GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUELLO CHE E' SUCCESSO A LORET DE MAR

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
grobyc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

QUELLO CHE E' SUCCESSO A LORET DE MAR

Messaggio da grobyc » 11 lug 2008, 16:27

scusate, non vorrei rattristare nessuno con questo post, ma sono rimasta sconvolta per quello che è successo alla ragazza di Padova a Loret de Mar.
Io ho fatto vacanza di quel tipo quando ero single, cioè con amiche, divertendomi la sera e perchè no bevendo un pochino di + e magari aver anche passato la serata in compagnia di persone conosciute proprio in quella vacanza.
Certo, ho sempre agito con il buon senso e cercando sempre di rimanere insieme alle mie amiche ma sappiamo come vanno queste cose, no?
è assurdo quello che è successo, poteva capitare a me, alle mie amiche, a chiunque.
Sono in paranoia, cosa dobbiamo insegnare ai nostri figli, come staremo quando avranno 20 anni e andranno in vacanza da sole in quei posti?
qualsiasi cosa sia successa quella sera, nessuno ha il diritto di toglierti la vita, nessuno.
Come si può sopravvive a una cosa del genere?
Scusate lo sfogo, ma ora più che mai (che sono madre) queste cose mi rattristano, mi deludono e mi preoccupano.
In ogni caso un caro sostegno a conoscenti, amici e parenti di Federica.
:cuore
Serena è nata il 04/03/2007 alle 1.05

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: QUELLO CHE E' SUCCESSO A LORET DE MAR

Messaggio da clizia » 11 lug 2008, 16:42

grobyc ha scritto: qualsiasi cosa sia successa quella sera, nessuno ha il diritto di toglierti la vita, nessuno.

infatti, non si sa ancora, ma anche fosse stata ingenua, credulona, o che volesse un'avventura e fosse un pò di fuori, niente giustifica la violenza di quel mascalzone.

Streghettasaetta

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 lug 2008, 16:43

anche io avrei voluto aprire questo post...
la cosa che mi ha scandalizzato infatti è come questa notizia sia stata sbandierata!
non fraintendetemi, ma dietro ci sono dei parenti che soffrono...
invece apro internet sulla pagina iniziale (non ricordo quale) e mi appare la foto di F. con scritto "F. E' MORTA!" (e se fossi stata una parente?)
per questo non ho voluto aprire il post.
Ragazze, ma se alla connessione avrei visto la foto dei miei figli con scritto a caratteri cubitali MORTO sotto la loro foto?
scusate sono nera :martello
Scusa GROBYC se ho monopolizzato il tuo post
anzi ti ringrazio di esserti ricordata di lei.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 11 lug 2008, 16:49

clizia ha scritto:
grobyc ha scritto: qualsiasi cosa sia successa quella sera, nessuno ha il diritto di toglierti la vita, nessuno.

infatti, non si sa ancora, ma anche fosse stata ingenua, credulona, o che volesse un'avventura e fosse un pò di fuori, niente giustifica la violenza di quel mascalzone.
:quoto: anche se era ubriaca e fumata sfatta nessuno aveva il diritto di toglierle la vita.

purtroppo nei gionali ho letto delle cose che mi hanno fatto venire i brividi perché si è data quasi una giusificazione (lì è un posto dove la gente va a bere e drogarsi, poi non ci si può lamentare se succedono queste cose se una se la va a cercare)

allucinante davvero.

certo che è una cosa che fa pensare. anche io ho riflettuto molto. quante volte avrebbe potuto capitare anche a me o alle mie amiche? povera federica.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 11 lug 2008, 16:51

grobyc ha scritto: Sono in paranoia, cosa dobbiamo insegnare ai nostri figli, come staremo quando avranno 20 anni e andranno in vacanza da sole in quei posti?
Insegnamo ai figli maschi ad avere rispetto delle donne, a vederle come splendide compagne di strada e a conquistarle con la simpatia e la personalità, invece che con la violenza e la brutalità.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 lug 2008, 16:51

i giornali spagnoli l'hanno fatta passare come una di quelle che cerca l'avventura facile e che in fondo se l'è cercata... il tutto per non perdere turismo :bomba
che schifo
povera ragazza e povera famiglia....
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 11 lug 2008, 16:52

Pollon_z ha scritto:i giornali spagnoli l'hanno fatta passare come una di quelle che cerca l'avventura facile e che in fondo se l'è cercata... il tutto per non perdere turismo :bomba
che schifo
Questo non è affatto vero!
La vicenda io l'ho seguita sia sui giornali italiani che su quelli spagnoli, e ti assicuro che chi ha parlato di "notti brave" e fiumi di droga sono stati gli italiani.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 lug 2008, 16:53

già, a volte io in francia facevo l'autostop, eravamo in due e avevamo perso un treno
brrrr adesso non lo farei mai.

Streghettasaetta

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 lug 2008, 16:54

Ecco. Adesso la colpa è dei genitori dei figli maschi........magari lo fosse.
Ci sarebbe la soluzione al problema.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

grobyc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grobyc » 11 lug 2008, 16:55

quello che mi fa rabbia è che veramente non ti puoi fidare di nessuno, è questo che dobbiamo insegnare ai nostri figli? la diffidenza verso tutti?
lei si voleva solo divertire e godersi la sua meritata vacanza, il fatto che quello sia un posto di trasgressione o come la vogliano chiamare non è per niente una giustificazione e mi spiace anche per la sua amica che si è dovuta "giustificare " per un comportamente assolutamente ingenuo e magari solo troppo istintivo..
Sul comportamento dei media ormai ho smesso di commentare da tempo, vivono di queste cose, se avessi letto io il nome di mia figlia o di una mia parente in quel modo? sarei morta anch'io in quell'istante...

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 lug 2008, 16:55

Pollon_z ha scritto:i giornali spagnoli l'hanno fatta passare come una di quelle che cerca l'avventura facile e che in fondo se l'è cercata... il tutto per non perdere turismo :bomba
che schifo
ah! pure! ma vaff.... :aargh
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 lug 2008, 16:56

Zzz... ha scritto:
che schifo
Questo non è affatto vero!
La vicenda io l'ho seguita sia sui giornali italiani che su quelli spagnoli, e ti assicuro che chi ha parlato di "notti brave" e fiumi di droga sono stati gli italiani.
e te pareva... :che_dici comunque quand'anche fosse che a volte capitino 'ste feste non si è autorizzati a pensare che si cerchino di proposito. Stessa zuppa quando dicono che una ragazza in mini o a pancia scoperta se le cerca..

Streghettasaetta

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 11 lug 2008, 16:56

floddi ha scritto:Ecco. Adesso la colpa è dei genitori dei figli maschi........magari lo fosse.
Ci sarebbe la soluzione al problema.
Non è colpa dei genitori, ci mancherebbe. Però la mentalità maschilista, che nei casi estremi puo' sfociare nella violenza, potrebbe essere annullata in una sola generazione grazie all'educazione dei genitori.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 lug 2008, 16:57

no so che dirti al tg2 e intervistando il cugino dicevano che le ricerche sono iniziate tardi perche' hanno dato per scontato che tanto fosse una delle tante che andava li a cercarsi avvenutre facili, ed è stata la famiglia ad insistere con l'ambasciata perche' si dessero una mossa a cercare...
siccome adesso è un momento di turismo non volevano guastare l'atmosfera. questo quello che hanno detto al tg poi non so.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 lug 2008, 16:58

Io credo che qui il maschilismo non c'entri nulla.
Quello era drogato e ubriaco.
Già anche troppo che si è ricordato ciò che aveva fatto.
Anche le donne uccidono.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 11 lug 2008, 17:00

che schifo

Umamma e questo su quale quotidiano spagnolo l'hai letto?

Perchè io ho letto invece parole di grande cordoglio, tanto è vero che hanno proclamato a LLoret de Mar lutto cittadino se non erro il giorno dei funerali..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 lug 2008, 17:00

FLODDI
sai quanti drogati e ubriachi ci sono? mica sono tutti stupratori pure!
secondo me questo ha pensato come i giornali "questa è facile e ci sta, quindi faccio quello che voglio", ma al suo NO poi non ha creduto e l'ha voluto lostesso
ora in carcere saprà cosa vuol dire
Immagine

grobyc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grobyc » 11 lug 2008, 17:01

forse dovrebbero aumentare i controlli, io nello spefico non sono stata in spagna, ma non potrebbero fare dei controlli all'uscita dei locali visto che sanno benissimo che è un posto di "trasgressione"?
ci sono controlli?

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 11 lug 2008, 17:02

Pollon_z ha scritto:no so che dirti al tg2 e intervistando il cugino dicevano che le ricerche sono iniziate tardi perche' hanno dato per scontato che tanto fosse una delle tante che andava li a cercarsi avvenutre facili, ed è stata la famiglia ad insistere con l'ambasciata perche' si dessero una mossa a cercare...
siccome adesso è un momento di turismo non volevano guastare l'atmosfera. questo quello che hanno detto al tg poi non so.
Guarda che il italia su questo caso stanno dicendo un sacco di fregnacce, ma proprio grosse grosse!

Quando la ragazza era ancora scomparsa gli investigatori spagnoli non hanno arrestato il sospettato per poterlo pedinare e intercettare, nella speranza di ritrovarla viva (rapita), o di scoprire i complici.
Ovviamente, però, non hanno detto ai giornali e alla famiglia "Lo stiamo pedinando, eh? tranquilli", perchè altrimenti è ovvio che il colpevole e gli eventuali complici avrebbero insabbiato le prove. Questo riserbo della polizia spagnola è stato interpretato come menefreghismo da parte dell'avvocato della famiglia, che non era ancora partito per la Spagna e già diceva che i poliziotti spagnoli non sanno fare una mazza. Intanto però a 24 ore dall'autopsia il caso era già chiuso.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 11 lug 2008, 17:02

Zzz onestamente non so....quando anche un ragazzo fosse educato al rispetto dell'altro/a, in caso di totale annebbiamento del cervello non credo possa ragionare molto
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”