bhe ma fosse un problema di masticazione non rifiuterebbe tutto ma solo quello che si fa fatica a masticare no?miranda72 ha scritto:Si rifiuta tutto e sempre, poi una volta ogni morte di papa mangia 2 fili di spaghetti al pomodoro,ma l'ultima volta e' stato un mese fa... la crescita e' ok!! quello che mi preoccupa e' la masticazione e i denticrea ha scritto:MIRANDA... sai che il tuo sfogo è propio giusto?
io devo dire che leggendo Gonazales ci sono volte che me la sono presa come te, altre che mi sono consolata...
tranquilla...
Ma Lorenzo davvero rifuta tutto tutto e sempre?
non ricordo se a crescita era così indietro o meno...
perchê Asia ad esempio ora corre a tavola tutta felice dicendo che ha tanta fame...
poi dopo 5 maccheroni si ferma...
insomma ora ê una vera bimba da libro Gonzales... ed è davvero molto diverso da quando rifiutano il cibo del tutto...
idem i denti ... nel senso che zoe senza denti mangia più veloce di Asia anche i biscotti duri per farti un'esempio...
io credo porpio che a questo punto, se rifiuta propio tutto ê quasi psicologico...( senza con questo voler dire che ha qualcosa che non va sia chiaro..)
magari che ne so vede il latte come unico alimento...
ma hai provato a toglierglielo magari per un pasto? ( sicuramente è una domanda cretina ma per farmi un'idea )
a un'anno non l'avrei fatto ma a 3 forse si...
ora salgo e stacco il pc... temporalone in arrivo...
MIRANDA AUGURI
mi spicae tu non abbia festeggiato degnamente...
ma almeno con il marito sei uscita a cena???