caspita però,quante sfighe!!!

e tu come stai? ti senti in forma,serena?

Noi da lunedì siamo a Sanremo per qualche giorno...peccato che la Liguria sia così lunga,se no un salto a trovarti lo facevo di sicuro!
qui oggi fa freddo e piove...che 00!
Ieri ho dimenticato di dare un mega bacione a PENNY!!!bentornata tra noi!!!quando sei a Roma? io in teoria avrei la possibilità di venire a Roma ( a spese del sindacato
 ) il 17/18...vorrebbe dire perdere un giorno di mare...però mi farebbe un sacco piacere incontrare te e la mia cara-odiata-ex-consuocera! (Aletta credo che sia ancora al mare,no?)
 ) il 17/18...vorrebbe dire perdere un giorno di mare...però mi farebbe un sacco piacere incontrare te e la mia cara-odiata-ex-consuocera! (Aletta credo che sia ancora al mare,no?)Vabbeh,vi bacio tutte...buona domenica, vado a rassettare casa preparare le valigie fare la torta per il pranzo dai suoceri stendere il bucato etc etc etc

spero solo che la cosa si risolva il più in fretta possibile in un caso o nell'altro.. odio stare nel limbo..
 spero solo che la cosa si risolva il più in fretta possibile in un caso o nell'altro.. odio stare nel limbo.. 

solo che appena sparisco dalla sua visuale inizia a gridarlo fortissimo..
 solo che appena sparisco dalla sua visuale inizia a gridarlo fortissimo..  

:prrrr dai dai dai dai!e' il paese ideale per i bimbi
  :prrrr dai dai dai dai!e' il paese ideale per i bimbi