scilla noi continuiamo a stringerti forte forte e sperare con te che vi mandino presto l'esito dell'esame di Dani e sia la forma per cui esiste una sperimentazione in corso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA FEBBRARINA(07)VA IN VACANZA CON O SENZA LA NUOVA PANZA!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: LA FEBBRARINA(07)VA IN VACANZA CON O SENZA LA NUOVA PANZA!
passo al volo e di corsa, ma....
scilla noi continuiamo a stringerti forte forte e sperare con te che vi mandino presto l'esito dell'esame di Dani e sia la forma per cui esiste una sperimentazione in corso!
E aspettiamo insieme a te l'esito del tuo esame. 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Finalmente stamattina sono andata a trovare il piccolo Pietro
è proprio piccolino!!! Ha una faccetta simpatica e fa delle smorfie buffissime, l'avrei mangiato di baci!
Ho portato una borsata di cosine e spero vivamente che potranno utilizzarle.
Ufffff, devo già scappare.....
Ufffff, devo già scappare.....
- scilla75
- Expert~GolGirl®

allora
stamattina abbiamo avuto delle notizie ulteriori dall'associazione. hanno chiamato il centro di ferrara e il discorso è questo: non c'è un referto ancora perchè la mutazione di dani è puntiforme sull'esone 14 ma è un tipo di mutazione che non avevano MAI trovato
per cui ora dall'analisi del DNA del muscolo devono passare all'analisi dell'RNA per capire quale dei 2 sottotipi di mutazione è. insomma almeno un altro mese di indagini... per intenderci pare che dani sia un caso più unico che raro 
stamattina abbiamo avuto delle notizie ulteriori dall'associazione. hanno chiamato il centro di ferrara e il discorso è questo: non c'è un referto ancora perchè la mutazione di dani è puntiforme sull'esone 14 ma è un tipo di mutazione che non avevano MAI trovato
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Ma perchè dite che vi trascuro passo tutti i giorni a salutarvi
è che fra una cosa e l'altra non ho molto tempo mi spiace ma vi penso sempre e appena ho due minutini mi collego
scilla sempre con te!
titti bentornata proprio peccato non esserci viste!
domenica partiamo per il mare una settimana andiamo a bibione le mie intenzioni erano quelle di portare il pc così ogni tanto passavo a salutare...ma la mia para è che il socio poi lavori anche in ferie avendo il pc con lui già ha il cell con meil che controllerà ogni minuto se poi c'è anche il pc siamo

Ma perchè dite che vi trascuro passo tutti i giorni a salutarvi
scilla sempre con te!
titti bentornata proprio peccato non esserci viste!
domenica partiamo per il mare una settimana andiamo a bibione le mie intenzioni erano quelle di portare il pc così ogni tanto passavo a salutare...ma la mia para è che il socio poi lavori anche in ferie avendo il pc con lui già ha il cell con meil che controllerà ogni minuto se poi c'è anche il pc siamo
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

scilla75 ha scritto:allora
stamattina abbiamo avuto delle notizie ulteriori dall'associazione. hanno chiamato il centro di ferrara e il discorso è questo: non c'è un referto ancora perchè la mutazione di dani è puntiforme sull'esone 14 ma è un tipo di mutazione che non avevano MAI trovatoper cui ora dall'analisi del DNA del muscolo devono passare all'analisi dell'RNA per capire quale dei 2 sottotipi di mutazione è. insomma almeno un altro mese di indagini... per intenderci pare che dani sia un caso più unico che raro
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Fifiapanza
Un'altra nuova pancina che se ne va al mare...
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!paoletta075 ha scritto:Fifiapanza![]()
![]()
Già al mare ero un pò titubante perchè non o ancora superato il terzo mese...speriamo
- perla73
- Master~GolGirl®

Non ti preoccuparefifia ha scritto:ciao!paoletta075 ha scritto:Fifiapanza![]()
![]()
Già al mare ero un pò titubante perchè non o ancora superato il terzo mese...speriamo![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- elerapi
- Expert~GolGirl®

scilla75 ha scritto:allora
stamattina abbiamo avuto delle notizie ulteriori dall'associazione. hanno chiamato il centro di ferrara e il discorso è questo: non c'è un referto ancora perchè la mutazione di dani è puntiforme sull'esone 14 ma è un tipo di mutazione che non avevano MAI trovatoper cui ora dall'analisi del DNA del muscolo devono passare all'analisi dell'RNA per capire quale dei 2 sottotipi di mutazione è. insomma almeno un altro mese di indagini... per intenderci pare che dani sia un caso più unico che raro
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

tesoro, quanta pazienza dovete riuscire a trovare!scilla75 ha scritto:allora
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Sono sudata come se avessi fatto la sauna.... invece, indovinate un po'??????
Ho stirato
mai che vi racconti qualcosa di veramente emozionante!!!
Ho stirato
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Sono sudata come se avessi fatto la sauna.... invece, indovinate un po'??????
Ho stirato![]()
Ve ne siete accorte subito: si è creato il DESERTO!!!!!!!!!!!!
Vado a lavarmi e profumarmi!
- elerapi
- Expert~GolGirl®

io in estate abolisco il ferro!!!!! stiro solo le camicie, e solo se piove...... se no rimangono lì!!!!!!!!!Enrica73 ha scritto:Sono sudata come se avessi fatto la sauna.... invece, indovinate un po'??????
Ho stirato![]()
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Tranquilla tesoro, io mi sono fatta il volo valencia-mi quando ero alla tua epoca e tutto bene!fifia ha scritto:ciao!paoletta075 ha scritto:Fifiapanza![]()
![]()
Già al mare ero un pò titubante perchè non o ancora superato il terzo mese...speriamo![]()
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Sono sudata come se avessi fatto la sauna.... invece, indovinate un po'??????
Ho stirato![]()
NON SI STIRA D'ESTATE!!!
E' anticostituzionale
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Salutino prima della partenza alla fine il pc lo lasciamo a casa!!!
vi abbraccio tutte e tutti i vostri cuccioli ci si sente al rientro!

Salutino prima della partenza alla fine il pc lo lasciamo a casa!!!
vi abbraccio tutte e tutti i vostri cuccioli ci si sente al rientro!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Oggi io e Enrica ci raduniamo!!!!
Buona domenica Febbs!!!
Buona domenica Febbs!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- minette
- Active~GolGirl®

Ciao tesori miei,
mi collego di corsa ...
1) SCILLA CARISSIMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI E PREGO CHE IL SIGNORE PREMI LA VOSTRA PAZIENZA
2) SCUSAMI PERLISSIMA MI HAI SCRITTO UN MESSAGGIO E NON TI HO RISPOSTO HO AVUTO PER TRE GIORNI IL CELL SENZA CREDITO
3) MI MANCATE.....
Allora brevissimamente la benedetta è una meraviglia ha fatto solo 5 giorni di inserimento ma si è ambientata bene..purtroppo piange quei due minutini al distacco ma mi hanno detto che è normale.
Il lavoro diciamo che è bello sono nell' anagrafe della banca ma purtroppo mi hanno chiarito per piu' volte che a settembre finisce tutto
Purtroppo al lavoro non posso connettermi perche' ho un autorizzazione limitata...e a casa poi rientro abbastanza tardi e sono incasinata .....
A presto amiche
mi collego di corsa ...
1) SCILLA CARISSIMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI E PREGO CHE IL SIGNORE PREMI LA VOSTRA PAZIENZA
2) SCUSAMI PERLISSIMA MI HAI SCRITTO UN MESSAGGIO E NON TI HO RISPOSTO HO AVUTO PER TRE GIORNI IL CELL SENZA CREDITO
3) MI MANCATE.....
Allora brevissimamente la benedetta è una meraviglia ha fatto solo 5 giorni di inserimento ma si è ambientata bene..purtroppo piange quei due minutini al distacco ma mi hanno detto che è normale.
Il lavoro diciamo che è bello sono nell' anagrafe della banca ma purtroppo mi hanno chiarito per piu' volte che a settembre finisce tutto
Purtroppo al lavoro non posso connettermi perche' ho un autorizzazione limitata...e a casa poi rientro abbastanza tardi e sono incasinata .....
A presto amiche
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buona domenica ragazze!!!
Scilla,
e un grandissimo in bocca al lupo per le prossime indagini.
FIfia, buona vacanza! Quoto Paoletta, anche io alla tua epoca mi ero fatta voli a destra e manca i dottori mi dicevano sempre di andar tranquilla!
Minette, felice di sentire del lavoro nuovo! Non ne ero ancora informata.
... In estate (ma anche in primavera, autunno ed inverno
) qui si stira il minimo indispensabile!!!
Scilla,
FIfia, buona vacanza! Quoto Paoletta, anche io alla tua epoca mi ero fatta voli a destra e manca i dottori mi dicevano sempre di andar tranquilla!
Minette, felice di sentire del lavoro nuovo! Non ne ero ancora informata.
... In estate (ma anche in primavera, autunno ed inverno
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
stamattina sono distrutta ..... unica consolazione esco intonro alle 13.30 perchè viene il falegname a smontarmi l'armadio
ieri sera ho tirato giù le ultime cose....dovreste vedere in che condizioni è il salotto
sembra un magazzino 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m