GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Messaggio da lillipink » 11 lug 2008, 16:10

Ecco letto anch'io e non riesco a rispondere a nulla
L'importante è che state tutti bene
Un bacio e a presto :bacio :cuore
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 11 lug 2008, 16:13

A parte tutto qua stiamo diventando dawero monelle...e mi sa che le comprerò il box csi sn piu tranquilla xchè se no ci vogliono 1000 occhi...e nn posso distrarmi un secondo...X la questione pappa anche qua stiamo mangiando un pò meno ma vabbè,è bella ciccia e nn mi preoccupo...nn abbiamo ancora introdotto la pappa a cena,siamo ferme da un bel pò su carota,zucchina.patata bieta,omo di carne parmigiano e frutta...
Ieri siamo andati dai miei a cena...Da ha avuto qualche bella idea x la casa,le ha proposte a mio babbo e ha accettato...io sn sempre cn la speranza di andarci ad abitare un giorno...chissà... :incrocini
Domani il mio fratellone :emozionee fa 18 anni...beato...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 lug 2008, 17:02

di rocciajubba il ven lug 11, 2008 2:18 pm
Stamattina IDa mentre era coi nonni ha fatto talmente la pazza che poi era distrutta e non riusciva nemmeno a dormire...cioè ci riusciva ma voleva farlo ciucciando (non per addormentarsi...voleva proprio tenersi la tetta in bocca mentre dormiva ) solo che dopo 40 minuti così avevo i capezzoli distrutti (ancora mi fanno male ) così alla fine non ha dormito. Ha mangiato poco (4-5 cucchiaini) ma prima aveva bevuto il succo alla pera (dal mio bicchiere stavolta ) e, appunto, tettato molto quindi è ok.
Ora sono riuscita a farla addormentare nel passeggino ma non cullandola avanti e indietro...ho dovuto girare in tondo fra la sala e il mini corridoio-ingreso del piano terra (per darvi l'idea: sono 70 mq in pianta ogni piano e al piano terra c'è la cucina, la sala, il bagno, la alvanderia, la cantina e il corridoio-ingresso....tutto mini in cui far girare il passeggino ).
Speriamo che duri
e' tipo come qua da qualche giorno...stile maratona!!! :che_dici
ale benissimo per la spider-festa!! :yeee che bella la festa sulla spiaggia..molto trendy!!e leuccia si e' divertita??
di Tizjana il ven lug 11, 2008 3:53 pm
Lo so lo so tanto valeva che non passassi per niente a questo punto....
Buongiorno piccole e piccoletti.
Non cito nessuna perchè non ce la faccio a rispondete a tutte.
Dico solo che sono contenta di avervi lette .
E che purtroppo non posso fermarmi.
Tutto ok.
Spero di passare questa sera per la buonanotte.
20 euro in sostituzione della frase di congedo.
:bacio
dany porcaccia miseria!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 lug 2008, 17:11

ammazza stellina....fiori d'arancio a go go.. e brava ele che dorme... :ok
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 11 lug 2008, 17:51

Ciao a tutte!!
Qui come sempre siamo di corsa :x: ... provo a leggere un pò di arretrati...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 11 lug 2008, 17:57

Tizi, che belli L&G che giocano insieme :cuore Sto cercando di rimettere in sesto il tuo generone, da stasera suppostine di mucolitico... dichiaro guerra al suo catarro! :pistole

Sara, per il tuo part-time :yeee

Ale, non preoccuparti per le foto. Io ho delle vostre foto, un pò del blog ed un pò delle mail, potrei usare quelle. Se però non ti va non c'è problema, basta che tu me lo dica :bacio

Angi, che bello leggerti! Figurati se non sei perdonata! :bacio Ultimamente siamo tutte un pò latitanti, tra lavoro, casa e piccoli da seguire il tempo è sempre poco ma il pensiero a tutti i dicembrini ed alle loro belle mamme c'è sempre. Per le foto sei ancora in tempo, ci mancherebbe! Anche di voi ho recuperato un pò di foto tra mail e blog, inizio ad usare quelle.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 11 lug 2008, 18:05

Si è svegliato il principe... corro prima che mi caschi dal divano :-D
Se riesco torno dopo per finire gli arretrati :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 lug 2008, 20:31

DM ha scritto:Ale, non preoccuparti per le foto. Io ho delle vostre foto, un pò del blog ed un pò delle mail, potrei usare quelle. Se però non ti va non c'è problema, basta che tu me lo dica :bacio

Angi, che bello leggerti! Figurati se non sei perdonata! :bacio Ultimamente siamo tutte un pò latitanti, tra lavoro, casa e piccoli da seguire il tempo è sempre poco ma il pensiero a tutti i dicembrini ed alle loro belle mamme c'è sempre. Per le foto sei ancora in tempo, ci mancherebbe! Anche di voi ho recuperato un pò di foto tra mail e blog, inizio ad usare quelle.
Ecco passo dal forum mentre sono monomano e sento di dirlo...
che ragazza delicata, corretta ed affettuosa che sei Dò! Un vero tesoro :cuore ! Non vedo l'ora di vedere la sorpresa che ci riservi :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 lug 2008, 8:01

buondi'
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 12 lug 2008, 8:59

buongiorno a tutte
scusate la latitanza ma ho avuto un pò di problemini con un dente che poi ho dovuto estrarre e adesso ho un dolore pazzesco e una guancia gonfia, insomma questo periodo è abbastanza movimentato :che_dici
Ale e Gabri stanno bene, stamattina ci siamo svegliati alle 5,00 per accompagnare mia mamma alla stazione....mi manca già :buuu

Vi leggo velocemente e poi chiudo perchè Ale si lamenta :sorrisoo

vi abbraccio :cuore
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 12 lug 2008, 9:04

:yeee :yeee :yeee CIAO DONNE!!!!
HO RECUPERATO IL PC DA MIA SORELLA.....
in questo ultimo periodo siamo stati al amre una settimana...uno stress che non vi dico!aurora voleva stare sempre in braccio e per andare in spiaggia mi ci voleva tutta la pazienza di sto mondo.!!!!!!
i due piu' grandi hanno litigato tutto il tempo ...Mattia che ha ormai 8 anni non sopporta di dover stare con i fratellino e cosi' non ci gioca mai insieme...gli scappa da sotto gli occhi e l'altro si infuria e piange disperato... :aargh
ora siamo per fortuna a casa e la cosa non e' migliorata...urli e strilli tutto il di...non vedo l'ora che arrivi settembre cosi' poi andranno uno a scuola e l'altro all'asilo!!!
aurora ragazze e' una sagoma....ora sta sempre in piedi...con rammarico mio visto che ha un piedino che tende a essere storto..la porto da una fisiatra che mi ha detto assolutamente di non farle tenere peso sul piede...e come si fa???? lei salta e si arrampica dappertutto...sempre in peidi!!! :urka
ha fatto i 2 canini...ora sembra dracula!!! :ahaha con le pappe va abbastanza bene devo dire...le ho inserito i piselli,i finocchi e 2-3 tipi di formaggio alla sera...dai vedo che e' venuta una bella cicciottina...ora mi pesa 8500g...
non gattona ancora ma fa il passo del giaguaro ed arriva sempre dove vuole!!!

domani partiamo per la montagna con mia suocera ..staremo via per 15 giorni...cosi' di nuovo devo dirvi arrivederci....accidenti!!!
vi aggiornero'..poi al mio ritorno!!!!
bacissimi....
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 lug 2008, 9:14

:coccola gessi pe ril dentone..e sono felice di sentirti appagata e serena
debbi buone ri-vacanze...un bacio ai pupi!!
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 lug 2008, 16:23

Oggi non jela fo'
Stacco dieci € e spero in domani :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 lug 2008, 18:49

DM ha scritto:Si è svegliato il principe... corro prima che mi caschi dal divano :-D
Se riesco torno dopo per finire gli arretrati :bacio
tesoro ti sono arrivate le mie ????
fammi sapere se le ho mandate giuste perchè non mi ricordo cosa ti ho spedito :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 lug 2008, 19:13

eila'...abbiamo fatto un giretto in centro..era tipo 1 mese che non si andava :-D fede e' stato curiosissimo!!ora andiamo a cena da mia madre...oggi mi sento cosi' SCATTA L'ESPERIMENTO fuori di sera con i bimbi!!!!
un bacio a tutte..
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 lug 2008, 19:16

ciao ragazzuole...vi scrivo dal Veneto dove siamo arrivati ieri sera. i bimbi sono elettrizzati da nonni, cani, giochi e nuove avventure e noi ci stiamo rilassando: pietro ormai è un ometto ed è molto affettuoso con nonni e zii e ha subito preso i nuovi ritmi anche se dorme nel letto "da grandi"; lea ha dormito nel lettino da campeggio , ma si è svegliata come sempre una volta e poi l'ho tenuta con me...ha mangiato la pappa e poca frutta a merenda, ma era un po' agitata oggi pome, forse per il cambiamento.

Oggi provo anche colla pappa serale...visto che ultimamente la sera dà segni di voler assaggiare dai ns piatti e non molla...l'altro giorno ha preso un cracker a pietro e se l'è sbriciolato e mangiato con gusto...vediamo come va...

Pe il resto, ora batte le manine, o meglio i pugnetti quando i nonni cantano la canzoncina apposita e saluta col pugnetto....quando vede il cane dei miei dice BU BU ma credo sia solo una coincidenza...si tira su da sola sul divano o su di noi e nel box (che i miei tengono proprio per via dei cani) sta in piedi attaccata alle maniglie..io la lascio fare...tanto è testa dura...

ora vi leggo se riesco... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 lug 2008, 19:18

DM ha scritto: Ale, non preoccuparti per le foto. Io ho delle vostre foto, un pò del blog ed un pò delle mail, potrei usare quelle. Se però non ti va non c'è problema, basta che tu me lo dica :bacio

.
sì grazie DO preferisco che non le usi....poi ti spiegherò... :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 lug 2008, 19:20

rocciajubba ha scritto:CHe bello Ale, sono così contenta! ORa lo sai cosa manca verooooooooooooo?!!? Vogliamo le fotooooooo! :yeee
ho lasciato il cavo a casa...ma ste torna il prossimo we a riprenderci :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 lug 2008, 19:22

W il partitime di sARA e DEBBI E GESSI in giro :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 lug 2008, 21:36

ggi mi sento cosi' SCATTA L'ESPERIMENTO fuori di sera con i bimbi!!!!

bravissima :incrocini
Pe il resto, ora batte le manine, o meglio i pugnetti quando i nonni cantano la canzoncina apposita e saluta col pugnetto....quando vede il cane dei miei dice BU BU ma credo sia solo una coincidenza...si tira su da sola sul divano o su di noi e nel box (che i miei tengono proprio per via dei cani) sta in piedi attaccata alle maniglie..io la lascio fare...tanto è testa dura...
ammazza :urka

allora intanto ho risposto a qualcuna di voi;
bè qui pare che il vaccino nn abbia avuto effetti malefici,col cibo ci stiamo assestando,latte 170ml colazione,metà mattina frutta,pranzo pappa con carne,pomeriggio frutta per merenda,poi succo,e cena pappa con formaggio,sono più che soddisfatta,lo so che dovrebbe bere più latte,ma nn importa,piano piano!pomeriggio ci simo fatti una bella passegiata sul lungomare;in compenso inizio ad avere i miei problemi col sonno,praticamente nn riesco a dormire nè notte nè giorno,purtroppo mi succede quando sono nervosa,e sto periodo ci sono troppe cose che nn riesco a mandare giù,così eccolo qua che sono giorni che nn chiudo occhio,nonostante il piccoletto dorma quasi tutta notte!passerà
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “Dicembre”