L'importante è che state tutti bene
Un bacio e a presto

Messaggio da lillipink » 11 lug 2008, 16:10
Messaggio da Stellina82 » 11 lug 2008, 16:13
Messaggio da chiccagiambi » 11 lug 2008, 17:02
e' tipo come qua da qualche giorno...stile maratona!!!di rocciajubba il ven lug 11, 2008 2:18 pm
Stamattina IDa mentre era coi nonni ha fatto talmente la pazza che poi era distrutta e non riusciva nemmeno a dormire...cioè ci riusciva ma voleva farlo ciucciando (non per addormentarsi...voleva proprio tenersi la tetta in bocca mentre dormiva ) solo che dopo 40 minuti così avevo i capezzoli distrutti (ancora mi fanno male ) così alla fine non ha dormito. Ha mangiato poco (4-5 cucchiaini) ma prima aveva bevuto il succo alla pera (dal mio bicchiere stavolta ) e, appunto, tettato molto quindi è ok.
Ora sono riuscita a farla addormentare nel passeggino ma non cullandola avanti e indietro...ho dovuto girare in tondo fra la sala e il mini corridoio-ingreso del piano terra (per darvi l'idea: sono 70 mq in pianta ogni piano e al piano terra c'è la cucina, la sala, il bagno, la alvanderia, la cantina e il corridoio-ingresso....tutto mini in cui far girare il passeggino ).
Speriamo che duri
di Tizjana il ven lug 11, 2008 3:53 pm
Lo so lo so tanto valeva che non passassi per niente a questo punto....
Buongiorno piccole e piccoletti.
Non cito nessuna perchè non ce la faccio a rispondete a tutte.
Dico solo che sono contenta di avervi lette .
E che purtroppo non posso fermarmi.
Tutto ok.
Spero di passare questa sera per la buonanotte.
20 euro in sostituzione della frase di congedo.
Messaggio da chiccagiambi » 11 lug 2008, 17:11
Messaggio da DM » 11 lug 2008, 17:51
Messaggio da DM » 11 lug 2008, 17:57
Messaggio da DM » 11 lug 2008, 18:05
Messaggio da lillipink » 11 lug 2008, 20:31
Ecco passo dal forum mentre sono monomano e sento di dirlo...DM ha scritto:Ale, non preoccuparti per le foto. Io ho delle vostre foto, un pò del blog ed un pò delle mail, potrei usare quelle. Se però non ti va non c'è problema, basta che tu me lo dica![]()
Angi, che bello leggerti! Figurati se non sei perdonata!Ultimamente siamo tutte un pò latitanti, tra lavoro, casa e piccoli da seguire il tempo è sempre poco ma il pensiero a tutti i dicembrini ed alle loro belle mamme c'è sempre. Per le foto sei ancora in tempo, ci mancherebbe! Anche di voi ho recuperato un pò di foto tra mail e blog, inizio ad usare quelle.
Messaggio da chiccagiambi » 12 lug 2008, 8:01
Messaggio da oniria » 12 lug 2008, 8:59
Messaggio da debbi » 12 lug 2008, 9:04
Messaggio da chiccagiambi » 12 lug 2008, 9:14
Messaggio da rocciajubba » 12 lug 2008, 16:23
Messaggio da nelly67 » 12 lug 2008, 18:49
tesoro ti sono arrivate le mie ????DM ha scritto:Si è svegliato il principe... corro prima che mi caschi dal divano![]()
Se riesco torno dopo per finire gli arretrati
Messaggio da chiccagiambi » 12 lug 2008, 19:13
Messaggio da scarlet » 12 lug 2008, 19:16
Messaggio da scarlet » 12 lug 2008, 19:18
sì grazie DO preferisco che non le usi....poi ti spiegherò...DM ha scritto: Ale, non preoccuparti per le foto. Io ho delle vostre foto, un pò del blog ed un pò delle mail, potrei usare quelle. Se però non ti va non c'è problema, basta che tu me lo dica![]()
.
Messaggio da scarlet » 12 lug 2008, 19:20
ho lasciato il cavo a casa...ma ste torna il prossimo we a riprendercirocciajubba ha scritto:CHe bello Ale, sono così contenta! ORa lo sai cosa manca verooooooooooooo?!!? Vogliamo le fotooooooo!
Messaggio da scarlet » 12 lug 2008, 19:22
Messaggio da proferina » 12 lug 2008, 21:36
ggi mi sento cosi' SCATTA L'ESPERIMENTO fuori di sera con i bimbi!!!!
ammazzaPe il resto, ora batte le manine, o meglio i pugnetti quando i nonni cantano la canzoncina apposita e saluta col pugnetto....quando vede il cane dei miei dice BU BU ma credo sia solo una coincidenza...si tira su da sola sul divano o su di noi e nel box (che i miei tengono proprio per via dei cani) sta in piedi attaccata alle maniglie..io la lascio fare...tanto è testa dura...