno male! :che_dici
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 15:14

Bucaneve ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutte! :bacio

Qui stamattina ha piovuto. Ora, invece, c'è il sole ma si sta bene, la temperatura è buona e non c'è afa! :ok

Piore, povero Juan bernoccoloso! Tua madre deve aver schiacciato per sbaglio il tasto reset sul cervello, se non si ricorda più di quando eravate piccoli tu e tuo fratello! :urka
E' praticamente impossibile che non abbiate avuto neanche un piccolo incidente! Tutti i bambini cadono e si fanno male! :che_dici
CERTO..tutti i i bambini..ma noi siamo figli suoi non bambini normali...peccato che poi crescendo ci siamo guastati.... :che_dici :ahah

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 13 lug 2008, 16:06

Buona domenica ragazze
Piore :cuore lo sai che con tua mamma è così, non te la prendere :bacio
Fatto il test :buuu niente da fare è negativo, solo che ieri ho avuto un debolissiiiiiiiimo spotting ero quasi convinta che sarebbero arrivate invece niente, il seno non fa più così male aspettiamo che arrivino :pistole :pistole :aargh
Swan :cuore noi siamo qua lo sai vero?
Baciotti a tutte
Immagine
carla

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 13 lug 2008, 16:14

Ciao Carla,
mi dispiace che il test sia negativo, ma non tutto è perduto... :incrocini

Grazie...lo so che ci siete e ci fatto conto sulla vostra presenza...
un bacio

Swan
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 13 lug 2008, 16:16

Swan il fatto è che non siamo stati molto continuativi nei giorni giusti è normale che sia così, ora vorrei solo che si sbrigassero ad arrivare così tutto si regolarizza e si riparte :bacio
Immagine
carla

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 lug 2008, 17:54

carla .. ma che test hai fatto? Ce ne sono certi che sono davvero da :martello
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 lug 2008, 21:34

BUONASERA A TUTTE!!! :cuore
Mamma mia che afa oggiiiiiiiiiiiiiiiiii :aargh
carla, mi spiace per il test negativo! :coccola
msbricco, ho visto le foto del cuore per Chiara :emozionee ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Piore certo che tua madre trova sempre un pretesto per romperti le @@ eh??? :coccola Non darle retta ... tanto lo sai come è fatta! Baci a Ciocco-nipotino :emozionee
Bucaneve, beate te che hai il fresco .... miiiiiiiiiiiiiiiii -11!!!! :-D che ansiaaaaaaaa!!! :cuore
swan95, laura69, :bacio

a domani! mi divanizzo accanto al socio! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 lug 2008, 21:36

buonasere overettine...
Ho fatto un veloce aggiornamento... PIORE non te la prendere... e i bernoccoli li abbiamo avuti tutti (chi più, chi meno.... io tantissimi ... :fischia sarà x questo che so'così???mah....)

SWAN ma che dici??? non ci siamo accorte della tua mancanza??? mi spiace tanto x la gola.. ma come dice Laura anche se non si può "stacca un po il cervello"... io mi sono accorta di essere "alle cozze" tra lavoro, ricerca ecc e mi sono presa 3 gg di stacco completo... certo non è gran che.. ma abbastanza x abbassare il livello di stress!!! :ok
CARLA :incrocini finche nn arrivano ... mai darsi x vinte!
DANA, GILBY,MS, BUCA, GIULLI, LAURA e tutte le atre ( ma proprio tutte!!) un abbraccio !!
BUONA SERATA/NOTTE
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 13 lug 2008, 21:42

BUONA NOTTE A TUTTE TUTTE E GILBY...

DOMANI SI LAVORA...GRAZIE DI ESSERCI...

SWAN :cuore

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 13 lug 2008, 21:49

ciao belle OVER,
non passo spessissimo, ma quando posso sì!!
E mi aggiorno (anche se poi non riesco a rispondere perchè nel frattempo mi dimentico)...non per niente sono quasi la più over di tutte!! :hi hi hi hi
:bacio a tutte, soprattutto alle pancine
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 21:51

ZIA DANA :emozionee :bacio

BUONA SERATA A TUTTE NOI USCIAMO ANDIAMO AL PARCO IN NOTTURNA ANCHE SE è ANCORA GIORNO PIENO QUI E FINALMENTE è CALDO...BHE IO PREFERIVO IL FRESCO :che_dici :ahah

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 lug 2008, 6:54

Buongiorno e buona settimana! Finalmente un po' di freschetto anche da queste parti!!!!! :hi hi hi hi

Carla .. io rimango incrociata .. :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Ehhh ... la nostra Dona stara' facendo le prove per il concerto dei Duran .. mancano 2 giorni! :-D

:bacio :bacio :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 14 lug 2008, 8:29

Buongiorno bimbe e bimbo!!
Fine settimana traquillo anche se caldo! Ci siamo comprati una vaporiera perché tanto il socio come io ci siamo ingrassati un bel po. Ieri la abbiamo provata, ma penso che con questo caldo ci faciamo la sauna in cucina! :ahaha

Msbricco, che bello il cuoricino della nascita di Chiara, sei bravissima! e stai benissimo! sei un figurino! :sorrisoo

Piore! bentornata, ci mancavi così tanto! Mi dispiace per la botta di Juanito, dai un :bacio dalla mia parte. Con tua madre, lascia perdere, so che da voi cè un detto ma non me lo ricordo, quindi da noi si dice "a parole sciocche, orecchie sorde", ogni volta che ti dice una di quelle sue, tu guarda il sorriso di tuo figlio e fatti scivolare tutto! :bacio

Carla, finché non arrivano del tutto, io continuo :incrocini

Laura, Dana, Patg, Azel, Gilby, Giusy, e a tutte quante, vi auguro un buon inizio di settimana. Ci sentiamo dopo! :bacio

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 14 lug 2008, 9:21

BUONGIORNO..SONO IN UFFICIO E INSOMMA NON è CHE VADA BENISSIMO...

SWAN

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”