GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 18:55

giorgy ha scritto:ma certo che accetto le sue scelte ci mancherebbe, e poi se non ha latte non ha avuto nemmeno scelta!
:coccola
Giorgy scusa, nella fretta di scrivere dall'ufficio ho sbagliato ad usare il termine accettare , anche perchè noi nn abbiamo nessunissima voce in capitolo sulla scelta o meno di allattare di un'altra mamma... e nn volevo assolutamente dire che tu nn accetti le scelte degli altri o cose del genere, mi son davvero spiegata male :inchino

il mio era solo un modo per dire che io, personalmente, avrei insistito di più nel cercare di allattare al seno (come poi ho fatto con Fede quando l'han tolto dalla terapia intensiva: lui nn sapeva ciucciare perchè per 15 gg l'avevano nutrito prima con flebo nell'arteria ombelicale e poi con il sondino. Abituarlo al seno è stata dura, ciucciava 3 secondi e poi si stancava, facevamo 1 passo avanti e 4 indietro, ma alla fine l'abbiamo spuntata e, anche se per soli 5 mesi e mezzo, l'ho allattato io :ok )...c'è da dire che lei già partiva con l'idea di nn voler allattare, alla fine ha fatto bene a seguire il suo istinto e la rispetto cmq in questa sua scelta..

nn so se mi son spiegata di più, spero di si :prrrr :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 18:56

Terry82 ha scritto:
criss ha scritto:DLIN DLON

comunicazione di servizio!!

il parto di Terry è stato ulteriormente spostato al 15 di ottobre, così impara a darci false speranze di sfornamenti imminenti :che_dici

Fine comunicazione di servizio

DLIN DLON
E LA MADOOOO....E CHE C'HO LA GESTAZIONE DA ELEFANTI.... :prrrr
e stai attenta sai, sennò ti rimandiamo a natale :hi hi hi hi così sforni un bimbo già pronto per l'asilo :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 lug 2008, 18:57

GIULY TIE' IO DI 4 KG NON LO FACCIO. PIUTTOSTO ME LO TENGO IN PANZA PER TUTTA LA VITA!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 18:59

giuly81 ha scritto:
Eli e Albe ha scritto:leggevo or ora.. ma che torellina è la figlia di Faith? :-D
e il bimbo di 4 kili :urka
:ahah ma il bimbo di 4 kili è fabio di pookie???? :ahah
noooo, Eli ha sbagliato a scrivere e voleva dire 40kg :fischia :fischia ... è il figlio di Terry che a furia di fare la spiritosa va a finire che partorirà quando suo figlio avrà bisogno delle NIke misura 44 :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 18:59

criss ha scritto:no Terry, :ahah :ahah niente da dire contro le Terese (che tra l'altro teresa era anche il nome della mia nonna :cuore quindi lo porto sempre nel cuore :cuore ) ...

Teresa è il nome di una delle protagoniste/i (perchè poi alla fine è un uomo) di una compagnia di teatro dialettale che recita in dialetto milanese, appunto i legnanesi che qui in zona è molto famosa ...
ah....ero già pronta col kalashinkof :pistole
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 19:01

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:ma certo che accetto le sue scelte ci mancherebbe, e poi se non ha latte non ha avuto nemmeno scelta!
:coccola
Giorgy scusa, nella fretta di scrivere dall'ufficio ho sbagliato ad usare il termine accettare , anche perchè noi nn abbiamo nessunissima voce in capitolo sulla scelta o meno di allattare di un'altra mamma... e nn volevo assolutamente dire che tu nn accetti le scelte degli altri o cose del genere, mi son davvero spiegata male :inchino

il mio era solo un modo per dire che io, personalmente, avrei insistito di più nel cercare di allattare al seno (come poi ho fatto con Fede quando l'han tolto dalla terapia intensiva: lui nn sapeva ciucciare perchè per 15 gg l'avevano nutrito prima con flebo nell'arteria ombelicale e poi con il sondino. Abituarlo al seno è stata dura, ciucciava 3 secondi e poi si stancava, facevamo 1 passo avanti e 4 indietro, ma alla fine l'abbiamo spuntata e, anche se per soli 5 mesi e mezzo, l'ho allattato io :ok )...c'è da dire che lei già partiva con l'idea di nn voler allattare, alla fine ha fatto bene a seguire il suo istinto e la rispetto cmq in questa sua scelta..

nn so se mi son spiegata di più, spero di si :prrrr :prrrr
tranquilla non me la son mica presa.. per farmi arrabbiare ci vuole ben altro. cmq grazie lo stesso per la spiegazione.. :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 19:01

siiiiiii.....4 kg è il figlio di pookie........ :ahah
mi sto sentendo male :ahah c'è cascata anche eli :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 19:02

pookie ha scritto:GIULY TIE' IO DI 4 KG NON LO FACCIO. PIUTTOSTO ME LO TENGO IN PANZA PER TUTTA LA VITA!!!
Pookie mi spiace ma temo che tu nn abbia molte opzioni ... al massimo al posto di farlo uscire dalla patata puoi implorare per un cesareo :ahaha ma dentro nn può restare, gli scade il contratto d'affitto :ahah

ragazze ma voi avevate sentito qualche anno fa di quel bimbo in sudamerica nato di oltre 7kg???!!! pensate alla povera mamma che se l'è scarrozzato per 9 mesi :x: :urka
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 19:04

giorgy ha scritto:tranquilla non me la son mica presa.. per farmi arrabbiare ci vuole ben altro. cmq grazie lo stesso per la spiegazione.. :bacio
Giorgy ci mancherebbe, nn solo nn volevo farti arrabbiare, ma la mia nn voleva essere nemmeno una critica rivolta contro di te o contro qualcuno in particolare :ok

volevo esprimere una mia opinione e per farlo ho quotato un tuo mex, ma al solito fretta/impegni e lavoro hanno fatto un bel patatrak :prrrr sorry ancora :bacio
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 19:04

criss ha scritto:Pookie mi spiace ma temo che tu nn abbia molte opzioni ... al massimo al posto di farlo uscire dalla patata puoi implorare per un cesareo :ahaha ma dentro nn può restare, gli scade il contratto d'affitto :ahah

ragazze ma voi avevate sentito qualche anno fa di quel bimbo in sudamerica nato di oltre 7kg???!!! pensate alla povera mamma che se l'è scarrozzato per 9 mesi :x: :urka
7 kg....mbè che è? col termine che mi avete previsto lo sforno di 70

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 19:05

giuly81 ha scritto:
Eli e Albe ha scritto:leggevo or ora.. ma che torellina è la figlia di Faith? :-D
e il bimbo di 4 kili :urka
:ahah :ahah :ahah ma il bimbo di 4 kili è fabio di pookie???? :ahah :ahah :ahah
pookie...ma quanti punti ti hanno messo?????? :ahah

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 19:08

comunque mi dovete ringraziare, perchè se non era x me oggi pomeriggio c'era lo stesso umore depression di sta mattina....
quindi, come premio partorisco stanotte e batto tutte, alla faccia di giuly, pookie e pucciola...tiè...me lo sono prorpio meritato :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 19:10

ragazze a parte gli scherzi...mi ricordavo male, quello sudamericano pesava 6 kg...è nato invece l'agosto dell'anno scorso a londra un bimbo che alla nascita pesava 6.7kg :urka :urka con parto naturale :urka :urka

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=480012016abfde2c questo è l'articolo ... :urka non ho altre parole
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 19:10

Terry82 ha scritto:comunque mi dovete ringraziare, perchè se non era x me oggi pomeriggio c'era lo stesso umore depression di sta mattina....quindi, come premio partorisco stanotte e batto tutte, alla faccia di giuly, pookie e pucciola...tiè...me lo sono prorpio meritato :hi hi hi hi
eeeeeeehhhhhhhhhh perchè non hai letto della gara di biciclette e della mia amica che sulla bicicletta ha perfino tromb@to!!!
:ahah :ahah :ahah
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 19:11

Terry se nn avessimo te che ci tiri su di morale :bacio :bacio Giuly ha smesso con lo zefiro e in effetti c'era un pò di piattume...l'unico evento di spicco del pome è stata l'amica di Giuly che ha fatto sesso sulla bici :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 19:13

Ragazze vado a preparare la tavola per il polpettone di tonno :bacio a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 19:13

pookie ma non è che ti sei mangiata tutte le cicogne della lombardia??????
a furia di criceti lardellati avevi voglia di cambiare carne???

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 19:16

o forse pookie... avevi voglia di cambiare... uccello????
(che hai capito... dopo tutti i canarini, no???? :che_dici )

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 19:17

seeeeeeeeeeeeeeee criss e non ci crediamo che prepari la tavola!!!
di' la verità... metti giù tre tovagliette all'americana e via andare... :ahaha

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 19:18

criss ha scritto:Terry se nn avessimo te che ci tiri su di morale :bacio :bacio Giuly ha smesso con lo zefiro e in effetti c'era un pò di piattume...l'unico evento di spicco del pome è stata l'amica di Giuly che ha fatto sesso sulla bici :fischia :fischia
giuly...ma perchè hai smesso con lo zefiro??????? :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”