io mi chiamo così e ti assicuro che nessuno si è mai posto questo problema....hihihihih :ahah :ahah[/quot Sono contentaJess23 ha scritto:diana3 ha scritto:Mi piace un sacco Jessica.... Il mio marito non e diacordo perche sembra un nome di mi...!!! Ke ne penste ????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (3)
- diana3
- Original~GolGirl®

Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (3)
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- diana3
- Original~GolGirl®

cosi lo penso pure io... che stupidaggine pensare cosi. ma ke poso fare?stè ha scritto:Coccolyna non lo sai ancora cosa sarà? Avete scelto la sorpresa o non si fa vedere? A me Davide piace moltoE per una femminuccia?
Jessica non mi piace, ma non perché mi faccia pensare a chissà cheche stupidaggini.....
- diana3
- Original~GolGirl®

Ciao Mariaelena ! ACHILLE , ALBERTO ,ALDO , ALAN , BERNARDO , BRUNO , CARLO , CESARE , CLAUDIO , DANIELE , DANILO , DARIO , DAVIDE , DIEGO , EDOARDO , EMANUELE , ENRICO , ERNESTO , ETTORE , FABRIZIO , FEDERICO , FRANCESCO , FLUVIO , GABRIELE , GINNI ,GIORGIO , GIUSEPPE , GUIDO , GUSTAVO , IGNAIO , ILARIO , LAMBERTO , LEONARDO , LIVIO , LORENZO , LUCA , LUDOVICO , MARCO , MARIO , MASSIMO , MATTEO , MAURO ,NICOLA , ORESTE , PAOLO , PASQUALE , PIETRO , PIO , RAFFAELE , RAOUL , RENATO , RICCARDO , ROBERTO , RODOLFO , RODRIGO , SALVATORE , SAMUELE , SEVERIO , SERGIO , SILVIO , TOMASSO , ULISSE , VALENTINO , VALERIO , VINCENZO , VITTORIO , VLADIMIRO , Tantissimi augurimariaelena81 ha scritto:CIAO A TUTTE ....
qualcuna puó darmi qualche idea su nome per il maschietto? non so ancora cos´é ma per la femmina sono decisa su Giorgia ...per lui invece sono in crisi...
help!!!![]()
![]()
- diana3
- Original~GolGirl®

Ciao Mariaelena ! ACHILLE , ALBERTO ,ALDO , ALAN , BERNARDO , BRUNO , CARLO , CESARE , CLAUDIO , DANIELE , DANILO , DARIO , DAVIDE , DIEGO , EDOARDO , EMANUELE , ENRICO , ERNESTO , ETTORE , FABRIZIO , FEDERICO , FRANCESCO , FLUVIO , GABRIELE , GINNI ,GIORGIO , GIUSEPPE , GUIDO , GUSTAVO , IGNAIO , ILARIO , LAMBERTO , LEONARDO , LIVIO , LORENZO , LUCA , LUDOVICO , MARCO , MARIO , MASSIMO , MATTEO , MAURO ,NICOLA , ORESTE , PAOLO , PASQUALE , PIETRO , PIO , RAFFAELE , RAOUL , RENATO , RICCARDO , ROBERTO , RODOLFO , RODRIGO , SALVATORE , SAMUELE , SEVERIO , SERGIO , SILVIO , TOMASSO , ULISSE , VALENTINO , VALERIO , VINCENZO , VITTORIO , VLADIMIRO , Tantissimi auguri ! Io ancora non lo so che avro... ma spero una patatinatulipano77 ha scritto:Ciao a tutte... io lunedì ho scoperto che sarà un maschietto... inutile dire che per la femminuccia avrei avuto 1000 nomi...
ma per il maschietto, togliendo Massimo, Lorenzo, Marco (me li ha già fregati mia suocera per i suoi 3 figli)... mi viene in mente solo Damiano...
P.s. il suo secondo nome sarà Lorenzo (è tassativo)
quindi Damiano Lorenzo... come vi suona???
Si accettano altre idee... grazie
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Grazie diana per i suggerimenti... ed allora
per la patatina
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Coccolyna
- New~GolGirl®

vogliamo la sorpresastè ha scritto:Coccolyna non lo sai ancora cosa sarà? Avete scelto la sorpresa o non si fa vedere? A me Davide piace moltoE per una femminuccia?
Jessica non mi piace, ma non perché mi faccia pensare a chissà cheche stupidaggini.....
per la femminuccia non abbiamo ancora deciso
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

JESSICA è SEMPRE STATO IL MIO NOME PREFERITO DA BAMBINA, INFATTI LA MIA BAMBOLA SI CHIAMAVA COSì E NON ERA MICA M.... :ahah
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

MI PIACCIONO ENTRAMBI MA STACCATI, INSIEME NON SOtulipano77 ha scritto:Ciao a tutte... io lunedì ho scoperto che sarà un maschietto... inutile dire che per la femminuccia avrei avuto 1000 nomi...
ma per il maschietto, togliendo Massimo, Lorenzo, Marco (me li ha già fregati mia suocera per i suoi 3 figli)... mi viene in mente solo Damiano...
P.s. il suo secondo nome sarà Lorenzo (è tassativo)
quindi Damiano Lorenzo... come vi suona???
Si accettano altre idee... grazie
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Deb
- Bronze~GolGirl®

mi consigliate nomi femminili?anche se sarà maschio
per ora siamo fermi suGiulia ma in famiglia c'è già mia cuginetta primo grado che si chiama così e non amo ste cose..anche se l'0altra mia cugna ha chiamato suo figlio come il mio..se no si fa semrpe caos
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Leoncina
- Expert~GolGirl®

DEB QUALCHE DRITTA?TI PIACCIONO NOMI LUNGHI O CORTI, ITALIANI O STRANIERI?Deb ha scritto:mi consigliate nomi femminili?anche se sarà maschioper ora siamo fermi suGiulia ma in famiglia c'è già mia cuginetta primo grado che si chiama così e non amo ste cose..anche se l'0altra mia cugna ha chiamato suo figlio come il mio..se no si fa semrpe caos
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Ehhh l'avrei chiamato Lorenzo di sicuro se non fosse il nome di mio marito... azzz
ma mia suocera proprio sto nome doveva dargli?
Deb idee per la femminuccia?? Se il mio pupottolo non fosse stato maschio i nomi per cui avrei optato sarebbero stati questi: Giada o Micaela....
Deb idee per la femminuccia?? Se il mio pupottolo non fosse stato maschio i nomi per cui avrei optato sarebbero stati questi: Giada o Micaela....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tulipano gli mettete il nome del papà come secondo?
Damiano mi piace, anche con Lorenzo non sta male, ma viene fuori una roba lunghissimaaaaa Che ne pensi di Diego Lorenzo?
Deb se inizio a scrivere nomi da femmina non mi fermo più
Vediamo.....
GAIA
GIADA
EMMA
SILVIA
MARZIA
ROSSELLA
SARA
STEFANIA
VALERIA
AMBRA
ALESSANDRA
Dai....ci ho messo un po' di tutto, se ci dai qualche indicazione in più "aggiustiamo il tiro"
Deb se inizio a scrivere nomi da femmina non mi fermo più
GAIA
GIADA
EMMA
SILVIA
MARZIA
ROSSELLA
SARA
STEFANIA
VALERIA
AMBRA
ALESSANDRA
Dai....ci ho messo un po' di tutto, se ci dai qualche indicazione in più "aggiustiamo il tiro"
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Frik
- Expert~GolGirl®

DEb, hai pensato al nome Flavia? 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

anna? 
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Deb
- Bronze~GolGirl®

inutile dirvi che mi piacciono tutti gli scritti ma a mio marito solo uno
a lui piaccioo solo Gaia e Giulia
ma gaia non mi fa impazzire a me,per un mio stupido modo di dire che ho dall'infanzia..non ce la faccio...
cmq corto o lungo non importa purchè italiano
io adoro i nomi antichi e storici!!
ma gaia non mi fa impazzire a me,per un mio stupido modo di dire che ho dall'infanzia..non ce la faccio...
J
- diana3
- Original~GolGirl®

DIANA ,VIOLETTA ?Deb ha scritto:inutile dirvi che mi piacciono tutti gli scritti ma a mio marito solo uno![]()
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ECCOMI.......ORA...PER ORA...SIAMO FERMI SU BRYAN....CHE DITE??e uno dei pochi nomi che siamo d'accordo....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
MICIOGRIGIO
- New~GolGirl®

ELISABETTA SENZA DUBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER ME E' DA SEMPRE IL NOME PIU' BELLO SE MAI UN GIORNO AVRO' UNA BIMBA VISTO CHE UN BIMBO CE L'HO GIA' E SI CHIAMA EUGENIO SI CHIAMERA' PROPRIO COSI'!|!!!!!!!!!
PER ME E' DA SEMPRE IL NOME PIU' BELLO SE MAI UN GIORNO AVRO' UNA BIMBA VISTO CHE UN BIMBO CE L'HO GIA' E SI CHIAMA EUGENIO SI CHIAMERA' PROPRIO COSI'!|!!!!!!!!!
Micio Grigio!!!!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Antichi e storici sono quelli che piacciono a me.Deb ha scritto:inutile dirvi che mi piacciono tutti gli scritti ma a mio marito solo uno![]()
Noi per una femmina avevamo pensato:
Lucrezia, Ginevra, Ludovica, Beatrice, Benedetta, Cassandra, Maria Vittoria (il diminutivo, Mavi, lo trovo molto carino)
Gaia e Giulia sono entrambi bei nomi, ma ...
Gaia non fa impazzire te, quindi lo scarterei
Giulia è un bellissimo nome, ma ora è estremamente inflazionato.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza