GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 lug 2008, 15:52

Wendy ha scritto:FRAP hai fatto bene come e' stato diretto lui, se stai male stai a casa la medaglia al valore non te la danno mica :fischia pero' il tuo capo che str....o :aargh

Quando vai in ferie? tutto il mese d'agosto?
Io devo aspettare il 09/8 e non mi passa piu' :buuu
Anche io!
Noi partiamo 8/8 e torniamo il 30/8...quindi io sono in ferie dal 7/8 al 1/9...mi manchereteeeeeeee! :buuu
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 lug 2008, 16:50

PASTRO io rientro in ufficio il 25/8 :buuu meglio non ci penso :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 lug 2008, 17:19

Wendy ha scritto:PASTRO io rientro in ufficio il 25/8 :buuu meglio non ci penso :fischia
ma su..vacanze sono sempre vacanze, no? :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 lug 2008, 17:20

Ora bimbe vado a casa...ci si risente lunedì! :bacio
Un abbraccio a tutte! :emozionee

Wendy dai una stropicciata a Chiara anche da parte mia! :bacio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 11 lug 2008, 17:21

mammine ciaooooooooooooooooooooo

ho letto di mastef....come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :cuore :incrocini

noi tutto ok..abbiamo messo 2 dentini e abbiamo detto la prima parolina bababbbbba :aargh :ahah

e voi come state?

io passo sempre di corsa appena ho 1 minutino in +...vi racconto un pò di cose..belle e meno belle accdute in questo periodo un bacione a tutte :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 lug 2008, 17:29

ciao ragazze..oggi diciamo che va a fasi alterne è già passata una settimana dal fattaccio...7 giorni fa come ora stavo proprio a terra :buuu oggi mentre ero in chiesa mi chiedevo perchè devo sempre rimpiangere e mai guardare al futuro..poi ho parlato col parroco e mi ha detto di non prenderla così perchè gli embrioni che non nascono dice non si sa dove vadano però molto probabilmente ritornano a dio poichè imperfetti e poi ritornano sempre per restare..speriamo :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 lug 2008, 17:30

SBI AMICAAAA!
Ciao gioia, tutto bene?
ma dove hai letto di Mastef?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 lug 2008, 17:30

Loretta sperem :incrocini

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 lug 2008, 17:37

poi oggi fa un caldo qua che si muore e non posso nemmeno andare al mare uffa
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 11 lug 2008, 18:04

CIAO BIS MAMMINE!
SCAPPO A CASA PER IL WEEK END, MERITATO....SONO STANCA MORTA!
VI ABBRACCIO TUTTE, A LUNEDI'....
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 11 lug 2008, 18:39

ciao carissime!!!
vi scrivo al volo da casa!!! :bacio
a lavoro non ho fatto in tempo a salutarvi..e dato che domani è sabato volevo augurarvi a tutte buon week end! :bacio

WENDY io sarò in ferie dal 26 luglio e rientrerò a lavoro il 18 di agosto... andrò al mare per 9 giorni dal 27 lug al 5 ago.... poi magari qualche gita fuori casa.....
tu che farai di bello???

EMA ciao!! goditi questo super week end!!! :ok

LORETTA :coccola forza cara! arriverà.. bisogna solo avere un po' di pazienza... dobbiamo essere positive!!! e soprattutto dobbiamo CREDERCI! :cuore :bacio
io cerco di tirarmi su pensando che probabilmente se non fossi stata alla ricerca non me ne sarei neanche accorta.. questo mi aiuta non vacillare e andare avanti in modo ottimista... anche io i primi giorni avevo una gran voglia di piangere... ma se perdo la speranza e mi butto giù che ottengo???? intristisco mio marito e la mia piccolina... devo credere che arriverà... ce la farò!! CE LA DEVO FAREEEE!!!!!! :sorrisoo
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 11 lug 2008, 18:54

vado ragazze...
è ora di pappa per diana!!!

un bacione a tutte!! :bacio

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 12 lug 2008, 2:02

ciao a tutte,
orima di tutto volevo ringraziarvi per il sostegno,siete importanti per me,davvero!ho delle notizie buone e delle notizie cattive.cominciamo dala buone.stamattina sono stata al centro malattie infettive Cotugno,il piu' importante qui al sud.mi hanno fatto gli esami del sangue per vedere come sto io adesso(situazione che dovrebbe risultare specchio di quello che è il mio stato di salute prima dell'incidente) ed ho poi fatto una lunga chiacchierata con l'infettivologo.il dottore dice che posso assolutamente stare tranquilla per quanto riguarda l'HIV,visto che il virus muore quasi subito all'aria aperta,soprattutto in una situazione di esposizione al sole ed alla salsedine.un po' piu' preoccupante è la situazione epatite B e C.per la B dovrei essere vaccinata ed infatti mi ha dato da rifare un piccolo richiamo al vaccino,per la C purtroppo non esiste vaccino,quindi possiamo aspettare solo gli esiti degli esami.anche per l'epatite il rischio è bassissimo,ma leggermente piu' alto di quello dell'HIV.dovro' ripetere gli esami quasi ogni mese per 6 mesi per monitorare la situazione,solo dopo i 6 mesi potro' ritenermi definitivamente fuori pericolo.la cattiva notizia è che il medico mi ha sconsigliato la caccia in questo periodo,quindi dovro' abbandonare la caccia per 6 mesi,giusto per essere sicuri che tutto sia nella norma e in perfetta salute.gli ho detto dei miei tentativi e lui mi ha rassicurata sul fatto che se dovessi essere rimasta incinta ci sono delle prassi da poter seguire,ma non abbiamo approfondito molto il discorso,lo approfondiremo quando e se ne sarà il caso.inutile dirvi che dovro' avere rapporti protetti con il socio.ragazze che dirvi se non che mi sento come se mi avessere trascinato in un grosso incubo,come se mi avessero tolto l'unico pensiero positivo che avevo,come se mi avessero soffocato,mi hanno tolto il diritto di continuare a sognare,se pur riamandandolo.ero così decisa,così felice di cercare questa gravidanza con l'uomo che amo e che desidera quanto me questo figlio,di dare finalemente un fratellino o una sorellina alla mia Gioia....sei mesi,sei lunghissimi mesi,di ansie,di paure,di accorgimenti,neanche fossi una tossica o una prostituta...sono solo andata al mare......scusate lo sfogo,ma sto davvero male e sinceramente nn so cosa ho fatto per meritarmi questo.
che dirvi,prendero' la TB fino all'arrivo (non so neanche piu' cosa sperare) delle rosse,poi basta.......
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 12 lug 2008, 9:06

buon giorno BIS! :bacio

cavoli... ero passata per vedere se DES aveva dato notizie.... che dire.... no.. non c'è proprio niente da dire....
DES cara, ti abbraccio forte. ti sono vicina in questo momento terribile, spero solo che tu rimanga qui con noi. Ti saremo vicine e nel nostro piccolo cercheremo di rendere più facile questa lunga e difficile attesa.
ti mando un grasso :sorrisoo , grosso abbraccio virtuale.. :bacio :bacio :bacio

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 12 lug 2008, 10:28

Buongiorno "vecchie" amiche :cuore
Scusate se non ho scritto prima, ma la mia ottava gravidanza è cominciata con non pochi problemi, sono a riposo dal test positivo x uno scollamento che sembra stia rientrando, ma il mio incubo, come voi sapete è la trombofilia, x cui sto facendo eparina e aspirinetta :incrocini
Incredibilmente sono rimasta incinta nello stesso periodo dell'anno scorso (solo 2 giorni di differenza), e questo non è che mi faccia molto piacere, comunque martedi ho la TN :incrocini :incrocini , vi terrò aggiornate, grazie del pensiero che avete sempre x me :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 lug 2008, 11:04

buongiorno bis
des non ci sono parole per quello che ti è successo, anche se non sei ancora in caccia tu non abbandonarci :coccola
mastef :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 lug 2008, 11:46

des mi dispiace cavolo..però dai tra sei mesi sarai + carica che mai..sai cosa dicono i santoni buddisti?che non è la meta quella che ti da la gioia ma il tragitto che compi per arrivare alla meta...è quello che ti fa assaporare ancora di + l'arrivo...

cmq noi da ieri sera abbiamo ricominciato a :emozionee e nonostante pensavo mio marito si fosse allontanato non è così...mi ha detto delle cose bellissime e trasmesso delle emozioni allucinanti..quello che mi fa incazzare è perchè non dirmele una settimana fa quando ne avevo bisogno???ora ci vuole riprovare subito ma io ci vado cauta almeno per questo mese.

domani spero di rilassarmi un pò dovremmo andare in uno stabilimento termale con mia sorella e mio cognato almeno distolgo un pò l'attenzione :bacio
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 lug 2008, 11:52

loretta devi rispettare anche i tempi di tuo marito e può essere che la settimana scorsa il suo dolore l'abbia dimostrato chiudendosi in se e non parlandoti, tanti :incrocini

vi lamentate di ferie?? :martello volete sapere le mie??? il pomeriggio del 15 agosto e basta :buuu

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 12 lug 2008, 12:05

buongiorno bis,grazie mille,davvero.no che non vi abbandono,anche se i momenti di sconforto ci saranno,non è facile sentirsi fuori dalla caccia,soprattutto per motivi che non dipendono assolutamente da me.....vi chiedo solo di non abbandonarmi,ho bisogno di voi ora piu' che mai :please:
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 lug 2008, 12:09

des sei pazza?? ma chi ti abbandona!!! le amiche anche se solo virtuali si vedono nel momento del bisogno e non solo per lasciare esultazioni per una nuova panza, e noi per te ci saremo sempre sono sicura che questo sia il pensiero di tutte noi bis

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”