GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nintendo DS
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Nintendo DS
Il venerdì, sabato e domenica, da inizio Giugno, io e Daniele stiamo aiutando degli amici nel loro ristorante. Con i soldini che ci stiamo guadagnando come extra ci stiamo togliendo qualche piccolo sfizio. Mò vorremmo prendere il Nintendo DS. Volevo sapere se C'è qualcuno che ce l'ha e se sì che giochi consiglia. Grazie 
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Re: Nintendo DS
Ciao!
bè io vado matta per brain training e more brain training, brain academy, visual training....
insomma tutti giochini passatempo....
poi sono diventata matta per super mario, proprio quello classico che 15 anni fa era sul nintendo normale.....
i giochi sono carucci a livello economico.....
ma se ci sai fare con internet si possono scaricare.... se vuoi info chiedi pure in mp
bè io vado matta per brain training e more brain training, brain academy, visual training....
insomma tutti giochini passatempo....
poi sono diventata matta per super mario, proprio quello classico che 15 anni fa era sul nintendo normale.....
i giochi sono carucci a livello economico.....
ma se ci sai fare con internet si possono scaricare.... se vuoi info chiedi pure in mp
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ciao. Grazie, pensavo proprio a giochi di logica, solitari, quiz ecc ecc. Ci so fare sì con internet....attendo mp 
-
margi
- Expert~GolGirl®

Roby noi ce l'abbiamo e io personalmente ci gioco poco ma i miei due figli piu' grandi (bec e mark :prrrr ) ci giocano spessissimo
Rebecca ne ha tantissimi, quasi un centinaio, tutti copiati su un paio di memory card da una collega di mark
Da cooking mama a brain training a supermario...maro' neanche li so tutti per quanti ne ha
Rebecca ne ha tantissimi, quasi un centinaio, tutti copiati su un paio di memory card da una collega di mark
Da cooking mama a brain training a supermario...maro' neanche li so tutti per quanti ne ha
.
- lisetta
- Active~GolGirl®

Anch'io ho la DS me l'ha regalata il socio e mi diverto moltissimo anche se con i bimbi il tempo è limitato...
more brain training,super mario e trauma center sono i miei preferiti 
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anch'io ho il DS..me lo ha regalato il socio...Ho il Brain Training...e mi ci diverto la faccia!!!
Mi ci divertivo.........nel senso....tutti i giorni facevo il mio allenamento e stop! Circa 20 minuti.......poi,un bel giorno ho chiesto al mio socio di aiutarmi un attimo con Nathan e lui mi ha risposto di non stare attaccata al DS e avrei trovato il tempo per Nathan....
Non l'ho più usato!!!!
(ed era l'unico regalo che mi ha fatto che non avevo accantonato in un angolo)
Ora giace inutilizzato sul mio comodino.....
Mi ci divertivo.........nel senso....tutti i giorni facevo il mio allenamento e stop! Circa 20 minuti.......poi,un bel giorno ho chiesto al mio socio di aiutarmi un attimo con Nathan e lui mi ha risposto di non stare attaccata al DS e avrei trovato il tempo per Nathan....
Non l'ho più usato!!!!
Ora giace inutilizzato sul mio comodino.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Anche noi abbiamo il da, da natale scorso.
Personalmente mi piace un sacco zelda
, phoenix wright, supermario bros e urbz sims (che però è una vita che non vedo più in commercio)
Abbiamo provato le tartarughe, speed racer e rayman ma
Poi abbiamo fifa strett (carino) e fifa 08 (che mi annoia), nintendogs (che non è male ma dopo un pò stufa)
Gli utlimi acquisti sono stati castelvania e mario & luigi partner in time ma non so ancora dirti come siano!
ciao!
Personalmente mi piace un sacco zelda
Abbiamo provato le tartarughe, speed racer e rayman ma
Poi abbiamo fifa strett (carino) e fifa 08 (che mi annoia), nintendogs (che non è male ma dopo un pò stufa)
Gli utlimi acquisti sono stati castelvania e mario & luigi partner in time ma non so ancora dirti come siano!
ciao!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte! :-) sabato lo abbiamo preso. Come giochi x ora abbiamo acquistato More brain training e un'altro di solitari. Io e Daniele ci stiamo picchiando x usarlo :ahah Adesso cerco recensioni sui giochi citati da voi! Grazie ancora 
- Ciabry
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, noto che il ds è di casa qui pure a me lo ha regalato il socio e come giochi ho il more brain training che + ci giochi e più sblocchi livelli e passatempi diversi e poi ho il supermario
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm
- paola68
- Expert~GolGirl®

ragazze quanto vorrei anche io il nintendo.. ma il socio si rifiuta di regalarmelo, io non posso permettermelo e .. devo solo sperare che babbo natale mi ascolti!!!
trauma center??????????? ora si che desidero il nintendo ancora di piu'!!!!
trauma center??????????? ora si che desidero il nintendo ancora di piu'!!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- rada
- Gold~GolGirl®

trauma center è il mio preferito!!!! 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- paola68
- Expert~GolGirl®

vojooooooooooo 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io adoro mariokart 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- babypink08
- Basic~GolGirl®

bellissimo il DS, me l'ha regalato mio marito l'anno scorso e ci giochiamo tantissimo, adesso molto meno con la pupa ma appena possiamo si accende!i giochi li ho praticamente tutti grazie ad internet
anche se il mio preferito rimane Animal Crossing..troppo bello!
anche se il mio preferito rimane Animal Crossing..troppo bello!
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mi sono intrippata con Cooking Mama 2
L'ho trovato in un negozio a 15 euro come usato garantito. Troppo carino! Animal crossimg l'ho già sentito ma ora non ce l'ho presente. Vado a vedere. Anche sto Trauma center mi incuriosisce.
Qualcuna ha mai provato x il DS The Sims 2?
Qualcuna ha mai provato x il DS The Sims 2?
- babypink08
- Basic~GolGirl®

io l'ho provato the sims 2 xil DS ed'è una vera schifezza MOLTO meglio the sims 2 xPC...
Cooking mama 2 l'ho finito è troppo bello anche quello, trauma center l'ho lasciato perdere a metà...non mi è piaciuto tanto...
Cooking mama 2 l'ho finito è troppo bello anche quello, trauma center l'ho lasciato perdere a metà...non mi è piaciuto tanto...
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
- paola68
- Expert~GolGirl®

udite udite:
HO FINALMENTE IL NINTENDO!!!!!!!!!!!!!!
non ho trovato Trauma Center, quindi mi sono buttata su un gioco che si chiama Anno 1700.. tipo pharaon o caesar.. sono praticamente intrippatissima!!!
HO FINALMENTE IL NINTENDO!!!!!!!!!!!!!!
non ho trovato Trauma Center, quindi mi sono buttata su un gioco che si chiama Anno 1700.. tipo pharaon o caesar.. sono praticamente intrippatissima!!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

io ho in prestito quello di mia nipote che è al mare.... con il cucciolo. mattia chiede sempre dove è il ba bau... ed io mi sto intrippando forse è un bene che lo devo restituire!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- ziafra
- Expert~GolGirl®

ce l'ho da natale, regalo di mio padre
ho anche la meravigliosa cartuccia che consente di scaricare i giochini da internet
il problema è che lo devo dividere con belva giulia
alla fine ci gioca più lei di me
ci sono più giochini suoi che miei.... alla faccia del "gioco di mamma"
ultimamente mi sto lanciando nel sudoku con brain training e more brain training
ho anche il nuovo guida cucina, ma presto lo cancellerò per fare posto a qualche altro giochino
ho anche la meravigliosa cartuccia che consente di scaricare i giochini da internet
il problema è che lo devo dividere con belva giulia
alla fine ci gioca più lei di me
ci sono più giochini suoi che miei.... alla faccia del "gioco di mamma"
ultimamente mi sto lanciando nel sudoku con brain training e more brain training
ho anche il nuovo guida cucina, ma presto lo cancellerò per fare posto a qualche altro giochino
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

paola68 ha scritto:udite udite:
HO FINALMENTE IL NINTENDO!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Io sto aspettando che mi arrivi la famosa cartuccia...
E sono sempre più intrippata dietro a Cooking mama 2