GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da Alex79 » 10 lug 2008, 21:06

Stefy bellissima la foto :emozionee
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 lug 2008, 21:36

buonasera amiche
nel pome ho portato JUli in piscina perchè si moriva di caldo.... risultato una mezz'ora di urla e neppure si è bagnata i piedi vabbè 7 euro buttati al venti, domani arriva mia nipote diciannovenne a farmi compagnia Juliana la adora e anche noi sarà bello stare un po' insieme è su lei che ho fatto pratica per il cambio pannolini,avevo 14 anni quando è nata ed ero così felice di accudire una bambola vera :cuore
STEFY anche le dicembrine non sono come voi, non lo non riesco ad integrarmi appieno eppure sono brave ragazze ... siete troppo speciali e uniche non penso vi siano eguali MAMMA MIA STE CHE VBELLA FOTO CHE HAI MESSO!!!!!! Ste certo che oggi stavo pensando che tempo fa qualcuna chiedeva chi le avrebbe fatto compagnia di panza (forse era Babbala) e tu sei stata l'unica a risponderle... "non sarò certo io" e invece... che bella sorpresa :cuore come vanno le nausee?
Alex io vorrei tentare lo spannolinamento ma spero ceh Juli parli presto altrimenti la vedo dura :ahaha
DE che brava Michela che da soddisfazioni anche a tavola dalle un bacio da parte mia PS Juliana è in un momento pappa positivissimo e non mi lamento spero duri io in ufficio l'ho detto a fine maggio quando ho fatto la TN, reazioni significative non ce ne sono state molti si sono mostrati carini e contenti per me solo una delle mie responsabili mi ha dato della FURBASTRA emi sonon non poco girati i cogliòni anche perchè c'è poco da essere furbi a concepire un bimbo, mandare avanti una gravidanza e crescerlo... certo non saranno quei 4 solidi che tra l'altro PAGA L'INPS ad arricchirmi...vabbè è una donna in carriera che all'idea di un figlio rabbrividisce e non sa che si perde :che_dici
Sailor bello il ticker io però ricordo che tu un altro puffetto lo volevi :fischia :incrocini
Daniela io lo spray al peperoncino ce l'holo vendette un fruttivendolo a mia madre come toccasana per i dolori reumatici... diciamo che se lo spruzzavi sulla parte dolente poi morivi per un altro tipo d i dolore era ustionante, comunque lo abbiamo ancora e all'occorrenza lo utilizzerò... spero non debba mai servire ma con la gentaglia che vaga in questo periodo :aargh e comunque sei troppo fig@ per quello che gli uomini ti importunano devi essere orgogliosa sei una mamma bellissima :cuore
un bacio alle non nominate
rassetto la cucina mentre aspetto B e lo fasccio mangiare e mi fiondo a nanna meno male che domani è venerdì
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Gestante23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gestante23 » 10 lug 2008, 22:07

Mamme :bacio
Finalmente, e dico finalmente, riesco a tornare sul mio amato forum, fra le mie amate amiche. Ho avuto un altro tafferuglio con il modem adsl, adesso il guasto sembra essere stato riparato, ma non vi dico che tribolazione :aargh
Vi racconto un pò: io continuo a fare i miei turni, ci sono alti e bassi, come in tutti i lavori. L'altra sera abbiamo fatto una cena fra colleghi, ci siamo divertiti un mondo, quindi sono un pò più fiduciosa. Tra poco mio marito comincerà la campagna dei pomodori, proprio in concomitanza delle mie ferie :buuu Ma almeno avrò Cristian tutto per me per 15 gg :emozionee
A proposito: ha cominciato a camminare, finalmente, missà che era l'unico Gennarino "a piedi" :ahaha Fa tantissimi capitomboli però...
STEFY Cosa leggo!!! Le mie più calde felicitazioni!!! Che meraviglia!!
Non ho letto gli arretrati, sono appena tornata a casa da lavoro e devo ancora cenare :x: Ma domani prometto di aggiornarmi!! Spero di non trovarmi costretta a restare cosi tanto lontano...Uff dal lavoro accedevo, ma non sono mai riuscita a scrivere...
Recupererò :sorrisoo
Dany ma lo sai che anche io ho il terrore di questi? Immagino che scago, mamma mia...
Vado a cena, a domani!!!
Un BACIONE ESAGERATISSIMO a tutte :emozionee
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 lug 2008, 22:10

Michy ed il Michy papà sono già a nanna ed ora li raggiungo anche io :sorrisoo
Claudia sono contenta che la July si sia rimessa a mangiare :yeee almeno ti sei rasserenata un po' :ok
lascia perdere quella tizia, non sa cosa si sta perdendo :che_dici senza ombra di dubbio la furbastra è lei :hi hi hi hi
Come mai la July non ha voluto bagnarsi? Mi sembrava che l'acqua le piacesse? :domanda
Anche io mi ricordo la risposta di Stefania a Babbala, e chi lo avrebbe mai detto!
Dani ma sei sempre in giro in bici? :bacio
Alex da queste parti vita mondata pari a zero :x: non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che siamo andati a prenderci un gelato in passeggiata :che_dici
buonanotte a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 lug 2008, 22:12

Ciao Rosy, proprio oggi mi stavo chiedendo che fine avessi fatto?
per fortuna state bene :yeee un bacio a Cristian da parte mia :bacio :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2008, 22:27

Sera!
sono stata in giro pure stasera il mio milk shake di Mc non me lo toglie + nessuno, sta diventando una droga.
Ora devo drogare qualcun altro per la nanna :che_dici
E' iperattiva :urka
Provo la mission impossible, a dopo!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2008, 22:45

Bricla ha scritto: e comunque sei troppo fig@ per quello che gli uomini ti importunano devi essere orgogliosa sei una mamma bellissima :cuore
:ahah :ahah :ahah mio marito quando gliel'ho raccontato mi fa: "ma come cavolo ti eri vestita, sicura che avevi tutto addosso????" :ahaha
In realtà proprio mentre andavo al supermercato mi guardavo in macchina e mi dicevo "marò Dani che cesso che sei oggi, neanche un filo di trucco capelli permanentemente raccolti per non soffrire il caldo, canottiera nera con patacca di biscotto di gaia, pantaloni bianchi con impronta di scarpe di gaia, smalto nei piedi (uno sì e uno no perchè Gaia mi ha interrotto a metà!!!) sì sì decisamente una gran fi*a, secondo me mi ha scambiata per una rom!!!!!!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 11 lug 2008, 0:32

Dany ma un bel mattarello di dimensioni extra da tenere in macchina? Tanto sei una cuochina, sarebbe un attrezzo del mestiere... ! :hi hi hi hi
Mmmm, che buono il milk-shake!!! Mi sa che domani me ne prendo uno anch'io...
Claudia ti sei abbronzata, almeno? :-D Peccato che la Juli non sia entrata in acqua, magari non era in giornata... Io ti direi di riprovare! :incrocini
Stefy che bella la foto! Allora anche il papi se la cava come fotografo... O sarà tutto merito dei soggetti??? :fischia
De anche qui vita mondana zero, anche perchè a due passi da casa nostra non c'è veramente niente... Ci consoliamo con cuba libre e mojito in giardino! :prrrr
Rosanna bentornata! Che palle stare senza internet, io ormai sono drogata e penso che morirei. Infatti ho una mezza idea di cambiare provider ma all'idea di stare senza linea tremo! :x:
Sono contenta che stiate bene e che ti stai integrando al lavoro, brava!
Alex anch'io stasera ho messo Marco sul vasino, perchè continuava a dire cacca-cacca, però non l'ha fatta. In compenso c'è stato seduto un pò senza piangere, per me è già un successo. Io non pensavo di togliere il pannolino, ma giusto farlo provare. Anche perchè fa un pò fatica a farla, magari la posizione lo agevola. In bocca al lupo! :incrocini
Buonanotte tesorine. :cuore
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 lug 2008, 10:14

Giorno!!!!
stamattina sveglia alle 6, avevo il cell acceso e l'aussie-man ha pensato bene di avvisarmi che era arrivato a vienna e stava venendo giù. :che_dici
Il bello che mi ha detto: ma sei sveglia??? ed io sì ora sì, se ti ho risposto..
Dovevo ricordarmi che a casa sua alle 5.30 si era in piedi tutte le mattine
la giornata in australia inizia presto e finisce presto (tranne nei week end)
Vabbè questo week end si adatterà ai ritmi italiani... ed io accenderò il cell non prima delle 9. :hi hi hi hi
Vado a tirare su Gaiuzza. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 lug 2008, 10:19

Buongiorno mie adorate :bacio

Daniela, la tua descrizione mi ha fatto crepare dalle risate!!! Ma io appoggio la tesi di Claudia :sorrisoo

De, a chi lo dici, io il terzo, mea sponte, non lo avrei MAI fatto. Ha deciso lui che era ora di arrivare :ahaha speriamo almeno che dopo tanto "sopruso" il ragazzinO sia sanO, bellO e soprattutto tranquillO :hi hi hi hi :incrocini Dopo la botta iniziale sono contenta: un figlio è comunque un meraviglioso miracolo, anche se in famiglia non la pensano allo stesso modo :che_dici

Sailor, se vuoi cambio ticker :ahah

Rosy, bentornata! :bacio

Alex, che bravo Riccardo! Magari ce la fai a spannolinarlo questa estate :incrocini Per le serate mancate, che ti devo dire... ci tocca! :prrrr

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 lug 2008, 11:01

BUONGIORNO COMPAGNE!!

Ieri il "pranzo impegnativo" è andato bene, impegnativo ma bene... Non penso si sistemino le cose fra questi ragazzi ma, mi è servito per rendermi conto che noi non siamo messi così male, possiamo superare questa crisi, in un modo o in un'altro...

Per fortuna è venerdì... Sono super-stanca e domani mi devo alzare presto che devo tenere una lezione, forse domenica si riposa? Mah! :buuu

SAILOR ma no!! Si possono trovare case a prezzi normali, l'importante è darsi da fare presto, io lo stesso mi informerò quando andrò giù e se poi si decidesse di fare sarebbe questione di dare l'ok tipo a gennaio... So che è molto presto ma le vacanze "last minute" te le fanno strapagare!! Io vi tengo aggiornate... :ok

BOOMIE io ce l'ho lo spray al peperoncino... Ha una catenina a mo' di portachiave per agganciarlo, è una bomboletta alta 5-6 cm. Me l'aveva presa mio marito tempo fa, studiavo ancora, a Barcellona e mi avevano importunata tipo come a te, con commenti, ecc... Gli chiederò dove l'aveva presa, se si ricorda...

ALEX io il cuscino del lettino l'ho messo sul fasciatoio perché è nel angolo e picchiava di quelle testate paurose!! Almeno adesso è riparato.
Quest'estate glielo toglierò anche io il pannolino, ne approfitto dell'asilo di mia mamma... Lei mi ha detto che i bambini che compiono i due anni entro l'anno corrente sono pronti quell'estate per toglierlo... Altrimenti, mi hanno già detto al nido che a settembre, se lo porta ancora ci pensano loro a toglierlo, quindi, o prima o poi...

STEFY :yeee :yeee Evvai di fagiolino!!! Ricordo anche io quando sono andata a fare la prima eco, si vedeva solo la camera gestazionale perché era troppo presto, non vedevo l'ora di vedere il fagiolino... E quando finalmente c'era è stato troppo emozionante... Comunque concordo con te, avere figli è un miracolo de la natura, un dono, è sempre bello in qualunque circostanza, portano gioia, una vita nuova è felicità...
Ah! adesso vado a vedere il tuo fotoalbum...

DE io faccio l'impiegata part-time in una ditta vitivinicola che lavora molto con l'estero, quindi ho i rapporti con i clienti esteri e porto la contabilità... Poi faccio anche lezioni di spagnolo, in realtà è il mio vero mestiere, sono insegnante, ma mi danno pochissime ore, perché mi lasciano solo insegnare spagnolo anche se potrei insegnare letteratura, storia... Ma non essendo italiana... Per quello che voglio anche tornare in Spagna, per me essere straniera qua, è più che altro un handicap...

Ieri ho fatto tosare Luca e adesso ha i capelli a spazzola, molto corti dietro e all'insù davanti... Sembra meno bebè, un'ometto proprio... Vedo se riesco a fare qualche foto...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 11 lug 2008, 15:09

ciao bellezze eccomi qua dal mio super nuovo pc.....ebbene si ieri sera lo abbiamo acquistato e chi vi molla più?
sono appena tornata dalla spiaggia con Leo...diciamo che è andata bene, non ha fatto capricci e già è tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedo che vi state dando tutte un gran da fare...................... :ahaha
Complimentoni STEFY :bacio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho letto gli arretrati ho sfogliato un attimo e questa notizia bomba è subito balzata a gli occhi!!!!!!!!!!!!!!
Allora ricapitolatemi chi sono le panze???????????????E si è scoperto il sesso?????
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 lug 2008, 16:25

Ylenia :yeee finalmente!!! Adesso NON scappare più, chiaro?! :pistole :bacio
Io il sesso ovviamente non lo ancora e ci sarà da aspettare parecchio :che_dici Qui speriamo tutti in un pisellino :incrocini
Come va con Leo? E' un pò più tranquillo?

Vediamo, le nuove panze... Claudia aspetta una (forse) femminuccia, Babbala aspetta Sofia, poi ci sono io e mi pare nessun'altra :fischia per ora :hi hi hi hi

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 lug 2008, 16:29

bylancina, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 lug 2008, 16:31

Lo sapete che ieri Laura, SENZA che sappia assolutamente nulla di questa nuova gravidanza mi ha detto che deve arrivare un fratellino e che lo dobbiamo chiamare Daniele??? :urka

Mi ha fatto un pò di impressione :fischia :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 lug 2008, 16:38

Ylenia!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee era ora!!!!!!!!!!!
Stefy ma Laura è una maga!!!!!!!! :ahaha :ahaha :incrocini che abbia ragione!
Cluadina come va? quando te ne vai in vacanza? ma in ufficio l'hai detto? :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 lug 2008, 16:48

Ibis sono contenta che l'incontro con l'amica in crisi ti abbia chiarito un po' le idee, dai che presto si sistemeranno tante cose, magari anche con un bel trasferimento!! :incrocini
Alex ma allora RIccardo è bravissimo se fa già la cacca nel vasino. :ok
De stasera da chi sei a cena??? :prrrr
Sailor, Manu, Rosi, Annalysa, Babbi, Betty, e tutte le dimenticate :bacio
sta arrivando the aussie-man. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 lug 2008, 16:55

Oggi Roberto mi ha detto che torna presto :ahah :ahah :ahah :che_dici

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 11 lug 2008, 16:59

Stefy evviva Danieleeeee!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 11 lug 2008, 17:09

Ciao Yle, adesso non ha più scuse, eh? Se non ti fai sentire ti veniamo a :toto_kuletto:
:hi hi hi hi
Dani salutaci mister kangaroo!!! Buon divertimento!
Oggi siamo stati a Milano centro, a fare le prove generali per quando riuscirò ad andare da Claudia... Ma è una tragedia!!!! Senza mio marito non so davvero come avrei fatto, tra scale e mini-ascensori. :grrr A volte penso che siamo veramente un paese del terzo mondo. Per riuscire a mangiare qualcosa, all'alba delle 13.30 siamo approdati da Ciao in piazza Duomo. Ho preso il menù bimbo, e siccome era in offerta a 2 euro, alla cassa mi hanno detto che mi dovevo presentare con il bambino o non me l'avrebbero venduto. :urka Ma sono sc**i???? :aargh Così sono dovuta andare al tavolo a prendere Marco e portarlo lì. Poi missione bagno. Dopo 3 rampe di scale (non c'era l'ascensore) scopro che di fasciatoi nemmeno l'ombra. Vado alla rinascente, fino al settimo piano, e idem come sopra. Praticamente l'ho cambiato in piedi, nel bagno delle donne, e una signora mi ha pure detto "ma non poteva appoggiarsi da qualche parte???" :bomba SECONDO TEEEEEE?????? In più siccome non ha chiuso occhio da stamattina, ad un certo punto era pure isterico e siamo corsi a casa per evitare il peggio. E lasciamo perdere la metropolitana, va ...
Vado a sbollire altrove.
:bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”