PAM ma come sta su la bimba!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Re: A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
Approposito di viaggio di nozze, ho visto che nell'album non ho la foto che abbiamo fatto con PAM e PAND... corro a metterla...
La LIVIETTA ragazzi leva il fumo alle schiacciate!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

giorno
niente piu' febbre...
l'ho misurata ieri sera alle 21 x l'ultima volta e nn ne aveva
stanotte l'ho toccata in continuazione ma era sempre fresca
ora che si sveglia glie la misuro x scrupolo,
ma nn ne ha
-8 giorni
niente piu' febbre...
l'ho misurata ieri sera alle 21 x l'ultima volta e nn ne aveva
stanotte l'ho toccata in continuazione ma era sempre fresca
ora che si sveglia glie la misuro x scrupolo,
ma nn ne ha
-8 giorni
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- meimi75
- Master~GolGirl®

KIKA ma povero!! ma il fatto che vomiti sempre davvero fa pensare .. o sul serie le proteine del latte non le tollera troppo o gli date troppo da mangiare..i bimbi sanno il fatto loro e se non mangiano c'è sempre un motivo ... che bisogna indagare eh! però visto che il tuo bimbo è bello cicciottino non vorrei che tendeste a sovraalimentarlo..prova a non sforzarlo..appena non vuole più lascia stare e vedi come va quella settimana
MEG la Reby è una super cicciottina!!!
ha messo sù 2 kili più della Angie
non lo so ma vedo che in tante di voi si preoccupano davvero tanto per il peso dei propri cuccioli anche se hanno dei figli ben sopra il percentile medio...
io rimango un po' così
io allora vado a legarmi una pietra al collo e vado a buttarmi nel canale di scolmo dietro casa
noi non raddoppieremo mai entro i 6 mesi il peso dalla nascita
che devo fare?
il bello è che tutti quelli che incontro mi dicono che ho una bimba cicciotta ...vabbè..cosa devo dirgli? che non arriviamo al 50esimo percentile? che sta settimana è calata ?
menomale che ho una pediatra EASY al massimo ... io la peso settimanalmente ma lei me lo sconsiglia... dice di vedere il peso ogni mese... e la Angie è quasi al limite
MEG la Reby è una super cicciottina!!!
ha messo sù 2 kili più della Angie
non lo so ma vedo che in tante di voi si preoccupano davvero tanto per il peso dei propri cuccioli anche se hanno dei figli ben sopra il percentile medio...
io rimango un po' così
io allora vado a legarmi una pietra al collo e vado a buttarmi nel canale di scolmo dietro casa
noi non raddoppieremo mai entro i 6 mesi il peso dalla nascita
che devo fare?
il bello è che tutti quelli che incontro mi dicono che ho una bimba cicciotta ...vabbè..cosa devo dirgli? che non arriviamo al 50esimo percentile? che sta settimana è calata ?
menomale che ho una pediatra EASY al massimo ... io la peso settimanalmente ma lei me lo sconsiglia... dice di vedere il peso ogni mese... e la Angie è quasi al limite
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Peso: Kate ha rallentato un bel po' negli ultimi 2 mesi non ha messo neppure 500 gr, ma è comunque circa 6 Kg x 65 cm e direi che va più che bene
Ogni tanto un po' di paranoie me le faccio comunque, ma x tirarmi su vado a prendere il diario medico di Alessio, lo scorso anno in questi giorni era più o meno come Kate 5,930Kg x 63 cm .... LUI PERO' AVEVA 9 MESI!
Peso: Kate ha rallentato un bel po' negli ultimi 2 mesi non ha messo neppure 500 gr, ma è comunque circa 6 Kg x 65 cm e direi che va più che bene
Ogni tanto un po' di paranoie me le faccio comunque, ma x tirarmi su vado a prendere il diario medico di Alessio, lo scorso anno in questi giorni era più o meno come Kate 5,930Kg x 63 cm .... LUI PERO' AVEVA 9 MESI!
- meimi75
- Master~GolGirl®

JESSICA apriamo un post delle bimbe magroline ?jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!
il bello è che io sono modello baobab ..cazz..non potrei passare un 2 kiletti alla Angie??
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

MEIMI sei troppo forte!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Quando la pappa la do io a CRIS non insisto più di tanto, invece il mi marito è allucinante mi fa una rabbia
questo è la pecca di avere un marito che vuol fare il mammo...
Questo suo comportamento ci stà trascinando in una crisi profonda, ma fino a quando non si rende conto va dritto per la sua strada... anche la pazza ha detto di non insistere sul mangiare... vediamo se riesco a farlo ragionare...
Quando la pappa la do io a CRIS non insisto più di tanto, invece il mi marito è allucinante mi fa una rabbia

- eleococci
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
kika..ma il problema qual'è? che secondo il pediatra è magrolino ..che non mangia più latte..o che rigurgita?
scusa ma forse mi sono persa qualche pezzo
ti do la mia esperienza..con Gabriele a 3 mesi abbiamo iniziato uno svezzamento leggero perchè non prendeva più latte e rigurgitava..addensando il latte con le farine ed aggiungendo un po di pappa lattea o un po di omo di frutta il latte è diventato più "buono" per lui ed è andata meglio..per il rigurgito glia bbiamo fatto un eco per vedere la situazione del piloro..che in molti binbi rimane "semiaperto" sino all'anno..ma se il tuo cucciolo cresce ed è bello vivace..non preoccuparti più di tanto..secondo me(Gabriele ha 25 mesi pesa quasi 11 kg..che dovrei fare???)
non rinunciare al latte..a Gabriele gia a 6 mesi abbiamo dato l'humana junior drink..quello di proseguimento che essendo vanigliato gli piaceva molto di più..e prima di questo aggiungevo un cucchiaino di galbi alla vaniglia al latte 2 di tipo liquido..
Con Susanna...mi dicono che è troppo cicciotta...e che devo farla mangiare meno(7,9 kg X 65 cmm)
kika..ma il problema qual'è? che secondo il pediatra è magrolino ..che non mangia più latte..o che rigurgita?
scusa ma forse mi sono persa qualche pezzo
ti do la mia esperienza..con Gabriele a 3 mesi abbiamo iniziato uno svezzamento leggero perchè non prendeva più latte e rigurgitava..addensando il latte con le farine ed aggiungendo un po di pappa lattea o un po di omo di frutta il latte è diventato più "buono" per lui ed è andata meglio..per il rigurgito glia bbiamo fatto un eco per vedere la situazione del piloro..che in molti binbi rimane "semiaperto" sino all'anno..ma se il tuo cucciolo cresce ed è bello vivace..non preoccuparti più di tanto..secondo me(Gabriele ha 25 mesi pesa quasi 11 kg..che dovrei fare???)
non rinunciare al latte..a Gabriele gia a 6 mesi abbiamo dato l'humana junior drink..quello di proseguimento che essendo vanigliato gli piaceva molto di più..e prima di questo aggiungevo un cucchiaino di galbi alla vaniglia al latte 2 di tipo liquido..
Con Susanna...mi dicono che è troppo cicciotta...e che devo farla mangiare meno(7,9 kg X 65 cmm)
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Kika: cerca di convincere il socio a non essere troppo insistente, perchè potrebbe portare esattamente alla reazione opposta, ovvero fargli rifiutare il cibo.
te lo dico in veste di mamma di un bimbo inappetente, va bene proporre, ma non imporre, i bimbi la vivono male, si traumatizzano e poi non ne vogliono più sapere.
Mia suocera diceva sempre che con Alessio dovevo insistere e passare la giornata col cucchiaino in mano e prenderlo x sfinimento.
Povero bambino se le avessi dato retta e povera me.
(logicamente lei coi suoi metodi non è riuscita mai a dargli neppure mezzo vasetto di frutta...)
Meimi: pure io non sono per nulla magrina... il 78 vicino al nick è l'anno di nascita, ma potrebbe benissimo essere il peso
Il socio supera abbondantemente i 100kg, ma sti bimbi da chi avranno preso?
Vi giuro che a volte ho il panico che la gente pensi che non crescono perchè ci pappiamo tutto noi! :ahah
te lo dico in veste di mamma di un bimbo inappetente, va bene proporre, ma non imporre, i bimbi la vivono male, si traumatizzano e poi non ne vogliono più sapere.
Mia suocera diceva sempre che con Alessio dovevo insistere e passare la giornata col cucchiaino in mano e prenderlo x sfinimento.
Povero bambino se le avessi dato retta e povera me.
(logicamente lei coi suoi metodi non è riuscita mai a dargli neppure mezzo vasetto di frutta...)
Meimi: pure io non sono per nulla magrina... il 78 vicino al nick è l'anno di nascita, ma potrebbe benissimo essere il peso
Il socio supera abbondantemente i 100kg, ma sti bimbi da chi avranno preso?
Vi giuro che a volte ho il panico che la gente pensi che non crescono perchè ci pappiamo tutto noi! :ahah
- meg04
- Original~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Kika:
sto ridendo da sola.......
Invece a me per strada mi dicono: ora la Reby ti somiglia tanto!!!!!non come quando è nata che era uguale a tuo marito! (magro)
Io rispondo: "Mi somiglia adesso perchè sta diventando cicciottina come la mamma!"
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!!
oddio jessica mi hai fatto morire!!! :ahah
io sinceramente nn lo so quanto pesa ora livia...allìultima visita a metà maggio era 6.700kg........ora penso abbia superato i 7kg ma nn mi pongo proprio il problema...la vedo che sta bene, il latte c'è ed è abbondante di cosa devo preoccuparmi???
poi vedremo con lo svezzamento........che nn mi va x niente di iniziare!
meimi si la livietta sembra così grande pure a me...sembra che me la sto perdendo!
ma xchè nn restano piccolini ancora un altro pò???
oddio jessica mi hai fatto morire!!! :ahah
io sinceramente nn lo so quanto pesa ora livia...allìultima visita a metà maggio era 6.700kg........ora penso abbia superato i 7kg ma nn mi pongo proprio il problema...la vedo che sta bene, il latte c'è ed è abbondante di cosa devo preoccuparmi???
poi vedremo con lo svezzamento........che nn mi va x niente di iniziare!
meimi si la livietta sembra così grande pure a me...sembra che me la sto perdendo!
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
im questi giorni sono ufficialmente latitante
Mercoledi hanno operato mio zio quindi adesso è un via vai continuo tra casa e ospedale, per fortuna l'intervento è andato bene ma la convalescenza sarà un pò lunga, adesso dobbiamo aspettare l'esito dell'esame istologico e intanto speriamo e preghiamo perchè le cose vadano per il meglio
Mando un bacio a tutte e lascio tanti
a chi ne ha bisogno.
A presto
im questi giorni sono ufficialmente latitante
Mercoledi hanno operato mio zio quindi adesso è un via vai continuo tra casa e ospedale, per fortuna l'intervento è andato bene ma la convalescenza sarà un pò lunga, adesso dobbiamo aspettare l'esito dell'esame istologico e intanto speriamo e preghiamo perchè le cose vadano per il meglio
Mando un bacio a tutte e lascio tanti
A presto
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE, A STO PUNTO LO MANDO A FARSI BENEDIRE... A LOURDES
GIURO CHE MI VIENE QUASI DA RIDERE
ANCHE XCHE' SE COMINCIO A PIANGERE INONDO IL PIANETA
HANNO APPENA FREGATO IL TELEFONO E LE SIGARETTE AL SOCIO
ROBA DA NN CREDERE...
ADESSO E' USCITO A RICOMPRARE TELEFONO E SCHEDA
CIOE' CI SIAMO GUADAGNATI LA GIORNATA
GIURO CHE MI VIENE QUASI DA RIDERE
ANCHE XCHE' SE COMINCIO A PIANGERE INONDO IL PIANETA
HANNO APPENA FREGATO IL TELEFONO E LE SIGARETTE AL SOCIO
ROBA DA NN CREDERE...
ADESSO E' USCITO A RICOMPRARE TELEFONO E SCHEDA
CIOE' CI SIAMO GUADAGNATI LA GIORNATA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

MARE
- meimi75
- Master~GolGirl®

GIO
ammazzaò..che bel periodo ... da me invece continuano ad ammalarsi i parenti che dovevano venire al battesimo... ragazze non so che dire ...vabbè finchè è tutto aggiustabile ...
MARE
ammazzaò..che bel periodo ... da me invece continuano ad ammalarsi i parenti che dovevano venire al battesimo... ragazze non so che dire ...vabbè finchè è tutto aggiustabile ...
MARE
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

ho un socio defi.ciente
gli hanno fregato solo sigarette e accendino...
il telefono nn lo aveva portato perche' lo aveva perso senza accorgersene in casa...
gli era scivolato sotto al divano...
dove l'ho poi trovato passando il folletto mentre lui era fuori a comprare telefono e scheda...
ovviamente quando l'ho chiamato (gli avevo fatto portare il mio tel pregando che nn si facesse fregare pure quello
) aveva gia' preso tutto e stava tornando
bah... pazienza, alla fine meglio cosi'... (che il quadrifoglio cominci a combattere la sfi.ga?
)
...il nuovo tel lo terremo di scorta, nel caso si rompa o perdiamo uno dei due,
o in alternativa diciamo che abbiamo comprato il primo regalo x il prossimo natale.............
devo solo capire a chi regalarlo
P.S. scommetto che se si compra un gratta e vinci oltre, ovviamente, a nn vincere una beata mazza ne becca uno cn scritto: HAI PERSO 10 000 EURO... BONIFICARE L'IMPORTO DOVUTO ALLO STATO
:ahah
CONCEDETEMI DI PRENDERLA RIDENDO ALTRIMENTI L'ALTERNATIVA E' UNA CORDA...

gli hanno fregato solo sigarette e accendino...
il telefono nn lo aveva portato perche' lo aveva perso senza accorgersene in casa...
gli era scivolato sotto al divano...
dove l'ho poi trovato passando il folletto mentre lui era fuori a comprare telefono e scheda...
ovviamente quando l'ho chiamato (gli avevo fatto portare il mio tel pregando che nn si facesse fregare pure quello
bah... pazienza, alla fine meglio cosi'... (che il quadrifoglio cominci a combattere la sfi.ga?
...il nuovo tel lo terremo di scorta, nel caso si rompa o perdiamo uno dei due,
o in alternativa diciamo che abbiamo comprato il primo regalo x il prossimo natale.............
devo solo capire a chi regalarlo
P.S. scommetto che se si compra un gratta e vinci oltre, ovviamente, a nn vincere una beata mazza ne becca uno cn scritto: HAI PERSO 10 000 EURO... BONIFICARE L'IMPORTO DOVUTO ALLO STATO
CONCEDETEMI DI PRENDERLA RIDENDO ALTRIMENTI L'ALTERNATIVA E' UNA CORDA...
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!!
GIO
ma che ehhhhhhh... dai se non altro almeno il cel è salvo... bè la spesa imprevista comunque l'hai avuta
MARE tantissimi
per lo zio
PAM ieri ho fatto vedere le bimbe a SON e al socio e non ti dico i complimenti
JESSICA mi fai schiattare :ahah :ahah
ELEOCOCCI no il bimbo cresce bene, anzi come peso e lunghezza è sopra la media, l'unico problema è che proprio non vuole il latte... stamani gli avevo messo 120 con un biscottino, ne avrà preso si e no 50
allora ho suggerito al socio di dargli lo yogurt quello però non di frigo e fortunatamente se lo è mangiato tutto
oggi andiamo a prendere il latte che mi avete suggerito, sono molto tentata a quello alla vaniglia, ma posso darglielo anche se non ha ancora 6 mesi??? Si va bè dai li compie il 19... e poi voglio prendere il biscottino granulare così lo metto nello yogurt. Oh le provo tutte, anzi chi ha suggerimenti dica pure
GIO
MARE tantissimi
PAM ieri ho fatto vedere le bimbe a SON e al socio e non ti dico i complimenti
JESSICA mi fai schiattare :ahah :ahah
ELEOCOCCI no il bimbo cresce bene, anzi come peso e lunghezza è sopra la media, l'unico problema è che proprio non vuole il latte... stamani gli avevo messo 120 con un biscottino, ne avrà preso si e no 50

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

BUOHGIORNO RAGAZZE BELLE...
PAASSO SOLO X SALUTARVI,,,,,,,,,,,
-7 GIORNI
PAASSO SOLO X SALUTARVI,,,,,,,,,,,
-7 GIORNI
-
pamelita
- Master~GolGirl®

buona domenica belle!!!
gio
dai che ci vuole un pò di assestamento x il quadrifoglio...ora vedrai che inizierà a lavorare a pieno ritmo!!
kika ma si ormai che ci sei fagli provare qualcos'altro...vedrai che apprezzerà!!
gio
kika ma si ormai che ci sei fagli provare qualcos'altro...vedrai che apprezzerà!!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

GIO dai che ormai manca poco!!!!
PAM abbiamo preso tutto, ora vediamo che vuole!
Vi lascio un bacione che corro a vedere la formula 1
PAM abbiamo preso tutto, ora vediamo che vuole!
Vi lascio un bacione che corro a vedere la formula 1

- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
passaggio velocissimo: ho addormentato Ary, adesso volo all'ospedale e spero di tornare per le sei così andiamo un pò al mare
Baci a tutte
passaggio velocissimo: ho addormentato Ary, adesso volo all'ospedale e spero di tornare per le sei così andiamo un pò al mare
Baci a tutte
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei