GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
Pand, 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®
siPand ha scritto:"pensa quando più avanti vedrai il 7 allora!?!"

prima ero abituata a un 6 seguito da uno 0

pero' devo dire che sono tornata al 6... anche se non so + da quale numero è seguito

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- akane
- Gold~GolGirl®
ciao jennyna bella 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Jennyna
- Master~GolGirl®
akanina ma quanto è Bono Flavietto
ah ho aggiornato il fotoalbum

ah ho aggiornato il fotoalbum

- Jennyna
- Master~GolGirl®
l'ho visto pure ioakane ha scritto:siPand ha scritto:"pensa quando più avanti vedrai il 7 allora!?!"l'ho visto "quel" 7... ed era seguito da un altro 7.....
prima ero abituata a un 6 seguito da uno 0![]()
pero' devo dire che sono tornata al 6... anche se non so + da quale numero è seguitol'ultima volta c'era un 4

ero partita con un 5 (8) e prima del ricovero ero a 7 (3) durante l'allattamento ero tornata a 5 (8) appena smesso sono arrivata a 6 (3) e nn riesco più a scendere (ma c'è anche da dire che la mia volontà a fare diete è pari a 0

- akane
- Gold~GolGirl®
jenny bellissimissima flavia 

-
- Bronze~GolGirl®
avevo notato la frase nella tua firma.....ma non avevo mai avuto il coraggio di chiedere.....non pensavo che la perdita fosse così recente......Pand ha scritto:Ragazze esco per andare alla messa per i 2 anni della scomparsa di mio cugino...vi passo a salutare domani![]()

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Raffa
come matrimonio domani? ma siete invitati solo alla cerimonia o anche al ricevimento? e il regalo ?
certo che tuo marito ......
come matrimonio domani? ma siete invitati solo alla cerimonia o anche al ricevimento? e il regalo ?
certo che tuo marito ......

-
- Master~GolGirl®
raffa tuo marito è simpatico come un calcio nei denti
ma che te lo dice adesso??? io nn ci andavo.....metti la scusa che mavina è un pò raffreddata.....e poi

ma che te lo dice adesso??? io nn ci andavo.....metti la scusa che mavina è un pò raffreddata.....e poi

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Pam, non te lo avevo ancora detto il nuovo avatar è stupenderrimo.
Grazie alla sora YLella che mi ha passato il cell. di Kiretta, allora domani se beccamio là? Ma suggestions per il mare per noi?
? 
Grazie alla sora YLella che mi ha passato il cell. di Kiretta, allora domani se beccamio là? Ma suggestions per il mare per noi?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Master~GolGirl®
fed grazie
x il mare...nn saprei...nn ci vado mai da quelle parti...certo domani troverai un pò di gente quindi ti conviene nn allontanarti troppo da casa di kire...tanto più o meno il litorale lì è tutto uguale quindi...

x il mare...nn saprei...nn ci vado mai da quelle parti...certo domani troverai un pò di gente quindi ti conviene nn allontanarti troppo da casa di kire...tanto più o meno il litorale lì è tutto uguale quindi...
-
- Bronze~GolGirl®
Fed
già di ritorno della festa dell'unità?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Di ritornissimoalesara ha scritto:Fed

"Massimì, che te devo dì? Me se sò addormiti tutti e 2

Pam, ma stabilimenti pubblici ce ne sono?? No, perché già mi aspetto il super-salasso

A tal proposito Ale, ma poi sei più andata dove ti dicevo a Ostia?

-
- Bronze~GolGirl®
Tutte a nanna?
Pam
ho riletto il messaggio su quell'ameno posto che è Riace....faceva un po' cagar (sarà perchè anche il posto.....) , comunque l'ho modificato....non è che ora sia un bel messaggio, ma forse è un po' più comprensibile.....
non riesco proprio a scrivere bene su quel posto.....chissà perchè
Dai a parte gli scherzi se ti vuoi riposare, andare in spiaggia senza calca, piantare l'ombrellone a 20 metri dai vicini, aspettare il tramonto (non sul mare però...il sole sorge dal mare quindi se vuoi qualcosa di romantico devi andare in spiaggia all'alba) insieme ai gabbiani, se vuoi farti passeggiate in spiaggia chilometriche....Riace è l'ideale
Allora domani andate tutte da Kiretta, mentre io andrò a caccia di elettrodomestici; nell'ordine ci hanno abbandonato: lettore dvd, videoregistratore e aspirapolvere
Pam
ho riletto il messaggio su quell'ameno posto che è Riace....faceva un po' cagar (sarà perchè anche il posto.....) , comunque l'ho modificato....non è che ora sia un bel messaggio, ma forse è un po' più comprensibile.....
non riesco proprio a scrivere bene su quel posto.....chissà perchè

Dai a parte gli scherzi se ti vuoi riposare, andare in spiaggia senza calca, piantare l'ombrellone a 20 metri dai vicini, aspettare il tramonto (non sul mare però...il sole sorge dal mare quindi se vuoi qualcosa di romantico devi andare in spiaggia all'alba) insieme ai gabbiani, se vuoi farti passeggiate in spiaggia chilometriche....Riace è l'ideale

Allora domani andate tutte da Kiretta, mentre io andrò a caccia di elettrodomestici; nell'ordine ci hanno abbandonato: lettore dvd, videoregistratore e aspirapolvere

-
- Master~GolGirl®
stabilimenti pubblici??? nn saprei...di sicuro privati ma nn sono poi così costosi...oppure portatevi un ombrellone voi e state a posto!
vabbè io me ne vado a nanna belle

vabbè io me ne vado a nanna belle

-
- Master~GolGirl®
ale nn preoccuparti avevo capito lo stesso
noi staremo a riace marina credo xchè il residence è sul mare...dai vabbè tanto io vado solo x riposarmi e far fare un pò di mare alle bimbe
ormai sono finiti gli anni del divertimento puro...aòmeno x adesso!!
appena ne avremo la possibilità e le bimbe saranno più grandi riprenderemo a fare le vacanze come piacciono a noi...itineranti!!!
spero anche di riuscire ad accattarmi un bel camper...chissà un giorno....
notteeeeeeeeeeeeee

noi staremo a riace marina credo xchè il residence è sul mare...dai vabbè tanto io vado solo x riposarmi e far fare un pò di mare alle bimbe
ormai sono finiti gli anni del divertimento puro...aòmeno x adesso!!
appena ne avremo la possibilità e le bimbe saranno più grandi riprenderemo a fare le vacanze come piacciono a noi...itineranti!!!

spero anche di riuscire ad accattarmi un bel camper...chissà un giorno....
notteeeeeeeeeeeeee

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ad averne uno decente...
quello comperato dal suocero l'anno scorso per i miei ultimi giorni da gravida si è rotto prima che rientrassimo da 10 giorni (a Ostia, mica a Capo Spartivento)
Alesara, ci vado io a Riace al posto tuo, se vuoi... da come lo descrivi non c'è niente... cioè, il mio posto ideale per le ferie

Alesara, ci vado io a Riace al posto tuo, se vuoi... da come lo descrivi non c'è niente... cioè, il mio posto ideale per le ferie

-
- Bronze~GolGirl®
Notte Pam
Fed
non ci siamo ancora andati al posto che mi avevi indicato tu, domenica scorsa abbiamo optato per la piscina.
Guarda alla fin fine Riace non è male, è uno di quei posti in cui ancora puoi fare un falo' sulla spiaggia e li' ho passato le estati più belle della mia adolescenza .....solo che ormai ci vado da più di vent'anni e con il fatto che ci vivono i genitori e un fratello di mio marito finisce che fai una vacanza con dei ritmi non proprio vacanzieri ......
Fed
non ci siamo ancora andati al posto che mi avevi indicato tu, domenica scorsa abbiamo optato per la piscina.
Guarda alla fin fine Riace non è male, è uno di quei posti in cui ancora puoi fare un falo' sulla spiaggia e li' ho passato le estati più belle della mia adolescenza .....solo che ormai ci vado da più di vent'anni e con il fatto che ci vivono i genitori e un fratello di mio marito finisce che fai una vacanza con dei ritmi non proprio vacanzieri ......
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ale, capisco perfettamente...
la stessa cosa che capita a me nel famoso paesino delle Dolomiti (anche se non ho sposato un Collese, ci sono nata e cresciuta, quindi ogni volta che si torna è come essere a casa e hai da fare talmente tanti giri per case a salutare tutti
)... quest'anno poi che abbiamo anche il nuovo venuto e che i miei per un anno non sono andati (mio papà è un'istituzione, va in vacanza lì ininterrottamente - salvo il 2007 causa nipote in arrivo) da una quarantina d'anni 
la stessa cosa che capita a me nel famoso paesino delle Dolomiti (anche se non ho sposato un Collese, ci sono nata e cresciuta, quindi ogni volta che si torna è come essere a casa e hai da fare talmente tanti giri per case a salutare tutti