GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è più...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
mary074
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: non c'è più...

Messaggio da mary074 » 7 lug 2008, 16:53

ciao ti capisco ... haime' molto bene. ci sono passata il mese scorso a quasi 8 settimane. la mattina vado in bagno e noto una velatura rosa sulla carta di corsa al ps eco interna mi dicono tutto bene la gravidanza ce' si metta a riposo e metta una di queste alla sera(ovuli prometuim) la sera cominciano dolori smpre piu' forti e alle 2,30 lo visto li' ,propio come te, al momento non mi e' scesa neanche una lacrima ,sveglio mio marito ,non ci credeva,non volevo neanche andare al ps ma a causa dei dolori allucinanti ci sono dovuta andare,,, mi sono state vicine la mia famiglia mio marito,ed una mia amica...mia suocera ah avuto il buon gusto la mattina successiva ad annunciarci che mia cognata aspetta, mi ha detto meglio adesso che non era niente ch piu' avanti,l avrei fulminata, mia cognata non si e' fatta vedere neanche una volta ma manda un sms con scritto,,, la natura non a soddisfatto il vs desiderio ora ma lo fara' la prossima volta .. facile a dirsi quando tutto ti fila liscio... un po' meno a crederci quando hai un marito affetto da oligoastenoteratospermia ,da quando aspetti questo momento da 6 lunghi anni, ho pianto per una
settimana intera ,ancora ho la sua ecografia con il suo cuoricino non riesco piu' a guardarla perche' per me , a differenza degli altri , e stato molto ma durato troppo poco.. mi sono arrabbiata ,ho pianto ,mi sono sentita svuotata ed ora penso a quest angioletto avra' sempre un posto tra noi. non mi arrendo ho iniziato di nuovo a cercarlo sperando che questa volta vada meglio... un in bocca al lupo a tutte e un caloroso :coccola :coccola a chiunque vive questa brutta esperienza.
aborto giugno 2008 ottobre 2008 1°icsi fallita
l'11/02 vado a prendermi i miei 3 embrioncini
il 23/02 beta

carmerita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmerita » 7 lug 2008, 16:56

ciao pikky77,mi dispiace che il tuo angelo ora non c'è più.Anche io ho perso un angelo,ma non mollare,anche sè sò che questo per tè non è facile,se hai bisogno di un conforto io ci sono.Ci possiamo scambiare il contatto di mns sè ti và. :bacio :incrocini :coccola
Immagine
Saluti a tutte

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 lug 2008, 17:30

ciao ragazze allora oggi ho rifatto le beta e come previsto si sono azzerate..poi ho chiesto spiegazioni al gine e devo dire che come al solito si è rivelato un amore mi ha spiegato che con beta così basse e perdite di quelle consistenze non si poteva far altro..mi ha anche detto che non rientro nei casi di poliabortività in quanto ho avuto questi due aborti proprio per mancanza del feto..per cui ha provveduto la natura stessa ad eliminarlo..si parla di poliabortività quando le gravidanze si interrompono in presenza del feto a 8-9 settimane..per cui non c'è nulla di preoccupante in quello che mi è successo...mi ha detto di aspettare un paio di mesi e poi di riprovare facendo un mese prima una cura preventiva con l'acido folico..direi che mi sento meglio e soddisfatta delle attenzioni che mi ha dato
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

pikky77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pikky77 » 8 lug 2008, 10:05

Loretta tesoro, mi fa piacere sentirti un pò meglio :coccola
Sono sicura che presto tornerai a sorridere........ :cuore :cuore
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 lug 2008, 22:02

speriamo oggi sono rimasta senza collegamento e mi sono impegnata nello stirare ma la mente ha vagato e sono stata male...dinuovo :buuu specie ora che ho saputo che una mia amica aspetta il 5 figlio...e gli ultimi due gemellini hanno solo 5 mesi :buuu sono felice per lei però..cavolo chi troppo chi nulla :buuu
Immagine

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 10 lug 2008, 15:21

:coccola :coccola ...mi dispiace tanto x quello che ti è successso,la vita molto spesso è ingiusta...La gente poi a volte ha la bocca solo x parlare e non attiva il cervello!...ma cosa vuol dire che uno basta e avanza???...se tu e tuo marito siete in cerca significa che di figlio ne vuoi un altro!...ma poi che senso hanno queste affermazioni??..non so,davvero la gente a volte mi spiazza con i discorsi che fa...
Lasciali tutti perdere,pensa solo alla tua famiglia e al tuo piccolino che ha tanto bisogno di te...spero tu riesca a trovare presto un pò di serenità...e ti auguro di :cuore che il vostro angioletto torni presto da voi! :incrocini :incrocini :incrocini

Mary074 :coccola :coccola ...anche a te auguro di cuore tanta felicita e che sia il tuo angioletto a portarla presto! :cuore
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 10 lug 2008, 17:44

Un abbraccio forte Loretta :cuore
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 10 lug 2008, 18:02

una settimana dopo ke ho perso il mio cucciolo anche la mia amica mi ha detto di essere incinta...anch io sono stata e sono felice x lei....ma ogni volta ke la vedo la ferita si riapre.nn sono ne gelosa ne invidiosa ne arrabbiata, è la mia migliore amica ma seguire la sua gravidanza riapre e riaccende solo il mio dolore.
dolore ke spesso soffoco e tengo x me...ma poi esplode all'improvviso!
ti sono vicina :coccola
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 lug 2008, 18:06

giusto ieri mi chiedevo perchè ci deve essere tanta sofferenza per un desiderio così puro come quello della maternità...poi penso che forse dio o chiunque sia lassù gli angioletti mica può crearseli da soli....menomale che la fede non mi abbandona perchè altrimenti cadrei in un baratro senza fine..sto rivolgendo le mie preghiere a santa maria francesca delle cinque piaghe con la speranza che esaudisca il mio desiderio...
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 lug 2008, 11:08

Loretta leggo ora mi dispiace tanto ,ti abbraccio forte forte :coccola ti capisco benissimo , non fartene una colpa se hai ancora dentro di te il desderio di essere madre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Asciugati le lacrime, sarà dura ma vedrai con il tempo il dolore si fa sempre meno forte e ti verrà di nuovo la forza di vedere quelle due linette, ti sono vicina :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 lug 2008, 21:18

grazie a tutte :bacio

oggi siamo state alle terme e per la prima volta dopo una settimana sono riuscita a rilassarmi...c'erano tantissime pancie eppure le guardavo con assoluto disinteresse o meglio non ero triste..ero concentrata sul mio pesciolino..dany si è divertito da matti ha imparato a tuffarsi e nuotare da solo..insomma ci siamo davvero divertiti :hi hi hi hi
Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”