volevo chiedervi se voi sapete dirmi se c'è qualche possibilità di avere un bimbo anche assumendo la pillola. purtroppo per problemi fisici non posso smettere di prenderla. sapete aiutarmi? o sapete dirmi se c'è un modo per raggirare la pillola? grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cercasi bimbo [pillola e ricerca bimbo]
- sely
- Original~GolGirl®

cercasi bimbo [pillola e ricerca bimbo]
salve a tutte
volevo chiedervi se voi sapete dirmi se c'è qualche possibilità di avere un bimbo anche assumendo la pillola. purtroppo per problemi fisici non posso smettere di prenderla. sapete aiutarmi? o sapete dirmi se c'è un modo per raggirare la pillola? grazie a tutte

Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: cercasi bimbo
aggirare???? Tieni presente che anche nel caso in cui capiti di restare incinta durante l'assunzione della pillola questa va immediatamente sospesa
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- esse
- Expert~GolGirl®

Re: cercasi bimbo [pillola e ricerca bimbo]
sely ho leggermente modificato il titolo del tuo post altrimenti è troppo generico e non si capisce.
sinceramente non credo che ci sia un modo x aggirare la pillola, se ci fosse sarebbe inutile assumerla.
ma perchè devi prenderla per forza? cosa ti ha detto il gine in proposito? credo che se gli parli del tuo desiderio di cercare un figlio saprà trovare il rimedio giusto!
sinceramente non credo che ci sia un modo x aggirare la pillola, se ci fosse sarebbe inutile assumerla.
ma perchè devi prenderla per forza? cosa ti ha detto il gine in proposito? credo che se gli parli del tuo desiderio di cercare un figlio saprà trovare il rimedio giusto!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- sely
- Original~GolGirl®

io purtroppo soffro tremendamente di dolori mestruali, in caso di gravidanza la sospenderei all'istante, ma ho paura di smetterla perchè poi quando mi arriva il ciclo, mi si alza la febbre, sono immobilizzata a letto e faccio tutti i giorni del ciclo con antidolorifici
- sely
- Original~GolGirl®

ho anche una bimba di due anni,, con lei la pillola l'avevo sospesa ma poi quando arrivava il ciclo, questo mi metteva completamente a terra, roberta è arrivata dopo 6 mesi di tentativi e questi sei mesi sono stati atroci
- kik
- Bronze~GolGirl®

ma hai mai fatto delle visite approfondite? Se sì cosa?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- sely
- Original~GolGirl®

ho fatto tutti gli esami del sangua, urinocultura, radiografie, di tutto e di più ma alla fine è saltato fuori che è solo un problema di ciclo, perchè tutti gli esami sono ottimi
- sely
- Original~GolGirl®

infatti non so più cosa fare
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi spiace ma la dovrai smettere per forza... comunque credo che i dolori del parto siano peggio... e poi quando ti arrivano le maledette mestruazioni, sapendo di non essere incinta, puoi liberamente imbottirti di analgesici... e secondo me se trovi un gine bravo ti propone un cocktail che rende sopportabile il tutto, vedrai!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kik
- Bronze~GolGirl®

laparoscopia diagnostica?sely ha scritto:infatti non so più cosa fare
- sely
- Original~GolGirl®

no, non l'ho mai sentita nominare, credo che smetterò la pillola, sarà tremendo ma ci proverò
- laura s
- Gold~GolGirl®

La laparoscopia serve ad escludere l'endometriosi, una malattia che causa infertilità e ciclo molto doloroso. Va detto che però questa malattia raramente esordisce da giovanissime, se i tuoi cicli sono così dolorosi dal menarca secondo me è assai improbabile che tu ce l'abbia!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- sely
- Original~GolGirl®

ho capito, diciamo che i miei dolori iniziano ad avvertirmi del ciclo il giorno prima e fino all'ultimo giorno persistono, ma più che altro è un gran dolore di pancia
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Aggirare la pillola non è saggio... Anche se il modo ci sarebbe.. Nel senso che basta saltarne qualcuna nella seconda settimana di assunzione e tecnicamente c'è maggiore rischio ovulatorio.. Ma ripeto, non è saggio:
1) Potresti avere spotting continuato da sbalzo di progesterone
2) Potresti avere un ciclo mooolto anticipato e ugualemente doloroso e abbondante
3) Nel peggiore dei casi, le tue ovaie potrebbero cominciare a "confondersi" e darti ben più importanti problemi
4) Pillola anticoncezionale e gravidanza non vanno d'accordo.. dovresti sospenderla precocemente... Ma se avessi false mestruazioni (capita quasi sempre in caso di gravidanza con pillola) e non ti accorgessi neanche della gravidanza? (è capitato a una mia amica).
Tutto quello che ti posso consigliare (ti scrive chi vive mestruazioni lunghe, abbondanti e dolorose) è farti coraggio, prendere analgesici appropriati e resistere come hai fatto per l'altra gravidanza.
In ogni caso...
1) Potresti avere spotting continuato da sbalzo di progesterone
2) Potresti avere un ciclo mooolto anticipato e ugualemente doloroso e abbondante
3) Nel peggiore dei casi, le tue ovaie potrebbero cominciare a "confondersi" e darti ben più importanti problemi
4) Pillola anticoncezionale e gravidanza non vanno d'accordo.. dovresti sospenderla precocemente... Ma se avessi false mestruazioni (capita quasi sempre in caso di gravidanza con pillola) e non ti accorgessi neanche della gravidanza? (è capitato a una mia amica).
Tutto quello che ti posso consigliare (ti scrive chi vive mestruazioni lunghe, abbondanti e dolorose) è farti coraggio, prendere analgesici appropriati e resistere come hai fatto per l'altra gravidanza.
In ogni caso...
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
- sely
- Original~GolGirl®

grazie mille per il consiglio
ma esiste qualche metodo per diciamo annullare subito l'effetto pillola? la prima è arrivata dopo sei mesi che avevo smesso la pillola
ma esiste qualche metodo per diciamo annullare subito l'effetto pillola? la prima è arrivata dopo sei mesi che avevo smesso la pillola
- gnosis
- Basic~GolGirl®

effetti "magici" annullapillolla non credo esistano sinceramente.. dipende dal tuo organismo e dalla sua capacità di ritornare prontamente riporoduttivo.. Per il resto, dopo la sospensione dell'anticoncezionale, potresti provare a prendere un qualche stimolatore dell'ovulazione (v. clomid)... Ma questo dovrebbe sempre essere concordato, dopo attente analisi, insieme a un ginecologo... Non si possono assumere farmaci ormonali a caso.. è rischioso quando si tratta di stimolazione dell'ipofisi, si possono causare danni non indifferenti...
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
- gracezan
- Basic~GolGirl®

ho cercato un luogo dove fare questa domanda senza dover aprire un nuovo argomento..questo post è l'unico che parla di pillola..
il mio quesito è:
ho smesso la pillola per preparare il terreno ad un figlio..
dovevao venirmi le rosse circa 3 gg fa.. è da una sett. che mi fa male la pancia, mi sn venuti dei brufoletti che quando prendevo la pillola nn avevo..
ho la panza un pò dura..
che cavolo è?
o meglio, è normale un piccolo ritardo nel primo ciclo dopo la pillola presa per anni?
p.s io ed il socio nn abbimao avuto un rapporto completo da quando ho smesso..solo del petting..
il mio quesito è:
dovevao venirmi le rosse circa 3 gg fa.. è da una sett. che mi fa male la pancia, mi sn venuti dei brufoletti che quando prendevo la pillola nn avevo..
ho la panza un pò dura..
che cavolo è?
o meglio, è normale un piccolo ritardo nel primo ciclo dopo la pillola presa per anni?
p.s io ed il socio nn abbimao avuto un rapporto completo da quando ho smesso..solo del petting..
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- molli
- Original~GolGirl®

penso sia proprio normale,il corpo ci mette un pò a riadattarsi..perògracezan ha scritto:ho cercato un luogo dove fare questa domanda senza dover aprire un nuovo argomento..questo post è l'unico che parla di pillola..
il mio quesito è:
ho la panza un pò dura..
che cavolo è?
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- gracezan
- Basic~GolGirl®

grazie molli per gli
ma se dovesse essere( so che nn e' ma sogno un po') sarei
:
HO RESO L'IDEA?
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- sely
- Original~GolGirl®

pillola anticoncezionale e infezione
salve mamme, ho scoperto da poco più di una settimana di avere da circa più di un mese un'infezione alle vie urinarie. io ho rapporti completi con la pillola e il mio timore è questo... siccome ho finito la pillola giovedì e ancora oggi niente ciclo qualcuna sa dirmi se l'effeto della pillola è variato con una infezione?
grazie mille
grazie mille