GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da maryfel » 24 set 2007, 10:33

Lina ha scritto:Ciao ragazze vorrei salutarvi una per una,ma oggi non posso,ho un temendo mal di testa :buuu
La cosa mi sta preoccupando perchè l'ho avuto sabato,domenica e oggi,ossia x tre giorni di seguito,è di tipo pulsante.
Non soffro di mal di testa facilmente,per questo è strano.
Alle 13:30 faccio un salto a ps per vedere se il cucciolo sta bene;nel frattempo qualcuna mi può dire se è normale avere questi mal di testa?
Un :bacio a tutte
Ciao, Lina.
Ti assicuro che in gravidanza è normale e frequente avere mal di testa, una volta ho letto un articolo in cui spiegava anche il perché ma ora non me lo ricordo più... :sorry
Io normalmente ne soffro di tanto in tanto, ma con la gravidanza (con questa ed anche con la prima) più di frequente e allora, su consiglio del gine, vado di EFFERALGAN o TACHIPIRINA (stesso principio attivo) che - mi ha rassicurato il dottore - non comportano alcun rischio per il bambino :ok
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 24 set 2007, 10:41

MaMMaSiLVia ha scritto:
fagiolinoAtteso ha scritto:
Una domanda per voi esperte: sapete dove posso trovare una tabella con i dati del CRL che vada oltre la 13° settimana? :bacio :bacio :bacio
Buongiorno Fagiolino!!!!

Sai che sono curiosa come una scimmia sul sesso dei tuoi gemellini? :prrrr Secondo me sono un maschio e una femmina........... :fischia
C'è un sito che si chiama "INFOMAMMA.IT", in fondo alla pagina c'è scritto PERCORSO NASCITA e c'è tutta una serie di cose. Se clicchi su CALENDARIO GRAVIDANZA c'è una rotella dove, inserendo la settimana di gestazione appaiono tutti i dati del feto (peso, lunghezza, CRL, circonferenza cranica, addominale ecc...). Poi c'è la rotella della gravidanza, le curve di crescita ecc... è molto carino ve lo consiglio!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Spero anch'io che siano un machietto e una femminuccia :emozionee , speriamo che venerdì si veda qualcosa!!!!
:bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 24 set 2007, 10:42

Audrey ha scritto:E' UN TOPOLINO!!!!!!

:cuore :baby_m: :cuore

Ciao marzoline, finlamente ho scoperto che il mio amore è un maschietto... :iloveyou
Venerdì infatti ho ripulito l'armadio, poi mi sono sentita male e siamo finiti al prontosoccorso... Lì mi hanno visitato (tutto bene) e mi hanno fatto l'eco per controllare anche lui e l'abbiamo scoperto!!!!

Sono tanto contenta in primis che stia bene e poi ho finalemte scoperto il sesso... così ora possiamo concentrarci sul nome...
MammaSilvia aggiorni anche me please? :tanks: :tanks: :tanks:

Un bacio a tutte :bacio
Evviva il maschietto :yeee
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 24 set 2007, 10:44

Lina, anch'io ho sentito che il mal di testa è più frequente in gravidanza...ogni tanto viene anche a me, bello forte :pistole
maryfel, io sono al lavoro...non so ancora per quanto :fischia

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 24 set 2007, 10:44

:bacio :bacio :bacio :bacio
Mando un bacio di :cuore a tutte , ragazze! Grazie per le parole confortevoli. In gravidanza forse si è + sensibili del solito e le vostre parole mi commuovono :buuu :sorrisoo .
Per il mal di testa ho chiesto al gine, e mi ha detto che si può prendere tranquillamente la tachipirina, non è nocivo in gravidanza.
Un BACIONE a tutte! :bacio

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 24 set 2007, 10:56

invisibile ha scritto::bacio :bacio :bacio :bacio
Mando un bacio di :cuore a tutte , ragazze! Grazie per le parole confortevoli. In gravidanza forse si è + sensibili del solito e le vostre parole mi commuovono :buuu :sorrisoo .
Per il mal di testa ho chiesto al gine, e mi ha detto che si può prendere tranquillamente la tachipirina, non è nocivo in gravidanza.
Un BACIONE a tutte! :bacio
:bacio :bacio :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 set 2007, 11:06

Audry: congratulazioni per il maschietto!!!!! :yeee :yeee :yeee

un amichetto per il mio pupattolo!!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 24 set 2007, 11:07

hai ragione mamma silvia!! ma forse quando ho fatto il ticker avevo messo la prima dpp e cioè il 29/2, invece adesso è al 2/3. Ma devo contare il mese ogni 2/3?
Audrey congratulazioni per il maschietto!! e stai attenta con gli sforzi!!!
Lina ho avuto anche io settimana scorsa un forte mal di testa per ben 3 giorni e i primi due talmente era forte ho preso la tachipirina, è comunque normale come sintomo stai tranquilla.
Marifel purtroppo sì sono al lavoro anche io.. faccio il conto alla rovescia per il 21 /12 pensa come sto' messa!! :ahaha
vi abbraccio tutte forte
Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 24 set 2007, 11:16

Audrey :yeee un hip hip urrà!!!! tutto solo per il tuo maschietto!! :yeee :bacio
Maryfel anch'io sto al lavoro e stamattina mi fanno fare la trottola!!! Tutto oggi, poi dice che uno odia il lunedì.... :aargh
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 24 set 2007, 11:29

Grazie Maryfel,Fagiolino Atteso,Desy 81,Invisibile per le risposte,mi sento piu' tranquilla.
Certo che si era appena attenuata la nausea,che mi esce questo altro sintomo che fa stare male,poverine,quante ne dobbiamo passare.
UN bacione a tutte,sappiate che non mi perdo una parola di quello che scrivete
Ciaoooooooooo

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 24 set 2007, 11:31

Grazie a tutte... siete sempre gentilissime... :love_c :bacino

Invisibile: congratulazioni pe rla tua bimba! :yeee :baby_2: :yeee In giro ci sono dei vestitini per le femminucce che sono davvero spettacolari...

Per il mal di testa anche io ho letto che è normale, dipende quasi sempre dalla tempesta ormonale in corso... per trovare una cura definitiva (per non prendere sempre medicine) però bisognerebbe sentire il medico ...
Immagine

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 24 set 2007, 13:34

CIAO MARZOLINE SONO CONTENTA DI SENTIRE CHE VA BENE PER TUTTE. ANCHE IO TUTTO OK FISICAMENTE, L'UNICA COSA E' CHE SONO DAVVERO TRISTE PERCHE' IL MIO SUOCERELLO E' MOLTO MALATO ED E' STATO RICOVERATO IN UNA STRUTTURA PER MALATI TERMINALI. PROBABILMENTE NON RIUSCIRA' NEMMENO A SAPERE SE GLI ARRIVERA' UN NIPOTINO O UNA NIPOTINA PERCHE' STA PEGGIORANDO DAVVERO IN FRETTA E AL PENSIERO MI SI STRINGE IL CUORE. SCUSATE LO SFOGO SO CHE QUESTO E' UN POST DOVE SI DOVREBBE SCRIVERE COSE BELLE E GIOIOSE PERO' SICCOME VI SENTO VICINE SO CHE CAPIRETE.
UN BACIONE CON TANTO AFFETTO A TUTTE
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 24 set 2007, 13:47

ciao lina, non è che sei solo stanca?
non allarmanti e vedi che tutto andrà bene
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 24 set 2007, 13:51

Gabrina74 ha scritto:CIAO MARZOLINE SONO CONTENTA DI SENTIRE CHE VA BENE PER TUTTE. ANCHE IO TUTTO OK FISICAMENTE, L'UNICA COSA E' CHE SONO DAVVERO TRISTE PERCHE' IL MIO SUOCERELLO E' MOLTO MALATO ED E' STATO RICOVERATO IN UNA STRUTTURA PER MALATI TERMINALI. PROBABILMENTE NON RIUSCIRA' NEMMENO A SAPERE SE GLI ARRIVERA' UN NIPOTINO O UNA NIPOTINA PERCHE' STA PEGGIORANDO DAVVERO IN FRETTA E AL PENSIERO MI SI STRINGE IL CUORE. SCUSATE LO SFOGO SO CHE QUESTO E' UN POST DOVE SI DOVREBBE SCRIVERE COSE BELLE E GIOIOSE PERO' SICCOME VI SENTO VICINE SO CHE CAPIRETE.

gabrina, abbi sempre fede.
mia mamma è stata operata di tumore al colon 2 anni fa e giusto settimana scorsa le hanno trovato una formazione di origine ancora incerta al fegato, quindi capisco benissimo il tuo stato d'animo,
ma cerca di fargli godere gli ultimi giorni non trattandolo da malato terminale, ma per quanto possibile normalmente, gli farà solo un gran bene,
coraggio :cuore
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 24 set 2007, 14:00

Gabrina74 ha scritto:CIAO MARZOLINE SONO CONTENTA DI SENTIRE CHE VA BENE PER TUTTE. ANCHE IO TUTTO OK FISICAMENTE, L'UNICA COSA E' CHE SONO DAVVERO TRISTE PERCHE' IL MIO SUOCERELLO E' MOLTO MALATO ED E' STATO RICOVERATO IN UNA STRUTTURA PER MALATI TERMINALI. PROBABILMENTE NON RIUSCIRA' NEMMENO A SAPERE SE GLI ARRIVERA' UN NIPOTINO O UNA NIPOTINA PERCHE' STA PEGGIORANDO DAVVERO IN FRETTA E AL PENSIERO MI SI STRINGE IL CUORE. SCUSATE LO SFOGO SO CHE QUESTO E' UN POST DOVE SI DOVREBBE SCRIVERE COSE BELLE E GIOIOSE PERO' SICCOME VI SENTO VICINE SO CHE CAPIRETE.
Gabrina, mi dispiace davvero moltissimo :coccola

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 24 set 2007, 14:33

Buongiorno a tutte signorine marzoline....
Sono tornata...
Dopo tre settimane di ferie rieccomi qui con voi...
Sono contenta di vedere i sessi dei vostri pupetti..
Baci spero di riaggiornarmi presto..
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 set 2007, 15:12

Notta bentornata!!!!! Ti aspettavamo!!!! :yeee

Come sono andate le ferie? ed il pupattolino sta bene? Ne hai ora di arretrati da leggere!!!

ciao
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 set 2007, 15:14

Gabrina, mi dispiace tanto per tuo suocero......stagli vicina... :coccola
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 24 set 2007, 15:18

MaMMaSiLVia ha scritto:Notta bentornata!!!!! Ti aspettavamo!!!! :yeee

Come sono andate le ferie? ed il pupattolino sta bene? Ne hai ora di arretrati da leggere!!!

ciao
Ciao MammaSilvia, stà benone il pupattolino.. o almeno spero..
Ho l'eco giovedì mattina, finalmente... è da più di un mese che non lo vedo il mio cucciolo..
Le ferie sono andata benone... volate purtroppo ma sono andate proprio bene...
Adesso provo a leggere qualcosina indietro.....

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 24 set 2007, 15:22

Bentornata Notta!!!! ci sei mancata :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”