GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!

Bloccato
Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!

Messaggio da Luce » 11 lug 2008, 15:44

michi1204 ha scritto: anch'io ho avuto un aborto spontaneo a settembre...è stato molto precoce però, avevo appena fatto le beta e dopo due giorni dall'esito positivo ho avuto quallo che io chiamavo mestruazioni (dubitando del risultato delle analisi) ed il gine aborto...

cmq, su, forza e coraggio Immagine

ciao, luce :incrocini anche a te, sempre e a presto.
Mi spiace..... :coccola

Che vada bene a tutte stavolta!

Adesso scappo, mi servono gli ingredienti per la torta, se no che festa di compleanno facciamo?

Ciao,

Luce

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 11 lug 2008, 16:15

Rieccomi....

Luce finalmente sei tornata a trovarci! Certo che ti stanno massacrando al lavoro :urka

Comunque mi dispiace dirtelo ma ti hanno dato notizie un pò fuori di testa, volendo parlare senza offendere questi tizi..... alla prima gravidanza tutti mi dicevano maschio, perchè ho avuto solo pancia, se mi vedevi da dietro neanche ti accorgevi che fossi incinta....poi era bella alta, talmente da non aver avuto neanche i disturbi della pipì frequente a causa del peso sulla vescica.
Ora la pancia è già esplosa, e mi sembra abbia la stessa conformazione della prima.

Inoltre, la sorella di un mio amico, ha avuto due maschi. Nella prima gravidanza pancia appuntita, nella seconda pancia rotonda tutta sui fianchi.....vedi un pò te.......... :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 16:17

giadina ha scritto:Rieccomi....

Luce finalmente sei tornata a trovarci! Certo che ti stanno massacrando al lavoro :urka

Comunque mi dispiace dirtelo ma ti hanno dato notizie un pò fuori di testa, volendo parlare senza offendere questi tizi..... alla prima gravidanza tutti mi dicevano maschio, perchè ho avuto solo pancia, se mi vedevi da dietro neanche ti accorgevi che fossi incinta....poi era bella alta, talmente da non aver avuto neanche i disturbi della pipì frequente a causa del peso sulla vescica.
Ora la pancia è già esplosa, e mi sembra abbia la stessa conformazione della prima.

Inoltre, la sorella di un mio amico, ha avuto due maschi. Nella prima gravidanza pancia appuntita, nella seconda pancia rotonda tutta sui fianchi.....vedi un pò te.......... :sorrisoo
:urka vuoi dire che io avrò un maschietto!?! :hi hi hi hi
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 11 lug 2008, 16:17

Oggi nel parcheggio del supermercato ho incontrato una ragazza mia conoscente, alla quale chiedendomi informazioni sulla gravidanza, ho confidato che mi trovavo in un periodo molto dubbioso circa la decisione di fare o meno l'amnio.
E lei mi ha detto: ma falla è una stupidaggine al giorno d'oggi....mia cognata è ginecologa e mi ha detto che di aborti a causa dell'amnio ne avvengono sono uno su milioni......fidati...... :che_dici
Poi sento mia cugina la quale mi riferisce che il suo ginecologo (quindi altro ginecologo), non farebbe fare l'amnio nemmeno a 40 anni.................. che stordimento............ :che_dici

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 16:29

giadina... devi fare quello che ti senti e quello che ti fa stare meglio... ma perchè invece dell'amnio non provi ad orientarti sulla villo? dicono essere meno invasiva. pur essendo lo stesso un esame delicato ma almeno non devono passare per la psserina... :sorrisoo
per qualsiasi decisione tu voglia prendere... :incrocini :incrocini :incrocini non guastano mai!!

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 11 lug 2008, 16:39

ELISAB la villo l'ho scartata perchè anche se molto ridotto, da un rischio maggiore.....e poi dove andrò io la fanno entro l'11 settimana.....

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 11 lug 2008, 16:40

elisab ha scritto:
giadina ha scritto:Rieccomi....

:urka vuoi dire che io avrò un maschietto!?! :hi hi hi hi
al contrario, voglio dire che la forma della pancia non c'entra assolutamente nulla.

La sorella del mio amico ha avuto tutte e due i tipi di pancia, ed era in entrambe i casi la mamma di maschietti!!! :sorrisoo

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 16:44

giadina ha scritto:ELISAB la villo l'ho scartata perchè anche se molto ridotto, da un rischio maggiore.....e poi dove andrò io la fanno entro l'11 settimana.....
capito!!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 16:46

giadina ha scritto: al contrario, voglio dire che la forma della pancia non c'entra assolutamente nulla.

La sorella del mio amico ha avuto tutte e due i tipi di pancia, ed era in entrambe i casi la mamma di maschietti!!! :sorrisoo

e allora speriamo che sia femmina!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee però non lo dite al socio.... shhhhhhhh..... :ahaha :ahaha

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 11 lug 2008, 17:08

elisab ha scritto:
giadina ha scritto: al contrario, voglio dire che la forma della pancia non c'entra assolutamente nulla.

e allora speriamo che sia femmina!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee però non lo dite al socio.... shhhhhhhh..... :ahaha :ahaha
io non parlo.......
:autocensura :autocensura

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 11 lug 2008, 17:21

Mi sono addormentatate d ho lasciato sul fornello il pollo con le verdure per davide... E' rimasto senza cena. :che_dici
la demenza gravidica si è impossessata di me... non mi era mai capitato.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 11 lug 2008, 18:02

GENNARINE, SCUSATE L'INTRUSIONE DI UNA MARZOLINA 2009...
MA VOLEVO ABBRACCIARE FORTE FORTE MASTEF, CHE COME ME DIVENTERA' BIS MAMMA.... :cuore
AMICA MIA, MI HAI FATTO SCENDERE UNA LACRIMA DI GIOIA, :buuu LEGGENDOTI... TI AUGURO TUTTO IL MEGLIO CHE C'E'. E PASSA A TR :bacio OVARE LE BIS MAMME CHE HANNO BISOGNO DI RIVEDERTI!!!! BACIONE.
P.S. E GRAZIE PER I COMPLIMENTI...... ANCHE IO, ALLA FINE, CE L'HO FATTA! :hi hi hi hi
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 lug 2008, 19:03

elisab ha scritto:PATO!!! MA I RICAMI CHE HAI FATTO SONO UNA MERAVIGLIA!!! :-D :-D :-D SE TE LI COMMISSIONI ME LI FAI ANCHE A ME!?!?... :fischia
grazie!!!
si li ho fatti io.. ogni tanto mi prende la vena creativa!!! pensa che ho fatto un pannello per coprire una porta con disegnato sopra un drago!!!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 lug 2008, 19:04

pato ha scritto:
elisab ha scritto:PATO!!! MA I RICAMI CHE HAI FATTO SONO UNA MERAVIGLIA!!! :-D :-D :-D SE TE LI COMMISSIONI ME LI FAI ANCHE A ME!?!?... :fischia
grazie!!!
si li ho fatti io.. ogni tanto mi prende la vena creativa!!! pensa che ho fatto un pannello per coprire una porta con disegnato sopra un drago!!!!
non a punto croce però eh!!!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 lug 2008, 19:08

elisab ha scritto:giadina... devi fare quello che ti senti e quello che ti fa stare meglio... ma perchè invece dell'amnio non provi ad orientarti sulla villo? dicono essere meno invasiva. pur essendo lo stesso un esame delicato ma almeno non devono passare per la psserina... :sorrisoo
per qualsiasi decisione tu voglia prendere... :incrocini :incrocini :incrocini non guastano mai!!
scusa la mia ignoranza, ma per l'amnio non passano dalla passerina!!!! :noncipossocredere:
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 11 lug 2008, 19:11

pato ha scritto:
elisab ha scritto:giadina... devi fare quello che ti senti e quello che ti fa stare meglio... ma perchè invece dell'amnio non provi ad orientarti sulla villo? dicono essere meno invasiva. pur essendo lo stesso un esame delicato ma almeno non devono passare per la psserina... :sorrisoo
scusa la mia ignoranza, ma per l'amnio non passano dalla passerina!!!! :noncipossocredere:
:urka :urka

ehmn.........dunque, come dire.........no, infatti

l'amnio ti infilano un ago lungo 20-25 cm nell'addome.........attraversa l'utero, e si infila nel sacco amniotico dove si preleva il liquido, che non è altro che pipì del bimbo, la quale si riformerà entro pochi minuti, perchè i piccoletti pisciano in continuazione.
Per la villo credo sia uguale....ovvero sempre con l'ago.......solo che prelevano raschiando i villi coriali.....forse in questo caso ho detto una ciofecata io???
:domanda

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 11 lug 2008, 19:12

ora stacco, vado a casuccia, bye bye bellesse.....buon week end a tutte e coccolatevi tanto la panzotta..... :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 lug 2008, 19:19

giadina ha scritto:
pato ha scritto:
:urka :urka

ehmn.........dunque, come dire.........no, infatti

l'amnio ti infilano un ago lungo 20-25 cm nell'addome.........attraversa l'utero, e si infila nel sacco amniotico dove si preleva il liquido, che non è altro che pipì del bimbo, la quale si riformerà entro pochi minuti, perchè i piccoletti pisciano in continuazione.
Per la villo credo sia uguale....ovvero sempre con l'ago.......solo che prelevano raschiando i villi coriali.....forse in questo caso ho detto una ciofecata io???
:domanda

no anche per la villo passano per la pancia... confermo io che l'ho fatta!!!!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 12 lug 2008, 9:54

Buon giorno!!!!

tutte a nanna stamattina!!!!??
come state?
stanotte la Sofia finalmente ha dormito senza pannolo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

bravissima!!

devo confessare che pensavo di dovermi alzare sulle 4 del mattino a cambiare tutto il letto, invece niente!
sono troppo felice!
Immagine

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 12 lug 2008, 10:16

Buongiorno ragazze :bacio
Emanuela........... :cuore , passo subito a salutarvi! :cuore
Non ce la faccio +++++, continuo a :x: :x: , e cavolo, otto gravidanze su otto con queste nausee non ce la posso fare :x:

Bloccato

Torna a “Gennaio”