GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- federica79
 - Original~GolGirl®

Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
ciao laura! buona vacanza! 

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- federica79
 - Original~GolGirl®

buongiorno!
della serie "l'ultima a chiudere e la prima ad aprire"!!!
stamani mi sono svegliata a lle 5.30 con una faaaame
 sono scesa, ho mangiato e poi non ce la facevo a rifare le scale...
mi sono spiaggiata sul divano e lì mi hanno trovato marito e figlio alle 7.45 :ahah :ahah :ahah
buona giornata a tutte voi e ai vostri cucciolini

della serie "l'ultima a chiudere e la prima ad aprire"!!!
stamani mi sono svegliata a lle 5.30 con una faaaame
mi sono spiaggiata sul divano e lì mi hanno trovato marito e figlio alle 7.45 :ahah :ahah :ahah
buona giornata a tutte voi e ai vostri cucciolini
Federica e i suoi cuccioli:
- evakant
 - Master~GolGirl®

federica79,  buonagiornata
io alle 7, non ho osato accendere il pc
oggi vi diserto un po'
Ho letto che qualcuna farà giornata di shopping
Io da Upim, ho trovato cose carine e a poco prezzo, sia per Axel che per me
Quando dico poco, intendo: tutine a 5 euro, 2 paia di calzini ad 1,45.
Un vestito per me a 9,95 ecc

io alle 7, non ho osato accendere il pc
oggi vi diserto un po'
Ho letto che qualcuna farà giornata di shopping
Io da Upim, ho trovato cose carine e a poco prezzo, sia per Axel che per me
Quando dico poco, intendo: tutine a 5 euro, 2 paia di calzini ad 1,45.
Un vestito per me a 9,95 ecc
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
						Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- trudy
 - Active~GolGirl®

Buongiorno evakant e federica 

e naturalmente buon w.e. a tutte voi settembrine mie
oasi di serenità e pace nella bolgia della vita

e naturalmente buon w.e. a tutte voi settembrine mie
oasi di serenità e pace nella bolgia della vita
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
						Eugenio Pio 2/09/2008
- evakant
 - Master~GolGirl®

Buongiorno  trudy,  tutto ok?
Qui è una giornata stupenda, sono sveglia da parecchio e attendo che il dormiglione di mio marito si svegli: uffi!!
Va beh, io posso dormire anche il pomeriggio, lui no.
Però così si perde tutta la mattinata
Un bacio

Qui è una giornata stupenda, sono sveglia da parecchio e attendo che il dormiglione di mio marito si svegli: uffi!!
Va beh, io posso dormire anche il pomeriggio, lui no.
Però così si perde tutta la mattinata
Un bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- terraluna
 - Original~GolGirl®

Buongiorno mammine!!!!
Evviva
, l'albero di Giorgio, anche se la sua mamma sbadata si era fatta un sonno.... (sorry) 

Lauretta scusami invece di un mp ti ho mandato una mail... Ho sbagliato a premere i tasti sotto alla tua foto!!!!

Cmq l'importante è che nel boschetto ci siamo pure noi,.... E' di una poesia e di una concretezza meravigliosa questa idea dell'albero e mi sarebbe proprio dispiaciuto non esserne parte!!!!!
Buona vacanza cara!!!!

A tutte buona gioirnata

Evviva
Lauretta scusami invece di un mp ti ho mandato una mail... Ho sbagliato a premere i tasti sotto alla tua foto!!!!
Cmq l'importante è che nel boschetto ci siamo pure noi,.... E' di una poesia e di una concretezza meravigliosa questa idea dell'albero e mi sarebbe proprio dispiaciuto non esserne parte!!!!!
Buona vacanza cara!!!!
A tutte buona gioirnata
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
						*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
 - Expert~GolGirl®

buongiorno

afa.... scirocco.... mamma mia, ma quando finisce sto caldo???  

stanotte eppure non si stava malissimo

stanotte eppure non si stava malissimo
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
 - Expert~GolGirl®

terraluna,  bene, anch'io rischiavo di perdere il treno sai? ma laura è stata impeccabile  

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
 - Expert~GolGirl®

buongiorno a tetrudy ha scritto: oasi di serenità e pace nella bolgia della vita
hai perfettamente ragione. qui c'è un qualcosa che pure se le paure e le tensioni ormai ci assalgono giornalmente, riesce a darci la serenità che i nostri cuccioli meritano.
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
 - Expert~GolGirl®

evakant,  mio marito tutta la settimana fa quasi i capricci per alzarsi. non lascia il letto se non scocca la sveglia delle 7:24 (dalle 7 si ripete ogni 8 minuti)
al sabato invece, giornata che non lavora, si alza quasi prima di me. usciamo assieme da casa, facciamo colazione al bar, mi accompagna al lavoro e poi si da da fare tra spese e poste per le bollette da pagare

al sabato invece, giornata che non lavora, si alza quasi prima di me. usciamo assieme da casa, facciamo colazione al bar, mi accompagna al lavoro e poi si da da fare tra spese e poste per le bollette da pagare
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Eccomi di ritorno dal ritiro dei risultati delle analisi del sangue ..
Il ferro e' sceso a picco ... sideremia da 66 a 34 in un mese (il limite e' 40) .. stavolta mi tocca prendere il ferro di sicuro ... ecco cos'e' tutta questa fiacca!
La curva glicemica .. non proprio bene .. ma me l'aspettavo essendo mio papa' diabetico .. 3 valori su 4 sono sballati .. vediamo cosa mi dice mercoledi' la gine ... anche se piu' dieta di quella che sto facendo penso sia improponibile ...
  ... La cosa buona e' che almeno il valore basale e' buono ... 75.
Abbiamo preso il kit sala parto per Daniele
  .. oggi e' un po' giu' per via delle analisi .. caspita .. invece di farmi coraggio si preoccupa .. e vabbe' .. sono uomini  :prrrr 
Ahhh .. dimenticavo .. non hanno potuto fare l'urinocultura per via del campione di urine non preso bene
  .. mahhh!!! Ma comunque non mi preoccupa, visto che il giorno dopo ho cominciato l'antibiotico per lo streptococco .. se c'era qualcosa da debellare e' stato fatto fuori  

Il ferro e' sceso a picco ... sideremia da 66 a 34 in un mese (il limite e' 40) .. stavolta mi tocca prendere il ferro di sicuro ... ecco cos'e' tutta questa fiacca!
La curva glicemica .. non proprio bene .. ma me l'aspettavo essendo mio papa' diabetico .. 3 valori su 4 sono sballati .. vediamo cosa mi dice mercoledi' la gine ... anche se piu' dieta di quella che sto facendo penso sia improponibile ...
Abbiamo preso il kit sala parto per Daniele
Ahhh .. dimenticavo .. non hanno potuto fare l'urinocultura per via del campione di urine non preso bene
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- robyska
 - Original~GolGirl®

Toc Toc, c'è nessuno?!
Permesso

Permesso

ma chi si rivede .... ROBYSKAAAA!!!!!!!  

- evakant
 - Master~GolGirl®

robyska,  belle foto!
Scusami, ma io non mi ricordo di te, ma benvenuta

Scusami, ma io non mi ricordo di te, ma benvenuta
- robyska
 - Original~GolGirl®

Ah, dimenticavo:
io andrò dal ginecologo lunedì prossimo...ho sentito dire che alla 32° settimana bisognerebbe fare l'ecografia di accrescimento...a voi risulta?La fate?Io avrei tanta voglia di farla perchè dalla morfologica di fine maggio non ho più visto il mio piccolino...in più, anche in quella occasione non ho potuto vedere il visino perchè era coperto dalle braccine....E poi, a voi hanno prescritto l'ellettrocardiogramma?Io ho sentito dire che si fa nelle ultime settimane ma conoscendo l'atteggiamento serafico del mio ginecologo mi dirà che non devo fare nulla sino al monitoraggio della 36° settimana.

io andrò dal ginecologo lunedì prossimo...ho sentito dire che alla 32° settimana bisognerebbe fare l'ecografia di accrescimento...a voi risulta?La fate?Io avrei tanta voglia di farla perchè dalla morfologica di fine maggio non ho più visto il mio piccolino...in più, anche in quella occasione non ho potuto vedere il visino perchè era coperto dalle braccine....E poi, a voi hanno prescritto l'ellettrocardiogramma?Io ho sentito dire che si fa nelle ultime settimane ma conoscendo l'atteggiamento serafico del mio ginecologo mi dirà che non devo fare nulla sino al monitoraggio della 36° settimana.
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

robyska ... io si .. faro' l'eco di accrescimento il 23 Luglio ... e l'elettrocardiogramma i primi di agosto per la visita con l'anestesita ...  

- evakant
 - Master~GolGirl®

robyska,  io l'ho fatta alla 26 esima alla 32 farò la flussimetria.
Prima però, solo per far contento il marito, farò la 3D

Prima però, solo per far contento il marito, farò la 3D
- robyska
 - Original~GolGirl®

Ciao Msbricco!!! 

Che bello rileggerti!
Ho letto il tuo messaggio sugli esami...per il ferro penso proprio sia normale...anche io ce l'ho sotto i tacchi e la mia dottoressa mi ha prescritto il ferrograd che già prendevo 1 anno e mezzo fa...aspetto di sentire cosa mi dice il ginecologo.Comunque il caldo ci fiacca parecchio...ieri dopo pranzo mi sentivo svenire...poi ho rimesso tutto il pranzo...Ho misurato la pressione: 64 la minima e 128 la massima...di solito ho entrambi i valori molto bassi.
Ciao Evakant....eh, ci credo che non ti ricordi...2 mesi e mezzo di assenza sono tanti e poi già allora mi connettevo molto poco essendo sul lavoro
 !

Ho letto il tuo messaggio sugli esami...per il ferro penso proprio sia normale...anche io ce l'ho sotto i tacchi e la mia dottoressa mi ha prescritto il ferrograd che già prendevo 1 anno e mezzo fa...aspetto di sentire cosa mi dice il ginecologo.Comunque il caldo ci fiacca parecchio...ieri dopo pranzo mi sentivo svenire...poi ho rimesso tutto il pranzo...Ho misurato la pressione: 64 la minima e 128 la massima...di solito ho entrambi i valori molto bassi.
Ciao Evakant....eh, ci credo che non ti ricordi...2 mesi e mezzo di assenza sono tanti e poi già allora mi connettevo molto poco essendo sul lavoro
- robyska
 - Original~GolGirl®

Msbricco, Evakant grazie...non vedo l'ora di sentire cosa mi dice quel pisquano lunedì....ma già l'immagino..eppure credo che almeno l'elettrocardigramma sia obbligatorio...
Chè fate di bello quest'oggi?
Io sono in attesa che asciughino le ultime cose del corredino per preparare questa benedetta valigia!Mio marito è impegnato full time con il lavoro sino al 21 luglio..quindi passo le mie giornate da sola..però stasera riusciamo ad andare in pizzeria: sono 20 giorni che non mangio una pizza!!!!
Tra qualche giorno mi installeranno la porta blindata...poi partirò per la montagna dove starò sino quasi alla fine di agosto...anche se dovrò tornare giù qualche volta per sbrigare faccende varie...però non vedo l'ora di essere al fresco e fare qualche passeggiata.

Chè fate di bello quest'oggi?
Io sono in attesa che asciughino le ultime cose del corredino per preparare questa benedetta valigia!Mio marito è impegnato full time con il lavoro sino al 21 luglio..quindi passo le mie giornate da sola..però stasera riusciamo ad andare in pizzeria: sono 20 giorni che non mangio una pizza!!!!
Tra qualche giorno mi installeranno la porta blindata...poi partirò per la montagna dove starò sino quasi alla fine di agosto...anche se dovrò tornare giù qualche volta per sbrigare faccende varie...però non vedo l'ora di essere al fresco e fare qualche passeggiata.
- maril76
 - Expert~GolGirl®

robyska,  ben tornata. come vedi noi da qui non siamo schiodate e anzi, le settembrine si sono moltiplicate. ben svelato il tuo LORENZO  

ho visto le foto, stai benone, hai un gran bel pancione e l'abbronzatura ti sta benissimo.... meglio di così

ho visto le foto, stai benone, hai un gran bel pancione e l'abbronzatura ti sta benissimo.... meglio di così
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**