GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Messaggio da rusc » 23 set 2007, 20:58

Forza Michy!!!!! Vedrai che ricomincerai alla grande!!!!!! :ok :ok
In bocca al lupo :bacio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 23 set 2007, 22:20

Buona notte donne belle...

A Pulce un grosso abbraccio. Queste situazioni fanno sempre schifo ma quando ci sono i fratelli coinvolti oltre a fare ancora più schifo diventa tuttopiù difficile, complicato e le cose dette e fatto prendono proporzioni enormi. Ti auguro davvero che tutto si risolva anche se Carlo rimarrà comunque segnato da un atto così disonesto da perte dei suoi fratelli. Ma è fortunato ad averti cara!

Michy, in bocca al lupo per il grande rientro di domani!!!

PS: a che ora è l'inserimento mercoledì :fischia ???

Baci a tutte ... qui nulla di nuovo, domani si ricomincia, sono stanchissima... spero davvero di prendere il ritmo!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 set 2007, 8:48

Buongiorno a tutti!
Cavoli ma è 4 giorni che parlate di mangiare! :ahah :ahah

Volevo fare un mega in bocca al lupo a Michy per oggi!!! :incrocini :incrocini Buon primo giorno di lavoro!!!

Pulce què pasa??? :domanda :domanda
Avvocati, parenti????

Alle altre un mega bacio! Io ho preso una decisione! Mi sono iscirtta in palestra, visto che non riesco a mangiare di meno, almeno speriamo che con un po' di movimento fisico riesca a buttare giù sti chili in più!! Stasera comincio!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 set 2007, 9:16

Buongiorno

tanti :incrocini :incrocini a Michy per il primo giorno di lavoro

:yeee :yeee brava Xen per la tua decisione. Io al solo pensiero :urka , prima o poi (poi poi....) ricomincio la piscina

Pulce mi dispiace tanto e spero che la cena abbia dato i suoi frutti positivi.

Un abbraccio a tutte le altre.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 set 2007, 9:34

Ciao, passo veloce veloce...

Michy, super :incrocini x il primo giorno di lavoro... facci sapere come è andata, mi raccomando!!

Pulce, sono stra dispiaciuta per tutto .... che brutta situazione davvero! Spero che tutto rientri, in bocca al lupo e un mega abbraccio! :coccola

Ciao a dopo! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2007, 9:48

bimibe non ho letto nulla, sono di corsissima dopo un week end da dimenticare con gaia inappetente, capricciosa, testarda e raffreddata... ovviamente tutto passato appena ha rivisto suo papà tornato dalla Germania dopo 10 giorni.

Oggi colloquio al nido. un bacio grande a tuttissime ma il più grande alla mia michy in bocca al lupo per il primo giorno amichetta mia! :bacio
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 9:52

Buondi'!
Oggi analisi del sangue per Leo. Soliti pianti alla sola vista del lettino, nonostante l'eccitazione della gita mattutina con mamma e papa'. Avevo il cuore a pezzi pensando di riportarlo a casa e lasciarlo a mia mamma per andare al lavoro... ma la nonna si e' presentata con tutto un set completo di pentolini e mestoli e non ce n'e' stato piu' per nessuno! Quando l'ho salutato dicendo "Ciao Leo, ora la mamma va al lavoro, ma dopo torna e giochiamo tanto." Mi ha guardato con uno sguardo vacuo da "Mah... ci conosciamo?" ed e' tornato a scoperchiare e ricoperchiare pentolini. :grande_risata
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 9:58

Pulce, ma che storiaccia! Io penso sempre che sia carita' cristiana non mettere nessuno in condizione di imbrogliarci, cosi' non cadono in tentazione. :fischia
Spero tanto che la cosa si risolva in modo civile, senza avvocati e litigi, magari una parolina del suocero, che tanto prima o poi lo verra' a sapere se i rapporti si rompono in via definitiva. Una caterva di :incrocini antistress, che ci vogliono proprio, mi sa!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 10:01

Micky! Coraggio che secondo me ti divertirai pure (lo stress arrivera' tra un po' :ahaha ). Facci sapere poi qual'e' stata la tua destinazione finale al lavoro e come va il pranzo con i colleghi. :sorrisoo

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2007, 10:07

pulce ho letto solo solo il tuo messaggio eprchè le altre ne parlavano... non ho parole. alla fin fine essere buoni non paga mai, ti do ragione al 100% con le vie legali... e tesoro stai vicina a tuo marito che chissà come si sente male ora....
tienici aggiornate mi raccomando!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 24 set 2007, 10:19

Pulce, mi dispiace tanto che la situazione di Carlo sia degenerata... del resto nei tuoi messaggi c'era da tempo aria di tempesta imminente.... :aargh vi auguro di non dover andare per vie legali, ma se fossi in te suggerirei comunque a tuo marito di iniziare a cercare un altro posto. Non so se è fattibile, però continuare a lavorare lì senza aver fiducia nei fratelli... chi ti assicura che anche se risolvete il problema questa volta non tornino poi a fare degli "scherzi" tra qualche tempo?? :bomba
Mi ricordo quando è capitato a mio padre di prendersi una fregatura ENORME al lavoro (per fortuna non da parte dei parenti) ed è dovuto andare per vie legali per dimostrare che le accuse nei suoi confronti erano false e stavano *solo* cercando un modo di mandarlo via senza dargli liquidazione ecc ecc... Per fortuna lui aveva la coscienza pulita e tutti i documenti che provavano la sua tesi (emails, comunicazioni ufficiali e non, ...) :pistole così son stati costretti a patteggiare e gli hano dato un sacco i soldi & lettera di raccomandazioni per un altro posto, ecc ecc. Però mio padre da quel momento ha perso qualcosa, una certa fiducia nel prossimo direi, una spensieratezza giovanile, boh? Davvero un brutto colpo.

Io son qua da sola con Miriam e non so come fare, devo fare una telefonata di lavoro (breve, almeno) e non voglio che si senta la bimba in sottofondo... ma mica posso chiuderla in una stanza e lasciarla disperare mentre vado al telefono! :domanda e se telefono vicino a lei, chi mi assicura che non chiama "mamma" o si mette a fare i suoi versetti...?
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 set 2007, 10:21

Ecco, come non detto! Avevo saltato una pagina e non ho letto il racconto di Pulce!
Mi dispiace tesorino, che cavolo di situazione! Spero tanto che tu riesca a risolvere! Anche noi abbiamo passato un brutto periodo e siamo andati avanti 2 mesi solo con il mio stipendio, so che è dura, poi quando quelli che cercano di "fregarti" sono parenti e soprattutto fratelli, la cosa ti distrugge ancora di più!
Mi raccomando tienici aggiornate! Un bacio grande!

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 24 set 2007, 10:26

... ok, fatta telefonata lampo, con la bimba in braccio che osservava estasiata il telefono con i pulsanti luminosi... vogliosa, ma almeno silenziosa!! :yeee
Mi metto a lavorare, ho appena sentito la mia collega che deve decidere se darmi o meno il permesso di andare in ferie a fine mese, continua a dire che è difficile ecc ecc, io non demordo, quindi non prenoto il volo e tengo le dita incrociate... :incrocini certo però che qui passano settimane in cui non vedo e non sento nessuno, potrei essere in Alaska per quello che importa ai miei colleghi, ma per 3 giorni di ferie che mi vorrei prendere saltano fuori tutti gli appuntamenti e le scadenze di 'sto mondo... vabbeh, la speranza ce l'ho ancora, però se poi prendiamo l'aereo all'ultimo minuto ci costerà il triplo che prenotarlo adesso.... :bomba
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 10:29

Mikal ha scritto:... ok, fatta telefonata lampo, con la bimba in braccio che osservava estasiata il telefono con i pulsanti luminosi... vogliosa, ma almeno silenziosa!! :yeee
Mi metto a lavorare, ho appena sentito la mia collega che deve decidere se darmi o meno il permesso di andare in ferie a fine mese, continua a dire che è difficile ecc ecc, io non demordo, quindi non prenoto il volo e tengo le dita incrociate... :incrocini certo però che qui passano settimane in cui non vedo e non sento nessuno, potrei essere in Alaska per quello che importa ai miei colleghi, ma per 3 giorni di ferie che mi vorrei prendere saltano fuori tutti gli appuntamenti e le scadenze di 'sto mondo... vabbeh, la speranza ce l'ho ancora, però se poi prendiamo l'aereo all'ultimo minuto ci costerà il triplo che prenotarlo adesso.... :bomba
Mikal, non ricordo, dove volevate andare?

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 set 2007, 10:45

Ragassuoli e ragassuole... erano mesi che non entravo in Gol e non mi ci raccapezzo più!

Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che conosco, in particolare alle "pancine" come Lisa :sorrisoo

Oggi comincia la mia ultima settimana da mamma-a-tempo-pieno: infatti lunedì tornerò al lavoro dopo 14 mesi a casa. Sono sconvolta a dir poco. Anche perché non ho ancora trovato una tata che mi vada a prendere Gabriele all'uscita dal nido... Abbiamo cominciato l'inserimento da due settimane e finora va tutto bene, ma siamo ancora all'orario 9-12. E io invece già da lunedì lavorerò fino alle 15.30 due giorni a settimana e addirittura fino alle 19 dal mercoledì al venerdì :buuu

Scusate se non mi sono fatta viva in questi mesi, ma tra le "vacanze" al mare e queste frenetiche settimane di ricerca tata + liti col capo ancora prima di tornare al lavoro + simildepressione da distacco ecc.ecc. proprio non ho avuto un briciolo di tempo (e poi abbiamo avuto anche il pc fuori uso a giorni alterni, in pratica).

Spero di vincere al superenalotto perché non credo proprio di farcela con il mio vecchio lavoro e i miei vecchi orari. Sto inviando curricula a destra e a manca ma con la mia età e 1 bimbo piccolo, e soprattutto nel mio campo (giornalismo), è più facile vincere al superenalotto che trovare un posto di lavoro...

Scusate la lunghezza di questo post ma volevo scusarmi ben bene con voi. Grazie a Michy, comunque, ho avuto degli aggiornamenti su questo meraviglioso gruppo. Inoltre ringrazio chi, ogni tanto, ha chiesto nostre notizie!

A presto :bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 set 2007, 11:03

BEH, VI PIACE IL MIO NUOVO TICKER???? :fischia :fischia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2007, 11:09

rusc siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che news bellissimaa!!!!!!!!!!!!!! wowowowowowowowowow sono troppo contenta per te e la tua family!!!

madai ciao bella, mamma mia che orari allucinanti... :incrocini :incrocini per tutto ovvio...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 11:13

Gulp! Troppe emozioni in un colpo solo!
Rusc, che bella notizia!!! :yeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Madai, ma che bella sorpresa! Noi ci tenevamo aggiornate con il tuo blog, e sappiamo tutto di Gabriele e le sue esperienza con l'inserimento al nido! Questo non ti esime dal passare a trovarci ogni tanto! In bocca al lupo per il lavoro, vedrai che ti organizzerai, l'importante e' che l'ambiente sia sereno, altrimenti fai proprio bene a cambiare!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 set 2007, 11:16

Evviva Rusc!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee Che meravigliosa notizia!!!

Ciao Roby! Ci siete mancati tanto!! Sono contenta che l'inserimento proceda bene! :ok
Per il rientro ti faccio tantissimi in bocca al lupo! E anche per la ricerca della tata! :incrocini

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 24 set 2007, 11:23

RUSC: che splendida notizia! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

MADAI: che bello rileggerti! Anche io mi tenevo aggiornata sulle gesta del piccolo Lenticchia attraverso il tuo blog. Speriamo che tu riesca ad organizzarti al meglio e a trovare una tata fidata. :incrocini :incrocini :incrocini

MICHY: anche se non riesci a leggerci, ti faccio tanti auguri per il tuo primo giorno di lavoro!

MIKAL: sono felicissima che Tania stia meglio. Mi raccomando, tienimi aggiornata!

HALLE, XEN, BA, ALE, CO: :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”