Sono andata a prendere Arianna e con garbo ho detto che ieri i suoi pantaloncini erano sporchi di cacca e puzzavano e siccome la cacca l'aveva fatta la mattina (me lo hanno detto loro ieri) e hanno un ricambio, avrebbero anche potuto cambiarla.
La tipa del nido comincia a dire che non mi va mai bene niente, non sono mai contenta, perchè una volta sono andata a prendere Ari ed io, parlando con la bimba, le ho detto che era tutta "immerdiata" (parole che io non uso). Le ho fatto gentilmente notare che davanti a mia figlia certi termini non li uso e tantomeno voglio che le usi lei (Ari era in braccio a me

Poi le ho detto che mi sono meravigliata che dopo solo una giornata Ari avesse il culetto di nuovo rosso e lei mi ha detto che la colpa non è loro perchè "ARIANNA è CAGIONEVOLE DI SALUTE"

E continuava a ripetere che io mi lamento sempre!!! Al che le ho detto che visto che pago un servizio posso anche lamentarmi se il servizio non è soddisfacente. E lei ha detto che io sapevo quali erano i costi e che non mi posso lamentare sulla retta. Ed io ho detto che non mi lamentavo della retta ma del sevizio offerto.
Al che ho preso su e sono andata via.
VORREI SOTTOLINEARE CHE LEI URLAVA COME UNA MATTA CON TUTTI I BIMBI LI VICINO CHE FACEVANO LA NANNA!!! Io ero