GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
fififa...per cui è da dicembre 2006 che nn lavori...che kul
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
no giugno 2006annetta84 ha scritto:fififa...per cui è da dicembre 2006 che nn lavori...che kul

però è proprio il mio lavoro che ti fa stare a casa non rischiano a mandarti a lavorare lo stesso
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
fifia ha scritto:no giugno 2006annetta84 ha scritto:fififa...per cui è da dicembre 2006 che nn lavori...che kulesattamente due anni fa perchè anche con fabietto la dpp era 13/02/2007 con questo 6/02/2009
però è proprio il mio lavoro che ti fa stare a casa non rischiano a mandarti a lavorare lo stesso
beh io sono stata a casa da giugno 2006 a settembre 2007
poi ora vedremo...
però chiaro che i miei capi mi vedono già in maternità di nuovo a breve....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- fifia
- Master~GolGirl®
io ero dell'idea che è giusto goderseli i piccoletti perciò ho usufruito di tutto quello che potevo poi la mia fortuna è stata che è arrivato subito il secondo (vediamo se quando ci sono tutti e due dirò ancora che è stata una fortuna vista la vicinanza :prrrr scherzo era quello che volevamo)michy1976 ha scritto:fifia ha scritto:no giugno 2006annetta84 ha scritto:fififa...per cui è da dicembre 2006 che nn lavori...che kulesattamente due anni fa perchè anche con fabietto la dpp era 13/02/2007 con questo 6/02/2009
poi ora vedremo...

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
tra un po' mi faccio misurare la pressione... mi gira tutto...
io se riesco volevo stare fino all'8 mese x godermelo 4 mesi dopo (e a pieno stipendio)
io se riesco volevo stare fino all'8 mese x godermelo 4 mesi dopo (e a pieno stipendio)

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- fifia
- Master~GolGirl®
fai bene se riesci tante mie amiche l'hanno fatto e sono state contente!fatarossa ha scritto:tra un po' mi faccio misurare la pressione... mi gira tutto...
per la pressione prova con la liquirizia

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
misurata 100 la max e 50 min... 78battiti al min
x il lavoro spero di sì... io sono in un ufficio quindi non dovrei patire tanto...

x il lavoro spero di sì... io sono in un ufficio quindi non dovrei patire tanto...

febb09*cuochina*'80ina*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
fifia ha scritto:fai bene se riesci tante mie amiche l'hanno fatto e sono state contente!fatarossa ha scritto:tra un po' mi faccio misurare la pressione... mi gira tutto...
per la pressione prova con la liquirizia
io conosco una sola mia amica che ha lavorato fin l'ottavo mese, la bimba ha poi anticipato di 15 gg quindi lei è stta a casa pochissimo e ha detto mai più perchè è arrivata al parto troppo stanca!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
fifia ha scritto:io ero dell'idea che è giusto goderseli i piccoletti perciò ho usufruito di tutto quello che potevo poi la mia fortuna è stata che è arrivato subito il secondo (vediamo se quando ci sono tutti e due dirò ancora che è stata una fortuna vista la vicinanza :prrrr scherzo era quello che volevamo)michy1976 ha scritto:fifia ha scritto:no giugno 2006annetta84 ha scritto:fififa...per cui è da dicembre 2006 che nn lavori...che kulesattamente due anni fa perchè anche con fabietto la dpp era 13/02/2007 con questo 6/02/2009
poi ora vedremo...
io idem ho tanto faticato per avere il primo che appena non sono stata bene mi sono messa a casa e poi me lo son goduta tutta l'estate successiva. ora vedremo. di certo al lavoro non sono chissà che contenti ...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ma anche facendo un mese la mia azienda chiude x natale fino al 7gennaio, quindi sarebbe un mese e mezzo (ho la scadenza al 7/2)

febb09*cuochina*'80ina*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
fatarossa ha scritto:ma anche facendo un mese la mia azienda chiude x natale fino al 7gennaio, quindi sarebbe un mese e mezzo (ho la scadenza al 7/2)
beh perfetto allora!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
be laura...ti va bene dai allora kmq....!!!!!!!raga...nn combino piu con la nausea oggi...sapete cosa...la tremenda quantita di saliva che ho in bocca peggiora pure la cosa...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ragazze, MI HA CHIAMATO!!!!!!POSSO USCIREEEEE!!!!
Mi ha detto (come tutti immaginavamo) che non avendo + avuto perdite nelle ultime due settimane il problema dovrebbe essere rientrato, e che è molto molto peggio se vado fuori di testa che se vado fuori a prendere un gelato!!!!
Io non ci potevo credere, ero ormai veramente ai minimi termini, stamattina mi sono venuti in mente i pensieri più brutti e irripetibili, ed ora finalmente posso pensare a INDOSSARE UN VESTITO VERO ed uscire dopo 23 giorni!!!!
Per la contentezza per la prima volta mi è venuta voglia di gelato e mi sono sbafata una coppa di stracciatella con pezzi di cioccolato grossi come scogli!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!

Mi ha detto (come tutti immaginavamo) che non avendo + avuto perdite nelle ultime due settimane il problema dovrebbe essere rientrato, e che è molto molto peggio se vado fuori di testa che se vado fuori a prendere un gelato!!!!
Io non ci potevo credere, ero ormai veramente ai minimi termini, stamattina mi sono venuti in mente i pensieri più brutti e irripetibili, ed ora finalmente posso pensare a INDOSSARE UN VESTITO VERO ed uscire dopo 23 giorni!!!!
Per la contentezza per la prima volta mi è venuta voglia di gelato e mi sono sbafata una coppa di stracciatella con pezzi di cioccolato grossi come scogli!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

EVVAIIIII!!!!!!finalmente aurora...io non so come tu sia riuscita!!!evviva!!!!!e goditi l'aria aperta!!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

febb09*cuochina*'80ina*
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
...ragazze in altri tempi vi avrei detto che mi prendo una di quelle sbronze stasera che non finiscono mai....
Ma siccome i tempi sono cambiati....credo che mi limiterò a bere un'aranciata, a guardarmi venezia al tramonto ed a ....respirare a pieni polmoni l'aria dell'estate che non ho ancora sentito (l'ultima volta che sono uscita qua era ancora freddo e infatti non avevo ancora tirato fuori le scarpe aperte che sono tutte in soffitta.....)
E a voi....GRAZIEEEEEEEEE
io non scherzo quando dico che senza gol non ce l'avrei potuta fare!!!!!!!!!
Ma siccome i tempi sono cambiati....credo che mi limiterò a bere un'aranciata, a guardarmi venezia al tramonto ed a ....respirare a pieni polmoni l'aria dell'estate che non ho ancora sentito (l'ultima volta che sono uscita qua era ancora freddo e infatti non avevo ancora tirato fuori le scarpe aperte che sono tutte in soffitta.....)
E a voi....GRAZIEEEEEEEEE

io non scherzo quando dico che senza gol non ce l'avrei potuta fare!!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®
CIAOOOOOO
scusate la latitanza ma ieri lavoravo e ieri sera sono crollata!
oggi è tornato il maritino dall'inghilterra e quindi mi son dedicata a lui e poi dobbiamo fare i bagagli.... lunedi si parte e andiamo 2 settimane a casa mia in sardegna... non vedo l'ora anche se temo che non riuscirò a leggervi da la!
GRANDEATTESA ...... SONO STRAFELICE... ti meriti proprio di uscire, te l'avevo detto di rivolgerti a qualcun altro... non era possibile questo assenteismo!
sono anche contenta che ti sia piaciuto il libro (l'avevo citato io!)
ora vi saluto che vado a prenotare la villo e a preparare le mie cose x le vacanze...
per ora un bacio ma prima di lunedì ci risentiamo!
scusate la latitanza ma ieri lavoravo e ieri sera sono crollata!
oggi è tornato il maritino dall'inghilterra e quindi mi son dedicata a lui e poi dobbiamo fare i bagagli.... lunedi si parte e andiamo 2 settimane a casa mia in sardegna... non vedo l'ora anche se temo che non riuscirò a leggervi da la!
GRANDEATTESA ...... SONO STRAFELICE... ti meriti proprio di uscire, te l'avevo detto di rivolgerti a qualcun altro... non era possibile questo assenteismo!
sono anche contenta che ti sia piaciuto il libro (l'avevo citato io!)
ora vi saluto che vado a prenotare la villo e a preparare le mie cose x le vacanze...
per ora un bacio ma prima di lunedì ci risentiamo!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®
p.s. la mia gine è particolarmente PERMISSIVA eidentemente cmq a noi ha detto che possiamo tranquillamente avere rapporti! mah
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
grandeattesa...siamo qua per questo....per farti compagnia....e per non far andar fuori di testa se si è chiusi in casa....
ma ancora non ho capito di dove sei....

ma ancora non ho capito di dove sei....

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ok ok ho visto...sei a venezia...beh dai....vicin ai parenti del mio amore...che lui è di treviso