GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive sotto l'ombrellone:sole, mare e un bel pancione
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Poliabortive sotto l'ombrellone:sole, mare e un bel pancione
msbricco, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- blu701
- Expert~GolGirl®

salve ragazze
resoconto visita di stamattina....
giulia è podalica..
per ora mi hanno programmato un cesareo per l'8/08/2008..
stamattina ho fatto elettrocardigramma..prenotato analisi.. + prenotato visita anestesista..
può darsi che mi facciano il tc anche una settimana prima... sono da ricontrollare fra 2 settimane..
ormai mi sono rassegnata ..l'importante che giulia stia bene
ho una pancia
ragazze stamattina
..
domanda della ginec .. non vedi l'ora di vedere la tua bimba?
mi sono venute le lacrime
voi potete capirmi..quando penso a lei mi viene da
troppa gioia..felicità..emozioni varie..
vi abbraccio forte forte
resoconto visita di stamattina....
giulia è podalica..
per ora mi hanno programmato un cesareo per l'8/08/2008..
stamattina ho fatto elettrocardigramma..prenotato analisi.. + prenotato visita anestesista..
ormai mi sono rassegnata ..l'importante che giulia stia bene
ho una pancia
ragazze stamattina
domanda della ginec .. non vedi l'ora di vedere la tua bimba?
mi sono venute le lacrime
voi potete capirmi..quando penso a lei mi viene da
troppa gioia..felicità..emozioni varie..
vi abbraccio forte forte
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Teresa ... dai che manca pochissimo!!!!!!! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Martina74
- Active~GolGirl®

Teresa ormai sei alla fine. Che emozione!
Anche se non ti conosco, sei una di quelle persone che mi sembra di conoscere.
Ti ho sempre considerato uno di quei casi limite, sia per l'esperienza che hai vissuto, sia per la tenacia che ti caratterizza.
Io sono veramente contenta contenta felice per te.
Sei l'esempio vivente che è possibile farcela.
Anche se non ti conosco, sei una di quelle persone che mi sembra di conoscere.
Ti ho sempre considerato uno di quei casi limite, sia per l'esperienza che hai vissuto, sia per la tenacia che ti caratterizza.
Io sono veramente contenta contenta felice per te.
Sei l'esempio vivente che è possibile farcela.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

blu701, sei dolcissima 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si teresa, ha ragione martina.
sei di quelle persone coraggiose che sono fiera di conoscere.
Non ti arrabbiare ma sono contenta che giulia non si sia girata: io so che le gravidanze preziose, come si definiscono, è bene che facciano il cesareo.
Io ho fatto la spinale, non hointerrotto il clexane, l'ho solo fatto 24 ore prima del cesareo.
Martina allora: PURTROPPO O PER FORTUNA NON ESISTE UN MODO DI SAPERE SE LA GRAVIDANZA SI è INTERROTTA NEL PRIMO TRIMESTRE.
Il seno a me un giorno era piu turgido e uno sgonfio, la pancia uguale, i dolori andavano e venivano.
Guarda piuttosto se sono collegati al tuo intestino, voglio dire: se vai al bagno e ti liberi stai meglio per un po? se si, allora è quello non preoccuparti.
I dolori ai reni in realtà sono piu facilmente legati a contrazioni dell'utero. Ma considera che osno fisiologici visto che deve ingrandirsi e molto velocemnte.
Però se vanno e vengono e non sono insopportabili è tutto nella norma
..quando vedi che l'ansia sale troppo scrocca pure un eco in PS
resisti, tanto se sei fortuanta senti i movimenti già dalla 16ma ed allora da li in poi la strada non è piu in salita
continuo nei
di rito e
ps domanda per te: una curiosita': temporalmente, le tue biochimiche come si sono collocate nel tempo? voglio dire, quanti tentativi prima di ogni biochimica? dopo di che ripartivi subito nella ricerca o facevi delle pause?
sei di quelle persone coraggiose che sono fiera di conoscere.
Non ti arrabbiare ma sono contenta che giulia non si sia girata: io so che le gravidanze preziose, come si definiscono, è bene che facciano il cesareo.
Io ho fatto la spinale, non hointerrotto il clexane, l'ho solo fatto 24 ore prima del cesareo.
Martina allora: PURTROPPO O PER FORTUNA NON ESISTE UN MODO DI SAPERE SE LA GRAVIDANZA SI è INTERROTTA NEL PRIMO TRIMESTRE.
Il seno a me un giorno era piu turgido e uno sgonfio, la pancia uguale, i dolori andavano e venivano.
Guarda piuttosto se sono collegati al tuo intestino, voglio dire: se vai al bagno e ti liberi stai meglio per un po? se si, allora è quello non preoccuparti.
I dolori ai reni in realtà sono piu facilmente legati a contrazioni dell'utero. Ma considera che osno fisiologici visto che deve ingrandirsi e molto velocemnte.
Però se vanno e vengono e non sono insopportabili è tutto nella norma
..quando vedi che l'ansia sale troppo scrocca pure un eco in PS
resisti, tanto se sei fortuanta senti i movimenti già dalla 16ma ed allora da li in poi la strada non è piu in salita
continuo nei
ps domanda per te: una curiosita': temporalmente, le tue biochimiche come si sono collocate nel tempo? voglio dire, quanti tentativi prima di ogni biochimica? dopo di che ripartivi subito nella ricerca o facevi delle pause?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buon sabato a tutte
Giusy
Giusy
- laura69
- Master~GolGirl®

bona giornata a tutte!
Teresa finalmente avrai la tua principessa tra le braccia..ti giuro che io sto seriamente pensando al cesareo senza paura..anche se ovviamente mi piacerebbe che avvenisse tutto in modo naturale, ma se ci fosse anche il minimo rischio non me ne importerebbe nulla..coraggio stellina che i primi d'agosto vedranno la tua felicità esplodere! sono proprio felice...
Teresa finalmente avrai la tua principessa tra le braccia..ti giuro che io sto seriamente pensando al cesareo senza paura..anche se ovviamente mi piacerebbe che avvenisse tutto in modo naturale, ma se ci fosse anche il minimo rischio non me ne importerebbe nulla..coraggio stellina che i primi d'agosto vedranno la tua felicità esplodere! sono proprio felice...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Martina74
- Active~GolGirl®

Adesso Tikka starà facendo l'eco
Paopao, la pancia non mi fa male, ovvero mi fa male solo se ho dell'aria.
Per i reni/schiena è un po' strano perchè ieri sera ho preso un buscopan per capire se era l'utero, ma onestamente li avevo lo stesso anche se mi sembrava di essere più rilassata. Perciò non capisco se è la schiena proprio, perchè è come un fastidio continuo e sordo, non capisco se è una tensione muscolare perchè sono 50 gg che sono a letto/divano o se è l'utero. Per esempio se sono seduta mi da meno fastidio. Comunque me lo tengo e se aumenta vado a farmi vedere.
Che rompi che sono
Per i tempi delle biochimiche - aborti, ci pensavo stamattina. Praticamente ho fatto una gravidanza all'anno, un po' per la pausa accertamenti e poi per il problema dell'infertilità che mi inchiodato.
Praticamente
novembre 2002 aborto con sacco vitellino, poi raschiamento a dicembre e gennaio perchè non mi avevano pulito bene
maggio 2003 gravidanza chimica ...accertamenti più pausa perchè mi avevano detto di lasciar riposare un po' l'utero
febbraio 2004 ovulo cieco
accertamenti
marzo 2005 gravidanza chimica
lunga infertilità
settembre 2006 gravidanza chimica penso tubarica perchè il mese dopo ho avuto la diagnosi di occlusione tubarica bilaterale
aprile 2007 gravidanza chimica con fivet
e ora maggio 2008 gravidanza con fivet
Sono sicura di una cosa che dopo l'aborto per ovulo cieco è scattato ANCHE un meccanismo immunitario perchè le gravidanze tutte chimiche finivano sempre prima, l'ultima ho avuto delle beta ridicole a 18-20 nonostante mi avessero trasferito un embrione apparentemente senza alterazioni genetiche.
Misteri della natura
Paopao, la pancia non mi fa male, ovvero mi fa male solo se ho dell'aria.
Per i reni/schiena è un po' strano perchè ieri sera ho preso un buscopan per capire se era l'utero, ma onestamente li avevo lo stesso anche se mi sembrava di essere più rilassata. Perciò non capisco se è la schiena proprio, perchè è come un fastidio continuo e sordo, non capisco se è una tensione muscolare perchè sono 50 gg che sono a letto/divano o se è l'utero. Per esempio se sono seduta mi da meno fastidio. Comunque me lo tengo e se aumenta vado a farmi vedere.
Che rompi che sono
Per i tempi delle biochimiche - aborti, ci pensavo stamattina. Praticamente ho fatto una gravidanza all'anno, un po' per la pausa accertamenti e poi per il problema dell'infertilità che mi inchiodato.
Praticamente
novembre 2002 aborto con sacco vitellino, poi raschiamento a dicembre e gennaio perchè non mi avevano pulito bene
maggio 2003 gravidanza chimica ...accertamenti più pausa perchè mi avevano detto di lasciar riposare un po' l'utero
febbraio 2004 ovulo cieco
accertamenti
marzo 2005 gravidanza chimica
lunga infertilità
settembre 2006 gravidanza chimica penso tubarica perchè il mese dopo ho avuto la diagnosi di occlusione tubarica bilaterale
aprile 2007 gravidanza chimica con fivet
e ora maggio 2008 gravidanza con fivet
Sono sicura di una cosa che dopo l'aborto per ovulo cieco è scattato ANCHE un meccanismo immunitario perchè le gravidanze tutte chimiche finivano sempre prima, l'ultima ho avuto delle beta ridicole a 18-20 nonostante mi avessero trasferito un embrione apparentemente senza alterazioni genetiche.
Misteri della natura
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- laura69
- Master~GolGirl®

Martina74,
Tikka

Tikka
- carla
- Basic~GolGirl®

buona giornata ragazze
Teresa
va bene anche il TC, e poi magari all'ultimo si rigira
Martina
ancora incrociata, le paranoie credo siano no normali, ma normalissime
Tikka
aspettiamo più tardi
Io sto ancora così:urka non ho avuto il coraggio di fare nulla , ho il seno che mi fa ancora male
a tutte
Teresa
Martina
Tikka
Io sto ancora così:urka non ho avuto il coraggio di fare nulla , ho il seno che mi fa ancora male

carla
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Questione cesareo .. ne parlero' al gine che mi seguira' in ospedale il 5 Agosto .. vediamo cosa dice ..
Oggi ho ritirato le analisi .. il ferro e' sceso a picco .. e purtroppo ho il diabete gestazionale, nonostante il valore basale buono. E vabbe' ... mio papa' e' diabetico ... quindi me lo dovevo aspettare. Mercoledi' portero' tutto il paccozzo alla gine

Questione cesareo .. ne parlero' al gine che mi seguira' in ospedale il 5 Agosto .. vediamo cosa dice ..
Oggi ho ritirato le analisi .. il ferro e' sceso a picco .. e purtroppo ho il diabete gestazionale, nonostante il valore basale buono. E vabbe' ... mio papa' e' diabetico ... quindi me lo dovevo aspettare. Mercoledi' portero' tutto il paccozzo alla gine
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- laura69
- Master~GolGirl®

msbricco,

- carla
- Basic~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao raga ho letto qualche arretrato sono di corsissima..msbricco tanti
e anche a blu per il parto che si avvicina...
noi da ieri sera abbiamo ricominciato a
e nonostante pensavo mio marito si fosse allontanato non è così...mi ha detto delle cose bellissime e trasmesso delle emozioni allucinanti..quello che mi fa incazzare è perchè non dirmele una settimana fa quando ne avevo bisogno???ora ci vuole riprovare subito ma io ci vado cauta almeno per questo mese.
e anche a blu per il parto che si avvicina...
noi da ieri sera abbiamo ricominciato a
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- laura69
- Master~GolGirl®

loretta83, gli uomini sono un mondo a parte..noi donne certe volte abbiamo la pretesa di volere che loro pensino con la mente di una donna e non è possibile..sii felice del fatto che ti è vicino ora..so come ti senti perchè il mio è simile al tuo.. 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

pensare che ero l'unica ad avere un marito alieno c'è una coppia di amici che il marito perchè il bimbo appena nato è rimasto in ospedale a causa di una piccola infezione ha fatto tutto il tempo a 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- laura69
- Master~GolGirl®

loretta83, stai tranquilla..non sei mai sola..
- Tikka80
- Original~GolGirl®

RAGAZZEEEEEEEEEEEEE ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TUTTO A POSTO...NON C POTEVO CREDERE...
E' 3 CM...S VEDEVANO LE BRACCINE...
TROPPO EMOZIONANTE...HO PIANTO TROPPO... NON C'ERO MAI ARRIVATA A QUESTA SETTIMANA!!!
GRAZIE A TUTTE...
TUTTO A POSTO...NON C POTEVO CREDERE...
E' 3 CM...S VEDEVANO LE BRACCINE...
TROPPO EMOZIONANTE...HO PIANTO TROPPO... NON C'ERO MAI ARRIVATA A QUESTA SETTIMANA!!!
GRAZIE A TUTTE...