GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
- Calendula
- Original~GolGirl®
C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
Ecco il nuovo post che raccoglie gli sfoghi delle Nuore... Buona scrittura!!! 

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- lemming
- Master~GolGirl®
Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
PRIMAAAAAAAAA
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Bello il titolo!!! :ahah :ahah :ahah
TANTI AUGURI VALERIO

TANTI AUGURI VALERIO

- Calendula
- Original~GolGirl®
figurati!!!!nefertari ha scritto:eccomi, grazie mille annalisa...![]()
AUGURI A VALERIO!!!

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno nuorine, come state? Io stanotte ho sognato che mi mordeva una vipera ...

Ho una panza enorme, talvolta fatico ad alzarmi e/o a sedermi ... quando Andrea scalcia mi vengono delle contrazioni da paura!!! Andiamo a mangiare una pizza nel suo paese con amici e, al rientro, passiamo a salutarla! Il socio le dice:"Mamma, è tardi, solo un minuto, che Elena non sta bene ed io sono sveglio dalle 6 di questa mattina!" Lei che fa? Apre con prepotenza lo sportello e pretende di portare Paolo a salutare il nonno (che se la dormiva beato e non se ne importava nulla nè di lei nè di mio figlio!!) Noi ad urlarle:"No, lascialo stare, no, che sveglia il nonno e poi non vuole più tornare nel sediolino..." e lei lo slaccia e se lo porta in casa! ...
Risultato: Paolo ha pianto tutto il viaggio di ritorno (8 km) verso casa, mio suocero si è svegliato, a mio marito è venuto mal di stomaco ed io avevo dei dolori pazzeschi che, tornata a casa, non riuscivo manco a salire le scale!
Ho sbagliato a non morderla quando stava slacciando mio figlio!

E' una che non conosce il significato di "rispetto" e "no" ...
Questa è solo una sciocchezza in confronto a tutte le porcherie ultime...
Ho chiesto a mio marito di avvisarla, quando nascerà Andrea, solo il giorno dopo! prima non ho nessuna voglia di vedere una vipera che si è completamente disinteressata di noi fino ad ora, ma che è tanto brava a fingere di partecipare!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Nefertari, gemellina mia, ma non sei a casa in questi giorni??? Ti chiamo ma non risponde nessuno!!
Patty bentrovata, come state tu e la tua bambolina?
Calendula, grande il tuo socio!! E
alla S!!
Lemmina
issimi per lunedì!!
... e a tutte le altre che ho scordato di menzionare ...

Patty bentrovata, come state tu e la tua bambolina?

Calendula, grande il tuo socio!! E

Lemmina

... e a tutte le altre che ho scordato di menzionare ...

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- lemming
- Master~GolGirl®
pandistelle, dovevi schiaffeggiarle via le mani come ai bambini
Io domani mi ricovero... finalmente! Non ce la faccio piuuuuuù, è come avere contrazioni da un mese, solo alla gamba... non riesco più ad accudire i bimbi e il socio è stremato... speriamo che la prossima domenica mi veda finalmente guarita!

Io domani mi ricovero... finalmente! Non ce la faccio piuuuuuù, è come avere contrazioni da un mese, solo alla gamba... non riesco più ad accudire i bimbi e il socio è stremato... speriamo che la prossima domenica mi veda finalmente guarita!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- pattyz
- Master~GolGirl®
LEM di nuovo
anche da parte di Davide, che ha il pc in palla a causa della linea saltata per la grandine (tre grandinate in una settimana, e ieri cadevano uova da quanto erano grossi i chicchi
)
Mi bacio le sante manine mie da sola
: Zaira ieri sera ha preso sonno alle 23, poi poppata dalle 3 alle 4 e dopo nanne fino alle 8.20
Un lusso....e speriamo continui così, anche i fratelli erano bravi e facevano un sacco di nanna da subito.

Mi bacio le sante manine mie da sola

Un lusso....e speriamo continui così, anche i fratelli erano bravi e facevano un sacco di nanna da subito.
- pattyz
- Master~GolGirl®
La suocera è venuta a trovare la nipotina (passato il pericolo contagio......) e cosa mai le avrà fatto come regalino?
Proprio un regalino-ino-ino-ino: un paio di calzettini rosa
Si è sprecata.......però ha comprato anche una scatolina di macchinine per i bimbi......
Non pretendo il corredo, ma un vestitino....una tutina......dei body.....ma dei calzettini da 4 €?
Amici e parenti (MIEI, ci tengo a sottolinearlo!!!) sono arrivati con tutine, vestitini e accessori vari.......e lei che è la nonna un paio di calzini?
Anche mia mamma è rimasta senza parole (oltertutto lei ha portato i bimbi al mercato e gli ha fatto scegliere un vestitino ciascuno e poi mi ha regalato una cornicetta d'argento a forma di orsacchiotto, e un soprammobile con degli angioletti incisi
).
Adesso Michele ha portato i bimbi a fare un giro in bici, io ne approfitto per stendere la biancheria prima del risveglio dell'affamata!
Proprio un regalino-ino-ino-ino: un paio di calzettini rosa

Si è sprecata.......però ha comprato anche una scatolina di macchinine per i bimbi......
Non pretendo il corredo, ma un vestitino....una tutina......dei body.....ma dei calzettini da 4 €?
Amici e parenti (MIEI, ci tengo a sottolinearlo!!!) sono arrivati con tutine, vestitini e accessori vari.......e lei che è la nonna un paio di calzini?
Anche mia mamma è rimasta senza parole (oltertutto lei ha portato i bimbi al mercato e gli ha fatto scegliere un vestitino ciascuno e poi mi ha regalato una cornicetta d'argento a forma di orsacchiotto, e un soprammobile con degli angioletti incisi

Adesso Michele ha portato i bimbi a fare un giro in bici, io ne approfitto per stendere la biancheria prima del risveglio dell'affamata!
- Calendula
- Original~GolGirl®
PattyZ: non ci sono parole.... un paio di calzettini??? Ma è di fuori??? si, ok...la risposta la so...
Qui da noi tutto tace... lei sta telefonando spesso al cell di mio marito (che oggi ha tenuto spento) con numero sconosciuto. Qui a casa non osa. Da domani dato che mia mamma non ci vede benissimo, teniamo il cordless staccato e se ha bisogno ci chiama lei al cell (mia mamma dico). Se io sono in casa tengo staccato solo se giacomo dorme (come ora) tanto vedo il display....
Che tristezza però...
Qui da noi tutto tace... lei sta telefonando spesso al cell di mio marito (che oggi ha tenuto spento) con numero sconosciuto. Qui a casa non osa. Da domani dato che mia mamma non ci vede benissimo, teniamo il cordless staccato e se ha bisogno ci chiama lei al cell (mia mamma dico). Se io sono in casa tengo staccato solo se giacomo dorme (come ora) tanto vedo il display....
Che tristezza però...
- riccia
- Expert~GolGirl®
vi ho trovate!!!!
per lem
e auguri in ritardo a Valerio

e auguri in ritardo a Valerio

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
mamma che angoscia Calendula, ti senti prigioniera nella tua stessa casa, almeno io avevo la stessa sensazione quando mia suocera suonava senza avvertireCalendula ha scritto:PattyZ: non ci sono parole.... un paio di calzettini??? Ma è di fuori??? si, ok...la risposta la so...
Che tristezza però...

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ciauuuuu!!!!!!!!1
auguri in ritardissimo a valerio!!!!!!!
pandi ma che stronza...
patty ma tu dimmi se è normale...
qui tutto ok. ovviamente sabato s'è presentata con sagne, ceci e frutti di mare, che sono state direttamente girate a mia cognata.
buona roba... trovo intollerabile lo spreco, ma visto che non vuol capire...
buona giornata a tutte!!!!!!!!!
auguri in ritardissimo a valerio!!!!!!!

pandi ma che stronza...

patty ma tu dimmi se è normale...

qui tutto ok. ovviamente sabato s'è presentata con sagne, ceci e frutti di mare, che sono state direttamente girate a mia cognata.
buona roba... trovo intollerabile lo spreco, ma visto che non vuol capire...
buona giornata a tutte!!!!!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
A proposito mia suocera ha cominciato a rompere di nuovo
, come ho immaginato visto che la figlia parte e speriamo per sempre. Comunque sabato si è ri-presentata al solito orario 19:30 e neanche la presenza di tante persone (abbiamo organizzato una grigliata all'aperto con tutte le famiglie del condominio), l'ha fermata. Io sono rimasta seduta al mio posto ignorandola, mentre mio marito è andato da lei. Raphael l'ha solo salutata e poi ha continuato a giocare con Jessica mentre mia suocera diceva: questa mezza asiatica (Jessica) non mi stà proprio simpatica
. Quando me l'ha raccontato mio marito mi sono incavolata da morire, poi ho pensato è una povera ignorante cosa ci vuoi fare, a lei non sta simpatico nessuno, solo la figlia e la nipote 

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Stasera era in programma una visita alla suocera x farle vedere i bimbi... dovevamo andare alle 18:00, ma al socio hanno chiesto gli straordinari...
ora se non rientra troppo tardi facciamo un salto dopo cena, almeno mi evito la vista di lei che cerca di ingozzarmi i figli (compresa Kate che devo ancora iniziare a svezzare... )
Da una parte spero che il socio torni tardi... molto tardi...
dall'altra so che comunque mi toccherebbe domani, quindi meglio togliersi subito sto dente.
ora se non rientra troppo tardi facciamo un salto dopo cena, almeno mi evito la vista di lei che cerca di ingozzarmi i figli (compresa Kate che devo ancora iniziare a svezzare... )

Da una parte spero che il socio torni tardi... molto tardi...
dall'altra so che comunque mi toccherebbe domani, quindi meglio togliersi subito sto dente.
- syssyball
- Silver~GolGirl®
buongiorno ragazze.....
passata la settimana di mare per mia figlia....venerdì me l'hanno riportata con tutti i bagagli..compresi i giocattoli che le avevo dato per evitare che litigasse col cuginetto mentre stavano al mare....
il sabato e la domenica ovviamente mia figlia sta con me.......quindi per loro era finito il tempo......me l'hanno portata come a volersi liberare....certo non deve essere stato riposante stare al mare con 3 bimbi...anche se uno ancora non fa nulla...mangia e dorme.....
cmq...siamo a martedì...sono passati 4 giorni....e non si nè visto nè sentito nessuno....
io non vedo l'ora di andare in ferie...e di trasferirmi al mare...così poi vediamo quante volte si lamenteranno del fatto che non la vedono e non la sentono.....
anche se so già che poi al rientro ci sarà il soltio film a colori...con annesse frasi del slito tipo....ciatu miu...vita mia....luce dei miei occhi......ecc.ecc.ecc.ecc
passata la settimana di mare per mia figlia....venerdì me l'hanno riportata con tutti i bagagli..compresi i giocattoli che le avevo dato per evitare che litigasse col cuginetto mentre stavano al mare....
il sabato e la domenica ovviamente mia figlia sta con me.......quindi per loro era finito il tempo......me l'hanno portata come a volersi liberare....certo non deve essere stato riposante stare al mare con 3 bimbi...anche se uno ancora non fa nulla...mangia e dorme.....
cmq...siamo a martedì...sono passati 4 giorni....e non si nè visto nè sentito nessuno....
io non vedo l'ora di andare in ferie...e di trasferirmi al mare...così poi vediamo quante volte si lamenteranno del fatto che non la vedono e non la sentono.....
anche se so già che poi al rientro ci sarà il soltio film a colori...con annesse frasi del slito tipo....ciatu miu...vita mia....luce dei miei occhi......ecc.ecc.ecc.ecc

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
ma perchè aspettare il rientro, forse ti/vi/la vengono a trovare :ahahsyssyball ha scritto:buongiorno ragazze.....
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Salve!
Ieri poi niente suocera... il socio si è presentato alle 20 , non ha neppure fatto la spesa e sono rimasta senza latte x Alessio (io sono appiedata perchè la sua moto è di nuovo guasta e lui si porta l'auto
)
Non so se ha intenzione di andare stasera... fatto sta che se non mi fa la spesa (per andare prima da mammina) quando arriva lo corco di legnate
Ieri poi niente suocera... il socio si è presentato alle 20 , non ha neppure fatto la spesa e sono rimasta senza latte x Alessio (io sono appiedata perchè la sua moto è di nuovo guasta e lui si porta l'auto

Non so se ha intenzione di andare stasera... fatto sta che se non mi fa la spesa (per andare prima da mammina) quando arriva lo corco di legnate

- pattyz
- Master~GolGirl®
E poi nascondi le chiavi della macchina e domattina fallo andare a piedijessica78 ha scritto:Salve!
Ieri poi niente suocera... il socio si è presentato alle 20 , non ha neppure fatto la spesa e sono rimasta senza latte x Alessio (io sono appiedata perchè la sua moto è di nuovo guasta e lui si porta l'auto)

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno nuorine!!!
puffo giulio ha tentato la fuga... l'utero s'è un po' accorciato e lui preme x uscire, speriamo che tra letto, vasosuprina e prontogest riusciamo a raggiungere la 35esima...
mia suocera, ovviamente, ha dovuto dire la sua sul fatto che 15 gg fa il gine mi aveva detto che non c'erano segnali che facessero pensare al pretermine... eh, già! xché secondo lei lui ha la sfera di cristallo e può prevedere che giulio si mette a fare il matto e si rigira x due volte in 12 ore senza averne lo spazio!!!
vabbè... come si dice: a lavare la testa all'asino ci si spreca l'acqua e il sapone!!!
cmq x ora le contrazioni sono ferme, anche stanotte ho dormito tranquilla... adesso tocca al puffo fare il bravo!!!
puffo giulio ha tentato la fuga... l'utero s'è un po' accorciato e lui preme x uscire, speriamo che tra letto, vasosuprina e prontogest riusciamo a raggiungere la 35esima...

mia suocera, ovviamente, ha dovuto dire la sua sul fatto che 15 gg fa il gine mi aveva detto che non c'erano segnali che facessero pensare al pretermine... eh, già! xché secondo lei lui ha la sfera di cristallo e può prevedere che giulio si mette a fare il matto e si rigira x due volte in 12 ore senza averne lo spazio!!!
vabbè... come si dice: a lavare la testa all'asino ci si spreca l'acqua e il sapone!!!

cmq x ora le contrazioni sono ferme, anche stanotte ho dormito tranquilla... adesso tocca al puffo fare il bravo!!!

♥G♥ 28/08/08