GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da Katia68 » 23 set 2007, 17:27

Ciao a tutte, amiche care e un augurone a tutte le neomamme. Ho visto che piano piano tutti i settembrini stanno venendo al mondo. Che emozione.... :emozionee è come leggere della nascita di tanti nipotini..... :cuore
Io sono reduce da un febbrone....forse il seno che ormai è distrutto dal tiralatte...un dolore ai capezzoli....Purtroppo non ho il piacere di avere il mio Matteo al seno, ma è una tale gioia vederlo mangiare che tutto passa in secondo piano. E' così strana....la normalità..... Nooi siamo ancora a casa dalla mia mamma proprio per colpa del tiralatte....domani ho la visita dal gine vediamo se riesco a risolvere la cosa....ho due seni enormi, rossi e caldi nonostante sprema il latte ogni 3- 4 ore...intanto però Matteo cresce.....oggi pesiamo 4 kg!!!!!!
Approfitto per fare alle pancine che stanno ancora aspettando di abbracciare i loro piccini i miei :incrocini con tutto il cuore....spero che presto possiate coronare il vostro sogno ...
Un :bacio grande a tutte anche se vedo che oggi non c'è nessuna.....troverete i miei saluti domani...
Vi voglio bene e mi mancate tantissimo!!! :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 set 2007, 17:29

Un bacio al volo a tutte!
Benvenuto a Daniele di Giulia e al piccolo di Pascaliza :yeee :yeee :yeee
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 set 2007, 17:31

Voglio lasciare anche :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi è in dirittura d'arrivo!
Mi mancate tanto, ma qui tra coliche e bizze varie, siamo sempre dietro alla piccola belva e non ho mai tempo...
Vi voglio bene :cuore
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 23 set 2007, 17:32

Ciao Katia!!!

Che bello rileggerti... :cuore un po' meno leggere dei problemi che hai con l'allattamento... :coccola l'importante è che il cucciolo cresce bene...ma se deve essere un problema...la serenità con il tuo piccolo viene prima di ogni altra cosa...

Io ho il seno sinistro che mi fa vedere le stelle...a parte il capezzolo tutto nero in punta...mi fa male dentro...verso la spalla ed è molto più duro e gonfio del destro :urka comunque la mia maialina non fa altro che mangiare...

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 23 set 2007, 17:40

Benvenuto al piccolo Daniele di Giulia!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Benvenuto al piccolo Mattia di Rox!!!!!!!!!!!!! :cuore

Dariuccia:bentornataaaaaaaaaaa!!!!

:bacio a tutte...dai che tra un po' cambia luna di nuovo...quindi settembrini ritardatari...venite fuori!!!!!!!!! :incrocini
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 set 2007, 17:47

Ciao, Vani :cuore
e....auguri per la tua piccina!! :emozionee
Si, purtroppo il mio seno anche stavolta ha fatto i capricci (però ti giuro che ho seguito i tuoi consigli....)....e la cosa triste è che ho davvero tantissimo latte (la pediatra mi prende in giro e dice che avrei potuto allattare 3 gemelli..... :buuu )
Sto cercando di stringere i denti però è dura....ormai sono 25 giorni che uso il tiralatte....anzi...subito dopo il cesareo con i morsi uterini e i cali di pressione mio marito usava il tiralatte manuale e raccoglieva il colostro col cucchiaino perchè ero sdraiata con le flebo alle braccia e il catetere spinale per la terapia del dolore ancora attaccato....ho visto le stelle.... :urka Pazienza....
Ma tu come mai hai rpoblemi? Non avevi già allattato? Spero si risolvano presto, almeno potrai goderti l'allattamento e la tua piccina.....La pediatra (che è anche consulente per l'allattamento) mi ha consigliato di bagnare i capezzoli macerati con il latte e farli asciugare al sole (tette al vento...insomma). Al più usare la fitostimoline o la connettivina. Tu hai provato?
Un :bacio anche a marty
vanilla75 ha scritto:Ciao Katia!!!

Che bello rileggerti... :cuore un po' meno leggere dei problemi che hai con l'allattamento... :coccola l'importante è che il cucciolo cresce bene...ma se deve essere un problema...la serenità con il tuo piccolo viene prima di ogni altra cosa...

Io ho il seno sinistro che mi fa vedere le stelle...a parte il capezzolo tutto nero in punta...mi fa male dentro...verso la spalla ed è molto più duro e gonfio del destro :urka comunque la mia maialina non fa altro che mangiare...

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 set 2007, 17:48

ragazze ci vogliono titoli per L'ULTIMO POST... sperando chiaramente che bastino queste ultime tre paginette e sforniate tutte quante!!

:incrocini
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 set 2007, 17:50

Ooooops.....Matteo è pronto per il ...cambio gomme :ahah :ahah e questo è un piacere tutto della sua mammina....
Vado ragazze.....un :bacio e spero di poter tornare presto :cuore

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 23 set 2007, 19:39

ciao ragazze
scusate l'intrusione di una neomamma lugliolina ma non ho potuto fare a meno di entrare per fare tanti :incrocini a chi ancora deve stringere il suo cucciolo e tante congratulazioni a chi è appena diventata mammina :cuore
godetevi al massimo questi giorni , sono speciali!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 23 set 2007, 21:20

Aggiornamento da Giulia35

Sta benone se non qualche fastidio dovuto all'esito dello sforzo :fischia
Danilele è nato alle 7,22 di stamattina dopo circa 3 h
fino a quando non le hanno fatto l'epidurale ha avuto dei dolori molto forti.
Daniele sta bene
ha gia ciucciato al seno ed a Giulia sta già comparendo una piccola spaccatura sul capezzolo :sorrisoo

un bacio a tutte
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 set 2007, 22:20

beh insomma anche a giulia è andata di lusso, in tre ore ha sfornato, ma quanto pesa il pupo?
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 23 set 2007, 23:53

Ciao ragazze,
innanzitutto auguri a Mattia di Rox e Daniele di Giulia!
Un saluto alle neomamme che passato a darci loro notizie e fanno gli incrocini a noi mamme che aspettiamo...

Io oggi sono stata 4 ore con la pupa fuori ad una fiera importante (che fanno ogni anno vicino al paese dove vivo). Tra me e mio marito la bimba ci ha distrutto: finalmente dopo 9 ore di piena attività si è appena addormentata. Pensare che a 17 mesi la portiamo alle fiere tipo questa senza passeggino: eppure vedo bambinoni/e tanto più grandi di lei che ci stanno comodi e 'paciosi'.
Tornata a casa, per lo sforzo, mi è venuto un dolore al bassoventre che non vi dico... :pistole
Se il semino di mio marito è stato così ADRENALINICO anche per il bimbo che sta per nascere temo che dovrò fare cure ricostituenti e doping di caffè... :hi hi hi hi
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 set 2007, 9:10

pascaliza ha scritto:beh insomma anche a giulia è andata di lusso, in tre ore ha sfornato, ma quanto pesa il pupo?

3650 gr :fischia
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Aanto
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aanto » 24 set 2007, 9:45

buongiorno!!!

qui nulla di nulla... domani è il termine ed ho la visita di controllo.. :incrocini

Ciao KATIA!!!
AUGURI A ROX E GIULIA!!!!! :yeee

<Lunicri anche tu hai la mia stessa ddp vero????
le mie fotine ( pwd a richiesta)

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 24 set 2007, 9:52

dogghina ha scritto:Ciao ragazze,
innanzitutto auguri a Mattia di Rox e Daniele di Giulia!
Un saluto alle neomamme che passato a darci loro notizie e fanno gli incrocini a noi mamme che aspettiamo...
ragazzeeeeee nulla di nuovo?
ho letto di tutti i settembrini nati che bello.... :yeee :yeee
noi stiamo ancora qui... aspettiamo e aspettiamo ma nessun segno... :domanda
va beh saremo gli ultimi.... ma voi ci aspettate? o ve ne andate tutte via dal forum lasciando noi ultime settembrine da sole?
in quante siamo rimaste 4? non tengo il conto ma :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi
:cuore :bacio :cuore
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 24 set 2007, 10:00

Aanto ha scritto:buongiorno!!!

qui nulla di nulla... domani è il termine ed ho la visita di controllo.. :incrocini

Ciao KATIA!!!
AUGURI A ROX E GIULIA!!!!! :yeee

<Lunicri anche tu hai la mia stessa ddp vero????
Ciao Aanto,
sì domani finisco il tempo. Ieri sono stata maluccio tra dolori pelvici, contrazioni, gonfiore alle gambe, sensazione di avere la febbre ma......nulla. In serata ho fatto il 5° monitoraggio che rileva belle contrazioni che io non sento e alla visita il collo è risultato ancora chiuso :aargh
Domani 6° monitoraggio e l'ostetrica mi vuole un po' stuzzicare (visto che il mio lui non ne vuole sapere :fischia ) e poi....se entro giovedì niente, mi vogliono indurre il parto. Che dite, sarebbe troppo presto a 40+2??
Io da una parte non vedo l'ora, dall'altra, sono per le cose naturali. Insomma se, per esempio, a 40+4 avvenisse tutto spontaneamente, non sarebbe meglio di un parto indotto a 40+2? Bohhh.......... :domanda
per la serie: l'ultima delle paranoie.
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 24 set 2007, 10:04

Buongiorno a tutte ma soprattutto alle ultime rimaste.... :fischia

Benvenuto a Mattia di Rox! :yeee

Benritrovate a Dariuccia, Pascaliza e Katia! :bacio :bacio

Orsotto, Ciuk, Marby, dogghina e Aanto: un mega bacione a voi! Fatemi sapere come state oggi! :cuore

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 24 set 2007, 10:13

ah volevo raccontarvi la visita con l'ostetrica ..... mi aspettevo robe da orbi ma invece lei non fa che demolire ciò che io vedo come grandi progressi...
la mia pancia scesa? ma non diaciamo baggianate..... le contrazioni? normali e di preparazione....
l'utero è leggermente accorciato ma nulla di nuovo..... :buuu :buuu
va beh? che dire?
io penso che lei lo faccia anche per farmi abbandonare questa impazienza legata alla nascita.... ma io leggo di tanti bimbi belli nati e che dire? è vero sono impazientee di conoscere il cucciolo ma anche tanto spaventata CHE ACCADA QUALCOSA..... speriamo bene.... ma queste paranoie ce l'ho solo io? oggi pomeriggio gine... mi stanno veramente mertellando di visite.... :buuu

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 24 set 2007, 10:29

Lunicri ha scritto:
Domani 6° monitoraggio e l'ostetrica mi vuole un po' stuzzicare (visto che il mio lui non ne vuole sapere :fischia ) e poi....se entro giovedì niente, mi vogliono indurre il parto. Che dite, sarebbe troppo presto a 40+2??
Io da una parte non vedo l'ora, dall'altra, sono per le cose naturali. Insomma se, per esempio, a 40+4 avvenisse tutto spontaneamente, non sarebbe meglio di un parto indotto a 40+2? Bohhh.......... :domanda
per la serie: l'ultima delle paranoie.
bella.... e che ne so? :domanda penso che dobbiamo affidarci alle nostre sensazioni e alle decisioni dei medici (a volte purtroppo) ..... che dirti? i piccoli scalpitano... noi impazienti... c'è qualcuno che dice che le donne incinte non dovrebbero prendere decisioni... troppo impegno emotivo.... ma chi lo sa?
:domanda :domanda
io finisco il tempo fra due gg e sono bombardata di domende tipo: ma quando ti decidi? ma io che c'entro? se nostro figlio sta bene dove sta che possiamo fare noi?
mah.....
:cuore :cuore :bacio :cuore :cuore

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 24 set 2007, 11:26

Orsotto,
sei l'unica di cui non ho il numero di cell. Se ti va, mandamelo in pvt così ti avverto! Il mio è sul sito delle settembrine, ma non so se hai l'accesso!

Bloccato

Torna a “Settembre”