La Ludo è qui a fianco a me che dorme ... ragazze... che dire??? E' bellissimo, nn pensavo!
Più la guardo + nn mi sembra vero che sia MIA FIGLIA e continuo a dire che nn me ne frega niente se ho sentito male, ora come ora lo rifarei 1000 volte!
Cmq racconto brevemente quello che è successo poi scriverò i dettagli nei racconti del parto.
Domenica 6 luglio mi hanno dato una pastiglia x far partire le contrazioni dicendomi che almeno ce ne sarebbero volute altre 2 x far partire qsa ... lunedi mattina monitoraggio e avevo già delle belle contrazioni (io nn sentivo NIENTE

Le contrazioni continuavano ad sre regolare ma nn si smuoveva niete ed io ero bella tranquilla e pensavo tutto qui??
Trascorse le 2 ore e visto che di dolori neanche l'ombra a mezzogiorno e un quarto mi hanno fatto flebo ossitocina, alla una ho inziato ad avere fastidio e dolori mestruali, alla una e mezza mi sembrava che mi scappasse la cacca (invece era già la ludo pronta...) alla 1.45 mi hanno visitato ed ero di 7cm ( 7 cm e neanche un dolore??? nn mi sembrava vero!) 5 minuti dopo ho chiesto l'epi ma ero troppo avanti mi hanno detto ancora un'ora e mezza max 2 e nasce.... Nn ce la potevo fare cosi tanto tempo senza anestesia ... tempo di dire così sn iniziate le spinte (io nn ho fatto niente...la spinta mi arrivava in automatico

Quell'ultima mezz'ora è stata tremenda, inutile prendersi in giro, ma se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque!
Nn mi hanno neanche tagliato x' nn c'è stato tempo cmq 5 punticini me li sn beccata e sto inziando a sedermi adesso!
Questo quello che è successo a grandi linee
Marco, il mio ragazzo, è stato dentro tutto il tempo (e pensare che io nn lo volevo)... senza di lui nn ce l'avrei fatta! Mi è stato tanto vicino in quei gg in H e oltre ad essermi innamorata della LUDO sento che il ns legame si è rafforzato