cmq terry ci avevo creduto anch'io..... non si fa cosìììììììì!!!!!!!!!!!!!!
  cmq terry ci avevo creduto anch'io..... non si fa cosìììììììì!!!!!!!!!!!!!!  meriti la giusta punizione!!!!!!!!!!
  meriti la giusta punizione!!!!!!!!!!Stasera ho ,penso l'ultima, visita dal gine

speriamo mi dia buone nuoveeeeeeeee!!!!!!
  speriamo mi dia buone nuoveeeeeeeee!!!!!! Ciao eli che bello risentirti, sull'olio di ricino mi avevano già messo al corrente e penso che l'ultima sett se non si decide ci proveròòòò

per la visita di stasera...io ci ho rinunciato all'ultima visita...ero stata al ps 2 giorni prima e mi ha visitato un gine bravissimo...e sinceramente di sganciare soldini per sentirmi dire tutto chiuso mi deprimeva...
  per la visita di stasera...io ci ho rinunciato all'ultima visita...ero stata al ps 2 giorni prima e mi ha visitato un gine bravissimo...e sinceramente di sganciare soldini per sentirmi dire tutto chiuso mi deprimeva...  ...ora vorrei sapere però se le cose si sono smosse...ma non posso correre all'H con finti dolori...
 ...ora vorrei sapere però se le cose si sono smosse...ma non posso correre all'H con finti dolori...  

pensa se l'avevi aperto.....pookie ci ammazzava a tutte  :ahah
 pensa se l'avevi aperto.....pookie ci ammazzava a tutte  :ahah 

a tutte e
  a tutte e   CMQ L'IMPORTANTE è CHE..... IO NON DEVO FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!
 CMQ L'IMPORTANTE è CHE..... IO NON DEVO FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!  

al 1000%, però le scelte son scelte e vanno accettate per quello che sono
 al 1000%, però le scelte son scelte e vanno accettate per quello che sono