Noto con dispiacere che non vi siete accorte affatto della mia assenza, per cui vi lascio ... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
Buongiorno!!!
Noto con dispiacere che non vi siete accorte affatto della mia assenza, per cui vi lascio ... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- maril76
- Expert~GolGirl®

pandistelle, ma finiscila, ti pare che qualcuna di noi sia neurologicamente parlando, efficiente al 100%? come capofila tra le rintronate mi ci metto io
come stai? tutto ok?
come stai? tutto ok?
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

io è due giorni che rientrando a casa mia, dopo il pranzo da mamma, mi faccio una bella doccia e.... ancora col telo addosso mi abbiocco sul divano, 20 minuti non di più, però poi mi pare peggio 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- evakant
- Master~GolGirl®

ciao pandistelle, un abbraccio :prrrr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Eccomi che risbuco ma perdonate se non riesco a starvi dietro in questo nuovo post...come del resto ultimamente sono poco presente...
Spero stiate tutte bene...
Vi abbraccio tuttissime cosi' non scordo nessuna...
Magari qualche anima pia mi fa un riepilogo breve...
Spero stiate tutte bene...
Vi abbraccio tuttissime cosi' non scordo nessuna...
Magari qualche anima pia mi fa un riepilogo breve...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze, scusate... ma poi qualcuna s'è aggiunta x il boschetto??? è un'idea così carina, non capisco xché alla fine siamo così poche...
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Intanto un
a tutte!!
Noi stiamo bene, insomma ... almeno Andrea sta bene ... scalcia da far paura e qualche volta mi fa spaventare!
Martedì ho fatto l'eco alla Asl e sta benone: "c'ha un capoccione!!!" (parole del medico ... e potrebbe pesare intorno ai 2 kg e 100 gr!!!
La mia bilancia invece
è ferma al peso dell'ultima visita dal mio gine (da cui ritornerò il 24) ed è una gran soddisfazione: rimango (per il momento) a quota +6,5!!!
Noi stiamo bene, insomma ... almeno Andrea sta bene ... scalcia da far paura e qualche volta mi fa spaventare!
Martedì ho fatto l'eco alla Asl e sta benone: "c'ha un capoccione!!!" (parole del medico ... e potrebbe pesare intorno ai 2 kg e 100 gr!!!
La mia bilancia invece
- maril76
- Expert~GolGirl®

io io
ho mandato MP a LauraF e spero lo legga prima di andare....
mi ero persa dove chiedeva di mandarle le nostre informazioni ... perdono perdono perdono
alelua, carissima beh tutto sommato niente di rilevante per nessuna di noi, diciamo che siamo in periodo caldo e si avvicinano eco di accrescimento un pò per tutte
alelua, carissima beh tutto sommato niente di rilevante per nessuna di noi, diciamo che siamo in periodo caldo e si avvicinano eco di accrescimento un pò per tutte
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Maril, Eva, Alelua, Lin ...
Per quanto riguarda il lavoro, ho quasi completato il lavoro pre-estivo, devo preparare quello per settembre!!
Insomma, se riesco a star buonina 15 giorni ad Agosto sarà un successo!!!
La valigia per l'ospedale (mia e di Andrea) è finalmente pronta!
Non mi resta che aspettare di abbracciare questo torello!!!
Lin io ho mandato poco fa un mp a Laura per agtgiungermi ... speriamo abbia fatto in tempo a leggerlo!!
Per quanto riguarda il lavoro, ho quasi completato il lavoro pre-estivo, devo preparare quello per settembre!!
Insomma, se riesco a star buonina 15 giorni ad Agosto sarà un successo!!!
La valigia per l'ospedale (mia e di Andrea) è finalmente pronta!
Non mi resta che aspettare di abbracciare questo torello!!!
Lin io ho mandato poco fa un mp a Laura per agtgiungermi ... speriamo abbia fatto in tempo a leggerlo!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandi io veramente stavo dicendo a olfersia proprio 15 min fa che ormai mi sforzo di non spaventarmi più quando non ti sento x qualche gg xché tanto con te è inutile...
2 kg e 100????
oddio... ho una curiosità di vedere quanto è cresciuto giulio... altri 20 gg...
bene x il boschetto!!!! insomma... le storiche non potevano certo mancare... giusto??????
2 kg e 100????
bene x il boschetto!!!! insomma... le storiche non potevano certo mancare... giusto??????
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

Lin, ovvio
cmq credo che il cucciolone di pandi non sia un riferimento per noi per le sue misure e onestamente mi sa che il medico stavolta lo abbia sottostimato... non era già 1,800 alla scorsa visita?
cmq credo che il cucciolone di pandi non sia un riferimento per noi per le sue misure e onestamente mi sa che il medico stavolta lo abbia sottostimato... non era già 1,800 alla scorsa visita?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril ma lo so! la pandi è eccezionale in tutto...
anche nel tenere un torello nella pancia ingrassando solo 6 kg...
il mio puffo cmq è lungo e magro, l'ultima volta era nel ramo alto della curva x la lunghezza ma nella media del peso... adesso è passato un mese... iiiiiih! da 900 gr x 37 cm adesso sarà...?
il mio puffo cmq è lungo e magro, l'ultima volta era nel ramo alto della curva x la lunghezza ma nella media del peso... adesso è passato un mese... iiiiiih! da 900 gr x 37 cm adesso sarà...?
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®

In compenso, sapete che ho tantissima ritenzione idrica, soprattutto sulle cosce?
... e pensare che bevo (... e poi "perdo" :ahah ) come una fontana!!! Uffi!!!!!!!!! Voi come state sorelline???
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Oggi sono felice: una coppia di amici che conosco "virtualmente e telefonicamente" dallo scorso agosto (quando mi sono iscritta a Gol) di Milano (fanno parte delle "giugnette 2005" perchè anche il loro bimbo è nato a Giugno 2005) trascorrerà in Puglia le vacanze e tra 15 giorni saranno a pranzo da noi!!!

- maril76
- Expert~GolGirl®

io le ultime misure che ho della mia puffa risalgono al 29 maggio
e già allora mi sembrava un gigante dentro di me 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

che bello pandi... e sarebbe questa la coincidenza per i 15 gg di riposo d'agosto?pandistelle ha scritto:Oggi sono felice: una coppia di amici che conosco "virtualmente e telefonicamente" dallo scorso agosto (quando mi sono iscritta a Gol) di Milano (fanno parte delle "giugnette 2005" perchè anche il loro bimbo è nato a Giugno 2005) trascorrerà in Puglia le vacanze e tra 15 giorni saranno a pranzo da noi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandi qui tutto ok, gulio sta imparando a contare (le mie costole...
) e ho cominciato ad alzarmi un po' x cena (con non pochi dolori, ma vabbè...).
che bello conoscere le amiche golline live... non vedo l'ora di poterlo fare anch'io!!!!
che bello conoscere le amiche golline live... non vedo l'ora di poterlo fare anch'io!!!!
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Pandi!
Sono tornata...ho fatto giusto un giro dell'isolato a fare delle fotocopie e dare un'occhiata ai negozi...ma che fatica! E' che c'è un'afa....
Sono tornata...ho fatto giusto un giro dell'isolato a fare delle fotocopie e dare un'occhiata ai negozi...ma che fatica! E' che c'è un'afa....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

Lin, Giulio le conta solamente? Aurora ha invece deciso che soprattutto a dx sono troppe e vuole togliermene una
ci sta scavando sotto da ieri pomeriggio
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Tornata a casa!!! E ora ... un bel weekend!!!!!
Domani mattina cominciamo con il ritiro delle analisi
.. e poi faremo un giro in qualche centro commerciale! Si si si si!
Stamattina ho trovato i pinocchietti da Iana .. neri .. stesso modello di Lin.. per la modica cifra di 12 euro!!! Evviva i saldi!!! L'unica pecca e' che sono senza il fascione ... la panza rimane scoperta .. ma tanto e' caldo!
Confermo che oggi e' stato un gran caldo!
Argomento completini .. ho due cassetti pieni!!! Li adoro .. colorati, fantasia .. insomma .. mi piacciono proprio tanto ... pero' ora sono nel dimenticatoio ... non vedo l'ora di metterli di nuovo!!!
Pandi .. benissimo per Andrea .. e per il tuo peso! BRAVISSIMA!!!!
L'annuncio di nascita .. penso di finirlo domani!!!!

Domani mattina cominciamo con il ritiro delle analisi
Stamattina ho trovato i pinocchietti da Iana .. neri .. stesso modello di Lin.. per la modica cifra di 12 euro!!! Evviva i saldi!!! L'unica pecca e' che sono senza il fascione ... la panza rimane scoperta .. ma tanto e' caldo!
Confermo che oggi e' stato un gran caldo!
Argomento completini .. ho due cassetti pieni!!! Li adoro .. colorati, fantasia .. insomma .. mi piacciono proprio tanto ... pero' ora sono nel dimenticatoio ... non vedo l'ora di metterli di nuovo!!!
Pandi .. benissimo per Andrea .. e per il tuo peso! BRAVISSIMA!!!!
L'annuncio di nascita .. penso di finirlo domani!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm