bene, e buona doccia!Giuliale ha scritto:ok, ora vado a casa più serena!

Messaggio da Paola67 » 11 lug 2008, 17:47
ma infatti non parlavo di voi e l'ho scrittokik ha scritto:a) nessuna ha scritto e/o pensato che sbagli/ate a baciare i tuoi/vostri figliPaola67 ha scritto: allora visto che non posso fare il disegnino
se qualcuno mi dicesse che sbaglio a baciare i miei figli sulla bocca
o, ancora, se qualcuno mi vede e giudica in senso negativo questo trasparentissimo e purissimo gesto
ha lui/lei il marcio nel cervello
chiaro
che c'è da interpretare male o da offendersi
boh
b) nessuna qui ti giudica in alcun senso
Messaggio da natalia » 11 lug 2008, 17:50
:ahah :ahahKetty974 ha scritto:dottbaby ha scritto:Ehmm...io lo facevo! Avrò avuto 6-8 anni...povera la mia mamma! Che figure di mjerd devo averle fatto fare da bambina...Ketty974 ha scritto:Giuliale mio figlio mi tira i capezzoli e dice titte titte!!!
Non ci vedo niente di male finchè non lo comincia a fare in pubblico!!![]()
Scusate non voglio aprire nuove polemiche però.... a questo punto ed a proposito di tette anche l'allattamento al seno potrebbe scandalizzare qualcuno.... quando si tratta dei propri figli è normale che in nessun gesto ci sia una valenza sessuale!! Non capisco tutti questi fraintendimenti.......![]()
![]()
Meglio che inizi a togliergli da subito il vizio allora!
Messaggio da Paola67 » 11 lug 2008, 17:51
Messaggio da natalia » 11 lug 2008, 17:52
Messaggio da loretta83 » 11 lug 2008, 17:54
Messaggio da Regi » 11 lug 2008, 18:14
Messaggio da natalia » 11 lug 2008, 18:16
Concordo con quelle che come te, non lo fanno perchè non se la sentono o non li viene o non sono abituate...Regi ha scritto:già pecco perche non ho letto tutte e 12 le pagine![]()
Comunque io Caterina la bacio ovunque ma non sulle labbra a volte capita per sbaglio e ridiamoperchè non lo faccio? Mia mamma mi ha insegnato che non si fa che i baci sulla bocca se li danno solo mamma e papà (questo mi diceva da piccola) e questo mi è rimasto dentro. Ma ognuno fa come meglio crede
Messaggio da Regi » 11 lug 2008, 18:21
pensa invece quando io faccio la doccia con la piccola le mutande le tolgo :prrrr (ma è normale fare la doccia con la mamma nonattyta ha scritto:Anch'io faccio la doccia con Dafne !! mi tengo le mutande perchè sennò mi sentirei io a disaggio, ma anche lei mi guarda le tette, a volte prova a tastarlee sempre mi dice: guarda mami, io piccoline, tu graaandi!! seee...magari..
:ahah Ma la malizia non c'è assolutamente!!!! ma che scherziamo!! come ha già detto qualcuna, chi vede la malizia cel'ha in testa..
Messaggio da natalia » 11 lug 2008, 18:25
Messaggio da natalia » 11 lug 2008, 18:26
Messaggio da Deb » 11 lug 2008, 18:51
Messaggio da giadina » 11 lug 2008, 18:59
Messaggio da alessia26 » 11 lug 2008, 19:17
Messaggio da loretta83 » 11 lug 2008, 19:18
Messaggio da loretta83 » 11 lug 2008, 19:19
Messaggio da kla » 11 lug 2008, 19:55
e perché con le bimbe sarebbe diverso???loretta83 ha scritto:anche io faccio il bagno con dany...credo che adesso che è piccolo posso farlo forse le cose cambieranno mentre cresce...credo che con le bimbe sia diverso il discorso
Messaggio da Dana » 11 lug 2008, 21:17
Messaggio da Ambrosia » 11 lug 2008, 21:31
pensate che io facevo la doccia con mio padre, e senza mutande entrambi, fino quasi alla fine delle elementari...Regi ha scritto:pensa invece quando io faccio la doccia con la piccola le mutande le tolgo :prrrr (ma è normale fare la doccia con la mamma nonattyta ha scritto:Anch'io faccio la doccia con Dafne !! mi tengo le mutande perchè sennò mi sentirei io a disaggio, ma anche lei mi guarda le tette, a volte prova a tastarlee sempre mi dice: guarda mami, io piccoline, tu graaandi!! seee...magari..
:ahah Ma la malizia non c'è assolutamente!!!! ma che scherziamo!! come ha già detto qualcuna, chi vede la malizia cel'ha in testa..
io la facevo spesso anche con mia sorella ma non ci vedo malizia ne niente sbaglio
)
Messaggio da willy75 » 11 lug 2008, 21:32
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”