GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Messaggio da Azel67 » 11 lug 2008, 19:09

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii ....
GABRY un abbraccio..... :cuore
ROS... già sai... foto foto a sebastiano, e un bacione da parte nostra!

coccole a tutte!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 lug 2008, 19:13

dopocena mi collego e vi racconto dell'incontro, sono arrivata dal mare mo mo :fischia :hi hi hi hi
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 lug 2008, 19:19

Elena....Ciao...non parlare di mare che qui si aspetta il temporale.... :aargh
Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto dell'incontro di ieri...a dopo, spero...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 lug 2008, 19:29

Ho capito da dove viene il comportamento da pazze scatenate che stanno tenendo le bimbe da stamani...Ultimamente, per guadagnare qualche mezz'ora di sonno consento loro la mattina di guardare Random su rai 2 sono cartoni animati, dalle sette alle 9,30...Tra tante cose carine tipo i Little Einstein, la casa di Topolino e Pingu ci sono anche cartoni più movimentati, in particolare quello di due ragazzine con due animalini che si trasformano e combattono personaggi malvagi..il classico cartone giapponese...Insomma è tutto il giorno che le due lottano, combattono, fanno versi tipo effetti speciali....Mi sembravano impossessate, ora che ho capito la causa corro ai ripari, da lunedì se proprio devo farmi aiutare dalla tv si torna a videocassette e DVD.
Spero che nel WE il papi non sia troppo contrariato dal comportamento delle due mini combattenti...Meno male che domani arriva Giorgio così abbiamo un robusto arbitro per dirimere le diatribe...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 lug 2008, 21:09

manco da pochi giorni ... e trovo un nuovo post con un bellissimo titolo estivo!!!!

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!
EVVIVA LE SIXTIESSSSSSSSSS
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 lug 2008, 21:10

Dollymamma, COME STAI??? SARA COME VA??? :cuore :cuore :cuore

HO VISTO LE FOTO!!! MA E' STUPENDAAAAAAAAAAAAA :emozionee :emozionee CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu :buuu :buuu
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 lug 2008, 21:18

Rosssssss fai tante foto al nipotonzolo eh??? :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 lug 2008, 21:19

Dollymamma ha scritto:A proposito di amore fraterno... Valentina e Federica per attirare la mia attenzione si stanno scatenando lottano e lanciano oggetti...urge intervento....
:urka :urka :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 lug 2008, 21:25

nadima64 ha scritto: l'esigenze aziendali: orario 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

io ho un orario continuato dalle 8:30 alle 16:30

poi non ho nessuna indennità di cassa, quindi non perdo niente, se non possono cambiare il livello

Praticamente il mio ruolo non è cambiato ( solo a voce, quindi pura e propria cattiveria)

:bacio
Nadi in bocca al lupo per il lavoro :incrocini
in azienda da me è periodo di grandi cambiamenti ... nuovo vertice, teste che cadono ... licenziamenti (di "capoccioni"!) :urka che stress e ansia.... e noi povere segretarie sempre spostate di qua e di là :buuu nghèèèèèèè

HEY MA HO LETTO CHE AVETE FATTO UN MINI-RADUNO!!!
VOGLIAMO RESONTO E FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 lug 2008, 21:29

Ragazze belle ... vi auguro la buona notte ...
io finisco di sistemare la cucina e poi mi divanizzo ... è stata una giornata dura e una settimana altrettanto pesante ....

BUON WEEKEND A TUTTE!!!!!!!!!!!
:bacio :cuore :bacio
GO VEG!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 11 lug 2008, 22:51

Buonasera belle DONNE :cuore

Gabry ho visto le foto di SARA e mi sono emozionata talmente tano che sono qui che piango :buuu è veramente bella :emozionee complimenti hai 3 bimbe proprio belle

ROS un bacio da parte mia a Sebastiano :sorrisoo ....chissà come ti coccolerai il tuo nipotino :emozionee

DANA fai come me....cerca di non stressarti per il lavoro, ci sono cose più importanti nella vita

Uraganoooooooooooooo ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ieri sera sono stata proprio bene con Elena e Beatrice.....
Elena sei proprio come immaginavo e poi assomigli a mia cugina (ho notato che il tuo uomo ti guardava con occhi dolci).... Beatrice sei stupenda :cuore
I particolari li lascio raccontare ad Elena....è più brava di me!

Ho messo le foto del mio cagnolino, la mia tartaruga e il matrimonio....ma mancano quelle di ieri sera, non risco a scaricarle, aspetto l'esperto: Simone

Simone e Giulia oggi festeggiano 2 anni di fidanzamento :yeee

In pochissime parole vi dico le due parole che mi ha detto il mio medico....."sei vecchia" :pistole ....non voleva neanche farmi la richiesta per la visita ematologa (richiesta dal mio ginecologo).."tanto non serve a niente" :urka

Vado a nanna .... BUONANOTTE A TUTTE
mamma degli anni '60

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 lug 2008, 23:06

Nadima
mi verrebbe da dirti "cambia medico di corsa"
ma penso che sia quello di base, quindi vai li' fatti fare le ricette e vattene, ma se rompe troppo CAMBIA MEDICO
e pure quest'altra fonte di stress ti ci voleva :pistole
:coccola

Dolly
i cartoni della mattina su rai2 li registra mia madre per Sara, ma quelli delle due ragazzini li ha saltati....e brava mamma :yeee :yeee

Ciao Dana :bacio
Ciao Elena aspetto con ansia di leggere il resoconto dell'incontro
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 lug 2008, 23:33

ragazze... la particella di sodio è arrivata

Ieri sera, ore 21,45 circa il trio GOL si è incontrato all'ippodromo di Livorno (io ero la con Ale.... non è che c'è preso il trip del gioco tutto in un botto :fischia )

GIRL.... che emozioneeeeeee :-D che bellooooooooooo, finalmente ho conosciuto quella "vecchiona" :ahaha (a detta del medico..) della Sig.ra Margherita, la Sora Beatrice (con gli occhi che sorridono) e quel "bonazzo" di Simone il "bimbo" di Margherita :62_son_soddisfazioni:

Che dire.... ero "agitata", avevo paura di non riconoscerle... invece come le ho viste è stato come rivedere delle amiche che non vedi da un po'... (tipo come quando uno va in crociera :fischia ) ....è stato così naturale... BELLOOOOOOOOO!! :buuu però che dispiacere essere stata con loro così POCO!! :buuu adesso stavamo vedendo di incontrarci la prox settimana visto che anche Alesara sarà nelle vicinanze....
e poi appena mi sarà possibile andando a Milano voglio proprio riuscire a passare qualche ora anche con Ros (che era "spiritualmente" presente) e con la DONNA MITO :cuore GABRY....

Sixties... tutte, ma proprio tutte anche se non vi ho conosciuto di persona.... siete davvero fantastiche!! siete quelle che davvero si chiamano AMICHE!

un abbraccio grande grande...

PS: le foto aspettiamo Bea, almeno in quella foto anche io che sono ANTIFOTOGENICA, sono venuta "decente" :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 lug 2008, 0:05

Elena
vorrei tanto incontrarvi, davvero, ma la settimana prossima non sono da quelle parti :domanda
verrò penso a settembre ma settimana prossima sono a Roma a lavorare :buuu :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 lug 2008, 3:39

Dana:
..Ciao, come sto? ...ehm..diciamo che potrei stare meglio.

E' stato un venerdì strapesante...non riconoscevo più le bambine...davvero folle questa cosa dei cartoni...ENERGIA DELLA LUCEEE....urlava una....FORZA DEL FUOCOOOOOOOOO...rispondeva l'altra, e via oggetti che volavano, manate, pedate, un'aggressività incontenibile....
Hanno fatto ogni sorta di guaio...hanno lavato il calendario, uno di quelli dove si girano i cubetti per aggiornare la data, hanno pulito i loro piattini di ceramica con le salviettine del cambio pannolini...
Sara, povera cucciola, è riuscita a dormire tutto il giorno in mezzo alla baraonda...

Alla fine sono stata dura, ma una lezione ci voleva...Sono andate a letto senza le loro cose della nanna...

Aggiungiamo alle bimbe folli e alla gestione della casa ,2 lavatrici, stirato, solite cose di routine....
la gestione dei frutti dell'orto dei nonni che son via...così ho preparato Zucchine ripiene, zucchine in carpione e il basilico che domani faccio il pesto...
Meno male che è arrivato il temporale così alle bimbe non è venuto in mente di fare il bagno in piscina e non ho dovuto annaffiare l'orto....altrimenti :urka
Alle 22 mi sono addormentata ninnando Sara che già si lamentava delle coliche (di soloto inizia a mezzanotte) e nel sonno ho sognato di partorire di nuovo...mi sono svegliata col male al labbro,
me lo sono morso a lungo mentre dormivo e i dolori erano reali, quelli post parto, quello che non ho sofferto prima di avere la bimba lo sto facendo adesso...Mi sono alzata dal letto e a malapena riuscivo a camminare...ho preso al volo la tachipirina, doccia, e poi nannacoccole con Sara fino ad ora...va meglio per entrambe, sto trovando le posizioni anticolica e lei soffre molto meno rispetto ai primi giorni...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 lug 2008, 3:46

Margherita:..So cosa significa per te vedere Sara..sapessi quanto ci penso anche io...con Tommy avrebbero avuto due settimane di differenza...ecco sto piangendo anche io... :buuu
Alesara ha ragione, non dar retta al medico di base, va bene per far ricette e basta, se dice il di più o rompe cambialo!...Che im******e!!!
Io sono straconvinta che tu ridiventerai mamma e non lo dico per consolarti...

Ho visto le foto del tuo album...bellissime!!! Tu e tuo marito siete raggianti e Simone è esattamente come lo descrive Elena :fischia.
Godzilla e Leo farebbero impazzire di gioia Valentina e Federica se postessero avvicinarli dal vivo...come la loro mamma adorano gli animali...appena ci svegliamo gli faccio vedere le foto...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 lug 2008, 4:15

Elena:..Anche io non vedo l'ora di conoscerti...ma Ale lo porti con te quando vieni?...Dai che facciamo un miniraduno anche fra orsi Grossetani :ahaha :ahaha.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 lug 2008, 4:18

Un saluto a tutte, già che ci sono vi auguro Buongiorno.........è un pò che non batto Ele sul tempo :hi hi hi hi

Qui se non mi sbrigo a tornare a letto, mi ritrovo con qualcuna che mi chiede la colazione.... :sorrisoo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 lug 2008, 4:27

Scusate..sono ancora qui...è sparito il messaggio per Alesara...
uffi....
Ale avevo fatto gli applausi a tua mamma, anche io ho sempre registrato i cartoni togliendo pubblicità e cose che ritenevo inadatte...Purtroppo in questi giorno la stanchezza aveva preso il sopravvento e pur essendo tutte e tre nel lettone con la tv accesa, io ronfavo alla grande non rendendomi conto dell'effetto che quei cartoni avrebbero avuto su di loro.

MAI PIù programmi in diretta dalla tv.

:bacio a te e Sara...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 lug 2008, 8:11

BUONGIORNO
appena sussurrato perchè non vorrei svegliare la GABRY, che fa le ore piccole e mi ruba il lavoro!!!!!!! :ahaha ...ma che ci fai in rete a certe ore??????
vado a leggere di ieri, ciao a dopo :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”